PDA

View Full Version : Company of Heroes



Kali
27th September 2006, 20:47
Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..

vale l'acquisto veramente

Bers
27th September 2006, 20:55
:point: Veramente carino :nod: :nod: ....... e carina anche quella in foto nella firma:D
lo "acquisterò":confused:

Kith
27th September 2006, 22:02
bah una jappo obesa in firma con un ombrellino in culo


cè ne di meglio è__é

Hagnar
27th September 2006, 22:14
Nella confezione originale c'è anche una copia di warhammer40k dawn of war :nod:

Tanek
27th September 2006, 22:26
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, credo che lo provero' sicuramente! Thx per la segnalazione!

(nel frattempo ti segnalo sempre parlando di rts, se non l'hai gia' provato, Warhammer 40k Dawn of War + espansione Winter Assault perche' in multi imho owna sul serio, a ottobre esce anche la nuova espansione con altre 2 razze!)

Jarkheld
27th September 2006, 22:50
rts sarebbe?

Kith
27th September 2006, 22:55
real time strategy niubbo dun jerkheld

Slurpix
27th September 2006, 23:00
Madonna ragazzi che giocone,penso che dai tempi di c&c non mi divertivo cosi' con un gioco rts di guerra....veramente bello bello bello..
vale l'acquisto veramente


Portamelo che lo provo nabbo maledetto!!!

Dictator
27th September 2006, 23:03
bon, requisiti minimi? ^^!

SharTeel
27th September 2006, 23:32
medio-bassi se giochi al minimo, alterrimi se ci vuoi giocare al max con 40-50fps stabili anche durante i megascontri :sneer:

Devon
27th September 2006, 23:34
RoTtinKulo RTS

Sulimo
27th September 2006, 23:36
com è on line?

e ci si può giocare on line con il gioco portato a casa da 1 mulo in corsa?

Jarkheld
28th September 2006, 00:18
real time strategy niubbo dun jerkheld

tipo warcraft, starcraft, age of empires ecc?

(a parte fps e mmorpg nn so le altre sigle :shy: )

Tanek
28th September 2006, 00:59
tipo warcraft, starcraft, age of empires ecc?
(a parte fps e mmorpg nn so le altre sigle :shy: )
Esattamente!

W40k Dawn of war è davvero spettacolare, se il genere ti piace, imho va assolutamente provato (con l'espansione, come ho scritto su).

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!
(il grido degli orchi :nod: )

Faramjr
28th September 2006, 01:02
bah una jappo obesa

Mmm... carne! :drool:

Kinson
28th September 2006, 01:38
ma è in lingua interamente italiana o è uscito solo in versione inglese ?

SharTeel
28th September 2006, 12:29
inglese che io sappia, ma è tutto sottotitolato e non è che ci sia molto da capire cmq :p

Sulimo
28th September 2006, 21:05
lo ho provicchiato, che dire molto ma molto bello :D

Jarkheld
28th September 2006, 21:36
una ti 4200 me lo regge?

Sulimo
28th September 2006, 21:45
io con dettagli abbassati lo reggo (1gb di ram e scheda video di 3 anni + fa lol)

Vale la pena provarlo se si è amati lo stile di w40k dow..

SharTeel
29th September 2006, 01:18
boh io a conti fatti come multiplayer preferisco DoW, + frenetico come stile
CoH è molto + tattico...
entrambi giochi stupendi :love:

Va$h
29th September 2006, 10:32
pz è stupendo :love:

Tanek
29th September 2006, 13:21
Cazzo oggi ho avuto il tempo di vedermi i video e mi e' salita una scimmia assurda :D

Tanek
4th October 2006, 20:54
Scusate se riuppo il post, qualcuno che ci ha gia' giocato mi puo' dire piu' o meno quanto pesa come grafica? E/o che config avete sul pc.
Ieri stavo per comprarmelo al mediaworld che c'e' in regalo pure dow nella confezione (anzi mo guardo quanto sta su play.com) ma i requisiti raccomandati m'hanno un po' spaventato...

Blinck
9th October 2006, 09:14
L'ho comprato venerdi...oddio..è una droga !!
Ha tutto quello di bello che aveva Dow+una dose massiccia di tattica e strategia che fan concorrenza ai giochi tipo "total war".
Unità spettacolari, finalmente nn più le unità monofunzione che "costruiscono solamente"...i genieri sono il punto di forza del gioco :D
Il cecchino owna pesante, la possibilità di sfruttare ogni cosa nella mappa, ogni palazzo diventa una base, un rifugio, le mitragliatrici pesanti nascoste nei palazzi che sfondano il vetro per sparare, i tank che spappolano tutto per venir poi distrutti da un cazzino che gli sfonda il motore, i crucchi che fanno le imboscate e gli attacchi sempre in posti diversi e in modalità diverse e mille altre cose ancora...spero che la campagna nn sia breve per ora sono alla 8va missione..mi dispiacerebbe esser quasi alla fine :/

cmq 10+ al gioco

edit: p Iv 2.8 nvidia 6600 128ddr3 1gb ram a dettagli customizzati a metà tra alto e medio va che è un piacere

Gate
9th October 2006, 09:57
sono state 2 notti di lan continue
sono distrutto ma e' troppo bello :thumbup:

Tanek
9th October 2006, 11:48
edit: p Iv 2.8 nvidia 6600 128ddr3 1gb ram a dettagli customizzati a metà tra alto e medio va che è un piacere
Grazie! Direi che me lo compro immediatamente :D

(invece ke p4 ho amd-m @3200, e invece ke la 6600 ho una 5900 occata, quindi direi che siamo pressoche' uguali come pc)

Blinck
9th October 2006, 11:57
Si si compratelo che ne vale la pena..
L'ho preso, ammetto, storcendo il naso visto i 47€..poi ho pensato che in sostanza ne prendevo due di giochi..Company+DoW...guardo le specifiche e anche li mi domando come funziona...mah..sinceramente del settaggio ULTRA (esiste... :gha: ) me ne strasbatto...il gioco è una figata a dir poco impressionante uno dei migliori che abbia mai visto :)

Tele
9th October 2006, 13:26
finito ieri sera, confermo i giudizi molto positivi gran titolo :D

devo ancora provarlo in lan

Tilt
9th October 2006, 13:31
Vale la pena di comprarlo solo per giocarci in single?
DoW mi è piacuto molto, anche se non era molto tattico, farò un pensierino su questo.

Kinson
9th October 2006, 13:32
uhm mi sa che provo una demo e poi faccio la pazzia : in caso avete da consigliarmi qualche negozio online ?

Blinck
9th October 2006, 13:34
www.play.com

Blinck
9th October 2006, 14:01
una domanda...ma la patch sul sito è solo per la versione EN ? A me nn la installa manco morto, dice errore di versione blablabla :/ Che voi sappiate ne esiste una ITA ?

ps: se magari una sera, chi lo ha, vuole ci si fa una partita online :D

Tanek
9th October 2006, 14:08
www.play.com
Quoto e strauppo!
Sta sempre tutto a meno e i prezzi sono delivered, quindi con spese di spedizione incluse :)

ps: Blick ma il parlato della vers italiana e' in ita? Se no col cavolo ke lo prendo da MW, lo compro da play.com, voglio il parlato originale :D

Blinck
9th October 2006, 14:14
Sottotitolato nei briefing, inglese nel gioco (le unità parlano inglese...)e imho è molto meglio così quando li senti urlare "SNIPER !!!!!" oppure "UNIT K.I.A"
Invece tutta l'interfaccia è in italiano

Tanek
9th October 2006, 14:25
Sisi inglese >>> italiano per le cose militari sicuramente :) (senza contare lo sforzo nullo che fanno di solito per le traduzioni -__-ç )
volevo appunto avere conferma che non avessero fatto la cazzata di tradurre :P

Blinck
9th October 2006, 14:33
Le unità tedesche parlano tedesco :D

Tilt
9th October 2006, 14:46
Ho visto il video sul sito ufficiale, molto bello soprattutto la fisica e le esplosioni, ma ho notato che alcuni omini stanno a sparare in campo aperto senza copertura, addirittura a 2 metri dai tedeschi e ci mettono un po' a crepare, non mi sembra molto realistico QQ

Blinck
9th October 2006, 14:51
Dipende da dove/come sono posizionati. L'omino singolo non è una unità ma fa parte di una squadra di 6 come in DoW, quindi l'unità è di 6 parti, ognuna delle quali cerca di mettersi al riparo in zone strategiche ma se nn ci sono abbastanza punti, lo sfigato di tunrno stà all'aperto e si piglia i colpi in faccia :D

Dipende anche che genere di unità sono..i tiratori se usano l'abilità di fuoco di copertura possono anche stare in mezzo ad una piazza sotto al sole con i riflettori puntati addosso che bloccano chiunque :D

Poi mano a mano che l'unità aumenta di rank, diventa più precisa, etc etc..ovvio che poi nn è realismo al 100% -.-

Anywyn
9th October 2006, 16:49
Ho guardato un paio di volte il video in game ... la scimmia è diventata king kong. Mi fa tornare in mente le nottate passate a giocarea commandos :cry:

Lo compro sicuro (la domanda poi è quando ci giocherò?) :ach:

Kali
9th October 2006, 16:52
Sono scarserrimo a sto gioco ma mi piace un boato :confused:

Sto alla missione 3/4 penso dove dopo aver salvato i tizi a centromappa chiusi nelle case ad un certo punto arrivano i panzer che mi radono al suolo la mia povera base e unita che sto cercando di radunare-.-

Randolk
9th October 2006, 17:11
Sono scarserrimo

Genericamente confermo :nod:

Blinck
9th October 2006, 17:21
Sono scarserrimo a sto gioco ma mi piace un boato :confused:

Sto alla missione 3/4 penso dove dopo aver salvato i tizi a centromappa chiusi nelle case ad un certo punto arrivano i panzer che mi radono al suolo la mia povera base e unita che sto cercando di radunare-.-

ehehe si al primo tentativo non ho capito un cazzo di quella missione invece c'è il modo per farla ultra isi.

1) Conquisti i punti attorno al HQ vicino ( i primi due solamente) poi invii i blindati+sherman a salvare la compagnia dog e ABBANDONI la piazza,la fai cadere in mano ai tedeschi e torni al HQ, dove fai una blindatura completa di tutto ,mini il permietro, filo spinato, sabbia, machine gun, antitank e tutto quello che hai sotto mano...IMPORTANTISSIMO..usa gli sbarramenti per tank sul retro della base e piazza di tutto ovunque nel raggio della base, sopratutto sul fianco EST e SUD, occhio alle incursioni e ai blitzkreig (spelling.)

2) aspetti i 10 panzer..e quelli son cazzi durissimi...devi usare a pennello gli anti tank e levare gli sherman (te li spappolano dammi retta) ma bastano anti-tank e tiratori+esplosivo e fan bum (colpiscili di lato o da dietro e li spappoli in un attimo)

3) Eliminati i 10 panzer, con gli sherman e i 3 autoblindo fai incursione massiccia nel HQ tedesco entrando da DESTRA, e devasti la fabbrica dei tank e ti ritiri, tanto la base è andata e nn ti arrivan più rompicazzo da la sopra

4) Ti prendi TUTTE le risorse che ci son sulla mappa (occhio che son difese bene alcune..)usa ii genieri armati di anti-mine sui finali delle strade a NORD, cecchini come se piovesse a tenere i punti di controllo chiave (munizioni sopratutto..) e NON tocchi i punti strategici della strada, sennò parte l'autocolonna rossa (e se te la spaccano gg e mission failed)

5) Dopo che hai preso possesso di tutta la mappa (e ne passa..a nord è pieno zeppo di crucchi armati fino ai denti), dopo che i genieri han sminato anche il cimitero e il cesso di casa tua,allora prendi possesso della strada e via di autocolonna, gg end screen e missione seguente



cmq...aspetta la missione 7, la cattura della città e il "resisti per 30 minuti"...ho sudato sangue :swear:

Edit: ma che sciallo sono gli ariborn quando si paracudtano sulla zona eh ? :D

Va$h
9th October 2006, 17:35
ma state giocando a Normal o ad Hard? Perchè io a normal proprio scialla sia la 3/4 sia la 7 >_>

La 3 basta che ti metti 5/6 mortai in difesa della base e prendi pian piano tutte le basi con i carrarmati e metti una squadra di rifleman/cecchini a difenderle :/

La 7 è stata la piu semplice -_-° piazzi per ponte: 1 mg, 1 squadra eng fiammata, 1 squadra mg, 2 rifleman antitank e qualche sacchetto di sabbia e in caso ti aiuti con l'artiglieria :/

Blinck
9th October 2006, 17:37
no no non quelle del difendi i 3 ponti...io dico quella dove fai ripiegare i crucchi prima nella piazzetta, la devasti e da li devi resistere per 30 minuti...e quelli iniziano a sparare con le 3 batterie di artiglieria pesante e fan incursioni da tutti i lati con i panzer..magari nn è la 7 ma la 8 boh..cmq gioco al livello sopra normale (boh..hard ?)

Va$h
9th October 2006, 17:40
no no non quelle del difendi i 3 ponti...io dico quella dove fai ripiegare i crucchi prima nella piazzetta, la devasti e da li devi resistere per 30 minuti...e quelli iniziano a sparare con le 3 batterie di artiglieria pesante e fan incursioni da tutti i lati con i panzer..magari nn è la 7 ma la 8 boh..cmq gioco al livello sopra normale (boh..hard ?)
ah credo che sia quella che sto facendo, per ora sono fermo alla prima parte :P

Kali
9th October 2006, 18:02
Stasera provo ma la vedo dura xche avevo gia tentato di salvare la truppa,ritirarmi e minare cazzi e mazzi,ma ci sono dei cazzo di carri ronda che mi segano i genieri e appena spawnano i panzer mi arrivano sempre altri 2/3 carri ronda nel culo.

Kali
10th October 2006, 18:42
L'ho passata...dopo 1 ora e mezza ieri notte e un'ora oggi all'ora di pranzo

Sbagliavo xche non upgradavo mai gli spot con le torrette di controllo e gli stronzi mandavano genieri a random a riprenderle finche io attaccavo un'altra parte -.-

ora sto a quella dopo dove bisogna entrare in citta...mi vedo gia bloccato a bestemmiare :D

Wolfo
10th October 2006, 18:59
figherrimo sto gioco..peccato che non ho tempo :(

Blinck
11th October 2006, 09:01
ora sto a quella dopo dove bisogna entrare in citta...mi vedo gia bloccato a bestemmiare :D

lol auguri...se è quella del ponte che devi riparare e poi prendere la piazza, buon divertimento :rotfl:


cmq si, un gioco da 10 come voto niente da dire...spero che esca la patch multilingue cosi me lo sparo anche lan :D

Tanek
11th October 2006, 11:52
lol auguri...se è quella del ponte che devi riparare e poi prendere la piazza, buon divertimento :rotfl:
cmq si, un gioco da 10 come voto niente da dire...spero che esca la patch multilingue cosi me lo sparo anche lan :D
Ma ora non si puo' gia' giocare in LAN? Perche' c'e' bisogno di patch? :eek:

Blinck
11th October 2006, 12:01
c'è la patch eng, nn so se senza si può giocare con uno che l'ha installata ma nn credo...sinceramente la parte lan nn l'ho proprio guardata e nn so come funzioni :) Volendo una sera magari possiam fare una prova tra di noi :D

Tanek
11th October 2006, 12:09
No con versioni diverse presumo che non si possa giocare, x fare le prove io ci sono, datemi un paio di giorni ke mi skillo un po' che mi e' appena arrivatoz :D (con hamachi dovrebbe andare benissimo)

Blinck
11th October 2006, 13:51
Quando vuoi/volete una serata a Company by internet molto volentieri...se nn ho capito male si posson pure fare le squadre tipo 2v2 :D

Sulimo
11th October 2006, 14:08
io mi sn fermato alla missione che devi conquistare la collina crucca, me spaccano il culo QQ

Cmq con il gioco "comprato" ci si gioca tranquillamente tramite hamachi basta scaricarsi 1 patch :P

Blinck
11th October 2006, 14:28
Quella è l'unica missione dove nn ho preso la medaglia :( :( :( :(

Domanda niubbissima..che sarebbe hamachi ? Mi son letto ora il sito...crea una VPN e così si creano lan match in sostanza giusto ?

EDIT: PATCH per versione ITA finalmente online qua
http://thq.vo.llnwd.net/o10/CoH/retail/IT_1_0_0_to_1_2_0.exe

Kith
11th October 2006, 19:10
a risorse comè messo il gioco?

come DOW ?

ci son solo crucchi e ally ? :D

Tanek
11th October 2006, 19:28
Le risorse le prendi come DOW, catturi i punti strategici per manpower, ammo e fuel :) (non c'e' una risorsa come il power di dow ke ti crei tu, ma sono alle prime missioni e quindi magari boh poi appare ghgh :P )


Domanda niubbissima..che sarebbe hamachi ? Mi son letto ora il sito...crea una VPN e così si creano lan match in sostanza giusto ?
Si, si crea una rete e poi joini questa VPN e tutti risultano ovviamente in LAN!

Va$h
11th October 2006, 19:44
dobbiamo essere tutti stessa patch per giocare?

Tanek
11th October 2006, 20:18
dobbiamo essere tutti stessa patch per giocare?
Si, di solito è cosi' :)
Io so bloccato alla missione dove devi difendere carentan pz è_é

Kith
11th October 2006, 21:51
ma cè l'exe modificato compatibile con la patch?
non mi va di rovinare ogni volta il dvd originale :nod:

ovviamente per giocare in rete.

cmq mi arriva dopodomani, speriamo ne valga la pena.

Blinck
12th October 2006, 09:06
a risorse comè messo il gioco?
come DOW ?ci son solo crucchi e ally ? :D

Kith pirata :sneer:
Cmq ovviamente ci sono solo Alleati e Asse...è la seconda guerra mondiale chi volevi trovarci anche ? -.-

le risorse,come dice Tanek sono 3
Munizioni, Benzina,Manpower più una 4ta risorsa virtuale che aumenta in base a quanti punti di controllo hai e ti permette di portare più unità in gioco,altrimenti arrivi al "limite popolazione". Nota che le risorse che tu prendi, devono esser collegate tra loro altrimenti la tua linea di rifornimenti si interrompe e smetti di guadagnare risorse. Ogni risorsa ha un area grossa attorno a se che la mette in comunicazione con altre aree di risorse. Lo scopo per continuare ad avere rifornimenti è che tra il tuo HQ e la risorsa non vi siano spazi di altri o vuoi, ma deve esser tutto di tuo possesso per continuare ad avere l'approvigionamemento. La cosa è interessante perchè rende inutile il "rush" iniziale..se mi prendi le risorse vicino all'HQ ad esempio ti saranno inutili visto che nn son collegate alla tua base secondo una linea di rifornimento

Esiste anche una mappa tipo Domination...chi controlla più punti ne fa perdere all'altro, tipo come avviene in Battlefield2, simpatica come idea..le due parti iniziano da 500 punti (almeno..la mappa nella campagna è così non so in lan/skirmish) e tenendo questi 4 control point speciali (son differenti da tutti gli altri...) l'avversario inizia a perdere punti..se arriva a 0 perde


Domani sera a chi va di organizzare una seratina in lan ? Almeno ci si fanno 4 risate :p

Wolfo
12th October 2006, 09:35
Si, di solito è cosi' :)
Io so bloccato alla missione dove devi difendere carentan pz è_é

niobbo quella si fa isi , io non riesco a passare quella dopo:(

Wolfo
12th October 2006, 09:38
Domani sera a chi va di organizzare una seratina in lan ? Almeno ci si fanno 4 risate :p

scolta ma di venerdì sera voi non andare in giro a drogarvi e alcolizzarvi stuprando vergini come fanno ormai tutti i ragazzi d'oggi?? Io esco al venerdì pz l'avrei fatta volentieri tanto per sucare ...:(

Blinck
12th October 2006, 09:49
niobbo quella si fa isi , io non riesco a passare quella dopo:(
Qual'è quella dopo ? Quella della fabbrica di missili ?


scolta ma di venerdì sera voi non andare in giro a drogarvi e alcolizzarvi stuprando vergini come fanno ormai tutti i ragazzi d'oggi?? Io esco al venerdì pz l'avrei fatta volentieri tanto per sucare ...:(
Bah oramai sono dedito all'ascetismo tipo monaco buddista, cerco la felicità interiore e trombo al sabato.. :D Cmq se volete anche stasera dopo le 22 ci sono se vi va :)

Ah, un consiglio...quando vi da la possibilità di scegliere in quale dei tre rami (aviazione,carri, fanteria) usare i punti di comando per le abilità speciali cercate di usarne una (sempre quella) in modo da farvi il vostro stile di gioco impostandovi le unità che create attorno a quel ramo...se ad esempio fate fanteria (come faccio io di solito..amo l'oibce, l'artiglieria pesante e i fanti che fanno i genieri...) vedrete che spendere risorse per i carri è inutile (praticamente nn li uso mai...) se altrimenti scegliete carri (nn mi piace, i carri davvero mi dicono poco, li uso pochissimo..) orientatevi di più su quel ramo...aviazione in effetti non la considero ...nn riesco a trovarne l'utilità tranne se nn hai una mappa dove vi sono solo Airborn (tipo quella della fabbrica dei missili V2..)

Kali
12th October 2006, 09:51
ma state parlando di wh?

Blinck
12th October 2006, 09:52
wh ? -.-
Stiam parlando di company of heroes, nel 3d che hai aperto tu su stò gioco :gha:

Kali
12th October 2006, 09:57
ah si lol ho riletto e ho capito adesso aahhuahuahuahua
sonno > me

Tanek
12th October 2006, 13:42
niobbo quella si fa isi , io non riesco a passare quella dopo:(
Si e' vero, dovevo trincerarmi meglio con i vari sacchi per difendere le mg e gli antitank! Al terzo tentativo l'ho capito e l'ho passata!
Quella dopo e' quella della strada se non erro, l'ho passata al primo colpo :P
Poi stanotte ho finito anche quella del porto!
Troppo bello sto gioco pz, vorrei avere pc uber per gustarmi i video in full details :P


ah si lol ho riletto e ho capito adesso aahhuahuahuahua
sonno > me
Lololol :P

Blinck
12th October 2006, 13:49
Su su stasera o domani sera chi si fa una partitella ? :D

Thor
18th October 2006, 15:43
io devo prendere sain Lo' :D


cmq carri rulez!!!


bel giochino erano mesi che il pc prendeva polvere....

Tanek
18th October 2006, 17:00
L'ho finito ieri sera :bow: 1 settimana tonda :D
(diciamo che ora post laurea ho finalmente un po' di tempo per nerdizzarmi, prima di iniziare a lavorare :cry: )

Davvero bello, mi dispiace di avere un pc ormai quasi datato perche' i filmati in full details me li sarei proprio goduti (ma in game la grafica e' leggerissima), la storia e' carina e la colonna sonora ogni tanto mi ricorda Band of Brothers (e pd se facevano un gioco cosi' su BoB me lo compravo istant).

Ora passo ad allenarmi in skirmish e poi ci si puo' ownare in allegria!
(le divisioni dell'exp dei nazi sono troppo belle :sneer: dominio del terrore :bow: )

maedocco
18th October 2006, 18:24
qua c'è una patch,nn so se va bene però,devo ancora comprarlo
http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=5368&listino=Pc
fate scorrere la pagina

Blinck
23rd October 2006, 10:06
Ora passo ad allenarmi in skirmish e poi ci si puo' ownare in allegria!(le divisioni dell'exp dei nazi sono troppo belle :sneer: dominio del terrore :bow: )

I nazi ownao pesante coi carri ma la fanteria imho suka a palla :sneer:
Carino solo che molte unità si possono mimetizzare ma guardando tutto gli alleati son molto meglio...va detto che però i crucchi hanno dalla loro due cose..il parlato in tedesco e i discorsi di hitler (dottirna del terrore..propaganda...sembra il baffetto che parla :nod: )

e fatevi vedere in lan porca zozza :swear: :swear: :swear:

Kith
23rd October 2006, 10:59
a me è arrivato ieri oggi pome lo installo e lo provoh



ps voi finocchi avete installato patch e amenità varie? o il gioco standard e giocate con quello?

Tanek
23rd October 2006, 12:49
Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina :D

(che tra l'altro sara' un problema anche per DOW +WA + DC che ho realmente ordinato da play.com :bow: )

Kith
23rd October 2006, 12:53
ma scusate per curiosità a voi graficamente come gira?

Ho fatto il bench ingame, e con tutto al max, AA attivo e texture medie 1280x960 mi da un Great alla fine però FPs min sta a 23 ...

Manco con codddue mi finiva così in basso (minimo 30fps) :\

Cmq vabbè average 46, max 128

Blinck
23rd October 2006, 12:58
ps voi finocchi avete installato patch e amenità varie? o il gioco standard e giocate con quello?

Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina :D

Patch 1.02 ITA installata corregge due cosette..da mettere cmq per fare partite online.
Cmq penso ci sia già l'exe adatto alla patch 1.02...basta cercare

SharTeel
23rd October 2006, 15:07
company of heroes non fa uso di nessuna protezione...almeno per la versione US (fonte: forum ufficiale relic-coh)

non c'è bisogno dei crack per giocarci senza rovinare il dvd :/

Tilt
23rd October 2006, 15:27
A me tutto al massimo gira sui 10 fps -.-
Devo tenere tutto a medio QQ

Tanek
23rd October 2006, 17:44
ma scusate per curiosità a voi graficamente come gira?

Ho fatto il bench ingame, e con tutto al max, AA attivo e texture medie 1280x960 mi da un Great alla fine però FPs min sta a 23 ...

Manco con codddue mi finiva così in basso (minimo 30fps) :\

Cmq vabbè average 46, max 128
Perche' il gioco in se e' leggerissimo, ma i filmati so pesanterrimi!
Anche io con la mia 5900 occata devo tenere 1024 ma tutto medio/merdo e rosiko abbastanza perche' sarebbero fighi da vedere ç__ç
Ma in game va alla grande :D

Edit: che poi quello che ho scritto alla fine non c'entra un cazzo, dato che hai fatto il bench in game e quindi ti fa la prova con i video vari :sneer:

Kith
23rd October 2006, 18:34
Patch 1.02 ITA installata corregge due cosette..da mettere cmq per fare partite online.
Cmq penso ci sia già l'exe adatto alla patch 1.02...basta cercare


io lo ho in inglese....

se installo la 1.02 se pò giocare assieme?

Blinck
23rd October 2006, 20:57
io lo ho in inglese....
se installo la 1.02 se pò giocare assieme?

ovvio che si :D
sigh ma tanto nn gioca nessuno ..catifi :cry:

Tanek
23rd October 2006, 21:11
Raga sorry ç_ç tra l'altro ho promesso sia a Blinck che a Shar che ci troviamo pzpz, pero' io pure stas esco!

Domani sera vi va bene?? Io ci sono quasi sicuro :D

SharTeel
23rd October 2006, 22:08
io la sera dopo le 21 non ci sono mai, rvr :p
ci sono prima tutti i giorni però

Sulimo
23rd October 2006, 22:09
io la sera dopo le 21 non ci sono mai, rvr :p
ci sono prima tutti i giorni però

Nerd!

Blinck
24th October 2006, 15:06
Domani sera vi va bene?? Io ci sono quasi sicuro :D

Se stasera non sei
1) Pronto
2) Con la versione 1.02 installata
3) Con Hamachi

vengo a prenderti e ti spezzo le rotule..o peggio ti mando Randolk a casa a tenerti un seminario su "DS è meglio DS è la via"

ti avverto...alle 22.15 fatti trovare :swear:

Tanek
24th October 2006, 15:52
Se stasera non sei
1) Pronto
2) Con la versione 1.02 installata
3) Con Hamachi
vengo a prenderti e ti spezzo le rotule..o peggio ti mando Randolk a casa a tenerti un seminario su "DS è meglio DS è la via"
ti avverto...alle 22.15 fatti trovare :swear:
Asdasd hamachi te l'ho fatto installare io niubbazzone :bow: ce l'ho da tipo 2 anni :sneer:
Dai mo metto la patch :D

Blinck
24th October 2006, 18:14
Asdasd hamachi te l'ho fatto installare io niubbazzone

ah già è vero
vabhe dettagli :gha:

tutto il resto vale però :swear:

Blinck
25th October 2006, 11:22
Ieri sera il big match Blinck vs Tanek conclusosi con un giusto 1-1, dopo smoccolamenti vari, bastardate assortite, strategia da vietcong mista ai tempi d'oro di Patton e Rommell.Se in single il gioco è spettacolo, in lan è pure pwnage. Cattivo, bastardo, tattico...una guerra di logoramento e nervi, dove davvero lotti per conquistare un metro e mantenerlo coi denti, filo di ferro e mine anticarro.
Imho questo gioco raggingue l'apice in un 2v2, già dall'1v1 si vedono presupposti che lasciano ben sperare in un game a 4 (o 6 ..).
Se magari troviamo altri 2 una sera, si può provare a fare un 2v2 che ne dite ?

SharTeel
25th October 2006, 12:01
che finchè giocate dopocena sono tagliato fuori io :sneer:

Blinck
25th October 2006, 12:08
sai ho la brutta abitudine che di giorno lavoro...

Wolfo
25th October 2006, 12:50
io me lo farei pere un 2vs2 ma son scarso come il petrolio

Blinck
25th October 2006, 13:18
ma è just for fun..poi al massimo se sei in squadra con me ti bombardo la base dopo la prima cazzata che fai :sneer:

Wolfo
25th October 2006, 13:31
ma è just for fun..poi al massimo se sei in squadra con me ti bombardo la base dopo la prima cazzata che fai :sneer:

:bleach: :bleach: :bleach:

Kith
25th October 2006, 13:34
sai ho la brutta abitudine che di giorno lavoro...

io sto cercando di smettere e ho smesso :sneer:


cmq dico una sola cosa:


Questo gioco causa amplessi da divertimento :nod: :nod: :nod:

paiura bellerrimo!!!! ora son solo alla 5 missione appena lo finisco vi prometto che vi aro a tutti asddasasd

Blinck
25th October 2006, 13:41
paiura bellerrimo!!!! ora son solo alla 5 missione appena lo finisco vi prometto che vi aro a tutti asddasasd

ma anche se giochi con noi prima che lo finisci, non è che ti spolieriamo il finale...

Tanek
25th October 2006, 13:57
ma anche se giochi con noi prima che lo finisci, non è che ti spolieriamo il finale...
Io appena entra invece glielo spoilero :confused:

Cmq davvero e' una figata :D devo solo riuscire a capire meglio le varie potenzialita' delle unita' avanzate nazi (tipo gli ufficiali che non li ho mai usati) e poi dominio del terrore pwnz :metal:

*ANZ SWANZ EIN ZWAI DREI STRUNZ UNZ UNZ!*
E tutte le truppe di Blinck scappavano :sneer:

Blinck
25th October 2006, 14:04
*ANZ SWANZ EIN ZWAI DREI STRUNZ UNZ UNZ!*
E tutte le truppe di Blinck scappavano :sneer:

Poi dopo un po che nn vedeva le truppe Tanek si è domandato "che succede"? La risposta è stata 15 minuti non stop di artiglieria pesante sulla sua base :sneer:

Cmq Kith nabbo sei arruolato :nod:
E pure Wolfo..così famo un 2v2 serio

Kith
25th October 2006, 14:08
si dai, userò gli alleati cosi non mi spoilero le truppe naziste :D

tanto penso che degli ally ho visto quasi tutto.
sono alla missione del porto, quella che devi distruggere il cannone, in modo tale da consentire alle tue navi di ownare i nazisti :D .
ora ho conquistato il ponte, sto preparando un bell esercitino.

carri rulez :D

cmq in breve dovrete spiegarmi hamachi.

ps Blinck hai msn=? edit si ti ho addato ()

Blinck
25th October 2006, 14:10
si dai, userò gli alleati cosi non mi spoilero le truppe naziste :D
tanto penso che degli ally ho visto quasi tutto.
sono alla missione del porto, quella che devi distruggere il cannone, in modo tale da consentire alle tue navi di ownare i nazisti :D .
ora ho conquistato il ponte, sto preparando un bell esercitino.
carri rulez :D
cmq in breve dovrete spiegarmi hamachi.
ps Blinck hai msn=?

I nazi nn li usi nella storia, li usi solo se giochi skirmish/lan/online
Degli ally se sei al porto nn hai visto praticamente un cazzo -.-
Per Hamachi ti spiega tutto Tanek si si :nod:
cmq blinck_mlf@hotmail.com

Tanek
25th October 2006, 14:13
Spiegazione di hamachi:
1) lo installi
2) lo apri
3) inserisci nome rete/pwd che ti do' su msn
4) fine

Quando hamachi e' aperto quando giochi basta che vai in multiplayer->lan e vedrai la partitina creata ad hoc tra di noi (o viceversa se la crei tu, noi la vediamo in lan). :D

Solfami
25th October 2006, 14:16
Io ci sono quasi tutte le sere x giocare a company, ho già hamachi è tutto pronto. Msn Capitano_Claude@msn.com

Palur
25th October 2006, 14:19
ci siamo pure io e arcotemo se servisse gente per fare bagni di sangue.

Kith
25th October 2006, 14:20
Spiegazione di hamachi:
1) lo installi
2) lo apri
3) inserisci nome rete/pwd che ti do' su msn
4) fine

Quando hamachi e' aperto quando giochi basta che vai in multiplayer->lan e vedrai la partitina creata ad hoc tra di noi (o viceversa se la crei tu, noi la vediamo in lan). :D


okkei ma funge anche dietro router? quando non lo uso è come se non ci fosse ? (o mi crea qualche fastidiosa roba in risorse di rete).

No perchè tempo fa ne avevo provato uno apposito per wc3 e aveva fatto tutto ciò dsasdasd

Solfami
25th October 2006, 14:23
Chi ha voglia di giocare un po' anche oggi pome mi sendi su Msn, vi aspetto numerosi dai che famo bordello

Palur
25th October 2006, 14:23
okkei ma funge anche dietro router? quando non lo uso è come se non ci fosse ? (o mi crea qualche fastidiosa roba in risorse di rete).
No perchè tempo fa ne avevo provato uno apposito per wc3 e aveva fatto tutto ciò dsasdasd
no kith non da controindicazioni per ora.
L'unica e che se c'e' troppa gente nella rete dove ti colleghi non ti fa entrare cosi mentre gli altri rullezzano in multi te suki in single :sneer:

Tanek
25th October 2006, 14:57
Oggi pomer nn posso, sto per uscire :/
Stas sn in forse, domani ho il mio primo colloquio di lavoro e vorrei prepararmi un po' !!11one :metal:

Solfami ti mando in pm rete/pwd che usiamo, Palur a te no che ce l'hai gia' :D (t'ho gia' visto ieri dentro :P )
Prendiamo l'abitudine di loggare su hamachi quando si vuole giocare cosi' ci si puo' organizzare al volo anche tramite i msg di hamachi :)

*EINZ ZWAI DREI UNZ TUNZ STRUNZ WERMACHT LUFTWAFFE SCHEISSE*
e scappate tutti :confused:

Blinck
25th October 2006, 15:41
Le adesioni crescono, per ora siamo in 9 direi

Tanek
Blinck
Palur
Wolfio
Arcotemo
Kith
Solfami
Amico di Solfami

volendo si posson fare tante belle cosette :D
Tipo tornei singoli e a squadre (sempre just for fun eh...) e via dicendo

La sera dopo cena, come dice Tanek, Msn+Hamachi e vediamo come sian messi, magari un canale Ts per ogni squadra sarebbe uberrimo :D

Se ci prende bene, ci divertiamo di brutto

*ranger deploy on the battlefield*
e mentre tanek li fa scappare gli bombado anche la macchina in garage :sneer:

Devon
25th October 2006, 15:47
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/catchmeifyoucan.jpg

Blinck
25th October 2006, 16:02
boh

Wolfo
25th October 2006, 16:21
Stasera ho allenamento , domani sera sono a casa a grattarmi e così vi owno a tutti:sneer: :sneer:

Tanek
25th October 2006, 17:08
:confused:
Ti mando pm :D

Wayne
25th October 2006, 17:46
ma funza solo originale per l'online? :confused:

rispondetemi prima che legga ache

Ragazzi, non e' che vi vietiamo di parlare di "copio-scarico-vonelculoatutti" perche' siamo cattivi, o perche' siamo dei paladini della legalita' e difensori accerrimi delle software house: semplicemente E' RISCHIOSO SCRIVERE CERTE COSE: per voi e per la board.

Se voi vi sentite protetti, dietro all'anonimato del vostro nickname... se pensate di essere intoccabili perche' "tanto ho scritto due cazzate su wayne2k1"... in passato, per una offesa fatta da un nickname VERSO un nickname

(un po' come se io, Wayne, scrivessi che Shagaz e' un cretino... e non e' che Alessio Gori dice che Pinco Pallino e' un cretino, nota bene)

c'e' stata una denuncia alla polizia postale, che ha contattato direttamente ME in qualita' di mantainer del sito, e ho dovuto fornire log di accesso di quel determinato nickname, etc etc.

TANTO NON SUCCEDE.
Perche' tanto non succede.

Ma vi assicuro questo: fate tanto che mi bussi la polizia postale di nuovo alla porta perche' non sapete fare a meno di chiedere informazioni sui vostri giochini copiati del cazzo, e alla - regolare - denuncia che arriva da loro, ci accodo la mia.
E in quanto amministratore del sito, e possessore della vostra "accettazione" delle regole al momento della registrazione (ogni utente dichiara di essere personalmente responsabile di tutto quello che posta), posso farlo.

Fate vobis.
Nel frattempo: patetici.

Kith
25th October 2006, 19:32
stasera cè qualcuno che gioca?

Blinck
25th October 2006, 20:41
Se torno presto io ma nn so..birra INC :D


Ps: uppo wayne :D

Palur
25th October 2006, 21:32
c'e' nessuno online istant per un 3 vs 3 ? polkmn1974@tiscali.it per msn oppure arcotemo arcotemo@gmail.com

Palur
25th October 2006, 21:38
Le adesioni crescono, per ora siamo in 9 direi
Tanek
Blinck
Palur
Wolfio
Arcotemo
Kith
Solfami
Amico di Solfami
volendo si posson fare tante belle cosette :D
Tipo tornei singoli e a squadre (sempre just for fun eh...) e via dicendo
La sera dopo cena, come dice Tanek, Msn+Hamachi e vediamo come sian messi, magari un canale Ts per ogni squadra sarebbe uberrimo :D
Se ci prende bene, ci divertiamo di brutto
*ranger deploy on the battlefield*
e mentre tanek li fa scappare gli bombado anche la macchina in garage :sneer:

Contate pure me arcotemo e anfield.
Ci siamo tutte le sere , se non è dota è coh.

Palur
25th October 2006, 21:39
Le adesioni crescono, per ora siamo in 9 direi
Tanek
Blinck
Palur
Wolfio
Arcotemo
Kith
Solfami
Amico di Solfami
volendo si posson fare tante belle cosette :D
Tipo tornei singoli e a squadre (sempre just for fun eh...) e via dicendo
La sera dopo cena, come dice Tanek, Msn+Hamachi e vediamo come sian messi, magari un canale Ts per ogni squadra sarebbe uberrimo :D
Se ci prende bene, ci divertiamo di brutto
*ranger deploy on the battlefield*
e mentre tanek li fa scappare gli bombado anche la macchina in garage :sneer:
contate pure me arcotemo e anfield.
Tutte le sere a parte il week end ci siamo , se non è dota è coh.

Kith
25th October 2006, 23:37
finita missione del resistere 30 minuti :\ l'ho rifatta 2 volte è__é

Sulimo
26th October 2006, 00:06
io l ho disinstallato x sbaglio coh altrimenti vi ownavo a tutti! ç_ç

Arcotemo
26th October 2006, 01:17
tutta la sera a sbatte la capoccia che mi faceva crashare ç_ç

(e sono 2 settimane che ci giochiamo)

sukate voi e coh !








ok, mi sono sfogato, a domani^^

Siege
26th October 2006, 13:22
lo sappiamo tutti che sei noob...cmq il tempo di procurarmelo e ti owno arcotemo

Tanek
26th October 2006, 13:31
Come mai crashava? O_o misteri dell'informatica?

Stas magari ci sono (domani ho altri 2 colloqui ma dopo il primo di oggi sono un po' piu' tranquillo), se no doma sera se non escoh!
Cmq basta prendere davvero l'abitudine di beccarci su msn/hamachi e poi ci si mena in base a chi c'e', 1vs1, 2vs2 o 5vs1 vinco sempre io (quest'ultima magari anche no :sneer: )

Kith
26th October 2006, 13:32
stase ci son pure io. domani no che è venerdisera :D

Blinck
26th October 2006, 13:58
Stasera dopo le 22 ci sono :)

Arcotemo
26th October 2006, 15:13
lo sappiamo tutti che sei noob...cmq il tempo di procurarmelo e ti owno arcotemo


suka gnubbo

Wolfo
26th October 2006, 15:38
Stasera cerco di esserci pure io , effettivamente la soddisfazione di ownare tanek potrebbe essere immensa per svariati motivi:
1- tutte le volte che mi mettevo a fare exp e sigilli a df , mentre tranquillamente mangiavo pane e nutella gurdando la tele vedevo arrivare sto infame che mi faceva implodere
2- Quando oltre a vorticess è stato aperto il server pvp mi è capitato d'incontrarlo e così tanto per scherzare ha spoappolato il mio arms pacco più volte prendendosi giuoco di me davanti a tutti...sei sul libro nero tanek!!!!

Kith
26th October 2006, 15:44
boh non mi funge hamaci -_- cioè mi collego alla rete chatto, ma non riesco ne a browsare ne a giocare (provato con tanek).

Ho un firewall sul router zyxel, che porte devo aprirgli ad hamachi?

Blinck
26th October 2006, 16:06
disattiva il firewall del router e installati un firewall sul client

Kith
26th October 2006, 17:24
no zero, avevo il firewall di nvidia mi inculava tutto il pc -_-

disattivarlo poi non se ne parla ho in rete 3 pc :\

non cè qualcosa di piu facile come configurarlo ? :D

Tanek
26th October 2006, 18:05
Stasera cerco di esserci pure io , effettivamente la soddisfazione di ownare tanek potrebbe essere immensa per svariati motivi:
1- tutte le volte che mi mettevo a fare exp e sigilli a df , mentre tranquillamente mangiavo pane e nutella gurdando la tele vedevo arrivare sto infame che mi faceva implodere
2- Quando oltre a vorticess è stato aperto il server pvp mi è capitato d'incontrarlo e così tanto per scherzare ha spoappolato il mio arms pacco più volte prendendosi giuoco di me davanti a tutti...sei sul libro nero tanek!!!!
Aashahshhasd Wolfo eddai mi fai commuovere ç___ç :cry:

Kith
27th October 2006, 13:04
è na figata in multi CoH ieri sera giocato con Blinck, sarebbe bello fare un 2vs2 magari stanotte :D (stase esco soft, torno presto hasdh)

Wolfo
27th October 2006, 13:11
io ieri sera c'ero , ma c'era wayne down e mi ero dimenticato :(

fino a che ora giocate stanoche?

Sulimo
27th October 2006, 13:12
ho provato a giocarci in lan qualche volta, ma mi sembra troppo panzer-oriented come gioco :\

Kith
27th October 2006, 13:13
io ieri sera c'ero , ma c'era wayne down e mi ero dimenticato :(

fino a che ora giocate stanoche?


wolfo :gha:

boh più che altro dipende da quando arrivo a casa, credo intorno a mezzanotte (con forbice di 1 ora :sneer: )

poi si può fare una partitina, in 1vs1 in media dura 1 oretta (ieri 2 partite una 49 minuti l'altra 51 :D )

cmq basta che appizzi hamachi e lo lasci appizzato se poi mi dai msn è meglio

Tanek
27th October 2006, 16:10
Si Wolfo dacci msn che ti spammiamo tuttohhh :kiss:

SharTeel
27th October 2006, 18:51
stasera ci sono anche ioh! contattatemi su msn :nod:

Kith
27th October 2006, 18:54
ma loggatevi ahahhahhahahahahahmachi :D

SharTeel
27th October 2006, 19:23
su quale rete? :O

Kith
27th October 2006, 19:29
su quale rete? :O


quella di wein, chiedere a tanek per la pass e il nomerete :shocked:

SharTeel
27th October 2006, 19:35
ho joinato 1 rete che m'aveva dato un paio di settimane fa, spero sia quella giusta :nod:
e spero ci sia qualcuno con cui pwnarsi in allegria soprattutto stasera :nod:

Kith
27th October 2006, 19:39
ho joinato 1 rete che m'aveva dato un paio di settimane fa, spero sia quella giusta :nod:
e spero ci sia qualcuno con cui pwnarsi in allegria soprattutto stasera :nod:


guarda, io stase ci son sicuro, ma non so a che ore, credo per mezzanotte

SharTeel
27th October 2006, 22:08
poi si può fare una partitina, in 1vs1 in media dura 1 oretta (ieri 2 partite una 49 minuti l'altra 51 :D )

ho battuto quel record! oggi pome ne ho fatta una di 25 minuti :sneer:

Kith
28th October 2006, 00:06
finocchi state a gioca muovetevi a perdere che voglio giocare anchio daasdas

Tanek
28th October 2006, 03:16
Io so appena rientratoh :P (3,15 :P )

E dopo due colloqui in giornata e le birre di stasera non son conciato per nulla bene :rotfl:

SharTeel
28th October 2006, 09:58
suker ci serviva il sesto per il 3vs3 :cry:

il bot del pc sgrava troppo, è ovunque pz :sneer:

Kith
28th October 2006, 11:24
ma il bot del pc è stupiderrimo, faceva eng. e paratrooper e basta -_-


cmq io sono ancora imbattuto, qualcuno che mi owni? :D

SharTeel
28th October 2006, 12:09
a dire il vero faceva anche anti carro, crocotile sherman, sherman normali e sbombardava tutto :sneer:
non se regolava, e cmq è risaputo che la cpu di CoH citta in modo pauroso (sa SEMPRE dove sono i tuoi soldati/strutture in qualsiasi momento gg :sneer: )

Blinck
28th October 2006, 14:55
a dire il vero faceva anche anti carro, crocotile sherman, sherman normali e sbombardava tutto :sneer:
non se regolava, e cmq è risaputo che la cpu di CoH citta in modo pauroso (sa SEMPRE dove sono i tuoi soldati/strutture in qualsiasi momento gg :sneer: )

Quello ero io a bombardare :metal:

Kith
28th October 2006, 15:30
cmq shar ho letto msn, va che ho iniziato a giocarci 3 giorni fa :sneer:

Wolfo
28th October 2006, 17:02
mi sto organizzando , lunedì sera vi ownerò tutti

Tanek
28th October 2006, 17:51
2vs2 appena finito !
Blinck + Tanek vs Solfami + Kith: hanno Finto i cattiFi, dominio del terrore ownz :sneer:

Troppo bello sto gioco, dannazione :D

Kith
28th October 2006, 20:16
buh ho rosikato parecchio, ci dovete una rivincita :P

Tanek
28th October 2006, 21:39
buh ho rosikato parecchio, ci dovete una rivincita :P
Chi era quello a sx?

Cecchino pwnage :nod:

Kith
28th October 2006, 22:45
Chi era quello a sx?
Cecchino pwnage :nod:


io ero in alto :D

Tanek
28th October 2006, 23:29
Quando tornate dalle serata alcoliche fatemi un fischio che se ci sn ancora magari si fa una partitolla :D

Kith
29th October 2006, 03:12
lol stase dovevo andare a vedere un certo Gigi Ciffarelli, poi siamo finiti alla festa del capodanno celtico vicino il castello sforzesco.

buona la birra doppio malto artigianale :drool:

ora però vo a letto asdasd

Blinck
29th October 2006, 13:17
Oddio il 2v2 di ieri mi ha ucciso :D
Tanek "Oh son riuscito a farlo passare.."
Io " chi ?"
Tanek "il checchino..."
Io "indovino...V2"
Tanek "v2 is ready"
è imploso un quarto dello schermo di kith :rotfl:

Cmq non so chi dei due bastardi avesse i calliope ma da tante le maledizione che gli ho tirato gli è rinsecchito instant il membro come minimo

Si si vi diamo la riperdita :D :D

Kith
29th October 2006, 13:20
a me non avete imploso proprio niente ( a parte i carri cazzo -_- )

io avevo i calliope :D

oggi pome altra partitella?

Wolfo
29th October 2006, 22:56
qualcuno partitozza stasera?

Tanek
30th October 2006, 01:52
Io ero a giocare a D&D sorryz :D

Kinson
30th October 2006, 02:53
raga di dove siete che dopo la laurea m'è salita la voglia di venirvi a trovare ?

per coh dove posso prendere la cd key che vedo di aggregarmi ?

Blinck
30th October 2006, 10:02
raga di dove siete che dopo la laurea m'è salita la voglia di venirvi a trovare ?
per coh dove posso prendere la cd key che vedo di aggregarmi ?

Kin va che non è City of Heroes eh ma Company of Heroes :D
Oltre alla cd key ti serve pure il gioco anzi forse ti serve più il gioco che la key :D

Blinck
30th October 2006, 11:43
Ma se organizzassimo un torneo [W2k1] a squadre fisse ? :)

Kith
30th October 2006, 11:48
si ma prima voglio la rivincita vs te e tanek :nod:

Blinck
30th October 2006, 12:54
tanto ti owniamo ancora...la razza ariana trionferà !!!
(tranne tanek..che è alleato fino a che mi fa comodo, poi gli mando le SS a prelevarlo nel sonno per una rieducazione sociale ...)

Tanek
30th October 2006, 13:20
raga di dove siete che dopo la laurea m'è salita la voglia di venirvi a trovare ?
per coh dove posso prendere la cd key che vedo di aggregarmi ?
Su play.com sta a 37 euro se nn ricordo male :) per comprare solo la cd key invece nn saprei :/
Sono di Milano e sicuramente ci saremo gia' incrociati per sbaglio qualche volta mentre ero in giro in cerca di patate nella zona dello IULM... il problema e' che te eri circondato da amiche fighe, io dai miei amici ingegneri :sneer:


Ma se organizzassimo un torneo [W2k1] a squadre fisse ? :)
Io ci stohh!! :metal:

SharTeel
30th October 2006, 14:01
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?

non fa per me :sneer:

Tanek
30th October 2006, 14:23
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?

non fa per me :sneer:
blaaa sei scarsohhh :nod:

Blinck
30th October 2006, 14:25
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?

non fa per me :sneer:

figa se rosiki :sneer:

Wolfo
30th October 2006, 14:49
:sneer:


stasera se non sono impegnato a toccarmi ci potrei anche essere per una partitina dal tasso tecnico infimo....

Addatemi in msn vi mando un pm

Tanek
30th October 2006, 15:06
Addatoh :nod:

Blinck
30th October 2006, 15:08
io ti addo in msn ma nn provare ad invitarmi ad una videoconversazione dove ti tocchi...

SharTeel
30th October 2006, 15:08
figa se rosiki :sneer:

ognuno può avere le proprie opinioni, siamo in un paese libero :>

altrimento potrei risponderti dicendoti che te rosiki ancora di + perkè in 1vs1 a DoW liscio non sei nemmeno riuscito ad arrivare al 10° minuto :sneer:

Blinck
30th October 2006, 15:11
ognuno può avere le proprie opinioni, siamo in un paese libero :>
altrimento potrei risponderti dicendoti che te rosiki ancora di + perkè in 1vs1 a DoW liscio non sei nemmeno riuscito ad arrivare al 10° minuto :sneer:

ma io nn rosiko, ammetto che a DoW sono inetto ma nn parlo male del gioco :sneer:

su su prometto che nn ti bombardiamo più la base, ti mando kith in mimetica e puoi sodomizzarlo :kiss:

SharTeel
30th October 2006, 15:16
tanto la base mica è mai stata bombardata a me :>
ritengo solo che il gioco allo stato attuale è fottutamente sbilanciato e che alcune cose portano via il divertimento, il che lo rende 1 gioco del cazzo fino a che nn lo bilanciano (1 pò com'era dow 1.0, con gli space marines immortali o quasi)
e parlo male di quello che voglio :lick:

Tanek
30th October 2006, 15:16
ognuno può avere le proprie opinioni, siamo in un paese libero :>
altrimento potrei risponderti dicendoti che te rosiki ancora di + perkè in 1vs1 a DoW liscio non sei nemmeno riuscito ad arrivare al 10° minuto :sneer:
Ma nu, imho e' che son 2 RTS diversi, dow e' piu' frenetico e rushoso, Coh e' piu' tattico, secondo me son stupendi entrambi, ma in sto periodo (oltre che sto aspettando che arrivi dark Crusade da play.com) la scimmia per coh e' possente :D

E ora mando il CV alla Relic lololol!

SharTeel
30th October 2006, 15:19
io ripeto, non c'è niente di tattico a usare 1 cecchino hiddato per chiamare l'artiglieria nella base nemica mentre fai turtling estremo o ad avere howitzers/nebelminchia/ecc che sparano alla ceca (senza costo munizioni questi ultimi se non sbaglio)
:lick:

btw tanek sbrigati a farti arrivare DC che ti faccio capire cosa vuol dire avere skill in un rts e far danzare le truppe :nod:

Tanek
30th October 2006, 15:24
C'e' di tattico che per far passare quel pz di cecchino ho cristato in 7 lingue :D
Per esempio a me il dancing delle unit nn piace, sara' ke nn c'ho l'uber micro :P

Blinck
30th October 2006, 15:26
tanto la base mica è mai stata bombardata a me :>
ritengo solo che il gioco allo stato attuale è fottutamente sbilanciato e che alcune cose portano via il divertimento, il che lo rende 1 gioco del cazzo fino a che nn lo bilanciano (1 pò com'era dow 1.0, con gli space marines immortali o quasi)
e parlo male di quello che voglio :lick:

Di "sbilanciato" l'unica cosa è l'artiglieria che costruisci che può sparare alla cieca e gratis ogni 2 minuti ma anche questa ha i suoi limiti ( sia per l'asse che per l'ally), ma essendo disponibile per entrambe le fazioni nn implica nessuno sbilanciamento per le due parti visto che entrambe ne possono trarre vantagio. Nota che poi con l'ally puoi accedere all'artiglieria solo se sviluppi fanteria sennò picche, i nazi invece possono usare sempre l'arty da campo costruibile, per quella da fuori area devono avere il ramo della dottrina del terrore o ufficiale (ma queste nn sparano alla cieca e costano..)

Giustamente l'asse ha i mezzi (carri) più potenti (come è storicamente...) mentre l'ally ha maggior utility dalle truppe di fanteria/paracadutisti.
Poi come dice tanek nn è un gioco dove fai rushing estremo, è tattico e difensivo, basato sulle trincee,mine, etc etc

Il cecchino basta sgamarlo eh non è in perma stealth, ci passa uno accanto e viene visto e crepa :gha:

SharTeel
30th October 2006, 15:29
il nebelwefer fa cagare come artiglieria non scherziamo pls :gha:

btw ci sono tantissimi almenti sull'howitzer ed è quasi sicuro che verrà nerfato, così come ci sono lamenti sulla debolezza del nebelminchia (costa troppo, è impreciso ecc)

Blinck
30th October 2006, 15:33
e perchè fa cagare ? anzi, a differenza dell'obice

1) Costa meno ( 385 contro 450 )
2) Nn ti serve avere il ramo per costruirlo (basta che hai l'officina per i veicoli "leggeri")
3) E' MOBILE (l'obice è fisso...)

edit: l'asse ha anche l'artiglieria localizzata e precisa se fai dottrina difensiva, cosa che l'ally nn ha, spari a caso sia con obice che con arty da fuori campo, quella tedesca (missili, missili v2, arty mirata, arty dell'ufficiale) sono molto più precise

SharTeel
30th October 2006, 15:42
vabe c'hai ragione te, viva trincerarsi (turtling ftw) e fare tutto con l'artiglieriah!
viva la skill viva comandare le truppe! :sneer:

(btw riguardo il nebelminchiacomecazzosechiama, pare sia meglio l'halftrack con i walking stukas piuttosto che quel ridicolo spararazzi :sneer: )

Blinck
30th October 2006, 15:44
vabe c'hai ragione te, viva trincerarsi (turtling ftw) e fare tutto con l'artiglieriah!
viva la skill viva comandare le truppe! :sneer:

sai, preferisco essere unskilled e n00b ma divertirmi quando gioco come è successo con kith, tanek e claude che anche perdendo ci famo 4 risate, piuttosto che leggermi i forum e vedere i whine degli altri, pregre per i nerf e dire "viva la skill"

de gustibus :)

SharTeel
30th October 2006, 15:47
io mi diverto i primi 10 minuti quando c'è la vera battaglia a tutto campo in piccola scala che ce posso fa :p
poi diventa 1 palla :sneer:

Blinck
30th October 2006, 15:51
appunto, de gustibus, sono due rts differenti come stiam dicendo, a te questo nn piace per quei motivi a me invece piace per quelli :)

Kith
30th October 2006, 16:50
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?

non fa per me :sneer:


bruciah ancorah? :sneer:

:kiss:

ho finito la campagna, :D nazi sgravati cmq

Blinck
31st October 2006, 01:07
minchia che partitone stasera O.o

Tanek+Blinck vs Claude+Kith 0-1 quindi 1-1 resta la bella da fare
Claude+Blinck vs Kith+Goram 1-0 direi che sono implosi bene ^^
Goram+Blinck vs kith+Claude 1-0 PURE MASSACRE partita da cardiopalma

in compenso Kith+Claude+Blinck vs 3 bot difficile 0-1 e ci han fatto sukare a palla -.-

Goram
31st October 2006, 01:14
minchia che partitone stasera O.o

Tanek+Blinck vs Claude+Kith 0-1 quindi 1-1 resta la bella da fare
Claude+Blinck vs Kith+Goram 1-0 direi che sono implosi bene ^^
Goram+Blinck vs kith+Claude 1-0 PURE MASSACRE partita da cardiopalma

in compenso Kith+Claude+Blinck vs 3 bot difficile 0-1 e ci han fatto sukare a palla -.-
Veramente spettacolare mi sono troppo divertito.Alla fine avevo na paralisi alla mano ghgh.Alla prossima :D

Tanek
31st October 2006, 03:20
Asdasd ecco perche' mi hai addatohh Goram, per giocareeeh :D

Stas ero in giro, ma alla prox se possibile ci saro'! (prima o poi faremo un 3vs3 lolol)

Blinck
31st October 2006, 10:07
Tanek nn hai idea di cosa è successo nel match contro Kith e Claude, penso che se Spielberg lo avesse visto ne avrebbe fatto un film. Alla fine ero commosso quasi, un manipolo di ranger sfonda la base di Claude mentre i panzer Tiger spappolano la mia...penso che la vittoria sia stata sul filo sei secondi. Tra parentesi mappa molto bella, e che offre moooolte tattiche diverse (ammetto che anche la mappa precedente era molto carina, se kith nn fosse crashato al solito :sneer: )

Kith
31st October 2006, 12:31
io era la prima volta che crasho e cmq non puoi dire che avete vinto -_-

avevo 3 tank in base al momento del crashone, chiedi a goram asdasd

cmq l'ultima partita veramente da panico -_-

Goram
2nd November 2006, 02:38
io era la prima volta che crasho e cmq non puoi dire che avete vinto -_-

avevo 3 tank in base al momento del crashone, chiedi a goram asdasd

cmq l'ultima partita veramente da panico -_-
Confermo il crash...ho visto un fungo atomico alla mia sinistra :sneer:

Tanek
2nd November 2006, 18:56
Cmq l'AI nelle skirmish vs il computer e' qualcosa di inguardabile -.-ç

Ho provato io + cpu difficult vs normal + normal... ownati in scioltezza!
(volevo provare qualcosa di diverso che il normal in 1vs1 lo owno isi ormai)

Palur
2nd November 2006, 19:03
Cmq l'AI nelle skirmish vs il computer e' qualcosa di inguardabile -.-ç

Ho provato io + cpu difficult vs normal + normal... ownati in scioltezza!
(volevo provare qualcosa di diverso che il normal in 1vs1 lo owno isi ormai)
no ma perche finzia come a warcraft , non è che è piu intelligente è che ha il 200% sulle risorse e dopo 30 secondi ti devasta by tank.
Se pianti le mine lui rifa i tank e ti zerga by truppe.
Cioe in pratica non c'e' scelta , l'unica sarebbe bloccare tutti i passaggi fino a che nn diventi un minimo potente e poi provare a sdrumarlo con l artiglieria.

Tanek
3rd November 2006, 00:09
no ma perche finzia come a warcraft , non è che è piu intelligente è che ha il 200% sulle risorse e dopo 30 secondi ti devasta by tank.
Se pianti le mine lui rifa i tank e ti zerga by truppe.
Cioe in pratica non c'e' scelta , l'unica sarebbe bloccare tutti i passaggi fino a che nn diventi un minimo potente e poi provare a sdrumarlo con l artiglieria.
Infatti, mi ricorda la SA (Stupidità artificiale) di civilization 3 :D

SharTeel
3rd November 2006, 02:08
no ma perche finzia come a warcraft , non è che è piu intelligente è che ha il 200% sulle risorse e dopo 30 secondi ti devasta by tank.
Se pianti le mine lui rifa i tank e ti zerga by truppe.
Cioe in pratica non c'e' scelta , l'unica sarebbe bloccare tutti i passaggi fino a che nn diventi un minimo potente e poi provare a sdrumarlo con l artiglieria.

il bonus alle risorse lo si mette a livelli maggiori di normal per...beh rendere + difficile :| come "intelligenza" pare non cambi nulla fra normal-hard-harder-ecc
la cosa assurda è che non ha la fog of war e vede tutto sempre :| in molti giochi sta cosa non c'è :gha:

Tanek
4th November 2006, 17:11
Una cosa, qualcuno che ha il gioco in inglese, mi dice per favore cosa dice la didascalia degli upgrades nella Fureria (Supply depot credo in eng), in italiano l'han tradotto di merda e non si capisce che diamine faccia!

(me ne frega il giusto che tanto faccio sempre e solo nazi :sneer: )

SharTeel
4th November 2006, 21:47
se ho capito quale dici, riduce il mantenimento delle truppe
praticamente man mano che costruisci soldati (e credo anche veicoli) vedi il manpower per minuto (anche fuel? non so) che cala a causa del costo di mantenimento, facendo quegli upgrade riduce questo costo del 25 e 50% tipo

non so se mi sono fatto capire :look:

powerdegre
6th November 2006, 13:15
STARCRAFT rimane il top RTS.

Kith
6th November 2006, 14:14
se ho capito quale dici, riduce il mantenimento delle truppe
praticamente man mano che costruisci soldati (e credo anche veicoli) vedi il manpower per minuto (anche fuel? non so) che cala a causa del costo di mantenimento, facendo quegli upgrade riduce questo costo del 25 e 50% tipo

non so se mi sono fatto capire :look:

giust!!!

Blinck
6th November 2006, 14:29
se ho capito quale dici, riduce il mantenimento delle truppe
praticamente man mano che costruisci soldati (e credo anche veicoli) vedi il manpower per minuto (anche fuel? non so) che cala a causa del costo di mantenimento, facendo quegli upgrade riduce questo costo del 25 e 50% tipo
non so se mi sono fatto capire :look:

Si ma è sostanzialmente inutile come upgrade :P
A giorni cmq la patch 1.3 sarà live :drool:

Blinck
20th November 2006, 10:09
Patch 1.3 live da un paio di giorni :)
Molti cambiamenti,alcuni importanti, qualche nuovo bug aggiunto per caso (:gha:) e una bellissima mappa 3v3 :D

Peccato nn abbian cambiato BAR e Smoke :(

Tanek
24th November 2006, 20:18
Sottolineerei il bug delle tank traps per gli Axis -_____-

Sorry se so sparito ma il lavoro pz... pesa...

SharTeel
24th November 2006, 20:58
quel bug può essere sfruttato dall'axis come il peggio trappolone bastardo :sneer:

Tanek
7th December 2006, 11:58
Sti giorni di festa ci si fa qualche partitolla? :D

(ah dimenticavo che in tutto il resto d'Italia oggi NON e' festa e state lavorando :rotfl: )
:D

Kith
7th December 2006, 12:12
io ci sto ^^

Wolfo
7th December 2006, 12:16
io non ho ancora playato con voi , però se volete posso esibire la mia infinita scarserrima skill a sto giuoco...

Kith
7th December 2006, 12:18
io non ho ancora playato con voi , però se volete posso esibire la mia infinita scarserrima skill a sto giuoco...


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii owniamo lupoo :sneer:

Wolfo
7th December 2006, 12:20
Si però ci vuole ts , insultarvi via chat mi fa perdere la concentrazione....:nod:

Tanek
7th December 2006, 12:35
io non ho ancora playato con voi , però se volete posso esibire la mia infinita scarserrima skill a sto giuoco...
Oh ma su msn non ci sei mai pd :D non t'ho ancora mai insultato! :cry:

Wolfo
7th December 2006, 12:48
è tutta colpa del icsbocs:cry:

Kith
7th December 2006, 12:51
vero ti ho addatto su msn tipo 3 settimane fa ancora non l'hai aperto! das

ho visto gow al mediaworld ieri, volevo quasi vendermi i vestiti e comprarlo :\

Wolfo
7th December 2006, 12:55
vero ti ho addatto su msn tipo 3 settimane fa ancora non l'hai aperto! das

ho visto gow al mediaworld ieri, volevo quasi vendermi i vestiti e comprarlo :\
Venditi a me ...:look:

Domani mi rendo contattabbile ^_^promesso che non tocco la icsbocs

Pazzo
7th December 2006, 22:34
mh mi so scaricato il demo e il gioco mi intrippa un botto, bei prossimi gg vedo di pigliarmelo se voi giocate ancora per fare qualche hamachi-lan^^

Tanek
7th December 2006, 22:38
Partita in lan NOW!
Per ora siamo io e Kith, sto aspettando il risveglio dal letargo di Blink, ce ne serve un altro!!!

ps x Pazzo: il gioco owna di brutto pz, se nn era x il lavoro mi facevo almeno 1 partitolla a sera :P

Pazzo
7th December 2006, 22:43
eh io son stato sotto esame fino ieri, mo ho una settimanina di pausa cerebrale, mi nerdizzo volentieri su sto giochetto ^^ bbono che se ci giocate ancora lo pijo, che poi del SP mi scoccio in fretta sennò

Tanek
3rd August 2007, 18:39
Riuppo questo post, siamo io e un amico, qualcuno c'e' per delle partite in questi giorni? Blinck culo sta ancora in vacccccanza ma appena torna sicuro c'è anche lui!
Pazzo ricordo che a te piaceva molto, ti va di fare qualche partitolla? Anche cooperative se vuoi, np ;) (col mio amico in questi g stiamo facendo 2vs2 a nastro)

ps: SONO UFFICIALMENTE IN FERIE DA ORA E PER I PROSSIMI VENTITRE GIORNIIIIIIIIIIIIII!!!!!111111one

Tanek
4th August 2007, 19:33
Riuppo :D

Blinck
4th August 2007, 23:00
Quando volete vi rompo il culo as usual :nod:

Vaffaflanders
4th August 2007, 23:05
sto scaricando il demo, se mi gira decentemente ci faccio un pensierino :banana:

Blinck
4th August 2007, 23:07
Tra qualche mese esce l'espansione e tu scarichi ora la demo ? :gha:

Va$h
4th August 2007, 23:27
Tra qualche mese esce l'espansione e tu scarichi ora la demo ? :gha:
esce un espansione? :confused:

Blinck
4th August 2007, 23:31
esce un espansione? :confused:

bensvegliato anche a te :devil:

Va$h
5th August 2007, 01:35
O gesu che troiata che ho capito -__-

Credevo City of Heroes non COMPANY of Heroes -_-°°°°°

Blinck
5th August 2007, 17:04
Credevo City of Heroes non COMPANY of Heroes -_-°°°°°

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Va$h
5th August 2007, 23:35
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lascia stare, mi sono sentito un deficente quando ho letto il titolo meglio -_-

Drako
5th August 2007, 23:44
ma tu sei un deficente....:sneer:

Ercos
5th August 2007, 23:55
Povero Vasholo....