PDA

View Full Version : Inter - Bayern



Randolk
27th September 2006, 22:32
Lasciatemi solo col mio dolore ok?

:cry:

Defender
27th September 2006, 22:38
:sneer:

Kith
27th September 2006, 22:39
avete perso?

su internet non cè un cazzo.....

chi fa la battuta lo ammiro asdsda

Warbarbie
27th September 2006, 22:40
:clap: :clap:

Tibù
27th September 2006, 22:42
vabbe era meglio se guardavo doctor house

abbiam fatto talmente tante cazzate che dovrei star qui a scriverle fino alle 6 di domani mattina.


solo una cosa:finchè tengono quei 2 pirla di mancini e mihailovic in panchina e i 3/4 di squadra argentini nn vinceremo mai un cazzo.
non è adriano che nn gioca,sono i suoi compagni che nn lo vogliono,stasera esempio lampante(prima del gol,dell'espulsione idiota di grosso etc)

rehlbe
27th September 2006, 22:45
:point: :point:

Axet
27th September 2006, 22:45
Non l'ho vista tutta perchè ero al lavoro, ma da quel che mi ha detto mio padre l'inter fino al 70esimo ha fatto abbastanza cagare.

lol@ibra espluso.

E lol@l'arbitro che espelle Grosso. Oddio, a termini di regolamento ci stava (gomito in faccia all'avversario = esplusione), però non mi sembrava molto volontario.. l'ammonizione era certa, sull'espulsione io non mi sarei sbilanciato.
Certo è che se ha buttato fuori Grosso avrebbe dovuto espellere anche Scholl (intervento a forbice da dietro su grosso) invece che ammonirlo e basta :O

edit:

UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.

BHUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUHU

Karidi
27th September 2006, 22:51
Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2 :sneer: :sneer:

Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge :sneer:

Tibù
27th September 2006, 22:52
non per istigare Kali&friends con le sue poropopee di cazzate come è solito fare,ma l'arbitro nn mi sembrava ste gran genio,ha azzeccato l'espulsione di ibra(anche se molti nn lo avrebbero espulso x il secondo fallo),su grosso è stata netta ok ma nn mi sembrava volontaria.
ammonizione di materazzi nn ci stava assolutamente.
non ha ammonito il crucco sul fallo netto da dietro sulal caviglia di stankovich,cosi come nn ha estratto il secondo cartellino(che ci stava) per un altro del bayern che me sfugge il nome.

poi vabbe abbiam meritato di perdere,ibra e crespo che sbaglian 2 gol gia fatti,grosso e cordoba papera in difesa 2 volte e 2 volte han segnato




UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.


eh vabbe ormai mancini nn fa testo :sneer:


cmq fino all'espulsione di ibra bene o male il pareggio era giusto,tranne l'occasione sempre di ibra ad inizio partita nn han fatto un caz ne inter ne bayern....rimasta in 10 l'inter ha giocato molto bene per 10-15 min,dopo la clamorosa occasione fallita da crespo è andata calando fino alla cazzata di Grosso che ha lasciato tranquillamente far la diagonale a Pizarro.....poi il resto vabbe nc stendiamo un velo pietoso e mi unisco a randolk nel dolore

Kith
27th September 2006, 22:53
ma ibra si è fatto espellere per dedicarla al figlio che è appena nato ahsudhuasdh

rehlbe
27th September 2006, 22:55
ahuauhauhauh mancini a blatter gli da ripetizione di rosikaggio :point: :point: :rotfl: hahauhushuahua :rotfl: :point:

Slurpix
27th September 2006, 22:56
UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.
BHUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUHU
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq x passare anche come seconda bastano 9 punti, l'inter deve vincere 3 partite su 4, è fattibile.

saltaproc
27th September 2006, 22:56
Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2 :sneer: :sneer:
Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
27th September 2006, 22:56
Mancini < all


quando l'inter lo mandera' via vincera' tutto, e infatti moratti mi ha gia telefonato per rimpiazzarlo (di sicuro farei mejo e sarei meno patetico)

saltaproc
27th September 2006, 22:57
UBERLOL & AHUSHUAHUASHUASUASHHUASASSAH & KYAHUAUHAHUAUHAUHAHUA & SFIGATO @ Mancini che si è incazzato con l'allenatore del bayern perchè quest'ultimo ha dichiarato che secondo lui il milan è più forte dell'inter.

BHUAUHAHUAHUAUHAUHAUHAHUHU


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cma a parte tutto inizia a farsi duretta per il turno.....

Rad
27th September 2006, 23:00
lol@mancini, non è proprio tagliato per fare l'allenatore

Kali
27th September 2006, 23:01
Telecom Italia 0 - Telekom Deutch 2 :sneer: :sneer:
Ho sentito che Moratti ha deciso di chiamare il Commissario REX%Ispettore Derrick per far intercettare Rumenigge :sneer:

ODDIO MUOIO,SOFFOCO AHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUUA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eeee randolkkk puppami la clavaaaaa!! :rotfl: :rotfl:

Randolk
27th September 2006, 23:05
Mancini < all


quando l'inter lo mandera' via vincera' tutto

Se :bored:

Mancini o non Mancini, qui si è perso perchè Cordoba non ne azzecca più una. Da errori madornali suoi ne sono già usciti 5(CINQUE) gol...a Samuel doveva venire oggi l'influenza dio di dio.......
Poi tutto si può dire tranne che gli arbitraggi ci siano favorevoli, non è certo una scusante ma cazzo due entrate da rosso diretto non sanzionate e il secondo di Ibra boh che giallo era?


eeee randolkkk puppami la clavaaaaa!! :rotfl: :rotfl:

Sei tornato adesso dal cinema tu? Sarà contenta la donna che hai il mercoledì libero eh sventrapapere? :D

Acheron
27th September 2006, 23:05
Se :bored:
Mancini o non Mancini, qui si è perso perchè Cordoba non ne azzecca più una. Da errori madornali suoi ne sono già usciti 5(CINQUE) gol...a Samuel doveva venire oggi l'influenza dio di dio.......
Poi tutto si può dire tranne che gli arbitraggi ci siano favorevoli, non è certo una scusante ma cazzo due entrate da rosso diretto non sanzionate e il secondo di Ibra boh che giallo era?


fidati

Mancini = male

Defender
27th September 2006, 23:06
piddì mi son perso la rosikata di Mancini >_<

Che ha detto??

MiLLenTeX
27th September 2006, 23:11
Forte sto Mancini :nod:

Arthu
27th September 2006, 23:16
Non ho parole su quanto sono geni alla juve hahahah.
Sporting-inter 1-0 , vieira rosso
Inter-bayern 0-2 , ibra rosso
:sneer:

Zi Piè
27th September 2006, 23:23
Vabbè non seriva certo stasera per capire che a Mancini mancano 15 anni di gavetta per diventare un "mediocre" allenatore.

MiLLenTeX
27th September 2006, 23:25
Vabbè non seriva certo stasera per capire che a Mancini mancano 15 anni di gavetta per diventare un "mediocre" allenatore.

certo, ha semplicemente dato l'ennesima conferma di che razza di "non allenatore" sia :)

Goram
27th September 2006, 23:25
Ha detto che l'Inter ha giocato bene e che non vuole passare per quello che si lamenta sempre per gli arbitraggi.
Cmq Materazzi era da cacciare subito , Ibrahimovic va cacciato a priori per il bene dell'Inter (:sneer: ) [Era geloso di Vierà ç_ç] Sholl , o come cazzo si scrive , idem andava cacciato istant .Per quanto riguarda Grosso si vede nettamente che va sull'uomo anche se il contatto non è violento l'arbitro ha valutato la volontarietà dell'intervento . L'inter fondamentalmente ha perso perchè:

1)Il centrocampo non ha retto la supremazia del Bayern (nemmeno prima che ci fosse il Bennet show).E' mancato Dacourt .

2)In difesa purtroppo per l'Inter c'è Cordoba che se deve leggere una situazione in tempi rapidi non è in grado.Ha una velocità di reazione fisica impressionante ma troppe volte si affida a questa per risolvere le cose.

3)Se Ibra l'avesse buttata nel sacco invece di tentare di ucidere il portiere sarebbe finita in goleada per l'Inter.

4)Mancini non capisce un cazzo e deve far giocare i giocatori in forma non i soliti cazzoni che non camminano.Perchè tiene in panca Gonzales ???Non mi riesce di capirlo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.

Hasley
28th September 2006, 00:12
Cmq abbiam preso 2 bei tipetti dalla juventus quest'anno.
Di questo passo saran sempre riposatissimi x le rispettive nazionali:rotfl:

Iscariot
28th September 2006, 00:18
Pazza Inter :sneer:

Kinson
28th September 2006, 00:25
ieri moggi a matrix : qust'anno l'inter vincerà perchè ha una squadra fortissimi !

mammma mia qua siamo alla gufaggine che a confronto la signora in giallo porta fortuna lol

Kali
28th September 2006, 00:30
ahahaha adesso upperei tutti quei fenomeni interisti che 1 mesetto fa mi flammavano xche avevo scritto che cordoba+samuel erano PENOSI E SCARSI auhahuahuahha
oddio che bello avere sempre ragione :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
PAAAZZZAAA INTERR AMALLAA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps
samuel+cordoba=cannavaro+thuram+terry+puyol ahahahahahah :point: :point: :point:

MnfPna
28th September 2006, 02:18
Wood shield porta maleeeeeeeeee....


asdd

Kappa
28th September 2006, 07:15
è già stato detto che è l'anno dell'inter? :point:

Erfico
28th September 2006, 07:59
Mah non ho visto la partita che stavo a bwl ... xò che palle.. cioè imho la società dovrebbe cominciare a far partire le multe x quelle teste di cazzo che han comprato dalla juve..
Non si commenta che ogni partita che giocano si fanno espellere zio pera

Lupoazzurro
28th September 2006, 08:52
solo una cosa:finchè tengono quei 2 pirla di mancini e mihailovic in panchina e i 3/4 di squadra argentini nn vinceremo mai un cazzo.


Ah perchè prima che arrivassero vincevate qualcosa? :D

battutaccia....ma l'assist era troppo bello! :rotfl:

saltaproc
28th September 2006, 08:59
bha credo che se non abbia vinto con lippi ( che ha vinto ovunque e pure in nazionale con una formazione non di certo la migliore degli ultimi mondiali) rimane solo capello da provare






cmq godo :sneer:

gallack
28th September 2006, 09:15
per dovere di cronaca partita campionato primavera
juventus 5 Inter 1
Perdenti Ovunque e mo attaccatevi a Moggi e Co.

Erfico
28th September 2006, 09:52
per dovere di cronaca partita campionato primavera
juventus 5 Inter 1
Perdenti Ovunque e mo attaccatevi a Moggi e Co.


Tu intanto attaccati a sta ceppa e fatti la serie B, rubentino ^^

Randolk
28th September 2006, 09:53
ahahaha adesso upperei tutti quei fenomeni interisti che 1 mesetto fa mi flammavano xche avevo scritto che cordoba+samuel erano PENOSI E SCARSI auhahuahuahha

Samuel non ha giocato. Cretinetti :D

laphroaig
28th September 2006, 09:54
ormai non mi incazzo nemmeno più........

però mi piacerebbe capire perchè in scempions lig l'inter passeggia, a me l'atteggiamento di ieri (a parte i 15 minuti in 10 ed è paradossale) ha ricordato il villareal a parte il fatto che non c'era Veron che menava sorin.

Poi va bhe a livello tecnico non si può giocare contro un Bayern in casa con un centrocampo improvvisato zanetti-dacourt-stankovic-Figo, 2,5 su 4 erano trasparenti. Con Vieira e Cambiasso la cosa forse sarebbe andata diversamente ma uno è coglione e l'altro si è rotto.

Erfico
28th September 2006, 09:57
Con Vieira e Cambiasso la cosa forse sarebbe andata diversamente ma uno è coglione e l'altro si è rotto.

Vieira e ibra non sono solo 2 coglioni, sarebbe riduttivo. Si sono abituati a giocare in un ambiente (rubentus) dove anche se facevano fallo gli arbitri ci passavano spesso sopra. Devono ancora capire che nelle altre squadre le cose non van così ^^

Kali
28th September 2006, 09:57
Peccato solo che rovinerete pure grosso e dacourt...mah

Steh
28th September 2006, 10:02
Finchè Moratti distribuirà soldi al posto di calci nel culo agli inetti per l'inter c'è poco da fare.

laphroaig
28th September 2006, 10:16
Peccato solo che rovinerete pure grosso e dacourt...mah


questo è da vedere e cmq chissenefrega non sono due diciottenni eh

Brendoh
28th September 2006, 10:23
Peccato solo che rovinerete pure grosso e dacourt...mah
ma basta con ste troiate del cazzo pd. fatti la serie B e stai zitto. o anzi guardati il tuo idolo su matrix e non rompere i coglioni con le solite cagate inter - rovina giocatori..
che poi altra cosa che mi da i nervi, è aver visto moggi a matrix.. mi ricorda molto l'arbitro moreno, chiamato x una intervista esclusiva pagata a suon di miliardi.. ma che bella società ehh..
cmq dai tornando alla partita.. è ridicolo pd.. perdere 2 a 0 in 9. (che poi vorrei sottolineare, che gli arbitri in campo internazionale non sono molto permissivi quest'anno con le squadre italiane ehh)
ora moratti dovrebbe prendere una decisione.. imho chiamare Lippi.
vabbeh io cmq mi continuo a chiedere x quale masochistico motivo continuo a tifare sta merda di squadra.. cambiano i giocatori, gli allenatori, i presidenti, ma in campo è sempre la solita merda.. si brilla una prartita, e le successive 10 si fa defecare..mah
vabbeh va vado a spararmi un colpo in testa.
ciao a tutti

saltaproc
28th September 2006, 10:25
(che poi vorrei sottolineare, che gli arbitri in campo internazionale non sono molto permissivi quest'anno con le squadre italiane ehh)


c'era da aspettarselo cmq :nod:

Iscariot
28th September 2006, 10:26
qui il rosik sta salendo di rank :sneer:

Kali
28th September 2006, 10:33
rosik

facciamo 2 conti dei giocatori rovinati/falliti all'inter:

roberto carlos = done
recoba=done
pirlo = done
vieri=done
ronaldo=done
adriano=done
davids=done


seedorf=done
berkamp=done
cannavaro=done


pensandoci 10 minuti potrei scriverne almeno altri 10:shocked:

:sneer: :sneer:

next target=grosso/ibra/vieirà :oro: :oro:

C'e' poco da fare,i giocatori con l'ambiente di merda che avete li rovinate e rubate 2/3 anni alle carriere di gente che meriterebbe di vincere.

Ora non c'e' piu Moggi e le scuse dovete ficcarvele nel culo,in piu nella merda con la Telecom c'eravate pure voi e il caro e pulito Moratti sarebbe ora che si sparasse un colpo in bocca.

saltaproc
28th September 2006, 10:38
seedorf
berkamp
cannavaro
.
.
.
.
.
.

Brendoh
28th September 2006, 10:44
si sto rosikando in una maniera indegna..
inoltre devo ancora sentire stronzate..
il mio sistema nervoso è messo a dura prova..

saltaproc
28th September 2006, 10:46
si sto rosikando in una maniera indegna..
inoltre devo ancora sentire stronzate..
il mio sistema nervoso è messo a dura prova..

:sneer: :sneer: :sneer:

Erfico
28th September 2006, 11:12
visto che qua tanto ci son solo fanboy con obbiettività tendente a -oo, riporto solo uno dei nomi dei calciatori che avremmo rovinato

Cannavaro -> comprato da moggi molto prima della fine del campionato e giocato di merda x abbassare il costo del cartellino, tanto che l'ultimo giorno all'inter era in infermeria morente e il giorno dopo alla juve era in campo a correre... miracolo o truffa?

Kali
28th September 2006, 11:13
visto che qua tanto ci son solo fanboy con obbiettività tendente a -oo, riporto solo uno dei nomi dei calciatori che avremmo rovinato
Cannavaro -> comprato da moggi molto prima della fine del campionato e giocato di merda x abbassare il costo del cartellino, tanto che l'ultimo giorno all'inter era in infermeria morente e il giorno dopo alla juve era in campo a correre... miracolo o truffa?


il prossimo sondaggio:

Chi vince in una gara di scuse:

-Biaggi
-Mancini
-Tifosi Interisti


:sneer: :sneer:

Acheron
28th September 2006, 11:14
vabbhe biaggi e' imbattibile

Brendoh
28th September 2006, 11:14
truffa?
ci sono anche delle telefonate intercettate a riguardo..e poi il bello è che parlano ancora pd..ANCORA..
dignità sotto al culo.. cioè st'anno i rubentini avrebbero dovuto far silenzio, invece si permettono ancora di aprir bocca. ridicolo..

Erfico
28th September 2006, 11:15
il prossimo sondaggio:
Chi vince in una gara di scuse:
-Biaggi
-Mancini
-Tifosi Interisti
:sneer: :sneer:


Il prossimo sondaggio: chi non fa i playoff x tornare in A:
-rubentus
-rimini
-napoli

Brendoh
28th September 2006, 11:16
Il prossimo sondaggio: chi non fa i playoff x tornare in A:
-juve
-rimini
-napoli
:sneer:
colpito e affondato :rotfl:

saltaproc
28th September 2006, 11:16
si ma è mai possibile che i giocatori giocani male per andar via solo li?

sheva volev andar via ma fino all'ultimo ci ha scatarvato di goal

Kali
28th September 2006, 11:18
Il prossimo sondaggio: chi non fa i playoff x tornare in A:
-rubentus
-rimini
-napoli

Meglio in B sapendo che una volta tornati vinceremo ancora come abbiamo sempre fatto anche senza i presunti aiuti che essere lo zimbello del calcio italiano e mondiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

prossimo anno sfonderete i 200ml di € in campagna acquisti,magari comprando anche il milan e la roma lo scudetto lo vincete :rotfl: :rotfl:

Erfico
28th September 2006, 11:20
si ma è mai possibile che i giocatori giocani male per andar via solo li?
sheva volev andar via ma fino all'ultimo ci ha scatarvato di goal
ma non è questione di giocar male x andar via, ho fatto apposta l'esempio di cannavato xè era quello di truffa + lampante
se mi dici roberto carlos, ti dico che è stato venduto xè l'allenatore del tempo fumava troppo pesante.. ma quando giocava mica giocava male..
se mi dici ronaldo ti dico che ronaldo non l'ha rovinato l'inter ma i medici del brasile x fargli giocare la finale.. quando è partito dall'italia stava bene, quando è tornato x poco non cade dalla scaletta dell'aereo.. è colpa dell'inter?
se mi dici bergkamp ti dico che non si è mai adattato a giocare in italia, in inghilterra sta meglio e giochicchia, senza essere un fenomeno
se mi dici vieri ti dico che all'inter ha reso come nelle altre squadre, molto più di quanto non abbia fatto nel milan se vogliamo aggiungere dettagli.. ma vieni è sempre stato un mercenario e fine, e fino a che ha giocato nell'inter ha segnato pure lui
e potrei continuare con la lista.. ma tanto i rubentini dicono che moggi andrebbe santificato invece di tacere.. ha senso discuterci?

Kali
28th September 2006, 11:22
ah mi sono dimenticato che quel tizio che avete curato per anni di cuore,l'attaccante di colore di cui ora mi scappa in nome,sono almeno un paio di anni che fa un bel po di gol in Premier....ha capito pure lui l'andazzo lel vi ha sfruttato le cure mediche ed e' sparito ahuahuahuahuahu

Acheron
28th September 2006, 11:23
kanu cmq

saltaproc
28th September 2006, 11:23
ah mi sono dimenticato che quel tizio che avete curato per anni di cuore,l'attaccante di colore di cui ora mi scappa in nome,sono almeno un paio di anni che fa un bel po di gol in Premier....ha capito pure lui l'andazzo lel vi ha sfruttato le cure mediche ed e' sparito ahuahuahuahuahu

kanu :nod:

Erfico
28th September 2006, 11:24
ah mi sono dimenticato che quel tizio che avete curato per anni di cuore,l'attaccante di colore di cui ora mi scappa in nome,sono almeno un paio di anni che fa un bel po di gol in Premier....ha capito pure lui l'andazzo lel vi ha sfruttato le cure mediche ed e' sparito ahuahuahuahuahu

Non mi sembra la cosa più intelligente da dire sai?
stronzi noi che abbiamo curato un ragazzo malato o stronzo lui che poi ce l'ha messo in culo?

Ah dimenticavo sei un rubentino quindi il truffare la gente è il must della tua vita quindi è bravo lui!
sotterrati plz ^^

Tibù
28th September 2006, 11:27
Meglio in B sapendo che una volta tornati vinceremo ancora come abbiamo sempre fatto anche senza i presunti aiuti che essere lo zimbello del calcio italiano e mondiale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

prossimo anno sfonderete i 200ml di € in campagna acquisti,magari comprando anche il milan e la roma lo scudetto lo vincete :rotfl: :rotfl:

sicuro che lo zimbello del calcio mondiale non sia Juve con la sua bellissima figura che ha fatto con calciopoli ?:point:

Arthu
28th September 2006, 11:35
Gli zimbelli?La juventus ha pagato e sta pagando per cio' che ha commesso.In compenso sostenete che ibra e vieira alla juve erano nella bambagia ed erano tanto trattati bene ....
ibra ha saltato mezze partite di champions , c'ha lasciato in 10 proprio contro il bayern all'andata.Vieira ha preso diversi rossi , camoranesi pure.
Quindi suggerisco di attaccarsi ad altro , tipo non so , Grosso che se si toglie il mondiale in cui ha preso un rigore inventato e ha fatto un gol a caso è cmq uno scarso pazzesco.
Dacourt che non sa giocare a calcio , samuel che l'ultima volta che ha giocato bene c'era mussolini,adriano che è un ex giocatore , stankovic che gioca bene solo una partita l'anno ovvero contro il chievo ( anche l'anno scorso segno giusto con loro e poco piu ).
No ma siete uno squadrone davvero.E mancini non sa quello che fa.

p.s.
Ripensandoci forse la juve era forte perche in difesa aveva Buffon / thuram / cannavaro / zambrotta / zebina(o blasi o chiellini).E a centrocampo aveva emerson/vieira/camoranesi/nedved .Forse eh....

Kali
28th September 2006, 11:36
La Juve in europa ha vinto tantissimo e moggi in europa nn contava un cazzo,quindi non dite cagate che siete solo dei perdenti rosikoni e ci resterete praticamente a vita :wave:

Randolk
28th September 2006, 11:38
La Juve in europa ha vinto tantissimo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spegni la pleistescion, fai il favore :point:

saltaproc
28th September 2006, 11:41
La Juve in europa ha vinto tantissimo

bhe questa + un po azzardata come affermazione...:look:

Kinson
28th September 2006, 11:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spegni la pleistescion, fai il favore :point:

vabè che alla fine scannarsi fra tifosi fino a che non andate troppo a insulti va bene , però un interista che prende per il culo un altra squadra random italiana per le mancate vittorie ha un nonsochè che mi fa tenerezza:elfhat:

Blinck
28th September 2006, 11:45
La Juve in europa ha vinto tantissimo

ma va ? e quando ? :sneer:

Hiver
28th September 2006, 11:45
ma Fadigà che fine ha fatto? :sneer:

saltaproc
28th September 2006, 11:46
ma Fadigà che fine ha fatto? :sneer:
:rotfl: :rotfl:
n'altro cardiopatico ...me l'ero scordato :D

Acheron
28th September 2006, 11:46
ma Fadigà che fine ha fatto? :sneer:

sara' con Vampeta :nod:

gallack
28th September 2006, 11:49
visto che qua tanto ci son solo fanboy con obbiettività tendente a -oo, riporto solo uno dei nomi dei calciatori che avremmo rovinato
Cannavaro -> comprato da moggi molto prima della fine del campionato e giocato di merda x abbassare il costo del cartellino, tanto che l'ultimo giorno all'inter era in infermeria morente e il giorno dopo alla juve era in campo a correre... miracolo o truffa?
ti ricordi in che posizione facevano giocare cannavaro nell'inter?

un aiuto dal pubblico.... non come centrale.

Aggiungo alla lista dei giocatori rovinati

yonk (o come cazzo si scrive cmq l'altro Olandese)
Paul Inc
....

Erfico
28th September 2006, 11:50
La Juve in europa ha vinto tantissimo e moggi in europa nn contava un cazzo,quindi non dite cagate che siete solo dei perdenti rosikoni e ci resterete praticamente a vita :wave:

come dice randolk spegni la play va!

Champions
1995 - 1996 Juventus Juventus FC - AFC Ajax 1-1 (La Juventus vince 4-2 ai calci di rigore)
1984 - 1985 Juventus Juventus 1 - Liverpool 1-0 (la tragedia dello stadio non ha aiutato a dare il rigore della vittoria :nod:)

Uefa
1992 - 1993 Juventus
1989 - 1990 Juventus
1976 - 1977 Juventus

Blinck
28th September 2006, 11:52
Champions
1995 - 1996 Juventus Juventus FC - AFC Ajax 1-1 (La Juventus vince 4-2 ai calci di rigore)
1984 - 1985 Juventus Juventus 1 - Liverpool 1-0 (la tragedia dello stadio non ha aiutato a dare il rigore della vittoria :nod:)
Uefa
1992 - 1993 Juventus
1989 - 1990 Juventus
1976 - 1977 Juventus

oddio..voi dell'inter manco queste però...:rotfl:
Amo essere milanista quando si parla di coppe europee :sneer: :sneer:

Erfico
28th September 2006, 11:55
oddio..voi dell'inter manco queste però...:rotfl:
Amo essere milanista quando si parla di coppe europee :sneer: :sneer:

mi spiace deluderti ma abbiamo 2 champions e 3 uefa pure noi ^^

Tibù
28th September 2006, 11:55
oddio..voi dell'inter manco queste però...:rotfl:
Amo essere milanista quando si parla di coppe europee :sneer: :sneer:

nessuno ha detto che noi abbiam vinto tanto,era per rispondere al blablaquaraquaqua di Kali che dice che la jubbe ha vinto tanto in europa:confused:

Randolk
28th September 2006, 11:56
mi spiace deluderti ma abbiamo 2 champions e 3 uefa pure noi ^^

E col Rimini ci facciamo al max le amichevoli :sneer:

Axet
28th September 2006, 11:59
si ma è mai possibile che i giocatori giocani male per andar via solo li?
sheva volev andar via ma fino all'ultimo ci ha scatarvato di goal

Che poi per Sheva mi ride troppo il culo :D

E' diventato un fenomeno nel milan, perfettamente inserito negli schemi e giocando al fianco di gente come Kaka o Rui costa che quasi giocava per lui.

E' passato al Chelsea (una squadra di individualisti) e non sta facendo NULLA. E mi ride il culo :D
Drogba ieri ha fatto tripletta :metal:

Kali
28th September 2006, 11:59
Palmares europeo/mondiale

U.E.F.A. Champions League
(Coppa dei Campioni)
1984/85
1995/96

Coppa delle Coppe
1983/84

Coppa U.E.F.A.
1976/77
1989/90
1992/93

Coppa Intercontinentale
1985
1996

Supercoppa Europea
1985
1996

abbiamo vinto piu coppe in europa/mondo che l'inter scudetti e ancora parlate?
E qui nn figurano coppe italia e supercoppa italiana,insomma se dovete parlare di vittorie non vi conviene paragonarvi alla juve xche siete e resterete sempre sotto

adigirolam
28th September 2006, 11:59
[...]

Ora non c'e' piu Moggi e le scuse dovete ficcarvele nel culo,in piu nella merda con la Telecom c'eravate pure voi e il caro e pulito Moratti sarebbe ora che si sparasse un colpo in bocca.
Guarda che non erano scuse, moggi ha truffato e la juve ci è andata in b, con forte sconto, per quelle truffe. Va bene essere fanboy, ma un minimo di obiettività.
Rigurardo l'altro argomento mi elencheresti le varie vittorie della juve in champions league negli ultimi, che so, 6 anni,8,12?O quelle in coppa uefa?O ci sono altri tornei europei importanti che non conosco.


Tornando alla partita direi veramente pessima

edit: va bhe, hai postato mentre scrivevo :/

Blinck
28th September 2006, 12:00
mi spiace deluderti ma abbiamo 2 champions e 3 uefa pure noi ^^

avete anche 2 intercontinentali..l'ho appena scoperto..siete proprio uguali alla juve :shocked:

Axet
28th September 2006, 12:03
Cmq giusto per esser precisi su Viera e Ibra, non è che come dice erfico erano abituati a giocare nella juve quindi fanno più falli, è che sono sempre state due teste di minchia, ragion per cui io non avrei voluto ibra al milan :D

Del resto vieira è quello che detiene il record di espulsioni con maglie diverse in champions (tanto per dire, noi abbiamo seedorf che detiene il record di champions vinte con maglie diverse :sneer:).

Ah, ma poi ricordo male io o lo scorso anno, a san siro col milan, il bayern s'era preso 4 pappine? :sneer:
E poi mancini si lamenta se l'allenatore tedesco dice che siam più forti noi che i poveri cuginetti :sneer:

Kali
28th September 2006, 12:05
Guarda che non erano scuse, moggi ha truffato e la juve ci è andata in b, con forte sconto, per quelle truffe. Va bene essere fanboy, ma un minimo di obiettività.
Rigurardo l'altro argomento mi elencheresti le varie vittorie della juve in champions league negli ultimi, che so, 6 anni,8,12?O quelle in coppa uefa?O ci sono altri tornei europei importanti che non conosco.


Guardacaso,Moggi fa una cagata e paga la Juve
Meani fa una cagata e paga solo lui
Della Valle e' un mafioso e paga solo lui
Lotito fa una cagata e paga solo lui

Poi scusate dopo il caso Telecom dovete solo ficcarvi il tricolore nel culo e vergognarvi

@discorso vittorie,e' vero che nn si vince qlc di importante da un po ma la juve e' sempre stata presente come protagonista in europa e viene da sempre considerata con il milan la squadra piu forte che puo rappresentare l'italia....so che pesa essere sempre secondi (anzi nel vostro caso anche terzi,quarti...) ma e' la pura verità :wave: :wave:

Randolk
28th September 2006, 12:07
abbiamo vinto piu coppe in europa/mondo che l'inter scudetti e ancora parlate?
E qui nn figurano coppe italia e supercoppa italiana,insomma se dovete parlare di vittorie non vi conviene paragonarvi alla juve xche siete e resterete sempre sotto

Piantala di fare il fanboi, abbiamo gli stessi trofei di voialtri in Europa.
Non avete vinto u-n-c-a-z-z-o fuori dall'Italia, fattene una ragione, commisurati ai vostri "successi" in campo nazionale, quelli in campo europeo fanno sorridere.


Guardacaso,Moggi fa una cagata e paga la Juve
Meani fa una cagata e paga solo lui
Della Valle e' un mafioso e paga solo lui
Lotito fa una cagata e paga solo lui
Poi scusate dopo il caso Telecom dovete solo ficcarvi il tricolore nel culo e vergognarvi


Vabè se vuoi scrivere a random ti mollo qui che pare di discutere con un ragazzino.

adigirolam
28th September 2006, 12:08
Palmares europeo/mondiale
U.E.F.A. Champions League
(Coppa dei Campioni)
1984/85
1995/96
Coppa delle Coppe
1983/84
Coppa U.E.F.A.
1976/77
1989/90
1992/93
Coppa Intercontinentale
1985
1996
Supercoppa Europea
1985
1996
abbiamo vinto piu coppe in europa/mondo che l'inter scudetti e ancora parlate?
E qui nn figurano coppe italia e supercoppa italiana,insomma se dovete parlare di vittorie non vi conviene paragonarvi alla juve xche siete e resterete sempre sotto
Ohi Moggi è alla juve dal 94, da li' si discute che siate stati favoriti, quindi rimane Coppa dei Campioni 1995/96, che non è poco intendiamoci, ma paragonato ai risultati impressionanti in campionato è "relativamente poco"
edit:completato il concetto

Kali
28th September 2006, 12:10
Piantala di fare il fanboi, abbiamo gli stessi trofei di voialtri in Europa.
Non avete vinto u-n-c-a-z-z-o fuori dall'Italia, fattene una ragione, commisurati ai vostri "successi" in campo nazionale, quelli in campo europeo fanno sorridere.

Siete fortunati se vi mettono come prima fascia in champ che cazzo vieni a dirmi -.-

inoltre i nostri successi italiani sono piu che meritati,se pensi che tirando in ballo sempre la scusa moggi potrete denigrare tutte le vittorie sul campo ti sbagli alla grande xche si vede chiaramente quando una società e' forte e quando invece e' la protagonistra indiscussa delle barzellette sportive.

Axet
28th September 2006, 12:11
Si parlava di coppe europee vinte? :sneer:

Che bello tifare per la squadra che, insieme al real, ha vinto più di ogni altra in europa :love::love:

Kali
28th September 2006, 12:12
Ohi Moggi è alla juve dal 94, da li' si discute che siate stati favoriti, quindi rimane Coppa dei Campioni 1995/96

Moggi prima era a napoli,quindi le vittorie del napoli nn contano un cazzo?
Moratti che offre il doppio dei soldi a Moggi x farlo dg dell'inter ne parliamo?:rotfl: :rotfl:

NON SIETE PULITI,Prima o poi la merda uscirà anche dal vostro salvatore moratti e la sua compagnia di ladri,spioni e designatori

Ricordate che se a fine stagione non vincete nulla tra champ/scudetto/c italia e la Juve torna in A, anche per quest'anno resterete inferiori alla vecchia signora...ma tanto l'abitudine non ve lo farà pesare

saltaproc
28th September 2006, 12:13
Si parlava di coppe europee vinte? :sneer:

Che bello tifare per la squadra che, insieme al real, ha vinto più di ogni altra in europa :love::love:


sssssssssssssssssss che poi ci mettono in mezzo pure a noi :cool:

Randolk
28th September 2006, 12:14
inoltre i nostri successi italiani sono piu che meritati

Seh vabbè, ciao eh :wave:

Kali
28th September 2006, 12:15
Poi io discuterei come un ragazino lel

Adesso viene fuori che su 29 cazzo di scudetti ne abbiamo "rubati" 28 ahahahhaha

TOGLIENE ANCHE 10-15 MA SONO SEMPRE E CMQ PIU DI QUELLI CHE SIETE RIUSCITI A VINCERE IN 100 ANNI

Erfico
28th September 2006, 12:16
Palmares europeo/mondiale
U.E.F.A. Champions League
(Coppa dei Campioni)
1984/85
1995/96
Coppa delle Coppe
1983/84
Coppa U.E.F.A.
1976/77
1989/90
1992/93
Coppa Intercontinentale
1985
1996
Supercoppa Europea
1985
1996
abbiamo vinto piu coppe in europa/mondo che l'inter scudetti e ancora parlate?
E qui nn figurano coppe italia e supercoppa italiana,insomma se dovete parlare di vittorie non vi conviene paragonarvi alla juve xche siete e resterete sempre sotto

aggiungiamo i dettagli va...

supercoppa europea
1985 Non disputata
Juventus ( Italia) - Everton ( Inghilterra)
Non disputata a causa della strage dell'Heysel e della conseguente squalifica delle squadre inglesi da parte dell'UEFA

1984 Juventus
Italia 2 - 0 Liverpool
Inghilterra Stadio Comunale,
Torino
Nota: venne disputata solo l'andata perché il Liverpool non riuscì a trovare un'altra data per affrontare la Juventus

Coppe intercontinentali ne abbiam 2 pure noi indi non stò a menzionarle

Wow avete vinto (senza magheggi) ben 1 Coppa delle Coppe più di noi
FORTI!

Kali
28th September 2006, 12:19
Bello che se parli di juve/milan sono li a precisare tutto,appena poi accenni al discorso passaporti urlano allo scandalo xche poveretti loro non hanno fatto nulla di male HAHAAHHAHAHAAA.

Le vittorie sono state approvate? Si fine del discorso.
I trofei dicono che siete sotto,la storia e la reputazione lo stesso.

Axet
28th September 2006, 12:21
aggiungiamo i dettagli va...
supercoppa europea
1985 Non disputata
Juventus ( Italia) - Everton ( Inghilterra)
Non disputata a causa della strage dell'Heysel e della conseguente squalifica delle squadre inglesi da parte dell'UEFA
1984 Juventus
Italia 2 - 0 Liverpool
Inghilterra Stadio Comunale,
Torino
Nota: venne disputata solo l'andata perché il Liverpool non riuscì a trovare un'altra data per affrontare la Juventus
Coppe intercontinentali ne abbiam 2 pure noi indi non stò a menzionarle
Wow avete vinto (senza magheggi) ben 1 Coppa delle Coppe più di noi
FORTI!

Così per curiosità, ma che mi dici invece delle vittorie europee del milan? Le abbiamo rubate per via di meani o almeno noi ce le meritiamo? :point:

Kali
28th September 2006, 12:21
Così per curiosità, ma che mi dici invece delle vittorie europee del milan? Le abbiamo rubate per via di meani o almeno noi ce le meritiamo? :point:

Ora esce che galliani ha fatto piovere e l'avete vinta grazie al campo a favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Erfico
28th September 2006, 12:22
Bello che se parli di juve/milan sono li a precisare tutto,appena poi accenni al discorso passaporti urlano allo scandalo xche poveretti loro non hanno fatto nulla di male HAHAAHHAHAHAAA.

Le vittorie sono state approvate? Si fine del discorso.
I trofei dicono che siete sotto,la storia e la reputazione lo stesso.

Io urlo allo scandalo? magari ti confondi ^^ io quando discuto argomento (e con argomentare non intendo fare copia/incolla random come fa triagon eheh).. vuoi parlare dei passaporti? vatti a cercare il regolamento sportivo dell'anno del passaporto di recoba, cerca tra le pene comminabili, e se trovi qualcosa di diverso dalla multa e squalifica del giocatore discutiamo. Se però il regolamento di allora prevedeva la pena inflitta e non altre cose, aggiunte in seguito.. abbi la compiacenza di tacere

saltaproc
28th September 2006, 12:24
Ora esce che galliani ha fatto piovere e l'avete vinta grazie al campo a favore :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bhe della macchine per la nebbia a belgrado non ne parliamo???

Erfico
28th September 2006, 12:24
Così per curiosità, ma che mi dici invece delle vittorie europee del milan? Le abbiamo rubate per via di meani o almeno noi ce le meritiamo? :point:

stò discutendo con i gobbi in questo momento.. e la causa è stata l'uscita "noinoinoi vinto tantissimo voi un cazzo"
se un milanista dice abbiamo vinto tantissimo in europa più che dire è vero non posso fa.. ma detto da un gobbo fa ride ^^

MnfPna
28th September 2006, 12:24
E col Rimini ci facciamo al max le amichevoli :sneer:


Dall'anno prossimo invece saranno partite da 3 punti :wave:

gallack
28th September 2006, 12:25
aggiungiamo i dettagli va...
supercoppa europea
1985 Non disputata
Juventus ( Italia) - Everton ( Inghilterra)
Non disputata a causa della strage dell'Heysel e della conseguente squalifica delle squadre inglesi da parte dell'UEFA
1984 Juventus
Italia 2 - 0 Liverpool
Inghilterra Stadio Comunale,
Torino
Nota: venne disputata solo l'andata perché il Liverpool non riuscì a trovare un'altra data per affrontare la Juventus
Coppe intercontinentali ne abbiam 2 pure noi indi non stò a menzionarle
Wow avete vinto (senza magheggi) ben 1 Coppa delle Coppe più di noi
FORTI!

La faccia degli interisti è come il culo di noi juventini... la strage dell'Heysel è stata causata da juventini/Moggigiraudobettega?
Il Liverpool nn ha giocato la partita di ritorno? Cazzi loro.

E cmq qua si sta parlando di quanto L'inter sia una squadra SCARSA sotto il profilo Societario / Sportivo che è riuscita ad incanalare una serie di INSUCCESSI da far rabbrividire la LONGOBARDA!!!!
:point: + :confused: = :sneer:

Randolk
28th September 2006, 12:25
Le vittorie sono state approvate? Si fine del discorso.
I trofei dicono che siete sotto,la storia e la reputazione lo stesso.

Ah figata! Le vittorie approvate contano e stop, invece le pene comminate no? Quelle restano discutibili? Lo vedi che non hai un grammo di coerenza?

Kali
28th September 2006, 12:26
Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.

Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.

Avete sfruttato e sicuramente partecipato al sistema "moggi" per anni ma appena c'e' stato lo scandalo vi siete subito chiamati fuori e fatti pulire dagli amici in lega e venite a parlare di rubare a noi lol,la juve ha pagato la merda che ha fatto la sua dirigenza ma o pagano tutti allo stesso modo o non paga nessuno.

Randolk
28th September 2006, 12:27
Dall'anno prossimo invece saranno partite da 3 punti :wave:

In base all'ordinamento giuridico sportivo del mondo fatato di Triagon sì.
Ma la realtà è un'altra dimensione, quella dove voi state (giustamente) annaspando nel liquame.

Randolk
28th September 2006, 12:30
Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.

Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.

Avete sfruttato e sicuramente partecipato al sistema "moggi" per anni ma appena c'e' stato lo scandalo vi siete subito chiamati fuori e fatti pulire dagli amici in lega e venite a parlare di rubare a noi lol,la juve ha pagato la merda che ha fatto la sua dirigenza ma o pagano tutti allo stesso modo o non paga nessuno.

Venghino siori, il Bar dello Sport da Kali ha aperto i battenti!

jamino
28th September 2006, 12:41
E' veramente divertente vedere i vari Interisti che rosikano pesante e si permettono di parlare di "rubentini" con quello che esce fuori in questi giorni sull'inter e la telecom...
Un consiglio abbassate la cresta che mi sa che alla fine della fiera vi arriva una grossa mazzata in testa.
BTW per chi dice che Viera e Ibra non sono abituati a essere espulsi ricordo che non siamo in italia ma in Europa e che giocavano in europa con La juve los corso anno..
Poi la genialità di comprarsi delle teste calde senza saperle gestire è tutta dell'inter.....

Dopo 23 anni lo posso dire anche io finalmente:

GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....

Hasley
28th September 2006, 12:43
Ma davvero come mai le vittorie "approvate" vanno bene e son pulite, ma le sentenze altrettanto "approvate" sono frutto di giochi di potere e di un mostruoso connubio tra Telecom e Governo?:kiss:

Randolk
28th September 2006, 13:07
GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....

Chi è questo Magath, il tizio del botteghino al cinema?

Axet
28th September 2006, 13:08
Chi è questo Magath, il tizio del botteghino al cinema?

No, l'allenatore del Bayern :point:

Randolk
28th September 2006, 13:10
No, l'allenatore del Bayern :point:

Ah ok, mi sembrava che jamino parlasse di competizioni internazionali e non capivo cosa avesse da stare allegro.

ihc'naib
28th September 2006, 13:18
Io urlo allo scandalo? magari ti confondi ^^ io quando discuto argomento (e con argomentare non intendo fare copia/incolla random come fa triagon eheh).. vuoi parlare dei passaporti? vatti a cercare il regolamento sportivo dell'anno del passaporto di recoba, cerca tra le pene comminabili, e se trovi qualcosa di diverso dalla multa e squalifica del giocatore discutiamo. Se però il regolamento di allora prevedeva la pena inflitta e non altre cose, aggiunte in seguito.. abbi la compiacenza di tacere


il problema, erfico, non e' questo. Ti parlo da persona obiettiva, nonostante sia simpatizzante juve (per spiegare l'obiettivita'.. ieri in discussione ho sostenuto che secondo me la questione dell'investigatore privato assunto da Moratti per spiare De Santis non e' poi necessariamente cosi' grave.. insomma.. sono abbastanza superpartes)...

cmq, la juve ha fatto delle schifezze, ed e' stata punita. Ha rimosso i responsabili velocemente (vabbene, il presidente e' un piagnone e mi fa un po' pena, in piu' c'e' quel drogatone imbarazzante di cui mi vergogno a bestia, ma in ogni caso ha cambiato, ha mandato via Moggi) e sta scontando la pena in relativa santa pace (insomma, certo lamentandosi un po' e cercando di limitare i danni, ma niente che non faccia ogni reo costretto alla pena.. tutti cercando di stare in prigione il meno possibile, no? A me dispiace, avrei preferito la c1, ma tant'e'..) .. L'Inter ha fatto sfoggio dello scudetto e della sua onesta' in maniera pesante e pressante. E' tutta li' la questione. Mettiamo che fra qualche anno la roma (scelgo a caso) facesse delle porcate ancora piu' grosse di quelle della juve.. cosa diresti se la juve vincesse di conseguenza lo scudetto e lo acclamasse come lo scudetto degli onesti?
Ho solo fatto una proporzione con il passaggio dalle beghe dell'inter a quelle della juve. La punizione per i passaporti e' stata corretta secondo il regolamento, ma cmq era una grave antisportivita', secondo me.. (non per niente poi, per evitare che si ripetesse, hanno cambiato il regolamento) .. ecco, sentire un Interista che si propone come simbolo del Bene e del Lato Chiaro della Forza mi sembra un po' fuori luogo. Oppure assolutamente non lo e', e allora tu d'ora in poi, con Oriali in dirigenza, se non sbaglio, accetterai nel tuo intimo che la Juve e', adesso, una squadra onesta che sta scontando la sua giusta pena ed e' completamente ripulita.. non brontolerai per quello che fa uno che con la juve non ha piu' a che fare (io Moggi in tv manco l'ho guardato.. non mi interessa minimamente) e accetterai gli sfotto' sul fatto che la tua dirigenza _e' stata_ disonesta come lo _e' stata_ quella della juve.. Giusto, no?

Arthu
28th September 2006, 13:23
Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?

Randolk
28th September 2006, 13:28
la tua dirigenza _e' stata_ disonesta come lo _e' stata_ quella della juve.. Giusto, no?

Scusa se cutto il discorso precedente, ma volevo arrivare al nocciolo.
Stai mettendo sullo stesso piano il letamaio moggesco e il passaporto falso di Recoba?
Te lo chiedo perchè finora di accertato, discusso e giudicato ci stanno questi due _fatti_, il resto (telecom e annessi) per ora è un misto tra aria fritta e congetture.

Kolp
28th September 2006, 13:34
4 finali di champions in 10 anni in effetti sono poche :nod:

l'inter l'ultima finale di una coppa europea che ha visto è stata la coppa uefa, complimenti
voi le due champions le avete vinte in un altro periodo storico, si parla di calcio moderno

gallack
28th September 2006, 13:38
Scusa se cutto il discorso precedente, ma volevo arrivare al nocciolo.
Stai mettendo sullo stesso piano il letamaio moggesco e il passaporto falso di Recoba?
Te lo chiedo perchè finora di accertato, discusso e giudicato ci stanno questi due _fatti_, il resto (telecom e annessi) per ora è un misto tra aria fritta e congetture.

Se invece del signor Recoba e del Signor Orali ci fossero stati die persone comuni sai come si sarebbe risolta la cosa?
Per il primo con una accusa per "false identificazione" (non mi viene in mente il nome del reato) per il secondo associazione a delinquere e falsificazione di documenti.
Ti sei mai chiesto chi ha fatto i documenti falsi per Recoba?
Nessuno si è posto questa domanda?

Randolk
28th September 2006, 13:47
Se invece del signor Recoba e del Signor Orali ci fossero stati die persone comuni sai come si sarebbe risolta la cosa?
Per il primo con una accusa per "false identificazione" (non mi viene in mente il nome del reato) per il secondo associazione a delinquere e falsificazione di documenti.
Ti sei mai chiesto chi ha fatto i documenti falsi per Recoba?
Nessuno si è posto questa domanda?

Ottimo discorso, ma ricorda che si parla di giustizia sportiva.
Se anche Oriali avesse ingaggiato Provenzano non è competenza del tribunale sportivo stabilirlo.

jamino
28th September 2006, 13:52
Scusa se cutto il discorso precedente, ma volevo arrivare al nocciolo.
Stai mettendo sullo stesso piano il letamaio moggesco e il passaporto falso di Recoba?
Te lo chiedo perchè finora di accertato, discusso e giudicato ci stanno questi due _fatti_, il resto (telecom e annessi) per ora è un misto tra aria fritta e congetture.


Ti faccio presente che la giustizia ordinaria non si è ancora espressa sul tema calciopoli ergo allo stato attuale l'unica cosa passata in giudicato è la condanna di oriali recoba.
Da un punto di vista di giustizia ordinaria siamo ancora all'iscrizione nel registro degli indagati, manco ai rinvii a giudizio per moggiopoli per quanto mi ricordi.
Ergo non molto più avanti di Telecom/interopoli...


PS io iol mercoledì al cinema??? E perché mai visto che l'inter mi offre settimanalmente uno spettacolo molto più divertente di Brian di Nazareth o dei Blues brothers?''

Xorgal
28th September 2006, 14:04
OT - Kali ma chi è quella topa cosmica che hai in firma? :shocked:

MiLLenTeX
28th September 2006, 14:17
OT - Kali ma chi è quella topa cosmica che hai in firma? :shocked:


uhm mi ricorda una combattente di Dead or Alive per psx :)
può essere lei :)

Randolk
28th September 2006, 14:19
Mai Shiranui - King of Fighters

Niubbi :devil:

MiLLenTeX
28th September 2006, 14:20
Mai Shiranui - King of Fighters
Niubbi :devil:

eh vabbeh, ho noobato ma almeno ho indovinato il genere "un videogame" :D

Xorgal
28th September 2006, 14:23
OT - Emh quello lo so, intendevo chi è quella in carne :lick: ed ossa.

Lupoazzurro
28th September 2006, 14:32
Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?

sshhhh non dirlo!

che se no ci dicono che noi avevamo comprato tutte le partite e le finali avrebbero dovuto invece giocarle loro che sono onesti! Gli avevamo rubato il posto!

vabbè dai...in fondo era praticamente solo 1 finale ogni 2 anni...la stessa media dell'inter no?:confused:

Brendoh
28th September 2006, 14:48
La Juve in europa ha vinto tantissimo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Paul Inc
....
Paul Ince rovinato? in che vita?

(tanto per dire, noi abbiamo seedorf che detiene il record di champions vinte con maglie diverse :sneer:).

Ah, ma poi ricordo male io o lo scorso anno, a san siro col milan, il bayern s'era preso 4 pappine? :sneer:
mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..

inoltre i nostri successi italiani sono piu che meritati,se pensi che tirando in ballo sempre la scusa moggi potrete denigrare tutte le vittorie sul campo ti sbagli alla grande xche si vede chiaramente quando una società e' forte e quando invece e' la protagonistra indiscussa delle barzellette sportive.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ricordate che se a fine stagione non vincete nulla tra champ/scudetto/c italia e la Juve torna in A, anche per quest'anno resterete inferiori alla vecchia signora...ma tanto l'abitudine non ve lo farà pesare:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Adesso viene fuori che su 29 cazzo di scudetti ne abbiamo "rubati" 28 ahahahhaha
TOGLIENE ANCHE 10-15 MA SONO SEMPRE E CMQ PIU DI QUELLI CHE SIETE RIUSCITI A VINCERE IN 100 ANNI
29/29

Così per curiosità, ma che mi dici invece delle vittorie europee del milan? Le abbiamo rubate per via di meani o almeno noi ce le meritiamo? :point:vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^

Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.

Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.
.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve

GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.

conslusione?
appena c'è un passo falso dell'inter, voi piccoli avvoltoi patetici tirate la testa fuori dalla sabbia ehh ?
mi disgustate..sinceramente.. ma pensate alla vs merda in casa vs..va..i passaporti è una storia ridicola, e ripeto non dovrestte nemmeno avere il coraggio di parlare.. visto cosa è venuto fuori quest'anno sul vs conto.
silenzio..silenzio e silenzio! e buon campionato di serie B HAHA :sneer:
P.S. e se sukate in silenzio meglio ancora :P

ihc'naib
28th September 2006, 14:51
risposta a randolk:

assolutamente no. Infatti nel fare l'esempio incrociato con il futuro, ho detto "se la roma facesse porcate ancora piu' grosse della juve".. per mantenere una differenza d'importanza..

il fatto e' questo: prendi quello che la giustizia ti da' (per motivi politici o sospetti) ma non vantarti di essere onesto, se poco tempo fa eri tu a fare le disonesta' che riuscivi a fare per vincere. Uno po' tipo, "chi e' senza peccato scagli la prima pietra": che non l'intendo come "chi ha peccato non deve essere punito", quanto come un "gli altri che hanno peccato non facciano i moralisti"..

ti ripeto: se la pena subita ti ripulisce, l'inter e' pulita e la juve pulita.. se rimane la macchia nella fedina "morale" allora nessuno puo' fare il santarellino, chè tutti hanno scheletri e scheletrini nei relativi armadietti...

Il modo civile per ripartire e' probabilmente dire, bon, puniti->puliti.. ma se tutti sfottono la "rubentus", non ti sorprendere ne' ti offendere se viene sfottuto chi ha ancora l'attore dell'illecito nella sua dirigenza.

Poi, su tutto il marcio che potrebbe sembrare in procinto di saltar fuori, non mi pronuncio. Le situazioni sono estremamente ambigue e i fatti che sembrano acclarati non sono idilliaci, ma come ammettevo la possibilita' di una juve onesta prima delle intercettazioni, ammetteremo anche che forse l'Inter ha intercettato la juve per motivi onesti o _solo_ per dimostrare che veniva danneggiata. Per adesso, intanto, il presidente piagnone (Cobolli Gigli, intendo) ha dichiarato che non vuole commentare perche' e' una cosa che non lo riguarda..meglio che fare come fa Moggi..

Axet
28th September 2006, 14:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paul Ince rovinato? in che vita?
mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
29/29
vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve
mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.


stigrandissimi cazzi che megarosikata :eek::eek::eek:

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice :point:

Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.

Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio :point:

Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere :sneer:

nexo
28th September 2006, 14:58
sara' con Vampeta :nod:

l'amico di Coco?

Acheron
28th September 2006, 15:00
l'amico di Coco?
:sneer:

saltaproc
28th September 2006, 15:04
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=136516




:sneer: :sneer:

cmq vampeta non era quello che dichiarò di essere un pezzo culo??

Brendoh
28th September 2006, 15:07
stigrandissimi cazzi che megarosikata :eek::eek::eek:

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice :point:

Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.

Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio :point:

Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere :sneer:LOL
minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?
poi vabbeh
scadere negli insulti, dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?

Tibù
28th September 2006, 15:12
stigrandissimi cazzi che megarosikata :eek::eek::eek:

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan.

mi pare che in questo thread nessuno abbia ribadito il contrario ....e qualcuno ha forse detto che le vittorie del milan in europa nn sono meritate? :)
non hai da dimostrare nulla al momento,lo vediamo da soli che il milan è superiore a noi ora

Axet
28th September 2006, 15:14
LOL
minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?

Che cosa ho scritto per esser definito di parte? Che vieira è un maestro nelle esplusioni? O che il milan al bayern l'ha ficcata nel culo allegramente mentre l'inter ha fatto schifo? O che lo stesso Magath ha dichiarato che il milan è più forte dell'inter?

Mi sembrano tutti fatti abbastanza oggettivi..


poi vabbeh , dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?

Autocritica? Vale soprattutto per te, non credi? Parli tanto di mancanza di obiettività quando invece tu sei il primo, sia che si parli di inter sia che si parli di console :)
E non cerco aiuto in nessuno, spiacente, constato il fatto che già al primo reply che mi quoti scadi negli insulti. E questo fa trasparire una certa pochezza.

Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare... :rotfl:


non mi pare che in questo thread nessuno abbia ribadito il contrario e qualcuno ha forse detto che le vittorie del milan in europa nn sono meritate? :)

Mica ho detto nulla. Solo è troppo bello prendere per il culo i cugini, soprattutto quando atterrano duramente dopo i voli pindarici estivi :D

Brendoh
28th September 2006, 15:21
Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare... :rotfl:
ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
un po di amor proprio (collego discorso jamino)

adigirolam
28th September 2006, 15:29
Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?
Perdere la finale è diventato un traguardo europeo?
Su in ambito europeo ha vinto una coppa in 13 anni, che ripeto non è poco, ma uno non pu' venire a dire che sono "grandi successi europei", soprattutto se paragonati a quelli nel campionato

Axet
28th September 2006, 15:31
ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
un po di amor proprio (collego discorso jamino)

Ma ti sfugge che io non ho nulla da dimostrare, i fatti parlano per me :D

E tutto quello che ho scritto è semplicemente vero (su seedorf, su vieira, su magath, su milan-bayern e su inter-bayern).

Le mie affermazioni sono di una semplicità disarmante nella loro veridicità ^^

Randolk
28th September 2006, 15:57
Axet e Brendah, siete gradevoli quanto un mazzo di chiavi in culo :gha:

saltaproc
28th September 2006, 15:58
Axet e Brendah, siete gradevoli quanto un mazzo di chiavi in culo :gha:



chiavi inglesi?? :rain:

Axet
28th September 2006, 16:02
Axet e Brendah, siete gradevoli quanto un mazzo di chiavi in culo :gha:

Se brenda non rosikava a sto modo non succedeva nulla.

Evidentemente tornare coi piedi per terra brucia troppo :point:

jamino
28th September 2006, 16:21
un po di amor proprio (collego discorso jamino)


???????????

Arthu
28th September 2006, 16:40
Perdere la finale è diventato un traguardo europeo?
Su in ambito europeo ha vinto una coppa in 13 anni, che ripeto non è poco, ma uno non pu' venire a dire che sono "grandi successi europei", soprattutto se paragonati a quelli nel campionato
la juve è sempre stata sfigata nelle finali se è colpa della mentalità o di cosa altro non lo so.Ma da qui a dire che chi arriva secondo conta come chi esce al girone mi fa abbastanza sorridere :)
L'anno di del piero in forma fece anche la finale di uefa contro il parma , oltre a farci le 2 di coppa italia e a vincere lo scudetto.Anche il milan negli ultimi 10 anni ha fatto faville in europa , seppur perdendo malamente col liverpool , cosi come la juve ha perso malamente col borussia , col real e col milan.Sempre meglio dell'inter che ha fatto 2 match col milan di cui uno perso a tavolino :sneer:
Se poi negli ultimi 10 anni mi volete far credere che inter e juve all'estero sono state uguali fatelo pure.Eh perche Moggi all'estero non puo' comprare tutto.....se la juve vinceva tutte e 4 le finali cosa si sarebbe detto?Che era la squadra piu forte di tutti i tempi?No ovviamente si sarebbe detto che tutto il sistema era marcio , che blatter era fratello di giraudo , che gli arbitri erano tutti venduti dal primo all'ultimo , che moreno l'aveva mandato bettega per screditare l'italia e far capire che senza juve non si faceva nulla perche del piero doveva giocare 90 minuti.

Randolk
28th September 2006, 16:45
la juve è sempre stata sfigata nelle finali se è colpa della mentalità o di cosa altro non lo so.Ma da qui a dire che chi arriva secondo conta come chi esce al girone mi fa abbastanza sorridere :)

Non siamo usciti al girone, siamo a zero punti dopo il secondo turno.

Lupoazzurro
28th September 2006, 16:51
Perdere la finale è diventato un traguardo europeo?


perdere la finale no...arrivarci in finale si.

giusto per curiosità, voi da quanto è che non ci arrivate?

Arthu
28th September 2006, 16:55
Non siamo usciti al girone, siamo a zero punti dopo il secondo turno.
Non intendevo mica voi .... ma qui sostengono che perdere la finale non conta niente , quindi suppongo perdere la finale di champions per alcuni sia uguale ad arrivare quinti in campionato.

Kali
28th September 2006, 16:56
Minchia portate un fegato nuovo per brendah :sneer: :sneer:

Il discorso e' chiaro e semplice:
-l'inter anche quest'anno si dimostra una squadra mediocre e almeno 2 spanne sotto le vere grandi.
-Sono 15 anni che non vincono qlc di importante(nn valgono i trofei a tavolino..brighelle :sneer:)
-Rovinano dai 3 ai 6 giocatori ogni anno viziandoli come divi del cinema
-Fanno i profeti del calcio pulito e poi spunta sto scandalo Telecom con il Morattone indagato auaahuahua

ancora parlate?

Noi stiam pagando quello che ha fatto un dirigente e pure a caro prezzo quindi possiamo ritenerci piu che puliti adesso,ci stiamo facendo il tour di zarrillo e tutte le cagate che volete,ma pregate il signore di vincere quest'anno lo scudetto....pregate veramente xche se torniamo in A dalla prox stagione si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :)

Sante
28th September 2006, 17:07
si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :)

Ti ringrazio ma per ora puoi ancora dire milan-juve ebbasta lol :cry:

Hasley
28th September 2006, 17:28
Minchia portate un fegato nuovo per brendah :sneer: :sneer:
Il discorso e' chiaro e semplice:
-l'inter anche quest'anno si dimostra una squadra mediocre e almeno 2 spanne sotto le vere grandi.
-Sono 15 anni che non vincono qlc di importante(nn valgono i trofei a tavolino..brighelle :sneer:)
-Rovinano dai 3 ai 6 giocatori ogni anno viziandoli come divi del cinema
-Fanno i profeti del calcio pulito e poi spunta sto scandalo Telecom con il Morattone indagato auaahuahua
ancora parlate?
Noi stiam pagando quello che ha fatto un dirigente e pure a caro prezzo quindi possiamo ritenerci piu che puliti adesso,ci stiamo facendo il tour di zarrillo e tutte le cagate che volete,ma pregate il signore di vincere quest'anno lo scudetto....pregate veramente xche se torniamo in A dalla prox stagione si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :)

Da leggere con tono Mussoliniano se possibile.

Randolk
28th September 2006, 17:28
se torniamo in A dalla prox stagione si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :)

Seeeeeee BUM!
Sempre ammesso che ci torniate subito, credi davvero di poter pensare subito in grande? 3-4 annetti di assestamento e poi forse puoi anche pensare ai preliminari di champions :sneer:

Anche perchè con 3/4 di organico da ricostruire è dura, soprattutto senza il vassallaggio dell'80% delle squadre di A :D

Brendoh
28th September 2006, 17:30
Minchia portate un fegato nuovo per brendah :sneer: :sneer:
Il discorso e' chiaro e semplice:
-l'inter anche quest'anno si dimostra una squadra mediocre e almeno 2 spanne sotto le vere grandi.
-Sono 15 anni che non vincono qlc di importante(nn valgono i trofei a tavolino..brighelle :sneer:)
-Rovinano dai 3 ai 6 giocatori ogni anno viziandoli come divi del cinema
-Fanno i profeti del calcio pulito e poi spunta sto scandalo Telecom con il Morattone indagato auaahuahua
ancora parlate?
Noi stiam pagando quello che ha fatto un dirigente e pure a caro prezzo quindi possiamo ritenerci piu che puliti adesso,ci stiamo facendo il tour di zarrillo e tutte le cagate che volete,ma pregate il signore di vincere quest'anno lo scudetto....pregate veramente xche se torniamo in A dalla prox stagione si tornerà a regime milan-juve-roma e tanti saluti ai perdenti :):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hei sgarbi, i conti li faccia a fine stagione.. li vedremo chi ride e chi piange! intanto mi godo questo mio bel scudetto "degli onesti" che vi abbiamo abilmente scucito!

^O^

P.S. godo^2

MiLLenTeX
28th September 2006, 17:43
Viva lo scudetto degli onesti ;)

PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto :)

MnfPna
28th September 2006, 17:55
Seeeeeee BUM!
Sempre ammesso che ci torniate subito, credi davvero di poter pensare subito in grande? 3-4 annetti di assestamento e poi forse puoi anche pensare ai preliminari di champions :sneer:
Anche perchè con 3/4 di organico da ricostruire è dura, soprattutto senza il vassallaggio dell'80% delle squadre di A :D


Beh per ora sembra che i gobbi abbiano il la miglior primavera, hanno battuto noi viola in finale e inter supercoppa primavera 5-1 (mica pizza e fichi).
Se hanno giovani buoni non ci mettono tanto a rifare una ottima squadra.
Poi oh almeno non hanno 20 stranieri.

Brendoh
28th September 2006, 17:56
Viva lo scudetto degli onesti ;)

PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto :)
X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random :sneer:

LOL@tono mussolini
ahah

che squadra tifi Millent?

adigirolam
28th September 2006, 18:09
perdere la finale no...arrivarci in finale si.
giusto per curiosità, voi da quanto è che non ci arrivate?

Se per caso trovi dove mi vanto che l'inter abbia fatto meglio della juve puoi quotarmelo (sarei fuori di senno a dirlo). Ripeto il concetto, uno ha sparato l'affermazione "grandi successi della juve anche in campo europeo", quando di concreto c'e' stata una coppa in 13 anni e questo non regge con l'affermazione.

ps: per chi dice che arrivare secondi 3 volte, quindi perdere la finale, è un risultato che ti permette di affermare "La Juve in europa ha vinto tantissimo", sa che non è vero, altrimenti l'inter sarebbe stata la squadra con i migliori risultati in campionato degli ultimi 20 anni, ma la realta' è un'altra cosa =)

Ora se volete continuare a discutere pure su questo ("La Juve in europa ha vinto tantissimo") fate voi, magari io rilancio dicendo "l'inter ha vinto tantissimo, in Italia, in questi ultimi 13 anni, una marea di secondi posti e un primo(:P)", se invece guardate un attimo la realtà potete anche ammetterlo che in europa avete vinto relativamente poco

Arthu
28th September 2006, 18:12
Nono io non mettevo in dubbio che la juve non ha vinto fondamentalmente un caz in europa.Dicevo solo che è piu importante una medaglia d'argento che il nulla tutto li :)

MiLLenTeX
28th September 2006, 19:13
X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random :sneer:
LOL@tono mussolini
ahah
che squadra tifi Millent?

so che darà adito a facili battute, ma sono un Gobbo pure io.
Ma a differenza di molti altri (non mi riferisco a nessuno qua), faccio de l'obiettività la mia ragione di tifo. Sono felice che la questione moggiopoli abbia penalizzato la juve e mi basterebbe solo vedere Moggi marcire in prigione per essere fiero al 100% di tutto ciò.

Per il resto la questione inter la vedo cosi: il punto debole + significativo è l'allenatore... un esaltato senza uno straccio di esperienza che pensa di essere quello che per almeno altri 10 anni mai sarà.
Il secondo è la totale assenza di scheletro (come già detto) nella squadra.
Il terzo, anche se può essere messo in discussione senza problemi, è e sarà la situazioni portieri. L'esempio non lo faccio con la Juventus che aveva Abbiati come secondo di Buffon... bensì col Milan, che come secondo di Dida ha un certo PippaKalac, ma quando il signor Dida faceva papere a nastro, Ancelotti non ha pensato di buttarlo in panchina come uno straccetto (vedi toldo).
Reputo Toldo nettamente superiore a Julio Cesar, ma non è questo il punto, bensì il fatto che i poveri difensori non avranno mai un vero punto fisso su cui potersi sempre fidare che sbagli o che non sbagli.

Conclusione: non discuto che mettere banane tra un discorso di mele e pere conta poco, ma è libero di farlo e non ha messo in campo faziosismo questa volta, bensì, come già detto, dei dati di fatto.

my 2 cents :)

BlackCOSO
28th September 2006, 19:20
Strano cmq per la'rbitraggio , quel tizio me lo ritrovo ogni santo sabato ad arbitrare la Premier e non ha mai fatto cazzate , fischia l'inizio e la fine dell'incontro :D

Sul discorso di Moratti , auauauaua minchia quanti suconi della juve auauauauauauauauauauauau ma avete sucato veramente pesante eh :sneer: , Moggi ha fatto cazzate e deve pagare / sta pagando....piu che fare le vettime e dire bla bla anche voi , blas bla, anche l'inter , cercando sempre di rifilare la colpa delle merdate agli altri , perche non vi riunite con catane e booster ( :sneer: ) e andate a picchiare al vero fautore dei vostri casini ? il Mogginazionale :sneer:

Kolp
28th September 2006, 19:28
la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).

che poi ora siamo in b per dei casini fatti nel campionato italiano, è vero ed è giusto, ma non si possono smentire dei fatti. il barca che non vinceva una champions da tanto fino a quest'anno era cmq un top team ;)

Kali
28th September 2006, 19:47
la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).

che poi ora siamo in b per dei casini fatti nel campionato italiano, è vero ed è giusto, ma non si possono smentire dei fatti. il barca che non vinceva una champions da tanto fino a quest'anno era cmq un top team ;)

questo e' il riassunto,e per quando gli interisti si inventino cazzate e scuse,la loro squadretta resterà sempre una grande di serie B :rotfl: :rotfl: (battuta ovviamente voluta :oro: )

BlackCOSO
28th September 2006, 19:51
la juve degli ultimi 20 anni è un top team europeo e fin qui non ci piove. allo stesso livello ci stanno milan, real, barca, manchester, bayern e poche altre (le altre inglesi).



Ma ci mancherebbe anche....sopratutto l'anno scorso la Juve era veramente tosta , basta vedere i punti fatti e il gioco che esprimeva ...forse una delle piu belle juventus , e forse in fondo e questo che fa arrabbiare gli juventini, pero ripeto volenti o no l'illecito c'e stato, e i colpevoli sono da ritrovare nel vostro staff dirigenziale .
Pero qua cercando di essere obbiettivi bisogna ammettere che espulsioni possono variare il risultato di una partita , di solito in peggio , che ammonizioni date fanno si che giocatori saltino i furuti incontri se poi sono giocatori fondamentali lo si sente ancora di piu' , cioe in una partita fanno molto i giocatori , ma fa anche molto l'arbitro , se hai l'arbitro che tende ad avvantaggiare una squadra piuttosto che un altra ,se permetti a certi giocatori di poter fare " interventi al di fuori del regolamento " senza poi punirli , beh sfalsi il campionato, sfalsi " delle partite " ...beh io non so da quando Don Moggi abbia manovrato il tutto , ma un esempio e stato Montero muahah , nell'atalanta 450 espulsioni , una vacca umana , nella Juventus aveva la possibilita di fare il cazzo che voleva , cioe mi ricordo ancora....il vecchio chamot della lazio , molto simile :sneer: all'uruguaiano , peccato che lui veniva espulso :sneer:

jamino
28th September 2006, 20:07
Black tutto vero, c'è solo un problema, che nulla di ciò che dici è stato in alcun modo provato, come dimostra il fatto che non è stato condannato nessun arbitro (tranne De Santis per una partita che nulla c'entrava con la Juventus, neanche per ragioni di ammonizioni "programmate").
Allora il punto è se allo stato attuale l'illecito della Juve è daro da una somma di "articoli 1" (mostro totale da un punto di vista di gurispudenza, come se tre truffe ti condannassero per omicidio) cosa succede se, come sembra, l'inter ha fatto spionaggio industriale nei confronti della Juventus (il collegamento è dato dal fatto che il vicepresidente dell'inter è anche il diretto referente della sicurezza telecom)?.
Insomma qui nessuno nega che Moggi sia una persona che ha agito sempre ai limiti dei regolamenti e in alcuni casi (al di là di ciò che è provato) anche oltre, ma così come io ammetto questo gradirei che anche i tifosi della "squadra più onesta d'Italia" inizassero a rendersi conto che la merda non puzza solo quando esce dal culo degli altri (scusate il francesismo ma rende l'idea).
Qui si giunge all'assurdo che si da la colpa alla Juve se si fa espellere Viera.... Dico ma sarà colpa del giocatore e dell'allenatore se si fanno ste idiozie ... O no?
Alla fine i fatti inziano a far intravedere che ciò che dicevo all'inizio di questa vicenda, cioé che il mondo del calcio è un mondo tendenzialmente amorale e che il problema non era tanto moggi ma un sistema che si basava sull'aggiramento sistematico delle regole, probabilmente è più vicino alla realtà di quanto sia invece l'idea che era Moggi il marcio del calcio.
Se permetti io, come tanti altri juventini, dopo essere stati soggetti per mesi alle richieste di rigore morale e alle affermazioni che battevamo gli altri solo perché baravamo, ora ci prendiamo la nostra sana rivincita pretendendo che lo stesso rigore morale che si chiedeva a noi ora venga richiesto anche agli altri e vedeno un incompetente RACCOMANDATO come mancini (perché di questo si tratta) piangere lacrime amare a causa della sua incapacità.
Il fatto che l'inter abbia fatto spiare la Juve e altri personaggi del mondo del calcio giustifica i comportamenti di Moggi? No assolutamente, ma neanche i comportamenti di Moggi giustificano l'infrangere non solo il codice sportivo, ma addirittura il codice penale da parte dell'inter.

Onesti?

Come diceva Totò:

Ma mi faccia il piacere!

Marphil
28th September 2006, 20:19
Se qui ad ogni passo falso dell' Inter si scatenerà la solita discussione Interisti sfigati - juventini ruboni - milanisti pro&forti i post futuri saranno un "tantino" monotoni :D

BlackCOSO
28th September 2006, 20:21
..

jami guarda , oggi sono un attimino non-flammoso , quindi ti dico la mia....

Sono laziale , anche se ormia solo per modo di dire visto che seguo poco la serie A ( da quando potrai capirlo da te :sneer: ) , ora prendi la mia squadra , Lotito si e fatto i cazzi suoi , e un coglione , , ha contatto anche lui " topo gigio" per avere un aiutino , mi hai mai visto fare post cercando di spalare merda sulle altre squadre? NO.Con tutta probabilita l'anno scorso abbiamo rubato anche noi , anche noi ci siamo adeguati al " sistema " ,....do la colpa agli altri, o gioisco se puniscono anche gli altri ? NO , sai cosa dico ? BELLO schifo !!!
Non sono avvocato e capisco di giurisprudenza quanto proton capisce di macchine ( auau :sneer: , scusate e stato piu forte di me!! ), per quanto mi riguarda Moggi era il fautore del " nuovo sistema calcistico IMPARZIALE italiano " , io penso che ogni persona abbia un minimo di onore , un minimo di intelligenza un minimo di serieta' , da tifoso Juventino non direi niente sul forum , perche ? perche c'e ben poco da dire jami...;)

Il rigore morale ecc ecc, e stato gridato a gran voce da tutta Italia , da tifosi del benevento , del carapipi , della sampdoria , del torino , dell'arezzo ecc.....da chiunque ami il calcio nella sua forma " imparziale-agonistica" , quello che la seria A non era piu'...
Poi se tu gosi a vedere anche gli altri cadere , fai tu , ben magra consolazione , e bel senso di antisportivita , con me lavora un capo Ultra dei " Legio " ( gruppo di tifosi Juventini ) , al tempo dei tribunali fecero una bellissima lettera poi letta a tutti , quando fecero la manifestazione pacifica , era veramente una gran lettera e riporta un concetto estraneo alle cose che voi juvnetini continuate a scrivere in particola modo su questo forum ;)

Il morale della favola e che volenti o no avete tifato una squadra che per anni ha preso per il culo molte delle altre , e perche no l'europa intera, e non si sa realmente se le cose siano stato guadagnate sul campo o al telefonino o dietro le quinte ,........lo sport non deve avere ne telefonini ne quinte nascoste , qua non e' wrestling con dei copioni...

Hasley
28th September 2006, 21:30
Cmq giuro non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una squadruncola come l'inter.

Mi viene da pensare che l'inter in quanto "persona ficta" vi abbia inculato a sangue le rispettive e onorevoli (sia chiaro) nonnette.

Palur
28th September 2006, 22:29
Cmq giuro non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una squadruncola come l'inter.

Mi viene da pensare che l'inter in quanto "persona ficta" vi abbia inculato a sangue le rispettive e onorevoli (sia chiaro) nonnette.
asdasdasd pensa quelli che hanno la juve in b asdasdasdasd che sanno che è stato tronchetti e nn ci possono fare na mazza asdasdasdasdasd

Palur
28th September 2006, 22:30
Black tutto vero, c'è solo un problema, che nulla di ciò che dici è stato in alcun modo provato, come dimostra il fatto che non è stato condannato nessun arbitro (tranne De Santis per una partita che nulla c'entrava con la Juventus, neanche per ragioni di ammonizioni "programmate").
Allora il punto è se allo stato attuale l'illecito della Juve è daro da una somma di "articoli 1" (mostro totale da un punto di vista di gurispudenza, come se tre truffe ti condannassero per omicidio) cosa succede se, come sembra, l'inter ha fatto spionaggio industriale nei confronti della Juventus (il collegamento è dato dal fatto che il vicepresidente dell'inter è anche il diretto referente della sicurezza telecom)?.
Insomma qui nessuno nega che Moggi sia una persona che ha agito sempre ai limiti dei regolamenti e in alcuni casi (al di là di ciò che è provato) anche oltre, ma così come io ammetto questo gradirei che anche i tifosi della "squadra più onesta d'Italia" inizassero a rendersi conto che la merda non puzza solo quando esce dal culo degli altri (scusate il francesismo ma rende l'idea).
Qui si giunge all'assurdo che si da la colpa alla Juve se si fa espellere Viera.... Dico ma sarà colpa del giocatore e dell'allenatore se si fanno ste idiozie ... O no?
Alla fine i fatti inziano a far intravedere che ciò che dicevo all'inizio di questa vicenda, cioé che il mondo del calcio è un mondo tendenzialmente amorale e che il problema non era tanto moggi ma un sistema che si basava sull'aggiramento sistematico delle regole, probabilmente è più vicino alla realtà di quanto sia invece l'idea che era Moggi il marcio del calcio.
Se permetti io, come tanti altri juventini, dopo essere stati soggetti per mesi alle richieste di rigore morale e alle affermazioni che battevamo gli altri solo perché baravamo, ora ci prendiamo la nostra sana rivincita pretendendo che lo stesso rigore morale che si chiedeva a noi ora venga richiesto anche agli altri e vedeno un incompetente RACCOMANDATO come mancini (perché di questo si tratta) piangere lacrime amare a causa della sua incapacità.
Il fatto che l'inter abbia fatto spiare la Juve e altri personaggi del mondo del calcio giustifica i comportamenti di Moggi? No assolutamente, ma neanche i comportamenti di Moggi giustificano l'infrangere non solo il codice sportivo, ma addirittura il codice penale da parte dell'inter.

Onesti?

Come diceva Totò:

Ma mi faccia il piacere!

sei un tajo jamino.
mi spiace che la juve sia in b credimi :sneer:

Axet
28th September 2006, 22:42
Viva lo scudetto degli onesti ;)

PS: brendah, sono il primo a tirar merda su proton quando leggo la sua usuale mancanza di obiettività (dimostrata molte volte in passato), ma sta volta hai toppato proprio di brutto. Si è limitato a riportare fatti che parlano da soli. Per anni Milan e Juventus sono state nettamente una spanna sopra ad una squadra che vanta una totale mancanza di scheletro. Ti rendi conto che l'unica colonna ormai sembra destinato ad essere Javier Zanetti? (potenzialità le ha solo Cambiasso li dentro, oltre al compare argentino).
Sia chiaro, è solamente un mio pensiero... sto giro uppo Axet in toto :)

Domani nevica :sneer:

Cmq non è che ci sia tanto da dire, la mancanza di obiettività colpisce QUALUNQUE tifoso quando si parla della propria squadra, soprattutto se a caldo.
Pochi cazzi. :D


X me puoi uppare chi preferisci..penso che tu abbia letto i suoi interventi, e sopratutto il contesto.
è come se io e te ci mettiamo a discutere di mele e pere, arriva proton e inizia, le banane sono le migliori, le banane sono pro, le banane fanno bene.. la banana é migliore rispetto alla pera. poi (discorso simile x le console) gli fai notare che nessuno ha mai affermato il contrario, che nessuno ha mai parlato male nella discussione delle banane..e quindi si inventa cagate magistrali x mascherare solo la sua voglia di punzecchiare e di far vedere al mondo intero che lui HA SEMPRE RAGIONE, e che QUELLO IN CUI LUI CREDE è sempre superiore al resto. prova a dirgli di no! vedi che ti inizia a postare dati random :sneer:
LOL@tono mussolini
ahah
che squadra tifi Millent?

Trapianto di cistifellea inc.

Ribadisco. Nei rari casi in cui gli interisti han potuto prender per il culo gli altri tifosi, era tutto ok.
Quando l'inter torna, come al solito, a far ridere gli sfottò non vanno più bene?

Alla faccia dell'obiettività :point:

Tibù
28th September 2006, 22:51
son costretto a uppare un gobbo,millo ha ragione su toldo e j. cesar :shocked:

Palur
28th September 2006, 22:55
son costretto a uppare un gobbo,millo ha ragione su toldo e j. cesar :shocked:
tanto ora compriamo buffon cosi vedo la gente buttarsi giu dai palazzi tipo twin towers :sneer:

edit e poi lo mettiamo in panca :sneer:

http://www.interisti.org/multimedia/pairetto.mp3
http://www.interisti.org/rubriche/documentari/gattovolpe.php

gallack
29th September 2006, 08:37
tanto ora compriamo buffon cosi vedo la gente buttarsi giu dai palazzi tipo twin towers :sneer:

edit e poi lo mettiamo in panca :sneer:

http://www.interisti.org/multimedia/pairetto.mp3
http://www.interisti.org/rubriche/documentari/gattovolpe.php


buffon piuttosto che andare all'inter si taglia le mani :sneer:

saltaproc
29th September 2006, 08:41
buffon piuttosto che andare all'inter si taglia le mani :sneer:


su questo nn ci giurerei..l'inter al di la di tutto è cmq una piazza che ti garantisce soldi accesso al c.l. città con parecchio divertimento

e fidatevi che i giocatori alla fine dei conti puntano a quello

Brendoh
29th September 2006, 08:46
domanda seria inc.
ma xkè tutti i rubentini odiano a morte mancini? O_o ma tutti ehh..è incredibile! solo curiosità la mia..

saltaproc
29th September 2006, 09:02
domanda seria inc.
ma xkè tutti i rubentini odiano a morte mancini? O_o ma tutti ehh..è incredibile! solo curiosità la mia..


bhe diciamo che mancini ci metto molto del suo per farsi odiare su...

ihc'naib
29th September 2006, 09:03
domanda seria inc.
ma xkè tutti i rubentini odiano a morte mancini? O_o ma tutti ehh..è incredibile! solo curiosità la mia..


risposta seria: Mancini, come d'altra parte tutta l'Inter, e' un piagnone.

Stiamo scivolando fuori dalle questioni di cio' che e' reale, e stiamo andando in cio' che viene percepito.

Per piu' di 10 anni e' stata percepita una squadra che perdeva e non sapeva perdere.. sempre a lamentarsi, sempre a dire di essere vittima di un complotto, mentre dal punto di vista tecnico sportivo continuava a fare i piu' grandi pastrocchi della recente storia del calcio. Campagne acquisti altisonanti, questo e' l'anno dell'Inter e poi badabam. Mancini e' piu' o meno un simbolo condensato e potenziato di tutto questo. Non sono attentissimo, ma mi pare che molto raramente dica "e' colpa mia".. in genere ci sono sempre scuse o colpe di qualcun altro. E' un raccomandato, e' diventato allenatore _per forza_, senza rispettare i regolamenti e poi si lamenta perche' vuole pulizia. Sopratutto.. si lamenta.
Se credi che quello che ho scritto non sia vero, pensa una cosa: l'inter e' una squadra perdente.. anzi, in Italia direi che per quanto riguarda gli ultimi 15 anni e' la perdente per antonomasia. ha un presidente tifoso appassionato che ci svagona barcate di soldi ogni volta che glielo chiedono, e' stata vittima di un illecito che le ha fatto perdere uno scudetto minimo..
.. insomma, ha tutti i requisiti per essere la squadra simpatica... la vittima che finalmente riuscira' a riscattare lustri di ingiustizie... e invece, almeno a quanto pare da questo forum, e' una delle squadre piu' antipatiche che ci siano. Insomma, va bene che ha dei nemici potenti dal punto di vista delle tifoserie (Juve e Milan, le squadre piu' tifate d'Italia).. pero' anche quelli che tifano per altre squadre raramente simpatizzano Inter, che io abbia visto. Roma, Chievo, Fiorentina, Udinese, Palermo.. sono alcune squadre "relativamente perdenti" che attirano le simpatie del pubblico, chi piu' chi meno. Per l'inter io vedo solo astio, anche fuori dal forum.

Lupoazzurro
29th September 2006, 09:08
domanda seria inc.
ma xkè tutti i rubentini odiano a morte mancini? O_o ma tutti ehh..è incredibile! solo curiosità la mia..

mica solo gli Juventini....

Fondamentalmente penso sia perchè è la versione calcistica di Biaggi: non vince un cax perchè è un incompetente e continua a lamentarsi dando la colpa al mondo intero....mai una volta che dica: "E' colpa mia, sto facendo caxate, sono un idiota."

gallack
29th September 2006, 09:16
su questo nn ci giurerei..l'inter al di la di tutto è cmq una piazza che ti garantisce soldi accesso al c.l. città con parecchio divertimento
e fidatevi che i giocatori alla fine dei conti puntano a quello

fidati che buffon piuttosto che andare all'inter va al milan se proprio deve andare via.
Il Milan è una squadra con una mentalità vincente e con il giusto ambiente.. guarda un po' sheva il fenomeno... al Chealsea sta facendo cagare come Darko Pancev ai tempi dell'inter :sneer:

Abby
29th September 2006, 09:23
..cut..cut.. che io abbia visto. Roma, Chievo, Fiorentina, Udinese, Palermo.. sono alcune squadre "relativamente perdenti"...cut..cut.

Per la Roma direi "relativamente vincente" sai togliere uno scudetto dal duo Milan/Juve(inter) è un risultato :)

saltaproc
29th September 2006, 09:30
fidati che buffon piuttosto che andare all'inter va al milan se proprio deve andare via.
Il Milan è una squadra con una mentalità vincente e con il giusto ambiente.. guarda un po' sheva il fenomeno... al Chealsea sta facendo cagare come Darko Pancev ai tempi dell'inter :sneer:


c'e da qualche aprte un articolo in cui buffon afferma di essere stato vicino alla roma e spalletti ha pure confermato indi non credo cerchi una piazza particolarmente "vincente" gli basta la c.l. a mio avviso

eccolo

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=135656

cmq se venisse al milan sarei decisamente contento ..anche se punterei cmq su amelia un tantino + giovane

Hasley
29th September 2006, 09:40
mica solo gli Juventini....
Fondamentalmente penso sia perchè è la versione calcistica di Biaggi: non vince un cax perchè è un incompetente e continua a lamentarsi dando la colpa al mondo intero....mai una volta che dica: "E' colpa mia, sto facendo caxate, sono un idiota."

Scusami se te lo dico ma è una stronzata colossale.
Starà antipatico e quello che ti pare (io non lo sopportavo già da giocatore, ma dubito che qualcuno possa criticarlo in quell'ambito), ma mooolte volte a fine partita ha fatto mea culpa per gli errori di lettura della partita.
Che poi si lamenta degli arbitri, ditemi chi non lo fa?
Dobbiam tirare fuori qualche intervista di Capello quando stava alla Roma?

Acheron
29th September 2006, 09:43
c'e da qualche aprte un articolo in cui buffon afferma di essere stato vicino alla roma e spalletti ha pure confermato indi non credo cerchi una piazza particolarmente "vincente" gli basta la c.l. a mio avviso
eccolo
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=135656
cmq se venisse al milan sarei decisamente contento ..anche se punterei cmq su amelia un tantino + giovane


ti ricordo che giornali come il romanista e come tuttosport non contano un cazzo

saltaproc
29th September 2006, 09:44
ti ricordo che giornali come il romanista e come tuttosport non contano un cazzo

tendo incautamente di dare fiducia alla gente :awk: :awk:

Blinck
29th September 2006, 09:54
.. insomma, ha tutti i requisiti per essere la squadra simpatica... la vittima che finalmente riuscira' a riscattare lustri di ingiustizie... e invece, almeno a quanto pare da questo forum, e' una delle squadre piu' antipatiche che ci siano

Non è la squadra antipatica, è la squadra da sfottere è diverso :D
Quella antipatica è la rubentus :D

Penso che tutti alla fine amano l'inter, ogni lunedi mi regala momenti di puro divertimento in ufficio vedendo i colleghi nerazurri, il mercoledi di coppa è come avere lo speciale zelig, per non parlare delle miglior sparate precampionato della storia...insomma..che mondo sarebbe senza inter ? e poi non potrei mai odiare i cuginetti..la parte sfigata di milano, su un po di compassione per chi è meno fortunato..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
29th September 2006, 10:08
Duplice risposta:
1) Mancini sta antipatico a tutti sia per carattere (era odioso anche da giocatore, ma almeno era un signor giocatore) sia perché è il simbolo più lampante di una certa italiuccia che arriva dove arriva grazie alle raccomndazioni e ai buchi del sistema (ricordiamoci che Mancini iniziò ad allenare senza avere i requisiti formali per poterlo fare, leggasi patentino) e che improvvisamente quando gli fa comodo si scorda delle scorciatoie da lui prese per ergersi a paladino della legalità.
Insomma mancini è un po come quei colleghi al lavoro che arrivano dove arrivano grazie a smaccati favoritismi per poi lamentarsi che la promozione successiva è stata data a un altro invece che a lui che ne aveva i requisiti per anzianità...
2) capitolo inter. L'inter (personalmente) mi è diventata molto antipatica il giorno in cui se ne è uscita con tutta la tiritera sulla sua onestà.
Personalmente do valore a questa parola e sentirla in bocca a uno che ha evaso 290 milioni al fisco (leggasi spalmadebiti) ha fatto lettralmente carte false per tesserare un giocatore e oggi si scopre che sottoponeva i suoi concorrenti ad un'attività di spionaggio mi ha dato veramente fastidio.

Kolp
29th September 2006, 10:24
Ma ci mancherebbe anche....sopratutto l'anno scorso la Juve era veramente tosta , basta vedere i punti fatti e il gioco che esprimeva ...forse una delle piu belle juventus , e forse in fondo e questo che fa arrabbiare gli juventini, pero ripeto volenti o no l'illecito c'e stato, e i colpevoli sono da ritrovare nel vostro staff dirigenziale .
Pero qua cercando di essere obbiettivi bisogna ammettere che espulsioni possono variare il risultato di una partita , di solito in peggio , che ammonizioni date fanno si che giocatori saltino i furuti incontri se poi sono giocatori fondamentali lo si sente ancora di piu' , cioe in una partita fanno molto i giocatori , ma fa anche molto l'arbitro , se hai l'arbitro che tende ad avvantaggiare una squadra piuttosto che un altra ,se permetti a certi giocatori di poter fare " interventi al di fuori del regolamento " senza poi punirli , beh sfalsi il campionato, sfalsi " delle partite " ...beh io non so da quando Don Moggi abbia manovrato il tutto , ma un esempio e stato Montero muahah , nell'atalanta 450 espulsioni , una vacca umana , nella Juventus aveva la possibilita di fare il cazzo che voleva , cioe mi ricordo ancora....il vecchio chamot della lazio , molto simile :sneer: all'uruguaiano , peccato che lui veniva espulso :sneer:

ma se non quoti la parte in cui dicono che abbiamo fatto i magheggi e che è giusto che siamo in B, non vale ;)

Brendoh
29th September 2006, 10:47
che cattivoni sti interisti, spiavano e tramavano subdolamente! che viscidume!
:-(
poi il fisco
:-(
poi i passaporti falsi
:-(
poi li han beccati a puttane
:-(
tutte marachelle, ma in una fantomatica scala di onestà chi prende di + la rubentus o l'inter ?

P.S. ohh che stupidino che sono, dimentico che la colpa è solo del dirigente corrotto della rubentus, in realtà società ambiente squadra non ne sapevano niente Qq

laphroaig
29th September 2006, 10:53
Personalmente do valore a questa parola e sentirla in bocca a uno che ha evaso 290 milioni al fisco (leggasi spalmadebiti)

questa è una colossale leggenda metropolitana. Ma è comprensibile, occorre fare casino e parlare di evasione e spalmadebiti come fossero la stessa cosa è funzionale a creare confusione.

Lo spalmadebiti non ha nulla a che fare con il fisco, non si tratta infatti di debiti fiscali.
Si è trattato di svalutare giocatori in bilancio (pratica dovuta) ammortizzando la perdita in 10 anni invece che in un anno solo. Senza questa norma la perdita contabilizzata in un anno solo avrebbe comportato in parecchi casi la necessità di ricapitalizzare la società.
L'unione europea si è giustamente incazzata perchè è una pratica contabile quanto meno censurabile.
Ora però vorrei chiedere di chi è la colpa nel fare una cosa del genere? di chi fa un decreto a cazzo o di chi avendone la possibilità lo utilizza?
Senza contare che senza questo Decretino chi aveva un'azionista forte se la sarebba cavata comunque perchè avrebbe ricapitalizzato. Altri sarebbero falliti secchi.
In ogni caso l'evasione fiscale con lo spalmadebiti non c'entra un beneamato, non è stata alterata la deducibilità fiscale.

ihc'naib
29th September 2006, 10:56
che cattivoni sti interisti, spiavano e tramavano subdolamente! che viscidume!
:-(
poi il fisco
:-(
poi i passaporti falsi
:-(
poi li han beccati a puttane
:-(
tutte marachelle, ma in una fantomatica scala di onestà chi prende di + la rubentus o l'inter ?
P.S. ohh che stupidino che sono, dimentico che la colpa è solo del dirigente corrotto della rubentus, in realtà società ambiente squadra non ne sapevano niente Qq


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :clap: :clap: :clap: :clap: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E tu sei quello che voleva fare "una domanda seria"?

Ma prestami il gomito, vah.

La prossima volta che ragioni, non ci provare neanche a fare la persona normale.. resta il tifoso col paraocchi che sei e ci offrirai ludibrio..

jamino
29th September 2006, 11:03
Ok sullo spalmadebiti ho fatto confusione (cotrariamente ad altri ho l'abitudine di ammettere quando toppo).
Ciò non toglie che gli altri 2 fatti restino e che stando alla normativa vigente prima che lo spalmadebiti l'inter NON avrebbe potuto comprare i giocatori che ha acquistato senza ricapitalizzare e quindi si è posto in una condizione di oggettivo vantaggio (come ha notato la UE) rispetto a chi per avere i conti a posto ha rinunciato a spendere in campagna acquisti.

Brendoh
29th September 2006, 11:04
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :clap: :clap: :clap: :clap: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
E tu sei quello che voleva fare "una domanda seria"?
Ma prestami il gomito, vah.
La prossima volta che ragioni, non ci provare neanche a fare la persona normale.. resta il tifoso col paraocchi che sei e ci offrirai ludibrio..
haha minchia!
hahaha ho fatto incazzare ihc mauhahahah
ma non lo vedi che sto scherzando ? :sneer:

ihc'naib
29th September 2006, 11:14
haha minchia!
hahaha ho fatto incazzare ihc mauhahahah
ma non lo vedi che sto scherzando ? :sneer:

e' proprio li' il problema.

sono "sceso dal pino" perche' chiedevi un dialogo serio. Ho sprecato tempo..

laphroaig
29th September 2006, 11:23
Ok sullo spalmadebiti ho fatto confusione (cotrariamente ad altri ho l'abitudine di ammettere quando toppo).
Ciò non toglie che gli altri 2 fatti restino e che stando alla normativa vigente prima che lo spalmadebiti l'inter NON avrebbe potuto comprare i giocatori che ha acquistato senza ricapitalizzare e quindi si è posto in una condizione di oggettivo vantaggio (come ha notato la UE) rispetto a chi per avere i conti a posto ha rinunciato a spendere in campagna acquisti.

cioè praticamente solo la juventus, e allora?

ha utilizzato un Decreto che qualcun altro ha fatto a cazzo, la Juventus ha deciso di non utilizzarlo? buon per lei. Il resto se... se... se.... se mi nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un tram, non ci fosse stato il Decreto sarebbe fallita mezza serie A e chi può dire cosa sarebbe successo, potrei dire che vista la nuova serie A a 7 squadre gli acquisti non sarebbero stati necessari e si andrebbe avanti all'infinito.

Dove vuoi arrivare? a dire che l'inter sul piano morale è uguale agli altri e che non esistono verginelle in quell'ambiente? è vero che problema c'è.
Il caso passaporti è passato in giudicato e come visto in altri 3d allora la retrocessione non era prevista, oggi c'è il caso delle intercettazione e passerà in giudicato anche questo con le sue pene, domani ci sarà qualcosa d'altro ancora e via ad libitum....
Ora vuoi usare questi casi per cosa? per dimostrare che tutti hanno scheletri nell'armadio e che parlare di scudetto degli onesti è una stronzata (come tante altre) sono d'accordo.
Questi casi ti servono per dimostrare che la giuventus è in b ingiustamente? non è il modo giusto di procedere. Non siete in b per colpa di una squadra che fino all'altro ieri veniva universalmente presa per il culo proprio perchè non contava un'ostia.(il presidente veniva chiamato Brindellone e quando si riferivano all'inter come dirigenza non mi pare usassero termini lusinghieri o ne parlassero come gente seria, ricordi?).
Prima riuscirete a metabolizzare questa cosa e prima potremo tornare a parlare di calcio.

jamino
29th September 2006, 11:35
cioè praticamente solo la juventus, e allora?
ha utilizzato un Decreto che qualcun altro ha fatto a cazzo, la Juventus ha deciso di non utilizzarlo? buon per lei. Il resto se... se... se.... se mi nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un tram, non ci fosse stato il Decreto sarebbe fallita mezza serie A e chi può dire cosa sarebbe successo, potrei dire che vista la nuova serie A a 7 squadre gli acquisti non sarebbero stati necessari e si andrebbe avanti all'infinito.
Dove vuoi arrivare? a dire che l'inter sul piano morale è uguale agli altri e che non esistono verginelle in quell'ambiente? è vero che problema c'è.
Il caso passaporti è passato in giudicato e come visto in altri 3d allora la retrocessione non era prevista, oggi c'è il caso delle intercettazione e passerà in giudicato anche questo con le sue pene, domani ci sarà qualcosa d'altro ancora e via ad libitum....
Ora vuoi usare questi casi per cosa? per dimostrare che tutti hanno scheletri nell'armadio e che parlare di scudetto degli onesti è una stronzata (come tante altre) sono d'accordo.
Questi casi ti servono per dimostrare che la giuventus è in b ingiustamente? non è il modo giusto di procedere. Non siete in b per colpa di una squadra che fino all'altro ieri veniva universalmente presa per il culo proprio perchè non contava un'ostia.(il presidente veniva chiamato Brindellone e quando si riferivano all'inter come dirigenza non mi pare usassero termini lusinghieri o ne parlassero come gente seria, ricordi?).
Prima riuscirete a metabolizzare questa cosa e prima potremo tornare a parlare di calcio.


Ma guarda che siamo abbastanza d'accordo su tutto quanto dici.
Ciò che sostengo è semplicemente e banalmente che il mondo del calcio degli ultimi 10-15 anni andrebbe semplicemnte azzerato perché l'illegalità o l'alegalità è stato un fenomeno totalmente diffuso.
Che poi a noi ci abbiano mandato in B a me frega poco. Quello che mi interesserebbe (il condizionale è d'obbligo visto che non credo ci si arriverà) è un calcio in generale più pulito.
E' evidente che a questo risultato però non si arriverà mai se la gente (inclusi i tifosi) guardano la realtà con i paraocchi fermamente convinti che la propria squadra (sia l'inter, la roma, la Juve, il milan o o la lazio) sia L'isola di onestà in mezzo alla corruzione.
Al di là delle condanne mi pare ebbastanza evidente che dal momento in cui sono entrate le televisioni il calcio è diventato un terreno di lotta sia per gli interessi economici che vi ruotavano intorno sia per il ruolo di controllo sociale esercitato (meglio incazzarsi per il rigore negato o per l'abbassamento della qualità della vita??) e che in questa lotta tutte le grandi società e i potentati economici ad essi legati hanno dato il meglio (ossia il peggio) di se.
Il fennomeno ora sta implodendo ed è molto ingenuo voler ridurre il tutto a "c'era una squadra che rubava e gli altri subivano". Se si ragiona così l'unico risultato che si ottiene è che non si capisce ciò che è accaduto e ci si prepara a un'altra "era" analoga alla precedente.

Wolfo
29th September 2006, 11:45
Al di là delle condanne mi pare ebbastanza evidente che dal momento in cui sono entrate le televisioni il calcio è diventato un terreno di lotta sia per gli interessi economici che vi ruotavano intorno sia per il ruolo di controllo sociale esercitato (meglio incazzarsi per il rigore negato o per l'abbassamento della qualità della vita??) e che in questa lotta tutte le grandi società e i potentati economici ad essi legati hanno dato il meglio (ossia il peggio) di se.
.


guarda, non è solo per interessi economici che si ruba , è proprio dell'uomo l'istinto alla ruberia...

17 esordio mio e di un mio amico in seconda categoria , eravamo i due pischelli della squadra , il mio amico segna l'uno a zero saltando due persone a 5 minuti dalla fine , si gira esulta e si accorge che gli unici contenti siamo io e lui...poi li abbiamo fatti pareggiare perchè avevamo venduto la partita e a noi "piccoli" non l'avevano detto...ci si è sempre accordati , in tutte le categorie , e lo fanno anche in serie A spesso e volentieri

Brendoh
29th September 2006, 11:48
e' proprio li' il problema.
sono "sceso dal pino" perche' chiedevi un dialogo serio. Ho sprecato tempo..
io non vedo problemi.. ho fatto una domanda seria, ho ricevuto una risposta altrettanto seria


sia perché è il simbolo più lampante di una certa italiuccia che arriva dove arriva grazie alle raccomndazioni e ai buchi del sistema (ricordiamoci che Mancini iniziò ad allenare senza avere i requisiti formali per poterlo fare, leggasi patentino) e che improvvisamente quando gli fa comodo si scorda delle scorciatoie da lui prese per ergersi a paladino della legalità.


è la reputo davvero veritiera come risposta..
poi vabbeh fatti una camomilla prima di parlarmi con certi toni da superiore
restaci sul tuo pino la prossima volta, se non si puo manco scherzare o ironizzare..
tono che poteva starci se ti avessi detto: ihc dammi un tuo parere, allora avrei cercato di rispettare il tuo modo di vederla con la mia massima serietà possibile..
altra cosa, stiam parlando di calcio.. e in particolare di un sottoargomento molto scottante, calciopoli e affini. un argomento dove non si potrà mai ne dire ne stabilire chi ha veramente ragione, ergo si potranno mettere in campo solo supposizioni, o punti di vista.. quindi di leggere ogni volta un redazionale di supposizioni astratte mi importa poco..(e te ci mangi ehh..)
io non sono un tifoso che ammazzerebbe un altro tifoso allo stadio..seguo il calcio in maniera molto blanda (guardo giusto le partite dell'inter)convinto di una distintissima e personalissima idea assoluta..ovvero, essendo il calcio diventato troppo un business, è sicuramente tutto ancora sporco.. intrighi compromessi ci sono e ci saranno sicuramente.. che poi l'inter ci sia dentro fino al collo, è praticamente ovvio. la storia degli onesti è l'unico appiglio x farvi rosikare. (e devo dire che funzia a meraviglia)
ah e scusami se ti ho fatto perdere tempo.. :sneer:

Palur
29th September 2006, 12:02
risposta seria: Mancini, come d'altra parte tutta l'Inter, e' un piagnone.
Stiamo scivolando fuori dalle questioni di cio' che e' reale, e stiamo andando in cio' che viene percepito.
Per piu' di 10 anni e' stata percepita una squadra che perdeva e non sapeva perdere.. sempre a lamentarsi, sempre a dire di essere vittima di un complotto, mentre dal punto di vista tecnico sportivo continuava a fare i piu' grandi pastrocchi della recente storia del calcio. Campagne acquisti altisonanti, questo e' l'anno dell'Inter e poi badabam. Mancini e' piu' o meno un simbolo condensato e potenziato di tutto questo. Non sono attentissimo, ma mi pare che molto raramente dica "e' colpa mia".. in genere ci sono sempre scuse o colpe di qualcun altro. E' un raccomandato, e' diventato allenatore _per forza_, senza rispettare i regolamenti e poi si lamenta perche' vuole pulizia. Sopratutto.. si lamenta.
Se credi che quello che ho scritto non sia vero, pensa una cosa: l'inter e' una squadra perdente.. anzi, in Italia direi che per quanto riguarda gli ultimi 15 anni e' la perdente per antonomasia. ha un presidente tifoso appassionato che ci svagona barcate di soldi ogni volta che glielo chiedono, e' stata vittima di un illecito che le ha fatto perdere uno scudetto minimo..
.. insomma, ha tutti i requisiti per essere la squadra simpatica... la vittima che finalmente riuscira' a riscattare lustri di ingiustizie... e invece, almeno a quanto pare da questo forum, e' una delle squadre piu' antipatiche che ci siano. Insomma, va bene che ha dei nemici potenti dal punto di vista delle tifoserie (Juve e Milan, le squadre piu' tifate d'Italia).. pero' anche quelli che tifano per altre squadre raramente simpatizzano Inter, che io abbia visto. Roma, Chievo, Fiorentina, Udinese, Palermo.. sono alcune squadre "relativamente perdenti" che attirano le simpatie del pubblico, chi piu' chi meno. Per l'inter io vedo solo astio, anche fuori dal forum.


Perche invece piangere per essere in serie b e dire che è tutta colpa dell'inter è da vincenti immagino.
Un po facile darsi dei vincenti coi vostri precedenti.

Palur
29th September 2006, 12:08
Il fennomeno ora sta implodendo ed è molto ingenuo voler ridurre il tutto a "c'era una squadra che rubava e gli altri subivano". Se si ragiona così l'unico risultato che si ottiene è che non si capisce ciò che è accaduto e ci si prepara a un'altra "era" analoga alla precedente.
infatti c'erano 2 squadre che rubavano di brutto.
solo he una non aveva berlusconi.

jamino
29th September 2006, 12:14
infatti c'erano 2 squadre che rubavano di brutto.
solo he una non aveva berlusconi.

CVD .... ;)

Erfico
29th September 2006, 12:18
lol

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo329706.shtml

spiavano anche il tronchetto....

la cosiddetta centrale criminale spiava anche lo stesso Tronchetti Provera e la moglie Afef. Nonché la vita professionale e privata di tutta la famiglia Tronchetti e del mondo di amici che le ruota attorno

uhmmmm

ihc'naib
29th September 2006, 12:21
Perche invece piangere per essere in serie b e dire che è tutta colpa dell'inter è da vincenti immagino.
Un po facile darsi dei vincenti coi vostri precedenti.

no, e difatti la juve non e' simpatica. nulla di strano.




restaci sul tuo pino la prossima volta



ok.

Axet
29th September 2006, 12:40
infatti c'erano 2 squadre che rubavano di brutto.
solo he una non aveva berlusconi.

Infatti è risaputo che si diventa la squadra più titolata in europa rubando.

Perchè è ovvio, berlusconi è più furbo di moggi, il cavaliere riusciva a rubare pure in europa!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

E poi la gente si chiede perchè tutti sfottono l'inter :point:

Palur
29th September 2006, 12:46
Infatti è risaputo che si diventa la squadra più titolata in europa rubando.
Perchè è ovvio, berlusconi è più furbo di moggi, il cavaliere riusciva a rubare pure in europa!
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
E poi la gente si chiede perchè tutti sfottono l'inter :point:
Vi va bene che avete il presidente che avete , e che la volontà è stata quella di rimettere a posto tutto come prima , a parte moggi e de santis.
Perche tornera tutto come prima uguale uguale , il clima di restaurazione è evidente.
Se sta bene a voi , frega sega , mi guardo il tennis e lo sci .

rehlbe
29th September 2006, 12:50
il solo fatto di avere berlusconi come presidente non implica che il milan abbia rubato... capisco che il tuo odio contro berlusconi non ti faccia capire che il ragionamento non e' corretto, ma fidati, non e' cosi' ;)

Arthu
29th September 2006, 12:53
Da persona che odia berlusconi l'ho visto quanto ha rubato il milan l'anno scorso.Soprattutto a barcellona fu un vero furto :laugh:

Tibù
29th September 2006, 12:56
beh magari il fatto che abbia come presidente il povero silvio potrà avere "aiutato" qui in italia nella vicenda calciopoli,ma le vittorie degli spocchiosi milanisti in europa ahimè sono meritate sul campo nn coi magheggi.:shrug:



cmq lol spiato pure il Tronchetto,che telecom sia in mano a qualche entità immortale che vuole ripulire l'italia dalle carogne?:rain:

rehlbe
29th September 2006, 12:57
non c'era granche' da aiutare nella vicenda calciopoli, da quello che e' emerso: se si guardano ai fatti, e non alle supposizioni, il milan e' stato penalizzato pure troppo ^^

se poi visto che berlusconi e' presidente, ALLORA per forza il milan deve aver fatto qualcosa di piu' che poi e' stato coperto beh.... :rolleyes:

Palur
29th September 2006, 13:01
beh magari il fatto che abbia come presidente il povero silvio potrà avere "aiutato" qui in italia nella vicenda calciopoli,ma le vittorie degli spocchiosi milanisti in europa ahimè sono meritate sul campo nn coi magheggi.:shrug:
io questo ho detto. Gli altri commenti sono in malafede.
Se una cosa cosi succedeva al cagliari , gli nuclearizzavano la squadra .

rehlbe
29th September 2006, 13:20
puo' darsi, ma se fosse successo non sarebbe stato giusto, mi pare che sia questo quello su cui riflettere ^^

BlackCOSO
29th September 2006, 13:28
puo' darsi, ma se fosse successo non sarebbe stato giusto, mi pare che sia questo quello su cui riflettere ^^

eh gia attaccarsi a cavilli come " il tizio lavora per Milan , ma non e tesserato dal Milan , ergo la societa non e punibile " ...era roba piu che giusta :sneer:

...Ah cmq il Milan e stato punito?..strano io la vedo in champion..boh...

Axet
29th September 2006, 13:29
Il milan è stato penalizzato si.. tanto per cambiare saremmo primi in classifica al giorno d'oggi :sneer:

Tibù
29th September 2006, 13:30
Il milan è stato penalizzato si.. tanto per cambiare saremmo primi in classifica al giorno d'oggi :sneer:

non primi primi,a parimerito con noi:sneer:

Axet
29th September 2006, 13:32
non primi primi,a parimerito con noi:sneer:

Vabbè mi accontenterei :P

BlackCOSO
29th September 2006, 13:35
Il milan è stato penalizzato si.. tanto per cambiare saremmo primi in classifica al giorno d'oggi :sneer:

UaU figa/bella la serie A !!! uno si condivide le fette della torta e poi magari e in serie A , primo in classifica e participa alla champions :sneer:

Bla Manchester city for everhhh!!!!

rehlbe
29th September 2006, 13:36
eh gia attaccarsi a cavilli come " il tizio lavora per Milan , ma non e tesserato dal Milan , ergo la societa non e punibile " ...era roba piu che giusta :sneer:
intanto il punto non era questo, anzi non solo questo.. ma fosse stato il presidente del milan in questione, l'unico comportamento scorretto e' stato valutato e interpretato solo in uno dei modi possibili, e quello piu' duro contro la societa'.. quindi si, puniti e pure troppo, per quello che e' emerso

Wolfo
29th September 2006, 13:36
Vi va bene che avete il presidente che avete , e che la volontà è stata quella di rimettere a posto tutto come prima , a parte moggi e de santis.
Perche tornera tutto come prima uguale uguale , il clima di restaurazione è evidente.
Se sta bene a voi , frega sega , mi guardo il tennis e lo sci .


appunto , apriti i tuoi post su sci e tennis e lascia godere noi rossoneri delle nostre vittorie:bleach:

Acheron
29th September 2006, 13:37
Bla Manchester city for everhhh!!!!
credevo di essere l'unico al mondo a tenere per il city :nod:

Iscariot
29th September 2006, 13:37
Be cmq tornando al post dico:

"Pazza Inter!" :sneer:

saltaproc
29th September 2006, 13:39
credevo di essere l'unico al mondo a tenere per il city :nod:


a me stanno sul culo gli oasis indi man. city :thumbdown :thumbdown :thumbdown

Acheron
29th September 2006, 13:41
a me stanno sul culo gli oasis indi man. city :thumbdown :thumbdown :thumbdown
figa dire che una squadra ciuccia perche' ci son gli oasis......

allora io dovrei nuclearizzare il milan lol

saltaproc
29th September 2006, 13:42
figa dire che una squadra ciuccia perche' ci son gli oasis......
allora io dovrei nuclearizzare il milan lol

:cry: :cry: vulemosebbeeneeee :kiss:

Acheron
29th September 2006, 13:43
:cry: :cry: vulemosebbeeneeee :kiss:


sisi era per di :>

BlackCOSO
29th September 2006, 13:49
intanto il punto non era questo, anzi non solo questo.. ma fosse stato il presidente del milan in questione, l'unico comportamento scorretto e' stato valutato e interpretato solo in uno dei modi possibili, e quello piu' duro contro la societa'.. quindi si, puniti e pure troppo, per quello che e' emerso

Per quello che e' emerso o si e VOLUTO far vedere , credo sia il 20% di quello che effettivamente c'era sotto , per le sanzioni date , per il procedimento in tribunale e stato tutta una pagliacciata , una volta per illecito sportivo , bastava anche solo sgarrare 1 articolo e si ripartiva dalla C ,vai un po a vedere quando sono stati cambiati gli articoli e i procedimenti , sanzioni e cazzi vari...nell'ambito sportivo.

Le punizioni che hanno dato sono stati dei contentini per l'opinione pubblica e niente piu'.....

rehlbe
29th September 2006, 13:53
non voglio certo intaccare le tue convinzioni :o

BlackCOSO
29th September 2006, 13:56
non voglio certo intaccare le tue convinzioni :o

no no reh non hai capito, sono io a non voler intaccare le vostre convinzioni ! , da oggi la serie A e stata ripulota da tutta la merda!!!Oserei dire che sono riusciti ad ottenere quello che volevano nella testa delle persone :angel:

rehlbe
29th September 2006, 13:58
ma nessuno e' convinto di questo.. anzi direi che nessuno sa davvero come siano andate le cose

solo che invece di mettermi a fare tante elucubrazioni mentali su complotti vari, sapendo che tanto non se ne cava un ragno dal buco, mi limito ad analizzare i fatti, che in buona sostanza mi cosano

per il resto son convinto pure io che sia stata spalata solo una manciata di merda via dai giochi.. ma non mi metto a fare proclami sulla mia certezza a riguardo :)

Palur
29th September 2006, 19:51
ma nessuno e' convinto di questo.. anzi direi che nessuno sa davvero come siano andate le cose
solo che invece di mettermi a fare tante elucubrazioni mentali su complotti vari, sapendo che tanto non se ne cava un ragno dal buco, mi limito ad analizzare i fatti, che in buona sostanza mi cosano
per il resto son convinto pure io che sia stata spalata solo una manciata di merda via dai giochi.. ma non mi metto a fare proclami sulla mia certezza a riguardo :)
i fatti che ti cosano sono matarrese alla lega?
giusto per capire come cazzo ragiona la gente. perche a darsi ragione sono buoni pure i buchi del culo.

Palur
29th September 2006, 19:58
appunto , apriti i tuoi post su sci e tennis e lascia godere noi rossoneri delle nostre vittorie:bleach:
tipo quella dell'anno scorso?

rehlbe
29th September 2006, 20:04
i fatti che ti cosano sono matarrese alla lega?
giusto per capire come cazzo ragiona la gente. perche a darsi ragione sono buoni pure i buchi del culo.
:metal:

Beregond
29th September 2006, 21:04
Signori, vi ricordo che siamo in Italia, pulire tutta la merda che essa sia in ambito sportivo, politico, sociale, giudiziario o quel che volete è come spostare un intero letamaio con un cucchiaino :nod:
Accontentatevi che si sia raschiato lo strato superficiale, è già un successo, x lo meno si fa temporaneamente spazio x quando se ne posa altra :sneer:

Karidi
29th September 2006, 21:14
Ma chi Mancini quel vero allenatore dal grande BonTon FairPlay, che quando gli danno un rigore contro insulta random manco fosse un pbaoe, quando lo danno a favore è REGOLARISSIMOOO e manco si presenta davanti ai microfono

The King of Clown

aaaa ormai i tifosi interisti manco hanno + la voglia di andare in Via Durini

Ora vogliono Almiron, ma comprare un regista no tutti spaccatori di gioco a metà campo.....