Log in

View Full Version : Bc

Brcondor
28th September 2006, 08:40
Quale classe hanno potenziato di più per voi?
Il druido è diventato 1 bomba cazzo... root+cyclone senza rec time alto(lo si puo usare di continuo) ti permette di gestire inc contro 2-3 pg easy... poi anche gli stili da feral sn ottimi, così cm la cura(+ in istance da 5 per me, perchè si rischia di overhealare troppo... una cura che è effettiva dopo 6 secondi nn ti permette di prevedere quanta vita ha il target dopo 6 sec). Anche balance è diventato piu competitivo...
Lo shammy... cazzo lo shammy è pure lui diventato 1 bomba... sotto la linea ench han messo cm voi sapete dual wield, e insieme a 1 po' di talenti vari, si riesce ad avere 9% di possibilità di crittare in melee dopo 1 critico con spell(che con gli shock a me capita spesso)+10% al melee power di tutto il gruppo quando si critta per 10 sec+30% di velocità dopo critico per 3 swingate...pensate a 1 equip che gli fa raggiungere il 30% di critici melee... ogni windfury è sicuramente 1 critico, e parte tutta la combo sovracitata. Poi con dual wield si han ancora piu possibilità di crittare sbav(pensavo tutto ciò insieme a 2 ironfo, che è 1 arma che droppa emèperador a blackrock sticazzi, ha 1 dps nn altissimo ma ha chance on hit attack 2 times.. 2 di quelle+windfury con 1 culo inimmaginabile potrebbero voler dire sui 3k di dannisenza 1 critico in 1 colpo:P)... Anche elemental è diventato 1 mostro, cazzo straforte 1 dps della madonna con spell che hanno 1 noominale già di per se molto alto e 1 marea di bonus... ma ench ftw, vedere 1 cloth shottato da 1 windfury con2 critici+istant critico, nn ha prezzo:P)(sn + o - 2000+1000:P)
Al resto nn ho dato tanta attenzione, se magari volete dire qualcosa voi:P...

Kaluisurrr
28th September 2006, 09:16
votato warlock, con i nuovi dot sarà un arma di distruzione :rain:

Boroming
28th September 2006, 10:43
shadow priest...

prima era gia immortale, mo è dio .

Juha Lightbringer
28th September 2006, 11:27
idem come boro, ora che ha pure "fire blast" shadow come mossa finale è gg.

naxxramas
28th September 2006, 12:09
dudu ftw cazzcome l hanno overpowato me ne rollo uno gira gira :D

Brcondor
28th September 2006, 15:00
Voi dite immortale shadow priest... in 1vs 1 mi spieghi cm lo seghi 1 dudu? Soprattutto se balance ongi 10 sec te fa cyclone e si fulla:P

Juha Lightbringer
28th September 2006, 17:53
Voi dite immortale shadow priest... in 1vs 1 mi spieghi cm lo seghi 1 dudu? Soprattutto se balance ongi 10 sec te fa cyclone e si fulla:P

potrei dirti la stessa cosa per un paladino usato decentemente.

pensa 1 lock e 1 priest shadow che possono combinare nelle arene :D, tanto per dire....

Tibù
28th September 2006, 17:56
prete shadow e lock sicuramente(nn ho ancora visto quelli dell'hunter però,gia era un tantivo sgravato prima speriamo nn esagerino:sneer: )

Kaluisurrr
28th September 2006, 19:47
con la prossima espansione di wow metteranno nuovo morph al druido tipo mech che impugna 2 cannoni fotonici e dagli occhi spara raggi laser e quando muore fa 30k di danni aoe? :rain:

9-3v4iM-9
28th September 2006, 19:53
lo outdamagi o mass CC forzandolo a cambiare forma di continuo
e balance fidati o hai l'equip di gesù o per segare qualcuno usi tutto il mana... altro che root, cyclone, cura e di nuovo morphare in moonkin

Brcondor
28th September 2006, 20:21
beh il discorso del mana nn sta in piedi, 1 dudu vestito decenbte e buffato a 7k di mana, cm danni, ne fa cmq 1 macello anche solo grazie ai talenti, finisce il mana morphi in orso e lo finisci... con 1 3 treant aumenti l'output dmg... e a fullarsi 1 druido ci mette1 attimo si spara cura++rej+altra cura e per 12 sec hai pure 500-600 pf a ticc...

Kaluisurrr
28th September 2006, 20:24
si ma poi...i treant? ma saranno dei cosi inutili sicuramente che fanno 50 danni max

9-3v4iM-9
28th September 2006, 20:35
beh il discorso del mana nn sta in piedi, 1 dudu vestito decenbte e buffato a 7k di mana, cm danni, ne fa cmq 1 macello anche solo grazie ai talenti, finisce il mana morphi in orso e lo finisci... con 1 3 treant aumenti l'output dmg... e a fullarsi 1 druido ci mette1 attimo si spara cura++rej+altra cura e per 12 sec hai pure 500-600 pf a ticc...

mah io in uno strano periodo della mia vita provai il druid moonkin vestito normale (dominance, qualche pezzo mc bwl etc...) però o tentavi il danno pesante di starfire (pvp outdoor ok, in bg buona fortuna) o per segare qualcuno pregavi in turco. certo, essere libero di castare critti i 2.5-3k e sei contento... però bah.
e 7k mana buffato (e già sul buffato possiamo discuterne in pvp) non è che durano tanto, tra 880 +360 (regrowth+rej) solo per curarti, rimorph in moonkin sono già 1.5k SOLO per curarti quello che basta per restare in piedi e tornare offensivo. e non venite a dirmi spam moonfire che è la cosa + mana-burner considerando il rapporto danno/mana utilizzato.
e il "finisci mana morphi in orso e lo finisci" solo in sogno, visto che 1) orso = 600+ mana per morphare mica cazzi, 2) attack power, armor e hp ridicoli con equip balance e senza talenti feral

aLeoX!
29th September 2006, 01:54
priest

Trooper
30th September 2006, 01:29
decisamente lo shadowpriest, già era una cavolata il fatto che potessero scudarsi, ora si possono anche curare..

Ged
30th September 2006, 13:16
lol una cura che ti porta via metà mana, susu, non diciamo eresie :D

Shingo
30th September 2006, 13:24
1.5 sec,425 mana x 900 d cura..nn mi pare mica così costosa :devil:
Cmnq..avrei preferito gli avessero dato qualcosa tipo 'attacco mega ultracazzuto power ranger'..mah..
In ogni caso...dudu!:nod:

9-3v4iM-9
30th September 2006, 13:31
415 mana e cura 900

HT del druid costa 800 e cura 2200
(sono dati base/nominali)
uhm... come rapporto quasi ci siamo... però te sei un priest speccato shadow O_O e 1.5 sec di cast io me li sogno O_O
oltre ovviamente a prendere un cazzo di danno, farne milioni e potersi shieldare...
no e chi dice che è sgravato

Ged
30th September 2006, 13:40
si, ok, ma devi contare anche che il mana è quel che è, ed è il problema cruciale per uno shadowpriest. Non ho detto che non sia un'ottima cosa, ma neanche che solo per quella diventa la classe più sgrava del gioco

9-3v4iM-9
30th September 2006, 13:55
non SOLO per quella figuriamoci... lo era già :D mo è solo + sgravata

heartless
2nd October 2006, 10:18
a parte l'hunter che ancora è oscuro, avendo letto tutti i talent tree secondo me il druido è quello più sgravo nel ramo feral e nel ramo resto, il ramo balance è troppo personale e poco raid friendly IMHO.

voto druido :)

Bortas
2nd October 2006, 11:47
Mi piacerebbe un contropoll del tipo secondo voi qual'è la classe che sarà meno forte con BC...

Boroming
2nd October 2006, 12:36
war bortas :gha:

CrescentMoon
2nd October 2006, 12:51
sssssi lo shadow priest owna...peccato che se lo specco shadow mi prendono a calci nello scroto...e me lo devo tenere molto probabilmente 41 holy....

Tunnel
2nd October 2006, 13:39
sssssi lo shadow priest owna...peccato che se lo specco shadow mi prendono a calci nello scroto...e me lo devo tenere molto probabilmente 41 holy....
Già, è il motivo per cui vendetti il priest.
Alla fine 'sta enorme differenza in cure imho non c'è assolutamente. L'unica cosa è che non ci posso assolutamente far pvp in modo sensato.
Lo shadow priest è una classe stupenda ma sfortunatamente è rollabile solo dai solitari o chi fa pvp in gruppo (i primi esistono, i secondi dato il pvp di merda di wow no)

Ged
2nd October 2006, 14:01
mmm :X

Juha Lightbringer
2nd October 2006, 15:46
:rotfl: perche nessuno ha votato paladino ? :rotfl:

Shingo
2nd October 2006, 16:21
:rotfl: perche nessuno ha votato paladino ? :rotfl:
Tanto fan schifo uguale,patch o nn patch :rain:

Ladro di anime
2nd October 2006, 16:30
Già, è il motivo per cui vendetti il priest.
Alla fine 'sta enorme differenza in cure imho non c'è assolutamente. L'unica cosa è che non ci posso assolutamente far pvp in modo sensato.
Lo shadow priest è una classe stupenda ma sfortunatamente è rollabile solo dai solitari o chi fa pvp in gruppo (i primi esistono, i secondi dato il pvp di merda di wow no)
Ed hai preso un druido che è nella stessa situazione :sneer:

gallack
2nd October 2006, 16:32
il rogue con 16/0/45 pwnerà tutte le altre classi.....un bloofelf rogue 16/0/45 pwnerà ancora di + :nod:

blaze
2nd October 2006, 16:48
Mi piacerebbe un contropoll del tipo secondo voi qual'è la classe che sarà meno forte con BC...

Citeranno tutti la propria classe per far vedere quanto sono leetz0r a pwnare tutti con la loro classina underpowered!

Acheron
2nd October 2006, 17:16
Citeranno tutti la propria classe per far vedere quanto sono leetz0r a pwnare tutti con la loro classina underpowered!
appro sta arrivando la gdf

Peppin L'allievo del Guru
2nd October 2006, 19:09

sempre che piangi e whini.

e intanto 3k di ms.. bah..

priest.

Boroming
3rd October 2006, 11:46
vai a prendere la mazza feral susu da bravo :sneer:

Peppin L'allievo del Guru
3rd October 2006, 13:49
vai a prendere la mazza feral susu da bravo :sneer:

oh me lo hai detto te eh... :nod:

Boroming
3rd October 2006, 15:08
so quanto ti piacciono le mazze :nod:

ahzael
3rd October 2006, 15:26
sti poll sono insensati , tanto la gente dira' sempre classe != classegiocata , come chi parla dei druidi, lol, si grazie al cazzo, noi abbiamo 150 punti da spendere in talenti :nod: :nod: , siamo full feral, lanciamo i treant e abbiamo le cure da 3000 a botta, a si si si si si si si si. Poi me dite da chi prendete sta robba, che deve esse tagliata veramnte male se da sti risultati.

Brcondor
3rd October 2006, 16:26
La roba del votare la propria classe è1 cagata ed 1 boiata: io o rogue+priest e ho votato dudu+shammy... il rogue si gli han messo qualche ipotetica combo carina(tipo il talento di kidney shot+il talento che da +10% per 10 sec ai danni dopo che si è fatta 1 final move=+19% su un target stunnato èer 6 secondi, che insieme a qualche altro talento che alza subito i combo point te permette di fargli 1 sproposito di eviscerate...), mentre il prete nn mi piace cm l'han evoluto, la cura nn ha senso(Sarà ultrasgrava ma a me fa cagare)...

Ozn ZzZ
3rd October 2006, 20:16

-.-

CrescentMoon
4th October 2006, 14:01
sti poll sono insensati , tanto la gente dira' sempre classe != classegiocata , come chi parla dei druidi, lol, si grazie al cazzo, noi abbiamo 150 punti da spendere in talenti :nod: :nod: , siamo full feral, lanciamo i treant e abbiamo le cure da 3000 a botta, a si si si si si si si si. Poi me dite da chi prendete sta robba, che deve esse tagliata veramnte male se da sti risultati.
eh vabbe' vale lo stesso discorso del priest...omfg cura da shadow wooooot!!11!oneoneone!!
poi mi dici in gilde pve serie quanti ne vedrai di priest in moron form spammare sta fantastica cura che costa come una greater e cura come una flash eh

Ged
4th October 2006, 14:21
-.-

OT: lo giochi ancora il mage o quello che vedo in giro è qualcun'altro? :scratch:

Trooper
4th October 2006, 14:40
OT: lo giochi ancora il mage o quello che vedo in giro è qualcun'altro? :scratch:

aggiungo, e se lo giochi tu piantala di iceblockarti di continuo! è_é :D

Juha Lightbringer
4th October 2006, 15:49
eh vabbe' vale lo stesso discorso del priest...omfg cura da shadow wooooot!!11!oneoneone!!
poi mi dici in gilde pve serie quanti ne vedrai di priest in moron form spammare sta fantastica cura che costa come una greater e cura come una flash eh

lel è destino che parliamo di priest ovunque io e te asd.

che centra il pve con la shadow ?

è ovviamente un arma in più per pvp! non certo da pve, la cura da 41 shadow, chiaro...

Ozn ZzZ
4th October 2006, 19:13

Non ho mai venduto un pg in nessuno gioco ^^,si sono io
Puo' darsi pero che,dopo 10 ore di PvP,incontri Ozn Vegetale che spara 2 arcane missile stile Marlenekrunz :clap:

aggiungo, e se lo giochi tu piantala di iceblockarti di continuo! è_é

Ho perso il conto di quante volte mi zergano al giorno -,- Voi e i vostri dot di merda ! >.<
Cmq NC troop , l'altro giorno quando ho letto " Mazzapinta " mi sono detto che non c'e' limite alla fantasia dei nomi -.-
Il premio pero' lo vince "Provolino" Rogue Gnomo...NC!

CrescentMoon
4th October 2006, 19:18
lel è destino che parliamo di priest ovunque io e te asd.
che centra il pve con la shadow ?
è ovviamente un arma in più per pvp! non certo da pve, la cura da 41 shadow, chiaro...

c'entra che per quanto sia sgravata e' una spec che viene usato molto ma molto poco la shadow, ora nn so da voi come sia, ma io tutti sti priest shadow nn li vedo in giro...anzi...

9-3v4iM-9
4th October 2006, 19:35
c'entra che per quanto sia sgravata e' una spec che viene usato molto ma molto poco la shadow, ora nn so da voi come sia, ma io tutti sti priest shadow nn li vedo in giro...anzi...
eh allora varia da server a server perchè da me era difficile trovarli speccati holy tralasciando quelli ONLY pve, e per only intendo che non si difendono neanche dai ganker fuori istance. priest pvp sono tutti shadow, + 1-2-3-4 raidanti per ogni gilda (magari non tutti contemporaneamente, magari 1-2 per volta).
nella mia ex gilda ce ne sono 3 (di cui 1 warlord - IL priest shadow Theplague - e uno ex warlord, ora priest officer, entrambi raidanti 6/7) ed è una gilda che fa naxx

Brcondor
4th October 2006, 21:22
Speccato holy nn è malaccio, nn ci perdi troppo cm danni(anzi, resist holy nn l'ha nessuno:P) e ti puoi curare quando vuoi, ci perdi solo lo shadowform(cm danni in meno presi) e lo snare che rulla... è sicuramente piu versatile....

Ged
4th October 2006, 22:56
holy ci perdi soprattutto che non hai mindflay. Non solo per lo snare ma per il faceing verso il target. E' una delle poche possibiiltà di non vederti annullare tutti i target dal primo pippolo che prende e ti salta attraverso :)

Brcondor
9th October 2006, 16:56
Provando e riporvando col rpgue mi è venuto 1 altra combo paura... speccato full assasination, oltre a 1 serie di bonus, prendendo tutti it alenti(o quasi del ramo), basta entrare di cheap shot, poi si tiran 1 paio di colpi finche nn si ha l'ebnergy per tirare mutilate( con +10% di applicare poison del talento e il veleno che dotta si arriva al 50% e entra sicuro almeno 1), che vuol dire l'80% piu o meno di afre 1 critico, che con seal fate ti regala 3 combo point che si sommano ai 2 di cheap. Con quesitsi usa kidney shot e per 6 sec si ha +19% al dmg(10% per 10 sec per il talento find weakness+9% per improved kidney shot). Dato che con 2 stili si è arrivati a 5 combo point, basta fare in 6 secondi altri 2 mutilate(o mutilate+backstab) per arrivare di nuovo a altri 5 combo point e segarlo con1 bel eviscerate critico(usando cold blood, che potrebbe dare altri 2 punti per l'altro talentoe restora istan 25 energy)... vioè mica merda, così si segan anche i pally istant:P(basta perdere 1 sec di stun di cheap shot e tenerly chain stunanti con kidney shot subito)

Juha Lightbringer
9th October 2006, 18:48
non ce almeno uno che crea un account fittizio per dare un voto ai talenti del pally ? :rotfl: :sneer:

Il Nando
27th October 2006, 15:37
dai voto io il pally, ora vado a leggermi i talenti però :D

9-3v4iM-9
27th October 2006, 15:58
lo hanno pure ultra-nerfato ieri il pally porello :D

Demonio
12th December 2006, 14:37
Il Warlock (che usa Isa per inciso) e' stato potenziato in modo scandaloso.

Poi il pala e il druido sono quelli che hanno avuto altri benefici dalla patch.

Pic STK
12th December 2006, 16:33
sbaglio o nella lista non vedo l'hunter.... bhe io voto per l'hunter...

9-3v4iM-9
12th December 2006, 16:41
non erano ancora stati pubblicati i talenti hunter quando è stato fatto il poll

heartless
12th December 2006, 17:33
sto sondaggio non è più veritiero, le classi ultrasgrave sono pala e warlock in primis, il warlock stranamente è già primo il pala invece è stato sottovalutato :sneer:

9-3v4iM-9
12th December 2006, 20:13
no ma whiniamo sui druidi np il warlock quando mai è stato sgravato?

:confused: