PDA

View Full Version : Roma - Valencia



Kali
28th September 2006, 11:16
Per par condicio :confused: :confused:

Auguri Totti.... :point: :point:

Di vera attenuante c'e' che il valencia sta giocando alla grandissima da un po(primo nella liga) e che sto David Villa e' un piccolo fenomeno.

saltaproc
28th September 2006, 11:32
non l'ho vista la partita perchè c'era house e nell'intervallo mi sono gustato il b.monaco :sneer: ma nelle sintesi ho visto delle azioni niente male del valencia


cmq drogba>>> all al momento
abramovic ha speso 46 milioni per il tipo di giocatore che aveva gia in casa :oro:

Kali
28th September 2006, 12:17
Roma non ha giocato male ma facevano veramente fatica a trovare la conclusione.

Totti non lo commento xche tanto e' stato vergognoso al solito,forse con Mancini sarebbe cambiata un po la situazione ma il Valencia resta uno squadrone.

Edeor
28th September 2006, 12:23
Nel complesso ha meritato il Valencia, ma nel primo tempo il 2-1 non c'era proprio, per i primi 45 la partita è stata equilibrata e alla fine la differenza l'hanno fatta due svarioni in difesa e anche un po' di culo del Valencia ( sul primo Tonetto che copriva l'aria con Villa che sbaglia il tiro e Chivu sul secondo gol che ha fatto una spaccata lasciando a Villa, che è veramente forte, un tiro facile ), poi il secondo tempo è stato ovviamente influenzato dallo svantaggio.

Alla fine si rosica perché forse il pareggio era alla portata ma è anche vero che il Valencia è in forma e come insieme di giocatori anche più forte della Roma.

Sante
28th September 2006, 14:04
Nel primo tempo la Roma ha giocato a livello del Valencia tranquillamente, però non mi sento di dire che il 2 a 1 non fosse meritato, visto che i 2 gol del Valencia sono arrivati su svarioni veramente pesanti di Chivu (QQ).
Nel secondo tempo, mi fa amarezza dirlo, ma ci han dato una piccola lezione di calcio...
Comunque io sono molto contento, la Roma gioca bene complessivamente e sta riuscendo a riproporre il suo modo di giocare con una discreta continuità, cosa che era la mia principale preoccupazione. La guardi e ti diverti, se poi vincessimo un pò di più contro le grosse sarebbe meglio, ma già vedere il buon gioco che esprime è qualcosa di veramente importante.

Tutto rigorosamente imho.

Bakaras
28th September 2006, 14:26
Và bene cosi per ora, Capitano compreso.

Goram
2nd October 2006, 16:57
Le squadre che invidio attualmente in Italia per il gioco espresso sono la Roma e il Palermo.Lo so è facile a dirsi , sono prime in classifica e blabla ma se il Milan giocasse con costanza e determinazione come queste 2 ci metterei la firma.