PDA

View Full Version : [OT]-Programma per masterizzare...



Glorifindel
20th March 2004, 22:31
Volevo sapere se qualcuno di voi conosceva un qualsiasi programma per masterizzare file con le seguenti estensioni:

.bin .img .ccd .sub

che nn sia Clone cd, dato che l'ho provato e anche se pare leggere alcuni di questi formati, mi ha bruciato praticamente tutti i cd su cui ho provato a masterizzare; Nero nn va bene, perchè nn ne legge manco uno di sti formati immagine qua. Infine Cdrwin si comporta come Nero, ovvero nn ne legge nessuno manco lui (cioè li vede come file ma nn come file immagine).

Se conoscete anche un programmino che permetta di visualizzare i file immagine come fossero stati masterizzati, senza però che siano fisicamente su un cd ma ancora sull'hd, sarebbe l'ideale. Avevo sentito in giro che esisteva na cosa simile, ovvero un programmino che legge i file immagine come fossero su un cd anche se sono in realtà ancora sull'hd e permette perfino di utilizzare il software che si sta leggendo dal file immagine :)

Illuminatemi :D

Gabriele
20th March 2004, 23:00
Quello che ho trovato è questo articolo guarda se ti fosse utile e auguri :wave:

http://www.raulken.it/modules.php?name=News&file=article&sid=519

P.S. e guarda se finisci con Photoshop che quello mi telefona 78423567834 volte al giorno :madd: rivuole ognicosa ghghghghghg ciaoooooo

Glorifindel
21st March 2004, 00:50
LoL ciauz :D

Ho quasi finito col Photoshop... nn si nota la minima differenza rispetto all'originale asdasd... provo a vedere se riesco a spedire il fax anche tramite uno di quei siti internet che te lo fanno fare gratis allegando la scansione...

Gabriele
21st March 2004, 12:44
Spero di esserti stato utile :) anche se per quello che stai facendo te ci vorrebbe un monumento :bow: :bow: :bow: ehehehe

Non sapevo che eri negli Unicorni Neri...salutami quel gayone di Lanval da parte mia...tanto a quanto leggo nel forum della CTO mi sa che presto vengo anke io in USA, che qua chiudono tutto, sono tirchi e non ci investono e preferiscono continuare a perdere clienti....ora pronobis :angel:

Ciao e non ti preoccupare per il fax va bene anche lunedi o martedi ciaoooo

atomico
21st March 2004, 12:49
alcohol masterizza QUALSIASI immagine e sfrutta dei virtual driver x montare le immagini senza masterizzarle

Caesar
21st March 2004, 14:27
mdf mdl qualcuno sa qualcosa?

Glorifindel
21st March 2004, 14:43
alcohol masterizza QUALSIASI immagine e sfrutta dei virtual driver x montare le immagini senza masterizzarle
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hailll.gif

cmq alla fine ci sono riuscito col clone cd... dovevo impostare la velocità di masterizzazione da max a prefissata dall'utente, così nn mi ha + sballato e mi ha masterizzato i cd...

per le altre estensioni però provo il programma che dici tu.

Per Gabriele: l'ho quasi finita la modifica a tu sai cosa :D
manca solo la via di residenza ed ho fatto... ho pure fatto una prova di stampa e viene identico all'originale, solo con i nuovi dati... un gioiello asdasd
ti saluto quel lamero di Lanval che zitto zitto ha fatto il 45 >_<
grrr... se vuoi passare a fare un saluto questo è il link del forum della gilda:
http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=60

Gabriele
21st March 2004, 14:57
Zizi passo subito a salutare tutti gli Unicorni e grazie per lo sbattimento farò un pg dedicato a te (modello ex-voto hihihihi) :D se ti riesce dimmi se hai preferenze per razza/professione :wave: ciauz!

Gabriele
21st March 2004, 18:50
Per i files mdf dovrebbe andare bene l'alcohol

Glorifindel
21st March 2004, 20:30
Ehm scusate non è che per caso conoscete anche un programma per spedire fax con Adsl??

:D

Gabriele
21st March 2004, 22:00
Per quel che ne so soltanto se c'hai Tiscali ADSL lo puoi fare Glori....