PDA

View Full Version : Assassin's Creed - Gameplay



Faramjr
28th September 2006, 14:39
E' uscito il primo filmato di gameplay effettivo di Assassin's Creed.

http://www.gametrailers.com/player.php?id=13511&type=wmv

Grafica bellissima, molto simile ad Oblivion. Animazioni non perfettissime, ma è ancora presto immagino.

Due cose non ho capito: 1) la visuale a cavallo spostata sulla sinistra... che cazzo di senso ha? :point:

2) Ma davvero l'interazione con la folla sarà il punto chiave? A me sembra un po' limitativo. Dal trailer si vede che il combattimento non è praticabile, quindi la tanto osannata libertà d'azione non è così evidente, mi pare che in fondo si tratti di giocare sempre stealth, e i giochi stealth non mi piacciono per niente :bored:

Poi anche la storia della simulazione futuristica (il gioco sarebbe ambientato nel futuro, e tutto quello che è ambientato nel passato sarebbe una specie di sessione di allenamento) non mi entusiasma particolarmente.

Axet
28th September 2006, 15:36
Poi anche la storia della simulazione futuristica (il gioco sarebbe ambientato nel futuro, e tutto quello che è ambientato nel passato sarebbe una specie di sessione di allenamento) non mi entusiasma particolarmente.

Che è sta storia della simulazione? :look:

Faramjr
28th September 2006, 15:43
Che è sta storia della simulazione? :look:

Hai fatto caso che ogni tanto durante i trailer si vedono dei disturbi? Ogni tanto si vede un'interfaccia futuristica, come fossero dei monitor o dei pannelli su cui viene "visto" il gioco vero e proprio.

Anche nella dimostrazione che ho linkato qui su alla fine si vedono sti cosi metallici e la tizia (quella bona dell'altro thread :lick: ) dice che non può parlare di quelle schermate.

E' una specie di meccanismo pubblicitario. Non ti dico cos'è però ne parlo nelle interviste e te lo faccio vedere nei trailer. Il mistero intriga.

Axet
28th September 2006, 15:50
Speriamo non sia così, mi sa un po' di cagata :look:

Cmq il gioco in se è una figata :D
Stupida microzozz che ha rubato l'esclusiva a sony :P

Brendoh
28th September 2006, 17:34
beh, mistero tra virgolette, non è una novità il fatto che abbiano dichiarato ancora mesi fa che si tratta di un "genere alternativo" tra futurismo ed epoca medioevale..
sono stati cmq vaghi di proposito..

Defender
28th September 2006, 18:40
Due cose non ho capito: 1) la visuale a cavallo spostata sulla sinistra... che cazzo di senso ha? :point:


Ricorda molto la visuale a cavallo che si ha in Shadow Of The Colossus...

Con un po' di pratica ci si fa l'abitudine, nemmeno a me piace tantissimo ma pare che vada di moda :shrug:

Faramjr
28th September 2006, 19:00
Ricorda molto la visuale a cavallo che si ha in Shadow Of The Colossus...
Con un po' di pratica ci si fa l'abitudine, nemmeno a me piace tantissimo ma pare che vada di moda :shrug:

Ma si sfanculino le console... :swear:

Non so se avete notato come vada dritto il tizio che gioca mentre va a cavallo col joypad, non fa altro che incespicare in cespugliame e muri vari...

Hagnar
28th September 2006, 19:51
L'importante è che non cancellino la versione pc ......... come per call of duty 3 :rain:

Brcondor
28th September 2006, 20:30
A me sembra fatto maluccio... cm fisica dei corpi, quando va a spabbatere contro altre persone ci sn delle cadute di tecnica allucinatne..

Jarkheld
28th September 2006, 20:45
a me sembra una gran figata....:nod:

Ercos
28th September 2006, 21:39
Minchia figo quando si confonde coi monaci lol!

Jarkheld
28th September 2006, 21:44
Minchia figo quando si confonde coi monaci lol!

ma figata l'assassinio...:drool:

Trish
28th September 2006, 22:19
Spettacolo assoluto...mio all'uscita!

Hagnar
28th September 2006, 22:26
Quando esce?

Ercos
28th September 2006, 23:09
Quando esce?


tra un bel po' :sneer:

2007 nn so in che periodo lol

Brendoh
29th September 2006, 08:37
si parla di marzo..

Brendoh
29th September 2006, 09:18
Come riportato da IGN, la bella produttrice del gioco Jade Raymond, dopo aver spiegato il funzionamento del sistema di controllo del gioco si è soffermata sulle differenze tra la versione Xbox 360 e PS3.
Jade ha spiegato che anche se le due versioni del gioco sono al momento praticamente identiche, il team di sviluppo migliorerà la versione 360 in due aree particolari: gli obiettivi (achievements) e l'IA della folla. A quanto pare l'hardware di Xbox 360 permette di sfruttare maggiormente il modello di multithreading utilizzato dal gioco, e questo permetterà agli sviluppatori di realizzare una folla più intelligente rispetto alla versione PS3.

fonte m o n d o x b o x

Dan Palmer
29th September 2006, 13:19
fonte m o n d o x b o x


No ma la grafica della PS3 è MILLEMILA volte meglio!


(Scusate non ho resistito.. :kiss: )

Axet
29th September 2006, 13:28
fonte m o n d o x b o x

Ci credo proprio poco, visto che tra le cpu delle due console non esiste nemmeno confronto :D

Certo che una info che arriva da mondoxbox è affidabile :nod:

Vedremo cmq le versioni definitive ^^,

Dan Palmer
29th September 2006, 13:45
Veramente lo scrive IGN...
http://xbox360.ign.com/articles/736/736325p1.html

Acheron
29th September 2006, 13:46
Ign di solito ci pija

Axet
29th September 2006, 14:15
Veramente lo scrive IGN...
http://xbox360.ign.com/articles/736/736325p1.html

Ciuccia :O

Ciò non toglie che a mio modo di vedere è insensata la cosa. Cmq, come già detto, basterà vedere le versioni definitive.. io son fiducioso :O

Hagnar
29th September 2006, 14:16
Mmm..come mai non trovo da nessuna parte la versione pc?

Suppa
29th September 2006, 14:28
Mmm..come mai non trovo da nessuna parte la versione pc?

forse perchè non esiste.... :look: :look:
(per ora...)

Hagnar
29th September 2006, 14:31
forse perchè non esiste.... :look: :look:
(per ora...)

Come no! All'E3 le dimostrazioni venivano fatte sulla versione pc!