PDA

View Full Version : Palazzo Chigi television

ahzael
28th September 2006, 16:52
Guardate mai il canale del senato?

Io lo faccio quando come adesso, sto a scrivere un diario per l uni che avrei dovuto cominciare 4 mesi fa ' :snee:

Le discussioni sono sempre a livello di asilo nido, l unica differenza tra l asilo nido e palazzo chigi e' che i bambini hanno 50/60 anni, per il resto e' sempre uguale, uno parla e accusa, l altro replica e riaccusa e cosi fino a che l uscere non si rompe il cazzo e chiude.

L unica cosa divertente e' guardare berlusconi che e' un NOD vivente, passa tutto il tempo a fare :nod: ma sempre, sempre sempre sempre, non si ferma mai, o ha il parkinson al collo o non si capisce..........

Cmq sempre piu schifo, stavo guardando il battibecco telecom.................siete sempre dell idea di andare a votare :sneer: ?
le elezioni dei capoclasse alle elementari sono molto piu pacifiche e diplomatiche :sneer:

Thor
28th September 2006, 17:36
dai che anche oggi sei riuscito a scrivere berlusconi almeno una volta :metal:

Steh
28th September 2006, 18:43
dai che anche oggi sei riuscito a scrivere berlusconi almeno una volta :metal:

ci vuole un bel pelo sullo stomaco, io se riesco evito anche di pensarlo... altrochè scriverlo :sneer:

kopl
28th September 2006, 18:52
grattachecca e fichetto <<<<<< senato

(a volte)

Beleriand
28th September 2006, 19:00
Palazzo Madama ---->Senato
Palazzo Chigi --->sede del Governo

Kolp
28th September 2006, 19:39
Palazzo Chigi --->sede del Governo

up

ahzael
28th September 2006, 19:53
Palazzo chigi = Circo di pagliacci
Palazzo Madama = circo di pagliacci
=
Palazzo chigi = Palazzo madama :sneer:

Warbarbie
28th September 2006, 20:08
Sinceramente la diretta di oggi mi ha messo tristezza.
Una bomba quando c'e' qualche votazione per alzarsi lo stipendio, almeno sicuro ci crepano tutti

nexo
28th September 2006, 20:18
Sinceramente la diretta di oggi mi ha messo tristezza.
Una bomba quando c'e' qualche votazione per alzarzi lo stipendio, almeno sicuro ci crepano tutti

beh la settimana scorsa è sorta un po' di polemica perchè volevano barbiere grtuito...:gha:

kopl
29th September 2006, 08:29
sì, Silvio s'è lamentato :rotfl: