Log in

View Full Version : -spoiler inside -House MD stagione 2 riassunto

ahzael
28th September 2006, 17:17
Ecco qua, visto la richiesta, visto anche che a qualcuno la sete va tolta col prosciutto, il mega super maxi mix degli spoiler di house che riassumono tutti i punti cruciali :D
Ehy sto coso e' fatto tutto a mano, non me chiudete il 3d dopo tutto lo sforzo ^^

http://www.youtube.com/watch?v=2cxnRr7scFo

Acheron
28th September 2006, 17:41
mo c'ho ancora + scimmia per la stagione ahahah

saltaproc
28th September 2006, 19:14
aaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

San Vegeta
29th September 2006, 10:54
So che non c'entra molto col resto degli spoiler, bellissimi tra l'altro, ma devo chiederlo... che cazzo sta facendo nell'ascensore con Foreman e la paziente???

ahzael
29th September 2006, 16:39
tira fuori una zecca dal buco dell aaaaaaammoooore

Acheron
29th September 2006, 16:43
tira fuori una zecca dal buco dell aaaaaaammoooore
lol

CrescentMoon
2nd October 2006, 10:16
aaaaaaaaaaaaaa che cazzo di scimmia mihai fatto venire aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:drool: :drool: :drool:

Kolp
2nd October 2006, 10:21
che serie è? la seconda?

saltaproc
2nd October 2006, 10:23
che serie è? la seconda?

dal titolo sembrerebbe di si...ma quante puntate sono nella seconda stagione perchè siamo già alla sesta puntata e mi sembra improbabile che condensino sto popò di roba nelle rimanenti

ahzael
2nd October 2006, 11:53
Sono in totale 24 episodi per la seconda serie, dai dati ricevuti da Acheron, mi pare di capire che voi stiate alla 08 (the mistake) mi pare, quella in cui Chase viene inculato e Foreman diventa il capo.

saltaproc
2nd October 2006, 11:55
Sono in totale 24 episodi per la seconda serie, dai dati ricevuti da Acheron, mi pare di capire che voi stiate alla 08 (the mistake) mi pare, quella in cui Chase viene inculato e Foreman diventa il capo.

si è quella