PDA

View Full Version : [- RTS ~ Titoli -]



-=Rho=-
29th September 2006, 01:52
Chi mi consiglia un bel rts recente e non troppo incasinato ?!?

Ovviamente non mi interessa minimamente il multyplayer , non ne ho il tempo , qualche titolo incentrato piu' sulla costruzione e sviluppo che non sulla velocita/combattimento .

Di recente ho giocato The Settlers 5 , che mi ha soddisfatto abbastanza , anche se alla fine c'erano pochi edifici in quel giochino e quasi tutto sbloccabile fin da subito , comunque un titolo del genere , che non sia manco tanto incasinato ho poco tempo per giocare quando mi dice grassa riesco a fare un'oretta la notte e manco tutti i giorni

Oh ovviamente non tiratemi fuori Dune lol o CnC , vorrei qualcosa di un pelo piu' recente l'ambientazione non fa differenza basta che il gioco sia valido.

Defender
29th September 2006, 02:25
Non è RTS ma ci assomiglia, hai provato Heroes of Might and Magic 5?

Io mi ci sto divertendo, non è esente da pecche come gioco ma per giocare a scazzo un paio d'ore ogni tanto a me va più che bene ^^

-=Rho=-
29th September 2006, 02:42
No , l'ultimo Might and Magic che ho giocato era Might & Magich VIII : Day of The Destroyer ma era una roba in sogettiva , tipo eye of beholder ( gran gioco , ma troppo lungo e incasinato per mettermici ora ) altrimenti fammè capì :D

Io voglio un rts balordo dove mi costruisco la mia colonia , citta , civilta' , quello che e' , in pace , e se devo sfarsciare qualcosa sulla mia mappa lo faccio per capirci .

Jarsil
29th September 2006, 08:31
Se non li hai giocati, ma penso di si, puoi provare i 2 Empire Earth... simili a Age of Empires come tipologia, ma senza la rottura di palle di AoE di trovarti un nemico sempre esageratamente veloce nel fare le robe militari...

Copre un arco di sviluppo molto lungo, dalla preistoria all'età nanotecnologica, dove arrivi a costruire della roba veramente assurda :D

Defender
29th September 2006, 08:37
HoM&M 5:
Fai conto di giocare a Warcraft 3 solo che invece di essere in tempo reale è a turni, per quello dicevo che non è esattamente un RTS ^^

Ci sono mappe dove hai il tuo eroe (e relativa armata) e devi raggiungere/trovare un determinato punto sulla mappa senza poter gestire città, oppure (e sono la maggior parte) mappe in cui puoi sviluppare una città iniziale, conquistarne altre e svilupparle a loro volta, sventando magari di volta in volta gli attacchi degli eroi nemici.

Come gameplay ho letto che è molto simile a HoM&M 3, io non lo so perchè non l'ho mai giocato ^^;

Anim
29th September 2006, 08:42
io ti posso consigliore, se non li hai ancora giocati: La battagli per la terra di mezzo II e Rise of Nation:thumbup:

Va$h
29th September 2006, 10:33
Company of Heroes :love: stupendo :love:

Gate
29th September 2006, 11:25
perimeter
ma e' incasinato :sneer:

Sulimo
29th September 2006, 13:20
Company of Heroes :love: stupendo :love:


**

-=Rho=-
30th September 2006, 02:21
Mi sa daro' retta a jarsil non ho giocato ne age of empire ne empire earth , ma provero quest'ultimo se mi dici che e' piu' rilassato sul lato militare , il due piu' espansione , mi dovrebbe arrivare domattina al massimo in serata :p

Cmq ditemi qualche altro titolino , magari fantasy , niente warhammer o simili pero'

Axelfolie
30th September 2006, 10:23
Warcraft 3 + TFT.

@Defender: mai provata la modalità duello?? imho è + fica ke l'1v1 a turni.. me rompo le palle ogni volta ad aspettare :D se ti va na sfida qlc volta ^^

Defender
30th September 2006, 12:37
@Defender: mai provata la modalità duello?? imho è + fica ke l'1v1 a turni.. me rompo le palle ogni volta ad aspettare :D se ti va na sfida qlc volta ^^

Nu! Non l'ho mai provata, per ora sto finendo la campagna single player, sono all'ultima parte con l'Accademia...

Una volta finita magari mi dedico un po' al multiplayer e ci pozziam shfitare (a testa di ferro :sneer: )

Beleriand
30th September 2006, 12:40
Io ho provato BAttaglie per la terra di mezzo II e devo dire che mi ha divertito molto. Le campagne sono fatte benissimo in più puoi giocarlo normalmente in stile AoE e simili.

[T]iaz
30th September 2006, 13:15
Warcraft 3 + TFT.

@Defender: mai provata la modalità duello?? imho è + fica ke l'1v1 a turni.. me rompo le palle ogni volta ad aspettare :D se ti va na sfida qlc volta ^^



figata la modalità duello... peccato(per fortuna:rotfl: )non c'è nessun tipo di ranking |:

Suppa
30th September 2006, 13:43
E' uscito finalmente PARAWORLD non è quello che cerchi a dir la verità

Ma per gli intenditori... è 10 volte sopra Age of Empires!!!
Veramente una figata.... ne sono colpito!!!

Kith
30th September 2006, 15:37
-battle for the middle earth spacca.
-Warhammer 40k spacca
-Empire Earth (il primo) spacca, il secondo mi ha fatto cagare parecchio :nod:
-Age of mythology spacca asdsd

-=Rho=-
30th September 2006, 16:06
Ottimo mi e' quasi arrivato empire of earth 2 + exp lol :rotfl:

[T]iaz
30th September 2006, 19:14
-Empire Earth (il primo) spacca, il secondo mi ha fatto cagare parecchio :nod:


io ho sempre preferito i vari Age of Empires a Empire Earth e anche a Age of Mitohology !

Razj
30th September 2006, 19:15
iaz;669448']io ho sempre preferito i vari Age of Empires a Empire Earth e anche a Age of Mitohology !

bè ma si sa che non c'hai mai capito un cazzo te..