Log in

View Full Version : Sono rimasto un po' allibito...

Pages : 1 [2]

Acheron
6th October 2006, 17:50
sembra interessante ache ^^ complimenti spero per te che verrai promosso entro breve.
Oggi ho fatto un colloquio presso un'importante azienda di spedizioni per un'inserimento in ufficio, nella gestione dei trasporti via terra del nord europa (penso che se mi assumono mi spetterà la parte relativa alla polonia)...
Come stipendio mi hanno offerto 1000 netti al mese + straordinati (mi hanno già detto che se mi pigliano dovrò prepararmi ad almeno 4 ore di straordinario la settimana).
Poi vabbeh le solite promesse di crescita blabliblu.

si e' una bella azienda questa, certo il culo che ti devi fare e' enorme.

Per il tuo nuovo lavoro, la cifra che ti han proposto come ingresso non e' male, devi vedere te pero' se c'e' possibilita' di carriera, io sono entrato sapendo che avevo buone possibilita', certo non cosi' veloce com'e' successo, ero pero' sicuro che prima o poi il mio lavoro sarebbe stato ripagato

Alkabar
6th October 2006, 20:27
Ah, bene ahzael.

Hai un pm.

Glasny
7th October 2006, 00:51
Anche io in altri topic ho avuto da ridire con alkabar e ho notato che non si arrende mai nemmeno di fronte all'evidenza, però in questo post non ho notato offese o supponenza. Effettivamente quando ha detto frustrato doveva specificare subito a chi si riferiva, anche io avevo capito fosse a Jarsil (io gli direi di peggio perchè ha fatto un post senza alcun senso, dicendo cose tipo gli algoritmi fanno operazioni a caso, ma non ci ho confidenza).

Per come la vedo io Alkabar finirà per fare il ricercatore, gavetta sotto un prof e carriere accademica.. quindi inutile che gli dite di aspettare di andare a lavorare, perchè lavorerà sempre nell'uni :P

Spero quel discorso sia chiuso, viene solo da chiedere una cosa, Alkabar lo sai che anche in Italia ci sono dei ottimi dottorati, ora hai avuto l'occasione di andare in UK e l'hai colta al volo, però non ricordo se prima avevi provato a partecipare a qualche concorso(si ok molti sono truccati lo so) per i dottorati in Italia.

Alkabar
7th October 2006, 07:45
Anche io in altri topic ho avuto da ridire con alkabar e ho notato che non si arrende mai nemmeno di fronte all'evidenza, però in questo post non ho notato offese o supponenza. Effettivamente quando ha detto frustrato doveva specificare subito a chi si riferiva, anche io avevo capito fosse a Jarsil (io gli direi di peggio perchè ha fatto un post senza alcun senso, dicendo cose tipo gli algoritmi fanno operazioni a caso, ma non ci ho confidenza).
Per come la vedo io Alkabar finirà per fare il ricercatore, gavetta sotto un prof e carriere accademica.. quindi inutile che gli dite di aspettare di andare a lavorare, perchè lavorerà sempre nell'uni :P
Spero quel discorso sia chiuso, viene solo da chiedere una cosa, Alkabar lo sai che anche in Italia ci sono dei ottimi dottorati, ora hai avuto l'occasione di andare in UK e l'hai colta al volo, però non ricordo se prima avevi provato a partecipare a qualche concorso(si ok molti sono truccati lo so) per i dottorati in Italia.

Attento a non dargli la definizione di funzione parziale ricorsiva(su cui io ho sorvolato :rolleyes: ), potrebberlo intenderlo come atto di guerra..

Al dottorato:
Ci pensavo Glasny, ci pensavo, ma se l'avessi fatto l'avrei fatto a Cesena o al più Bologna.

In tutta sincerità, fino a sta occasione non ero tanto interessato a continuare gli studi, avevo solo una gran voglia di metter su casa e famiglia.