Log in

View Full Version : DS molla

Sturm
2nd October 2006, 09:34
Mi pare di non essere l'unico ad aver avuto questo problema,ma da un po di tempo a questa parte il mio ds rigetta sempre le cartucce,penso sia un problema di molla,qualcuno sa se a Roma c è un centro nintendo o sono costretto a mandarlo su a Milano? Ho provato dal negoziante ma giustamente dopo 5 mesi e piu che l'avevo comprato mi ha riso in faccia...:cry: helpppp che non riesco a giocare a metroid prime hunters!!!

Randolk
2nd October 2006, 10:05
La garanzia è di 3 anni mi sembra, la riparazione la gestisce direttamente Nintendo Italia. Prova a dare un'occhiata sul sito.

ahzael
2nd October 2006, 11:25
se hai il ciabbattone sopra, e' pure troppo 5 mesi lol :D

cmq a me mi e' partito dopo 2 giorni E_E.
Ci sono molti modi alternativi al ciabbattone.

Sturm
2nd October 2006, 11:40
Ciabattone? Che ciabattone?:scratch: Io c ho il ds quello grosso azzurrino fighissimo (perchè è mio :nod:) ma te l hai mandato su a milano o hai trovato qualche rivenditore a roma? Non posso controllare il sito perchè il firewall aziendale blocca il sito di nintendo italia considernadolo sotto la categoria giochi:gha:

ahzael
2nd October 2006, 11:43
certo , io ho fatto una spedizione intercontinentale per mandarlo a milano a far riparare la molla :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:

Sturm
2nd October 2006, 11:46
ti pregoh dimmi come hai fattooohhhh non posso stare in astinenza ancora per molto..potrei impazzireeeeeeh potrei trasformarmi in morphball e cominciare a bombardare tutta roma...oppure potrei prendere un aspirapolvere metterci un motore sopra e cominciarea guidarla per tutta casaaaaahhh.

ahzael
2nd October 2006, 11:50
ti pregoh dimmi come hai fattooohhhh non posso stare in astinenza ancora per molto..potrei impazzireeeeeeh potrei trasformarmi in morphball e cominciare a bombardare tutta roma...oppure potrei prendere un aspirapolvere metterci un motore sopra e cominciarea guidarla per tutta casaaaaahhh.

Sono andato a negozio e una commessa molto gnocca me lo ha cambiato.

Sturm
2nd October 2006, 11:53
Eh ma dopo 5 mesi dalla data di acquisto non penso me lo cambino...

saltaproc
2nd October 2006, 11:56
una commessa molto gnocca

:point: :point:

Kith
2nd October 2006, 12:12
manda una mail a nintendo italia e chiedigli a chi e dove spedirlo :p

Sturm
2nd October 2006, 12:16
manda una mail a nintendo italia e chiedigli a chi e dove spedirlo :p

Mo appena torno a casa lo fo...mi manca Samus..:cry:

Sturm
4th October 2006, 17:08
Ho contatto l'assistenza tecnica e mi hanno detto che me lo sostituiscono per 65 euro..ma porca troia devo spendere altri soldi per riparare una molla?? Boh che ladrata...

Drako
4th October 2006, 17:18
mi pare strano che sotto garanzia vogliano 65€ O_o, ammazza che ladri...non la tolgo più la cartuccia asdasd

Cioè mi salta la molla e devo pagare quasi metà del costo del ds ? :rotfl:

Sturm
4th October 2006, 17:24
mi pare strano che sotto garanzia vogliano 65€ O_o, ammazza che ladri...non la tolgo più la cartuccia asdasd

Cioè mi salta la molla e devo pagare quasi metà del costo del ds ? :rotfl:

Si m hanno detto che così ho un ds nuovo alla metà del prezzo,così ho speso i miei bei 200 euro per poter avere sta console...se me li conservavo mi compravo un wii alla data di uscita..piddì..sinceramente non so che fare...comprare un nuovo ds stavolta lite non so se mi conviene..boh che palle però...

Devon
4th October 2006, 17:27
speriamo che il prossimo non lo facciano assemblare dai bambini sfruttati :confused:

Sturm
4th October 2006, 17:49
Lol ho richiamato perchè volevo sentire se veramente non era in garanzia e mi ha risposto che i guasti esterni come lo schermo i cristalli liquidi non vengono considerati in garanzia perchè sono danni esterni alla console..cioè porca troia...praticamente ho buttato 150 euro...sta cosa mi fa rodere il culo in maniera mostruosa.

Kith
4th October 2006, 19:22
è una buona scusa per comprati i lite :D

ahzael
4th October 2006, 19:28
Lol ho richiamato perchè volevo sentire se veramente non era in garanzia e mi ha risposto che i guasti esterni come lo schermo i cristalli liquidi non vengono considerati in garanzia perchè sono danni esterni alla console..cioè porca troia...praticamente ho buttato 150 euro...sta cosa mi fa rodere il culo in maniera mostruosa.
ma cmq mi pare strano che ti abbiano chiesto cosi tanto E_E, a me qando si e' rotta la molla del tasto me destro al vecchio, completamente fuori garanzia (era passato un anno), mi hanno fatto pagare 15 euro che era una tantum per controllarlo.

Drako
4th October 2006, 19:43
ah be ma se è il vecchio e ti danno il lite imho fallo a sto punto.

Sturm
5th October 2006, 08:37
ah be ma se è il vecchio e ti danno il lite imho fallo a sto punto.

No me ne danno un altro dello stesso tipo,quello che dicevo io è butto questo che ho e mi faccio il lite oppure mi tengo quello grosso pago 65 euro piu le spese di spedizione lo mando su a milano e chissa quando lo rivedo?

Drako
5th October 2006, 09:19
ok sono ridicoli :rotfl:

Sturm
5th October 2006, 11:17
ok sono ridicoli :rotfl:

Loro saranno pure ridicoli ma io mo sto senza ds piddì :cry: