Log in

View Full Version : Donnie Darko

CrescentMoon
2nd October 2006, 10:03
Qualcuno l'ha visto?ammetto di essermelo perso quando usci' al cinema, me lo sono preso questa settimana che avevo la donna via per lavoro e penso proprio lo inseriro' nella lista dei miei 10 film preferiti. Surreale, allucinato e malinconico, l'ho trovato veramente ben fatto, con un Jake Gyllenhaal veramente magistrale nel ruolo di Donnie.
Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto a Galacoso, son sicuro lo apprezzera'(se nn l'ha gia visto).

saltaproc
2nd October 2006, 10:04
comprato in dvd dopo le recensioni da urlo..

surreale ...molto surreale...pure troppo....

Kali
2nd October 2006, 10:57
a me ha fatto abb cacare :D

MBK
2nd October 2006, 11:11

-.-

Film bellissimo e anche la colonna sonora :D !

Faramjr
2nd October 2006, 11:15
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=22165&highlight=donnie+darko

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23572&highlight=donnie+darko

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=40999&highlight=donnie+darko

:kiss:

Slurpix
2nd October 2006, 11:51

:nod: Ho messo quel film nella lista dei film cagata x eccellenza insieme a The Dreamers, Il mondo di Amelie e Deep Impact.

Kith
2nd October 2006, 12:30
visto l'anno scorso, mette angoscia quel film ....

però boh alla fine a parte l'angoscia non è che mi abbia lasciato altro asd

Kali
2nd October 2006, 12:32
:nod: Ho messo quel film nella lista dei film cagata x eccellenza insieme a The Dreamers, Il mondo di Amelie e Deep Impact.

aggiungi;

Solaris(quello con g.Clooney),O come Othello e la Fabbrica del Cioccolato

DonZaucker
2nd October 2006, 13:40
aggiungi;
Solaris(quello con g.Clooney),O come Othello e la Fabbrica del Cioccolato

E che mi dite di "Birth, io sono Sean"?

Sturm
2nd October 2006, 13:50
Vogliamo parlare di quel film in cui viaggiano fino al centro della terra? Come si chiamava..mmm the core mi pare..a me la fabbrica di cioccolato m è piaciuto è stato divertente:D

Sintak
2nd October 2006, 13:52
Vogliamo parlare di quel film in cui viaggiano fino al centro della terra? Come si chiamava..mmm the core mi pare..a me la fabbrica di cioccolato m è piaciuto è stato divertente:D

Vecchio "Fabbrica di cioccolato" >>>>>>>>> nuovo :nod:

Traumar
2nd October 2006, 14:03
Mhh Donnie Darko mi è piaciuto parecchio, forse anche perchè l'ho visto senza tante aspettative non essendo stato influenzato da nessuna recensione.

Bortas
2nd October 2006, 14:08
Di Donnie l'idea non è male si in alcuni punti presenta delle incongruenze e non è stato sceneggiato troppo bene ma dalla merda che vedo in giro il prodotto è sopra la media, poi è il classico film che piace e non piace, non mi è dispiaciuto perchè almeno presenta una certa originalità...

Anywyn
2nd October 2006, 14:23
Vecchio "Fabbrica di cioccolato" >>>>>>>>> nuovo :nod:

assolutamente daccordo :nod:

Defender
2nd October 2006, 14:54
Solaris(quello con g.Clooney)

Questo è oggettivamente inarrivabile, viene sconfitto solo da Ocean's Twelve e da Beowulf (il film più brutto della storia)

Donnie Darko lo vidi tempo fa al cinema, mi piacque abbastanza anche se è lontano da essere un capolavoro, inoltre il fatto che per essere capito appieno necessiti di elementi "esterni" gli fa perdere qualche punto.

Galandil
2nd October 2006, 15:00
A me DD piace.

Tornate a guardare la pupa e il secchione. :sneer:

Sturm
2nd October 2006, 15:15
A me DD piace.
Tornate a guardare la pupa e il secchione. :sneer:

Non comprendi la genialità di quel programma profanooohh :sneer: :point:

Galandil
2nd October 2006, 15:20
Non comprendi la genialità di quel programma profanooohh :sneer: :point:

Preferisco vivere! :nod:

Beregond
2nd October 2006, 15:50
L'ho visto 1 anno fa dal dvd, fino a metà abbondante è appassionate e misterioso, quando cominciano ad arrivare le rivelazioni comincia a fare schifo e si brucia tutto nel finale risolvendosi sbrigativamente in 10 minuti a dire tanto :rain:

9-3v4iM-9
2nd October 2006, 18:42
Mhh Donnie Darko mi è piaciuto parecchio, forse anche perchè l'ho visto senza tante aspettative non essendo stato influenzato da nessuna recensione.
*
ora ogni volta che lo trovo su sky me lo guardo anche se non è mai come la prima volta

Kolp
2nd October 2006, 19:05
la fabbrica del cioccolato nuovo a me è piaciuto!

e il titolo di film più brutto della storia del cinema se lo giocano il film di costantino, "belli e impossibili" se non sbaglio - chiaramente nomination sulla fiducia; e "the one" un film sul quale ci hanno anche speso in effetti speciali, ma che ha la trama più triste del multiverso :gha:

Razj
2nd October 2006, 19:17
A me donnie darko è piaciuto moltissimo :D

probabilmente a chi non è piaciuto è perkè non c'ha capito un cazzo :D

Darath
2nd October 2006, 19:22
A me donnie darko è piaciuto moltissimo :D

probabilmente a chi non è piaciuto è perkè non c'ha capito un cazzo :D

data la natura del film potrebbe essere pure che a chi e' piaciuto e' perche non c'ha capito un cazzo :D (e crede di averci visto chissa cosa dentro)

9-3v4iM-9
2nd October 2006, 20:32
ha la trama più triste del multiverso :gha:
un pò come sta battuta insomma :D

saltaproc
2nd October 2006, 20:40
data la natura del film potrebbe essere pure che a chi e' piaciuto e' perche non c'ha capito un cazzo :D (e crede di averci visto chissa cosa dentro)

:nod: :nod:

IrideL
2nd October 2006, 21:05

e soprattutto perche a fine film ognuno di noi si e' sentito un genio a descrivere la sua spiegazione ( unica e indiscutibile :sneer: ) ai propri amici/ragazza :sneer:

Kappa
2nd October 2006, 21:37
a me è piaciuto molto, sicuramente originale.

Kolp
2nd October 2006, 22:45
un pò come sta battuta insomma :D

esatto, è una parola ripresa dal film infatti :gha:

Hudlok
3rd October 2006, 00:32
esatto, è una parola ripresa dal film infatti :gha:
va beh ma non è che se io faccio una battuta usando l'articolo "il" e uno mi dice che la battuta fa cagare posso dirgli che "il" l ho preso da qualche altra parte e quindi non è colpa mia se la battuta da schifo -.-

9-3v4iM-9
3rd October 2006, 10:09
lo sapevo che veniva dal film l'ho visto ç_ç per quello l'ho detto ç_ç

Darath
3rd October 2006, 11:10
preciso che a me e' piaciuto abbastanza, ma niente di trascendentale :D

Kolp
3rd October 2006, 18:36
va beh ma non è che se io faccio una battuta usando l'articolo "il" e uno mi dice che la battuta fa cagare posso dirgli che "il" l ho preso da qualche altra parte e quindi non è colpa mia se la battuta da schifo -.-

che discorso stai facendo? ho scritto il multiverso perchè in sto cazzo di film esiste una minchiata che si chiama multiverso (banalmente più universi che comunicano)... per collegarmi al film ho citato sta parola...

lo sapevo che veniva dal film l'ho visto ç_ç per quello l'ho detto ç_ç

:thumbup: (spero che il ç_ç sia perchè hai visto il film :p )