PDA

View Full Version : Video Naine Warr RR8 Devon Cluster



NoeX
2nd October 2006, 10:12
http://files.filefront.com//;5954476;;/

MBK
2nd October 2006, 10:18
Downloadin' ^_^

devo aspettare 60 minuti in coda... gg -.-

Evilcreation
2nd October 2006, 10:57
Downloadin' ^_^

devo aspettare 60 minuti in coda... gg -.-

Idem lol :gha:

VORFIRA
2nd October 2006, 11:57
haha il ts...:clap:

Faz
2nd October 2006, 12:03
Evon ma stai giocando sul Devon cluster????

Non ti serve mica un healer pacco!??!?!?

VORFIRA
2nd October 2006, 12:03
Evon ma stai giocando sul Devon cluster????
Non ti serve mica un healer pacco!??!?!?


da quel che ho visto sono inc vecchiotti

Faz
2nd October 2006, 12:05
e cacchio io che ci speravo QQ

Nessuno che ha voglia di tirar su un party su devon mid è!??!?!

ReXel
2nd October 2006, 12:38
siam rimasti 4 gatti purtropp, bella evon gay:metal:

Shock
2nd October 2006, 14:18
Un po' sborone ma carino.

Evilcreation
2nd October 2006, 14:34
Carino, ma niente di speciale...

Darkwarrior
2nd October 2006, 14:35
Bei tempi :):(

viking
2nd October 2006, 15:33
Quasi non mi ricordavo più la mia piccola parentesi Mlf lato mid durata poco...

non sapevo di questo video... sicuramente un esperienza diversa vedere giocare evon direttamente dalla sua visuale e configurazione.........

per gli altri (che non hanno mai giocato con lui) sicuramente sarà una novità sentire TS invece che le solite musichette...

ps. ciao dark il mio healer preferito ;)

SharTeel
2nd October 2006, 15:33
video pov bgbot...bello :nod:

MBK
2nd October 2006, 15:38
video pov bgbot...bello :nod:

:sneer:

Darkwarrior
2nd October 2006, 20:01
video pov bgbot...bello :nod:

Mah...se lo dici tu..


Reme come non ti ricordavi!! L'arteriosclerosi colpisce già???!?!?! :D

Ciao caro :)

Shock
2nd October 2006, 20:07
per gli altri (che non hanno mai giocato con lui) sicuramente sarà una novità sentire TS invece che le solite musichette...
Eh si. Cos'è TS? Dov'è la musica? :sneer:

Naine
2nd October 2006, 20:59
video pov bgbot...bello :nod:

Il War va giocato cosi , Punto , non e' BGbot perche' mi pare che nel video meno , interrompo , proteggo insomma gioco Il War , poi se per te e' bgbot gg la differenza e che li si vinceva con il BgBot ;)

Evon.

Hador
2nd October 2006, 21:14
più che altro con un ts così io impazzirei :|

SharTeel
2nd October 2006, 21:15
boh io vedo 1 video dalla pov di un pg che sta solo a mettere bg o a menare per i cazzi suoi senza manco sapere l'assist dove sta di casa.

Shock
2nd October 2006, 21:34
Un successone. :sneer:

ibtl? :sneer:

Airpana
2nd October 2006, 21:56
Download!!!


Evon culo :D

Naine
2nd October 2006, 22:22
boh io vedo 1 video dalla pov di un pg che sta solo a mettere bg o a menare per i cazzi suoi senza manco sapere l'assist dove sta di casa.

2 Berz e uno skald mi pare che bastino gia da soli per fare assist , ma ripeto come dissi mesi fa non pretendo che prendiate me come esempio di gioco purtroppo madre natura la skill non la regala a tutti :D
Poi ti dico chi ha giocato con me ha sempre detto , "Ora capisco cosa vuol dire giocare con Evon che ti protegge".
Ma purtroppo per rivedermi in azione bisognera' aspettare WHO sperando che ci sia una classe decente scudata da giocare per ora mi pare che a livello di tank da giocare in difesa non c'e' nemmeno da discutere chi e' stato il migliore :D


Evon.

Pazzo
3rd October 2006, 04:52
Shar parla così solo perchè è stato bg bot un anno e rosica ancora :sneer:

btw il video non lo ho visto.

Verci
3rd October 2006, 09:35
video senza musiche fike = cacca QQ


musica ci deve stare, ci si annoia dopo 2 min se no...






cmq carino il video ^_^

SharTeel
3rd October 2006, 11:43
2 Berz e uno skald mi pare che bastino gia da soli per fare assist , ma ripeto come dissi mesi fa non pretendo che prendiate me come esempio di gioco purtroppo madre natura la skill non la regala a tutti :D


te infatti mi sa che eri assente il giorno che la distribuiva :elfhat:

Moffx
3rd October 2006, 11:45
grande veduta di gioco, riesci sempre a vedere chi è in pericolo
CURATE REME GUARDATE CHE M'INCAZZO SE MI MUORE REME!!!


P.S. noi siamo su lamorak hib nel caso ti venga voglia di rellare un paio
P.P.S. dove sono le fights contro wanshee
P.P.P.S. DAI CHE HO DEBUFFATO IL FIRBOLGO ASSIST SUL FIRBOLGO!

Sharmo
3rd October 2006, 12:07
oddio oddio
meglio di benny hills
un pirla che corre in giro senza scopo....
O RAGA ASSIST ASSIST
MA PERCHE NN RIESCO A COLPIRLO.........
grazie per i 10 minuti di incredulita' su quanto sia babbo naine oddio che ridere
ps se vuoi vedere come si gioca un bg ti consiglio questi video.........
http://files.filefront.com/FUN3wmv/;5364951;;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/FUN2wmv/;5356206;;/fileinfo.html
guarda impara e poi rollati mid bossiney che ti facciamo rellare.........
obweji l'unico che merita una pacca sulla spalla e anche i caster dai
che bello creare un account e essere bannato subito ma ne valeva la pena
poi voglio dire.....almeno se dici minchiate in ts metti la musica cosi sembri meno patetico
Sharmy <Wanshee>

Shock
3rd October 2006, 12:16
Mi sa che non sei l'unico da bannare in sto 3d... :sneer:

Puciox
3rd October 2006, 12:24
Se la mia gilda fosse meno scazzata ed io avessi più tempo ci sarei io a farti rellare sharmy :-p..

Naine
3rd October 2006, 16:31
oddio oddio
meglio di benny hills
un pirla che corre in giro senza scopo....
O RAGA ASSIST ASSIST
MA PERCHE NN RIESCO A COLPIRLO.........
grazie per i 10 minuti di incredulita' su quanto sia babbo naine oddio che ridere
ps se vuoi vedere come si gioca un bg ti consiglio questi video.........
http://files.filefront.com/FUN3wmv/;5364951;;/fileinfo.html
http://files.filefront.com/FUN2wmv/;5356206;;/fileinfo.html
guarda impara e poi rollati mid bossiney che ti facciamo rellare.........
obweji l'unico che merita una pacca sulla spalla e anche i caster dai
che bello creare un account e essere bannato subito ma ne valeva la pena
poi voglio dire.....almeno se dici minchiate in ts metti la musica cosi sembri meno patetico
Sharmy <Wanshee>

sharm a te non ti ho mai cagato nemmeno di striscio perche' chi usa citter e rella deve solo star muto , quando sono arrivati castro e rush e finalmente abbiamo avuto party stabile vedevo i wanshee rellare anche se cera rudegirl che usava chat lag e skifezze sue , e con te ,che non si sa bene come mai ,menato te ne andavi via a speed 3.A me non frega un cazzo del bla bla bla qui , il fatto e che io ho sempre giocato pulito , poi se l'hai ancora con me perche' non ti ho mai calcolato e ti ho reputato un loser non venire a prenderti gloria qui visto che non ti si incula nessuno , i link dei video io li guardo pure ma solo per prendere ancora piu' coscenza che di come giocavo io il tank in difesa non cero cazzi su chi fosse il migliore.


bye bye
Evon.

Sharmo
3rd October 2006, 16:55
oddio zelig.......sei davvero un cabarettista........

per il resto delle minchiate sopra citate screen o non sono avvenute.......cmq noi nn abbiamo mai barato sei solo tu che sei una sega

cmq se ti facessi un macro per sprint magari............mi avresti preso...

Shock
3rd October 2006, 17:17
Da uno screen si capirebbe sicuro se uno scappa a speed3 con dietro il treno assist. :confused:

Yisildur
3rd October 2006, 17:19
Da uno screen si capirebbe sicuro se uno scappa a speed3 con dietro il treno assist. :confused:

sono fatti per questo gli screen :confused: + :rotfl:

Shock
3rd October 2006, 17:21
;)

VORFIRA
3rd October 2006, 17:24
sharm a te non ti ho mai cagato nemmeno di striscio perche' chi usa citter e rella deve solo star muto , quando sono arrivati castro e rush e finalmente abbiamo avuto party stabile vedevo i wanshee rellare anche se cera rudegirl che usava chat lag e skifezze sue , e con te ,che non si sa bene come mai ,menato te ne andavi via a speed 3.A me non frega un cazzo del bla bla bla qui , il fatto e che io ho sempre giocato pulito , poi se l'hai ancora con me perche' non ti ho mai calcolato e ti ho reputato un loser non venire a prenderti gloria qui visto che non ti si incula nessuno , i link dei video io li guardo pure ma solo per prendere ancora piu' coscenza che di come giocavo io il tank in difesa non cero cazzi su chi fosse il migliore.
bye bye
Evon.

mi duole fare questo reply ,ma le cose false mi irritano e visto che credo di poter mostrare le prove che stai mentendo vi invito tutit a scaricar eil video dove durate 16 secondi ;se in questo video vedi cheat ok ma non arrivate manco in range melee
http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=4&ttitle=Wanshee%202

evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 :) detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :

Shock
3rd October 2006, 17:40
"diamo a cesare cio' che e' di cesare :"

Ok, cosa gli diamo, però? I due punti? :sneer:

Diolen
3rd October 2006, 18:24
per prendere ancora piu' coscenza che di come giocavo io il tank in difesa non cero cazzi su chi fosse il migliore.


LoL:thumbup: no comment

leia
3rd October 2006, 18:34
coscIenza

Moffx
3rd October 2006, 18:43
quando viene fuori scritto you target is moving too fast and cannot be snared NON vuol dire speedhack, evon, e' una RA chiamata sos. giusto per chiarire le cose su perchè la gente corre a speed 3.

BlackCOSO
3rd October 2006, 18:52
A parte il post sborone di evon ..:gha: e fatto cosi e ce lo dobbiamo tenere ...:elfhat:

Anche io in passato ho flammato contro i wanshee , ma dargli cheater non e corretto nel senso che a parte che usavano party loop e ci si incava solo frontalmente .................................................. .......................................
, e che in 56 anni di daoc e la 1° volta che ha speed 6 vengo mezzato da dietro da party albion, cmq usavano giocare come tutte le gank americane , spiralando a piu non posso quando arrivi a range melee , e prob laggavano sempre al momento giusto prendendo quei 5 metri dai tank che erano in assist , cosa che ormai penso succeda a tutte le gank americane :rotfl: ....( la faccina e ironica perche purtroppo e cosi....ovviamente non erano gank tank oriented )
Invece flammo giusto contro Evon :elfhat: , si rellava contro i wanshee per "l'ottima " tattica che il party voleva usare contro ( loro ) party albion looper....e qua non e colpa loro eh....

Per chi si lamenta dell'assist di evon...., non doveva fare assist su i 2 tank , stop.

Darkwarrior
3rd October 2006, 18:59
Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava :D), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari - , in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere spesso. Una soddisfazione se vuoi quantitativamente piccola nei confronti delle vostre ma qualitativamente grande per il semplice fatto che è dato di fatto che in quel periodo su Devon non vi batteva proprio nessuno e che per quanto ne so altrettanto pochi erano quelli che vi tenevano testa o cercavano di farlo senza voltarsi e allontanarsi a priori per non incappare nel famigerato 'loop' (che poi se non ricordo male avete pure modificato).
Cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare, spero che nessuno interpreti in modo negativo il mio reply anche perchè scrivo ciò che mi ricordo senza essere influenzato da spinte soggettive visto che DAOC (intendo il gioco non certe relazioni) per me è morto e sepolto.

BlackCOSO
3rd October 2006, 19:05
Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava :D), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari, in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere. Una soddisfazione se vuoi quantitativamente piccola nei confronti delle vostre ma qualitativamente grande per il semplice fatto che è dato di fatto che in quel periodo su Devon non vi batteva proprio nessuno e che per quanto ne so altrettanto pochi erano quelli che vi tenevano testa o cercavano di farlo senza voltarsi e allontanarsi a priori per non incappare nel famigerato 'loop' (che poi se non ricordo male avete pure modificato).
Cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare, spero che nessuno interpreti in modo negativo il mio reply anche perchè scrivo ciò che mi ricordo senza essere influenzato da spinte soggettive visto che DAOC (intendo il gioco non certe relazioni) è morto e sepolto.

Ma soka non curavi un cazzo!!!!...ecco perche si perdeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , dicevi qualcosa del tipo :" ho finito mana.."............... :sneer:

Darkwarrior
3rd October 2006, 19:10
Caro Black (:D), riguardo all'ultima parte del tuo intervento, lasciami dire che non sono d'accordo, o meglio: perdevano tutti, noi un pò meno, e poichè eravamo gli unici a voler ribaltare le cose a volte si provavano i metodi più disparati e allora poteva pure capitare di morire in 16 sec. Provarci e riprovarci portò pure però (anche con un pochino più di calma, organizzazione e coesione) a toglierci tante soddisfazioni anche contro di loro (ehm lasciatemi dire che a parte i Wanshee, con cui bene o male si giocava sempre che si vincesse o si perdesse, con gli altri al 90% non c'era proprio storia).

Darkwarrior
3rd October 2006, 19:11
No Black si perdeva perchè tu urlavi in TS "Ho finito mana"...tutto ciò poco prima di ricordarti che stavi usando un tank.
Niubbo.

IHIIHIH

Edit: non sono ancora riuscito a vedere sto video.

BlackCOSO
3rd October 2006, 19:14
Caro Black (:D), riguardo all'ultima parte del tuo intervento, lasciami dire che non sono d'accordo, o meglio: perdevano tutti, noi un pò meno, e poichè eravamo gli unici a voler ribaltare le cose a volte si provavano i metodi più disparati e allora poteva pure capitare di morire in 16 sec. Provarci e riprovarci portò pure però (anche con un pochino più di calma, organizzazione e coesione) a toglierci tante soddisfazioni anche contro di loro (ehm lasciatemi dire che a parte i Wanshee, con cui bene o male si giocava sempre che si vincesse o si perdesse, con gli altri al 90% non c'era proprio storia).

E be contro party looper albion , la grande strategia che usavamo era stare in difesa segando menestrello e merce ( quando e se veniva in vanti ) con il risultato di avere 450 per teurgo sulle classi di supporto e i 3 maghi loro che facevanoil cazzo che volevano, e se andava male si giravano e se ne andavano ( come party chua ha fatto un paio di volte...)........:gha: , cosi non abbiamo mai vinto , due sole vo,te abbiamo incato secchi dentro , di cui una volta i tank eravamo io e snarf ( il savage ) ...e abbiamo vinto.
Poi magari sbaglio io ma sulle prove fatte sul campo le cose mi cosano!!!! :elfhat:

Soka

Sharmo
3rd October 2006, 19:18
casso obweji presidente della repubblica...........in quel lungo paragrafo mi si sono incrociati gli occhi piu di una volta.

:clap:

cmq vulk noi avevamo minst pally cleric cleric sorc cabby thurg merc........pally(end)+minst(skald speed)= speed 6

Darkwarrior
3rd October 2006, 19:19
Certamente vi sono state prove errate ma le ultime settimane del mio playing su daoc le ricordo davvero belle specialmente contro Moffo e co. forse proprio perchè di loro avevamo capito finalmente qualcosa in più del solito.

Darkwarrior
3rd October 2006, 19:20
casso obweji presidente della repubblica...........in quel lungo paragrafo mi si sono incrociati gli occhi piu di una volta.
:clap:
cmq vulk noi avevamo minst pally cleric cleric sorc cabby thurg merc........pally(end)+minst(skald speed)= speed 6

Si scusa forse sono stato un pò elaborato e prolisso ma scrivevo di getto :D

delo
3rd October 2006, 19:24
oddio! un flame che non riguarda lancelot!!!

Gramas
3rd October 2006, 19:26
te infatti mi sa che eri assente il giorno che la distribuiva :elfhat:
Mira in test,IN TESTA
PLEASE non chiudete:>

AceGentile
3rd October 2006, 19:34
oddio! un flame che non riguarda lancelot!!!

:shocked:

BlackCOSO
3rd October 2006, 19:42
oddio! un flame che non riguarda lancelot!!!

lancelot ? ...cos'e ? non ci piaCCiono i server dove attualmente gli unici inc li fai sui ponti :sneer:

Shock
3rd October 2006, 23:55
casso obweji presidente della repubblica...........in quel lungo paragrafo mi si sono incrociati gli occhi piu di una volta.Pz davvero. Sta notte non dormo e tento di capire tutto il post.

Fino a metà tutto ok, è dopo che ti sconvolge con una serie di subordinate, parentesi cazzi e mazzi che ti distruggono lol.

Ozn ZzZ
4th October 2006, 09:47
Omg che bel post ^.^
Mi mancavano da tempo questi passatempi mattutini :clap:

p,s, vorfo suka :angel:

Hador
4th October 2006, 09:56
lancelot ? ...cos'e ? non ci piaCCiono i server dove attualmente gli unici inc li fai sui ponti :sneer:non funziona proprio così, certo voi non lo potete sapere dato che in rvr nn ci siete manco arrivati :sneer:

ps. ma sul classic nn vi han bannato il bardo vorfi?

VORFIRA
4th October 2006, 12:27
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lamorak&g=349

Ingirird[KL]
4th October 2006, 12:30
lancelot ? ...cos'e ? non ci piaCCiono i server dove attualmente gli unici inc li fai sui ponti :sneer:

siete durati molto su lance :sneer:

Evilcreation
4th October 2006, 12:33
lancelot ? ...cos'e ? non ci piaCCiono i server dove attualmente gli unici inc li fai sui ponti :sneer:

Solo te...io gli inc li faccio in giro, poi se voglio crepare inco il Crau :laugh:

Ingirird[KL]
4th October 2006, 12:35
Solo te...io gli inc li faccio in giro, poi se voglio crepare inco il Crau :laugh:


no ma devi capi che su devon c'era uber action :nod: e loro venivano qui e bastonavano i gruppi 10L di noi scarsi di lance:confused:

Rayvaughan
4th October 2006, 14:01
who cares + IBTL:sneer:

Pera
4th October 2006, 14:33
oddio! un flame che non riguarda lancelot!!!

:shocked: lock imo :sneer:

edit : p@g3 !!!

Loader
4th October 2006, 16:15
Evon best Warrior of Daoc universe!

:clap:

La cosa più divertente era sentire Evon smadonnare in vent... angeli e madonne scendevano come la grandine WHAHA!

Sharmo
4th October 2006, 16:20
evon dove sei finito.....caro evon????

viking
4th October 2006, 16:44
This 3d has potential :sneer:

Hador
4th October 2006, 18:10
però manca all'appello un animista su merlin :nod:

VORFIRA
4th October 2006, 18:15
però manca all'appello un animista su merlin :nod:


eì' il bardo kuraja! come il tuo del resto:D

Hador
4th October 2006, 18:18
non cambiare argomento qua si parlava di voi (loro) :sneer:

VORFIRA
4th October 2006, 18:20
non cambiare argomento qua si parlava di voi (loro) :sneer:


:angel: :clap:

Hador
4th October 2006, 18:27
eh ma ero troppo bravo ad usarlo, mai un post sulle vn, mai un inc strano, e la mia gilda faceva guidare ogni possibile altro bardo al mio posto -_-

BlackCOSO
4th October 2006, 18:49
Solo te...io gli inc li faccio in giro, poi se voglio crepare inco il Crau :laugh:

a ciccio al posto di fare lo sborone ...te e il tuo party mi avete farmato tot volte intorno ai ponti mentre cazzeggiavo solo ....se leggo un vostro spam e su un ponte...giro solo per le frontiere e non becco un cazzo a parte gli agguati di qualche hunter -.- , quindi per tentare di arrivare a sto cazzo de 5L sto vicino ai ponticelli ....fino a quando loggavo i party uber pro forty stavano sui ponti....non ero l'unico italiano ad averlo notato eh....alcuni postano anche su questo forum :sneer: ....
E puggando quelle poche volte che lo faccio in giro non ci sta mai un cazzo, ma proprio un cazzo di niente....se vuoi incare devi stare su un ponte , e tranquillo che qualcosa arriva...:sneer: e non sono ombre... GG quindi al posto di fare lo sborone se al 10L mi devo ridurre a tappare o cazzaggiare il crauc o il Beno , messo male non lo sono io...

La " mia gilda " come dice hador non ha mai proprio fatto RvR , diciamo che non siamo neanche in 8 giocanti......c'e ben poco da parlare :sneer:

viking
4th October 2006, 19:07
non cambiare argomento qua si parlava di voi (loro) :sneer:

non cambiare argomento qua si parlava (cito titolo 3d): "Video naine Warr RR8 Devon Cluster :devil:

Gathz
4th October 2006, 19:38
più che altro con un ts così io impazzirei :|
quel TS nn e nulla :nod: :nod:
ho visto cose.... e ho registrato cose... :rotfl: :rotfl:
carini gli inc, bravo usando BG... meglio metterci musica cmq :D

Hador
4th October 2006, 21:13
black sta settimana giocando 3 volte ho fatto la metà dei tuoi pr totali :nod:
inoltre conosco bene i PUG ALBION e mi viene abbondantemente da ridere :sneer:

BlackCOSO
4th October 2006, 22:01
black sta settimana giocando 3 volte ho fatto la metà dei tuoi pr totali :nod:
inoltre conosco bene i PUG ALBION e mi viene abbondantemente da ridere :sneer:

sai com'e....ce chi gira in party e chi no...:sneer: .....se girando solo in 2-3 ore facevo 13k c'era da leccarsi le dita...per non contare le vlte che gia mi pestavano in 2 e poi rivavano i soliti 8 pro a stendere il nemicohh :sneer:

....appunto perche conosci i party pug di albion me viene da ridere a me :sneer: ..sopratutto quando poi alcuni fanno gli sboroni qui ( non te intendo ..:sneer: )

E bello vedere come su gamersrevoltbla lodano exca ( :sneer: ) e qui fanno passare il cluster lance per quello che non e :sneer: .......del resto mi interrsa molto visto che non loggo da un bel po :elfhat:

Hador
4th October 2006, 22:25
solo albion è una merda, ci sono oltre a noi i maybe tomorrow, mjolner (o come se scrive), ADE, TA, BT, eXtreme (sti ultimi in sti giorni in reroll pve) più pug e gruppi usa.
Almeno 2 gruppi in roaming li abbiamo sempre trovati noi le sere, se vuoi giocà in solo hai sbagliato gioco non server :nod:

Gramas
5th October 2006, 00:31
Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..

VORFIRA
5th October 2006, 00:32
Vorfira vai a fare le equazioni per vedere quanto ci metti a tirare giu un healer và..


ho calcolato i danni del boss con la calcolatrice

Gramas
5th October 2006, 01:19
mancavano 188 pf...

Naine
5th October 2006, 01:24
mi duole fare questo reply ,ma le cose false mi irritano e visto che credo di poter mostrare le prove che stai mentendo vi invito tutit a scaricar eil video dove durate 16 secondi ;se in questo video vedi cheat ok ma non arrivate manco in range melee
http://www.wanshee.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=4&ttitle=Wanshee%202

evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 :) detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :

Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rsh :) abbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni :D ( magari poche per il fegato andato).
Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza ( :D ) e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li :) Buon Game a tutti.

Evon.

VORFIRA
5th October 2006, 01:45
Sicuramente vorfi su 1000 ink voi ne avete vinti 990 , ma come giustamente si ricorda Obweji , negli ultimi 10 giorni anche grazie all'arrivo di castro e rsh :) abbiamo trovato un party stabile e li abbiamo espresso al meglio il nostro gioco.
E in quei 10 giorni non si e' perso un solo ink , e' sicuramente misera cosa se rapportato a 2 mesi dove con voi non cera storia vuoi per merito vostro e vuoi perche' noi ogni sera avevamo 2 player diversi dai video puoi notare che non c'e' un video con le stesse persone.minimo 2 diverse sempre.Per il resto e' stato un bellissimo periodo in cui mi sono logorato il fegato ma mi sono anche tolto soddisfazioni :D ( magari poche per il fegato andato).
Ma sul fatto dei citter do quel che e' di cesare a cesare e ripeto le mie accuse nei vostri confronti.A maggior ragione nei 10 giorni finali se e' vero che usavate ste porcate e rellavate io mi farei 2 esami di coscIenza ( :D ) e poi cercherei di capire chi piu' ha sokato.Per il resto eravate e siete tutti ottimi player e sicuramente il party che piu' mi ha dato filo da torcere.Aspettiamo WHO e vediamo che succedera' li :) Buon Game a tutti.
Evon.



ps_ nel video c'erano gia rush e castro dove morite :) hai appena detto che in quei 10 giorni non hai mai perso mmmmmm

strano che non hai frappato queste continue vittorie non trovi? :)

buon game a te evon ;)

VORFIRA
5th October 2006, 01:50
Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava :D), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari - , in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere spesso.

non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh

i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...

Gramas
5th October 2006, 02:23
non giocavate male , pero' il cercare troppe scuse alle vittorie degli altri vi rendeva a mio avviso deboli, ancora ricordo quella volta che evon mi disse su msn"cheater che schifo moffxe' uscito da una collina e mi ha mezzato!" moffx e' cabby eh

i checkmate mi ricordo che ci han battuto parecchie volte di voi non mi ricordo giuro...
Ma vai a invitare la gente a giocare a giochi a cui non sà giocare per poi sfotterli:nod:

x4d00m
5th October 2006, 02:43
eh ma ero troppo bravo ad usarlo, mai un post sulle vn, mai un inc strano, e la mia gilda faceva guidare ogni possibile altro bardo al mio posto -_-


e chissa' chi era quel bardo :sneer: quando guidavi tu potevamo andare pure afk :rotfl: mentre io con elyzabeth ero un pro a trovarli gli enemies :sneer: anche se spesso li trovavo nel mio culo :rotfl:

Shalee
5th October 2006, 09:17
basta flame e tornate IT

Hador
5th October 2006, 13:05
sono IT, parlano della gilda, del periodo e del server del video :nod:

sbrodolina
5th October 2006, 14:05
se non c'è flame si spegne il post!

Shalee
5th October 2006, 14:40
se non c'è flame si spegne il post!

Ai Flame ci penso io ;)

http://img221.imageshack.us/img221/7350/estintoresz6.png

Evilcreation
5th October 2006, 15:06
a ciccio al posto di fare lo sborone ...te e il tuo party mi avete farmato tot volte intorno ai ponti mentre cazzeggiavo solo ....se leggo un vostro spam e su un ponte...giro solo per le frontiere e non becco un cazzo a parte gli agguati di qualche hunter -.- , quindi per tentare di arrivare a sto cazzo de 5L sto vicino ai ponticelli ....fino a quando loggavo i party uber pro forty stavano sui ponti....non ero l'unico italiano ad averlo notato eh....alcuni postano anche su questo forum :sneer: ....
E puggando quelle poche volte che lo faccio in giro non ci sta mai un cazzo, ma proprio un cazzo di niente....se vuoi incare devi stare su un ponte , e tranquillo che qualcosa arriva...:sneer: e non sono ombre... GG quindi al posto di fare lo sborone se al 10L mi devo ridurre a tappare o cazzaggiare il crauc o il Beno , messo male non lo sono io...
La " mia gilda " come dice hador non ha mai proprio fatto RvR , diciamo che non siamo neanche in 8 giocanti......c'e ben poco da parlare :sneer:

Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.

Naine
5th October 2006, 15:16
evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 :) detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :
E diamo a cesare cio che e' di cesare :
Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
il link per leggere la discussione e' questo :) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma.... :D ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
Buon gioco :)
Evon

Gathz
5th October 2006, 15:17
Prima cosa, nn stò facendo lo sborone e quindi puoi già partire stando + calmo...io se ti becco al bled o al crau è perchè comunque ogni tanto ci si passa da lì, nn c'è scritto (voi siete in 8 e nn dovete vedere neanche un ponte).
Seconda cosa, stai sicuro che io nn mi metto a camperare ponti e nn so dove e quando ci hai visto, a - che nn ci sia inc lì in zona e i nemici arretrano per scappare, e ci finisci il + delle volte, quindi plz - stronzate.
Terza cosa, se vuoi ti passo il mio msn e quando hai un party ci facciamo qualche inc, tanto per cambiare.
Ultima cosa, su Lance nn posso dire che ci sia una marea di gente, ma posso dirti che a seconda delle giornate, può capitare che ti fai diversi inc di fila per tutta sera e magari la sera dopo trovi solo 2 party che girellano.
bho abbiamo giocato venerdi? 50k giokando un paio d'ore e facendo 8vs8, ieri quando ? dalle 9 alle 11? e lo stesso un po di K...
il problema black e che la gente nn ci sta propio, ieri abbiamo fatto inc solo nei pressi dei ponti xke la gente(alb sopratutto) sta vicino ai ponti, ieri 1 inc vs party alb ke ha incato ponte, e si e rifugiato allo sbarco x reccare, 1 altro inc al crau VS ADE e alb ke zergavano in maniera vergognosa... ora come ora questo e quello ceh offre lancelot, ogni tanto trovi ADE e IMO in giro e ci fai 8vs8, ogni tanto nn c'e nulla e devi passare se nn propio sui ponti almeno li vicino x trovare la gente.. xke sta tutta li a zergare, niente di piu, niente di meno...
se buski un gruppo e ti va di fare 8vs8 addaci in MSN ke ci fa solo piacere...:wave:

VORFIRA
5th October 2006, 15:31
E diamo a cesare cio che e' di cesare :
Highlight della serata: i wanshee che sfottono perche' siam morti con voi, per poi fare la stessa fine 10 minuti dopo by Kat
il link per leggere la discussione e' questo :) http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38201
Cosi ti rinfreschi la memoria a dire che in 8 vs 8 non avete mai rellato contro di noi , e qui si tratta dell'ultimo periodo che abbiamo giocato.Poi ricorda e racconta quello che piu' ti conviene.ma non ti ho mai nascosto vorf che in quanto a fermezza e sincerita' nelle cose da te dette hai sempre lasciato un po a desiderare.E qui ripeto che nelle ultime 2 settimane di gioco non abbiamo rellato contro nessuno e non cerano cazzi per nessuno.
Per finire: nell'inc da 16 secondi cerano propio rsh e castro , vedo Sshar che non era ne castro e ne rsh poi cera Traitors con shamano , era propio il nostro party al completo insomma.... :D ed era un inc appena dopo il ponte che da mid bleedmer porta al bivio per i 2 gate mid che danno su Agramon.Ho ancora la registrazione di quell'ink di ts ahahah , poi vedo morire xeonn e oblia che sono 2 maghi, e il nostro party era formato da 2 healer, 1 sham ,1 war , 1 bers 1 rune e uno skald.Nel video lo vedi solamente 1 volta contro quel party albion dove addano hibby sulla costa tra crau e ged.
Buon gioco :)
Evon


io in quel post leggo che siamo stati addati ma se per te conta vincere con add allora avete vinto milioni di volte:clap:



ci ha addato un party middo da dietro magari saremmo morti = , noi non abbiamo problemi ad ammettere quando si suca
ciao ;) :rotfl:

e come dissi in questa frase io non ho problemi a dire se suco :)

evon riguardati il video e' il party con rush e castro dove rellate in quei 10 giorni avete rellato eccome stai mentendo come un bimbo piccino piccino hihihihi

ps: chiedi a castro se non ha mai rellato contro noi quando era in party con te :)

nortis
5th October 2006, 17:35
quindi chi lo ha + lungo?:sneer:

Kandal
5th October 2006, 18:03
Download....

Rayvaughan
5th October 2006, 18:06
quindi chi lo ha + lungo?:sneer:
:rotfl:
@Blackoso: quando vuoi fare 1vs1 dimmelo che organizziamo, anche io le poche volte che giro in solo faccio un 1vs1 pulito ogni morte di papa

Moffx
5th October 2006, 18:40
parli di questo animista?


http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Palomides&c=680223

Sharmo
5th October 2006, 18:41
EVON ECCOTIIIIIII
finalmente......
ti ho sottoscritto al casting di zelig 2007/08
o e anche alle politiche che a dire minchiate ti viene bene
cmq
testimoni e nn vado a nominarli che avete perso sempre, anche se a volte vincevate un inc questo nn vuol dire che sei il migliore anzi
vittorie schiaccianti nn ne avete mai e dico mai avute se vincevate era per assjam o altre porcherie vostre
sei na sega punto......
THE FLAME GOES ON!
ps chi e' sto Cesare che tutti tirate in ballo.....a leggere sto thread mi sembra stiate parlando di cremonesi....

Gathz
5th October 2006, 18:44
:rotfl:
@Blackoso: quando vuoi fare 1vs1 dimmelo che organizziamo, anche io le poche volte che giro in solo faccio un 1vs1 pulito ogni morte di papa
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti avviso black, ha battuto na banshiee in 1vs1, e na bomba :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:
:bow: :bow:

Rayvaughan
5th October 2006, 18:50
non intendevo con l'healer -.- ad un merce buffato gli faccio le seghe

MBK
5th October 2006, 18:53
cremonesi....

:confused:

delo
5th October 2006, 19:00
no ma.. lol@hador che parla di ban :sneer:

Palur
5th October 2006, 19:05
:confused:
non intendeva mica cremonini vero :rain: ?

MBK
5th October 2006, 19:12
non intendeva mica cremonini vero :rain: ?

Bella domanda :confused: ? :rain:

Darkwarrior
5th October 2006, 19:34
Dai va bene avete rotto i maroni ora però.

Shalee
5th October 2006, 19:57
vediamo quanto siete furbi. Al prossimo reply inutile locko e se mi fate girare i maroni cancello proprio il 3d cosi i Mr.+1 se la prendono dove dico io.

Naine
5th October 2006, 20:55
io in quel post leggo che siamo stati addati ma se per te conta vincere con add allora avete vinto milioni di volte:clap:




e come dissi in questa frase io non ho problemi a dire se suco :)

evon riguardati il video e' il party con rush e castro dove rellate in quei 10 giorni avete rellato eccome stai mentendo come un bimbo piccino piccino hihihihi

ps: chiedi a castro se non ha mai rellato contro noi quando era in party con te :)

La tua teoria dell'add l'hai anche esposta su quel forum e puntualmente ti e' stato detto che te li sei sognati gli altri add , era un ink pulito , ma np :)
Quello che dice castro e come cio che dice un ubriaco dopo 1 giorno non si ricorda piu' nulla , pero' per il tuo modo di essere andreste d'accordo :D
Io mi sono rotto di scrivere qui , ti comunico ufficialmente che torniamo su Devon , se avete ancora qualche pg non bannato e tirate su gilda noi siamo la :D
Ma sharmconiglio non credo abbia voglia di riexpare d'accapo :D
Buon Gioco :)

Evon.

lamad
6th October 2006, 12:29
venite su lance invece

Shalee
6th October 2006, 12:36
classic >>>> lanceBot :nod:

Sulimo
6th October 2006, 12:38
Ho giocato con evon per qualche mese, e devo dire che anche se si sukava in ts si rideva di gusto con le sbroccate magistrali di evonculo, auhhauhau...
imo dopo 1 sukata 7pg su 8 andavano afk "sbrocco di evon"

:sneer:

lamad
6th October 2006, 16:20
classic >>>> lanceBot :nod:


certo certo :look:

VORFIRA
6th October 2006, 17:23
La tua teoria dell'add l'hai anche esposta su quel forum e puntualmente ti e' stato detto che te li sei sognati gli altri add , era un ink pulito , ma np :)
Quello che dice castro e come cio che dice un ubriaco dopo 1 giorno non si ricorda piu' nulla , pero' per il tuo modo di essere andreste d'accordo :D
Io mi sono rotto di scrivere qui , ti comunico ufficialmente che torniamo su Devon , se avete ancora qualche pg non bannato e tirate su gilda noi siamo la :D
Ma sharmconiglio non credo abbia voglia di riexpare d'accapo :D
Buon Gioco :)
Evon.

sharmy non e' mai stato bannato credo ti stia sbagliando...

io non tornerei fossi in te su mlf a meno che tu non ami giocare contro i mob visto che per fare 1 inc devi aspettare 4 ore

se vuoi avere sfida e divertimento c'e solo il classic saluti

Tharo
6th October 2006, 17:30
non è vero il classic fà cagare...venite tutti su lance :metal:
:rain:

Shalee
6th October 2006, 18:11
hahahaha
guarda meglio testa di merda
il mio sorc nn e' stato bannato perche nn ho mai radarizzato
cmq quando sarete tornati tiro su un pug e vi spacco

Complimenti.

Sharmo
6th October 2006, 20:43
quando e' troppo e' troppo

Hador
6th October 2006, 21:20
senso di deletare un reply e quotarlo? -_-

Naine
7th October 2006, 12:28
sharmy non e' mai stato bannato credo ti stia sbagliando...

io non tornerei fossi in te su mlf a meno che tu non ami giocare contro i mob visto che per fare 1 inc devi aspettare 4 ore

se vuoi avere sfida e divertimento c'e solo il classic saluti

2 sere che gioco su Devon e faccio ink a manetta , sicuramente middy in giro 0 ma alb e hib ce ne sono a iosa.Poi sono solamente due giorni e non fanno testo.Pero' le prime due serate promettono veramente bene.

Evon.

sbrodolina
8th October 2006, 11:30
ahah! e togliti la mano dalle mutande!

Naine
8th October 2006, 13:51
ahah! e togliti la mano dalle mutande!

lol , ti sono mancato che ieri non ero on :D ?

Evon.

Shock
8th October 2006, 17:36
Boh. Adesso bisogna vedere come va sul classic. :)