PDA

View Full Version : ma le stelline...



saltaproc
2nd October 2006, 12:03
hanno un senso affidabile sull'andamento della squadra...o sono tipo le pagelle si zermiani????

lo chiedo perchè dalle valutazioni in teoria la mia squadra dovrebbe essere sesta in realtà sono secondo in classifica...

Sante
2nd October 2006, 12:46
le stelline non dicono una sega...

edit: o meglio, sono utili per vedere come gioca un singolo giocatore in un singolo ruolo, ma a livello di squadra non dicono una sega...

Acheron
2nd October 2006, 12:47
le stelline non dicono una sega...
edit: o meglio, sono utili per vedere come gioca un singolo giocatore in un singolo ruolo, ma a livello di squadra non dicono una sega...

va il nemico degli animali quante ne sa

saltaproc
2nd October 2006, 12:51
orco....il mio nuovo investimento ( 2 ali ) hanno preso rispettivamente 1 è 1.5 :ach: :ach:

Acheron
2nd October 2006, 12:51
orco....il mio nuovo investimento ( 2 ali ) hanno preso rispettivamente 1 è 1.5 :ach: :ach:
troppo.....

posta un po le caratteristiche di ste 2 ali >.<

saltaproc
2nd October 2006, 12:52
troppo.....
posta un po le caratteristiche di ste 2 ali >.<


buono in regia accettabile in cross :cry: :cry:

Acheron
2nd October 2006, 12:53
buono in regia accettabile in cross :cry: :cry:
forma?

saltaproc
2nd October 2006, 12:55
forma?

debole l'1.5 e tremenda l'1......avevo pochi soldi e potevo permettermi sti 2 catorci ma prima era pure peggio come skill dei 2 centrocampiesti esterni

Acheron
2nd October 2006, 12:56
bhe la forma dell'1 e' normale faccia quel valore :>, pure quella del debole cmq

saltaproc
2nd October 2006, 12:59
mi sa che se non sale la forma per le ultime 3 di campionato " trittico promozione" devo rivedere un cinnino il modulo o la formazione

saltaproc
2nd October 2006, 13:09
altra domandina......

se uno volesse skillare passaggi conviene allenare passaggi lunghi o assist? in ottica di giocare con attacco su vie centrali?

Kolp
2nd October 2006, 13:30
se non sbaglio assist allena centrocampisti+attaccanti, mentre passaggi lunghi allena difensori+centrocampisti (sempre in passaggi). imo meglio allenare assist, anche se a dire il vero con passaggi lunghi hai più slot da allenare (18 contro 15)

cmq quello delle pagelle è ziliani, non zermiani...

saltaproc
2nd October 2006, 13:31
cmq quello delle pagelle è ziliani, non zermiani...

pignolo :fuck:





tnk per l'altra risposta cmq...:kiss:

Jingle
2nd October 2006, 13:31
passaggi lunghi, alleni passaggi dei difensori posizionati in difesa, assist allena passaggi dei cc e attacco

nn sono sicuro al 100% eh

Kolp
2nd October 2006, 13:40
per essere sicuro, dai un'occhiata a www.htita.it

Hide
3rd October 2006, 00:08
Conta molto di più come metti la squadra in campo rispetto a com'è schierato l'avversario, guarda l'Inter e capirai. Io di rado faccio più di 30 stelle eppure nella mia serie c'è gente penultima che ne fa 33-34 fisse. Ho notato che già è più indicativo l'HTSTATS e ancora di più il Loddar stats.