PDA

View Full Version : L'uomo senza sonno

Jarkheld
2nd October 2006, 14:55
L'avete visto? che ne pensate?

Me ne hanno parlato molto bene...quindi sto cercando di procurarmelo :nod:

Galandil
2nd October 2006, 14:59
Splendido.

Secondo me la miglior interpretazione fino ad oggi di Christian Bale.

rehlbe
2nd October 2006, 15:11
l'ho visto con degli amici by blockbuster, alla fine siamo rimasti tutti cosi' -> :O

veramente bello, e poi bale in questo film ha dimostrato quale grande attore sia.. anche se poi ha fatto boiate come batman coso in cui non poteva certo "splendere"

Defender
2nd October 2006, 15:13
Veh che Batman Begins non è mica male come film :O

A me Bale è piaciuto anche in Equilibrium cmq.

Sturm
2nd October 2006, 15:14
Di che tratta sto film? Equilibrium gran filmone solo che ero molto assonnato quella sera e non l ho visto bene,devo recuperarlo assolutamente:nod:

Galandil
2nd October 2006, 15:17

Equilibrium è il secondo miglior film di Bale dopo The Machinist.

Tutto bello, peccato però che ci sia un banale errore di sceneggiatura in Equilibrium, non ci fosse stato quello sarebbe stato un film da 9 pieno. :D

Cmq Bale è davvero un attore grandioso, imo molto più bravo di tanti altri più strombazzati. :nod:

rehlbe
2nd October 2006, 15:21
non e' male, ma al posto di bale potevan mettere un manichino con la faccia incazzosa, tanto per batman serve giusto quella :sneer:

anche equilibrium gran film di bale.. il cambiamento del suo personaggio dall'inizio alla fine del film e' davvero reso benissimo.. al film pero' mancava "qualcosa" per essere superlativo..

Axet
2nd October 2006, 15:27

A me batman è piaciuto un botto.

Cmq Bale ha la faccia strana, sembra tonto.. non so come spiegarlo :D

@gala: quale errore di sceneggiatura? :look:

Galandil
2nd October 2006, 15:28
@gala: quale errore di sceneggiatura? :look:

Osserva con attenzione la scena dello scambio di pistola nel flashback. :D

Axet
2nd October 2006, 15:30
Non ce l'ho sottomano il film è_é

IrideL
2nd October 2006, 16:30
che strano ..l'ho visto proprio 2 giorni fa'..

la prima cosa che mi ha colpito e' il suo aspetto fisico, per fare questo film e' dimagrito di almeno 30 chili pd ,era quasi irriconoscibile, la cosa che mi ha ancora piu sopreso e' come intepreta il suo personaggio...e' veramente favoloso ... e la gradualita' nel capire le sue vere azioni....

...se vi piace Hitchcock questo film fa' per voi :)

Sturm
2nd October 2006, 16:37
M'avete messo la curiosità addosso me lo procuro assiemo a l'uomo senza sonno

Randolk
2nd October 2006, 17:59
La cosa che non mi spiego è come mai Equilibrium sia rimasto nell'anonimato o quasi, dato che è di gran lunga migliore di tanti simili e molto più godibile.

The Machinist è semplicemente splendido.

Darath
2nd October 2006, 19:24
Equilibrium e' veramente un bel film, certo molto "1984" ma bello, pure con le teorie di combattimento/guerra fighe :)

Axet
2nd October 2006, 20:27
A me sinceramente è sembrato per certi versi un po' una scopiazzatura di matrix.. i combattimenti, i vestiti.. boh :O

Jarkheld
4th October 2006, 09:10
visto adesso...mi è rimasto solo 1 interrogativo: il pelato alla fine chi cazz era?

Galandil
4th October 2006, 17:17
visto adesso...mi è rimasto solo 1 interrogativo: il pelato alla fine chi cazz era?

:gha:

Il suo inconscio "colpevole". :gha:

Wolfo
4th October 2006, 17:23

devi farti meno trombe quando guardi i film che poi non li capisci...:nod:

i film citati sono tutti molto belli :thumbup: e adesso che me li avete fatti venire in mente me li torno a noleggiare è_é

Jarkheld
4th October 2006, 17:40
:gha:
Il suo inconscio "colpevole". :gha:

ma sel'è inventato di sana pianta oppure è uscito da qualche parte?
tipo la donna del bar con cui poi è uscito era la mamma del bambino che ha investito...

Galandil
4th October 2006, 17:43
ma sel'è inventato di sana pianta oppure è uscito da qualche parte?
tipo la donna del bar con cui poi è uscito era la mamma del bambino che ha investito...

Ma non hai capito una sega del film. :D
Lui si IMMAGINA il pelato (il suo inconscio colpevole), la mamma che fa la barista e che lo tratta bene (senso di colpa), e così via.

Jarkheld
4th October 2006, 18:14
Ma non hai capito una sega del film. :D
Lui si IMMAGINA il pelato (il suo inconscio colpevole), la mamma che fa la barista e che lo tratta bene (senso di colpa), e così via.

ahhhhhhhhh e pd tocca che inizio a vedelli da lucido sti film :look:

AceGentile
4th October 2006, 19:28
film di merda imo :rain: