PDA

View Full Version : Ciao a tutti



wawacco
23rd October 2003, 20:50
Salve :p del forum sono nuovo :D qualcuno mi avra gia visto su quello della gamesrevolt,cmq passiamo ai fatti :D .
Io e 4 miei amici ci siamo stufati del trattamento riservatoci su daoc italy ( come molta altra gente xaltro) e abbiamo deciso di trasferirci in usa...bene..ora mi sorge un dubbio ma il rinnovo O-o...io qua in italia rinnovo con carta di credito american express potro farlo anche li in america senza problemi o non va ?
grazie :bow:

Uraner Almasy
23rd October 2003, 20:52
Omg

Smoker
23rd October 2003, 20:52
zizi puoi eccome :D

Acheron
23rd October 2003, 21:00
shin è Omfg

Hellraiser72
23rd October 2003, 21:27
a giudicare da come viaggia daocita in questo momento molt vogliono proprio cambiare aria......
Personalmente do tempo fino inizio mese dopodiche se non leggo nulla di nuovo (news o altro) in virtu' del fatto che mi scadono gli abbonamenti facio un sacrificio ed emigro

Nazza
23rd October 2003, 21:41
Bella Cabal un altro middo che vien con me e Xadoom! :D

fish =]
23rd October 2003, 21:42
omg

Hellraiser72
23rd October 2003, 22:59
omg


Ciau Clait emigrato pure te definitivamente?
lol vai a sukare anche in USa? :rotfl:

Scherzi a parte come e' li la situzione?


Ciao a presto (se spera :D)

fish =]
24th October 2003, 06:24
Ciau Clait emigrato pure te definitivamente?
lol vai a sukare anche in USa? :rotfl:

Scherzi a parte come e' li la situzione?


Ciao a presto (se spera :D)

migrato? nah.. ..riattivato account, nn giocavo da dicembre.. ..in usa è ottimo giocarci, n'altra maniera di comportarsi. ...1anno fa però ho sceglio un server quasi fotocopia di vorti.. ..hib pochi alb cosi cosi e mid che owna tutto.. ..vabe

Shub
24th October 2003, 08:42
Raga io prima aspetto di vedere come va a finire la storia in Italia, ho ancora mi pare un paio di mesi di ticket. Appena mi scade mi sa che vi vengo dietro.....cmq vedremo.

Hellraiser72
24th October 2003, 11:56
Raga io prima aspetto di vedere come va a finire la storia in Italia, ho ancora mi pare un paio di mesi di ticket. Appena mi scade mi sa che vi vengo dietro.....cmq vedremo.

Anche a me scade abbonamento a breve e vedo come tira la cosa ma se' e' come penso arrivo pure io da voi...