View Full Version : mi presento!
ivanbrasil
2nd October 2006, 15:59
Ola para todos... meu nome é Ivan e sou o melhor guardapraia do Birimbao Beach temporada 2004 e 2005... per chi non parla portoghese... io volevo solo salutare tutti e ricordarvi che io sono Ivan il miglior bagnino (anche perché unico) del Birimbao beach stagione 2004 e 2005...È uno che vivo in pianta stabile in Brasile e precisamente ad Arembepe, ultimo baluardo della cultura Hippie in Brasile... e rimane a circa 30 Km a Nord di Salvador de Bahia.
Ci ho messo un pó a capire come partipare al forum (anche se lavora come programmatore) ma io non ho tutto il tempo di Piola per cazzeggiare!
Jarkheld
2nd October 2006, 16:05
Ola para todos... meu nome é Ivan e sou o melhor guardapraia do Birimbao Beach temporada 2004 e 2005... per chi non parla portoghese... io volevo solo salutare tutti e ricordarvi che io sono Ivan il miglior bagnino (anche perché unico) del Birimbao beach stagione 2004 e 2005...È uno che vivo in pianta stabile in Brasile e precisamente ad Arembepe, ultimo baluardo della cultura Hippie in Brasile... e rimane a circa 30 Km a Nord di Salvador de Bahia.
Ci ho messo un pó a capire come partipare al forum (anche se lavora come programmatore) ma io non ho tutto il tempo di Piola per cazzeggiare!
brasile----->brasiliane....:drool: :drool: :drool:
ps: benvenuto :sneer:
Sturm
2nd October 2006, 16:08
Portaci un par di brasileire :drool:
Sintak
2nd October 2006, 16:41
Minchia, un forum di allupati pesi.. :confused:
P.S. Brasiliane! :metal:
Piola
2nd October 2006, 17:02
Si, questo era il Bagnino con la B maiuscola!
Vai Brasileiroooooh:thumbup:
Jarkheld
2nd October 2006, 21:09
Si, questo era il Bagnino con la B maiuscola!
Vai Brasileiroooooh:thumbup:
nn è che ne cerchi uno x l'estate prox? :sneer:
Piola
3rd October 2006, 17:26
Beh io direi che se Fulezna vuole tornare....:love: