PDA

View Full Version : [VENDO] 700+ carte magic



rehlbe
2nd October 2006, 16:18
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280034358371

Kith
2nd October 2006, 16:27
non farlo è___é

Acheron
2nd October 2006, 16:29
non farlo è___é
*

rehlbe
2nd October 2006, 16:35
a novembre trasloco, mi son scocciato di portarmi dietro roba che tanto oltre a prender polvere non mi servira' a niente ç_ç

pz solo come valore affettivo le dovrei vendere a suon di fogli da mille.. ma non voglio portarmi dietro pacchi di roba che non usero' piuH

Galford
2nd October 2006, 20:51
Ciao, potrei esser interessato... ma vorrei sapere le condizioni delle carte (perchè potrei supporre che anche se ora le custodisci nel quadernone, una volta le hai usate per giocare :).

rehlbe
2nd October 2006, 20:53
guarda, dipende molto da carta a carta, ma in generale le condizioni sono ottime.. non sono mai stato un collezionista nel vero senso della parola, pero' si contan sulle dita di una mano le volte in cui ho giocato un mazzo senza aver tutte le carte dentro le bustine di protezione..

Va$h
2nd October 2006, 21:37
rehlbe comunque quelle carte valgono un fottio, almeno almeno 250euro se non di piu >_>

Jarkheld
2nd October 2006, 21:58
asd ne ho anche io una marea da vendere...quasi quasi ci faccio un pensierino

Tanek
2nd October 2006, 23:04
asd ne ho anche io una marea da vendere...quasi quasi ci faccio un pensierino
Uppo, quasi quasi...

rehlbe
5th October 2006, 07:32
uppo, ho anche aggiunto nell'inserzione una foto delle 10 terre doppie, gia' che me l'avevan chiesta :confused:

Va$h
5th October 2006, 09:11
cmq solo quelle terre costano sui 80-90 euro :P

rehlbe
5th October 2006, 12:58
boh per ora il massimo che mi e' stato offerto e' 75 da uno per chiudere l'asta prima... gli ho detto che a meno di 200 non lo faccio :confused:

ci sono 13 che me lo stanno osservando.. spero solo inizino ad arrivare un po' di persone a rialzare il prezzo.. senno' valuto davvero di togliere l'inserzione e vendere le carte che valgono di piu' per conto loro -.-

-=Rho=-
5th October 2006, 13:36
Sbagli di brutto :D

Vendi le carte serie singolarmente una per una , e il resto lo dai via dopo in blocco anche a prezzo basso

Ti alzi un fottio di soldi in piu' e ti prendi anche molti piu' feedback , imho eh ^^

Galford
5th October 2006, 17:03
ci sono 13 che me lo stanno osservando..

uno sono io :confused: :rotfl:

rehlbe
5th October 2006, 17:04
e che aspetti a puntareH :confused:

Sintak
5th October 2006, 19:57
e che aspetti a puntareH :confused:

100 ueindollah sul rosso :confused:

Xangar
5th October 2006, 20:20
vabbe.... io per ora mi faccio avanti, tanto ci sono ancora 6 giorni.... vedrai che tiri su parecchio il prezzo

rehlbe
6th October 2006, 18:44
sono arrivati a offrirmi 150 euro per chiudere l'asta subito.. che faccio aspetto o accetto secondo voi?

Va$h
6th October 2006, 18:56
secondo me ne vale almeno 300la collezione completa, se quello può aspettare la fine fallo aspettare :D

Blood
6th October 2006, 19:17
Secondo me nn prendi tutti quei soldi visto che l 80% di quelle carte nn si usa + nei tornei, giusto in tipo 1 ora si giocano.
Cmq ti auguro di prendere + di quello che ti aspetti :confused:

Va$h
6th October 2006, 19:52
Secondo me nn prendi tutti quei soldi visto che l 80% di quelle carte nn si usa + nei tornei, giusto in tipo 1 ora si giocano.
Cmq ti auguro di prendere + di quello che ti aspetti :confused:
appunto perchè si giocano in t1 valgono di + :P

rehlbe
7th October 2006, 01:31
ultima offerta di uno decisamente interessato -> 200 euri.. che dite accetto? ç_ç

Abby
7th October 2006, 01:33
ultima offerta di uno decisamente interessato -> 200 euri.. che dite accetto? ç_ç

digli di fare la proposta su ebay.

Lui ci guadagna sulla sicurezza della transazione, tu sul fatto che magari trovi chi puo offrire di piu

rehlbe
7th October 2006, 01:37
eh ma il fatto è che lo conosco, quindi sto tranquillo sulla sicurezza della transazione, e senza passare da ebay risparmio 20 euro di commissioni ç_ç

Xangar
7th October 2006, 19:15
eh ma il fatto è che lo conosco, quindi sto tranquillo sulla sicurezza della transazione, e senza passare da ebay risparmio 20 euro di commissioni ç_ç

guarda, in questo modo rischi di beccarti un feedback negativo.... ci sentiamo via pm e vediamo un pò, ti faccio una proposta

Blood
8th October 2006, 00:45
appunto perchè si giocano in t1 valgono di + :P

Ci saranno rimaste 3 persone in tutto il mondo che fanno tornei di tipo 1 :sneer:
Poracci:point:

Va$h
8th October 2006, 12:18
Ci saranno rimaste 3 persone in tutto il mondo che fanno tornei di tipo 1 :sneer:
Poracci:point:
stai scherzando vero? :gha:

Blood
8th October 2006, 13:12
stai scherzando vero? :gha:
No no dico sul serio:nod:

rehlbe
8th October 2006, 20:38
ho aggiunto alla descrizione dell'inserzione l'elenco delle carte mancanti per completare le edizioni :confused:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280034358371&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

Jarkheld
8th October 2006, 21:41
fulmine globulare cel'ho io :sneer:

Kith
8th October 2006, 23:37
lol son crepato dal ridere quando ho letto il primo D & R asdsdasda

Verci
9th October 2006, 08:43
fiko accettare un ADDEBITO come pagamento :sneer:

rehlbe
9th October 2006, 08:47
sux mica ho collegato il cervello mentre rispondevo :p

Galford
10th October 2006, 16:52
fulmine globulare cel'ho io :sneer:

bella! io invece ho della II Edizione l'assassino reale, il basilisco dei boschi, la coccatrice, il karma, il re dei goblin, la ruota della fortuna e la taiga... ehi se ci metto 2centoeurozzi completo la collezione (forse)!!

:sneer: :sneer:

Kith
10th October 2006, 17:47
io ho coccatrice e fulmine globulare asd

jacopuz
10th October 2006, 18:43
un mio amico mi ha chiesto di vendergli su ebay le carte pokemon...ho detto :" ma si scem?!" -.-...
già è tanto se si vende magic comunque...anche io ne ho venduta qualcuna...sempre soddisfatto

Xangar
11th October 2006, 09:09
intanto l'asta si sta avvicinando alla fatidica cifra dei 200€.... mi sa che ci fai anche qualcosa in più...

rehlbe
11th October 2006, 09:44
si, il tizio dei 200 non si e' fatto sentire.. ora sono in contatto con un altro che mi offriva 220 (spedizione inclusa), ma a questo punto lascio perdere e aspetto la fine dell'asta..

Abby
11th October 2006, 09:55
si, il tizio dei 200 non si e' fatto sentire.. ora sono in contatto con un altro che mi offriva 220 (spedizione inclusa), ma a questo punto lascio perdere e aspetto la fine dell'asta..


vedi che avevo ragione :)

Shub
11th October 2006, 09:57
Io da qualche parte ho ancora il mio mazzo tipo uno monorosso goblin e il mazzo rosso nero fulmini spaccaterre :P

Solo che alcune carte rare le ho vendute e ci sono o fogliettini o fotocopie...tipo il gauntlet of might :nod:

Gate
11th October 2006, 10:23
io ho 2 collezioni complete della prima serie dei pokemon :sneer:
nessuno gioca con me ;_;

Xangar
11th October 2006, 10:51
io ho 2 collezioni complete della prima serie dei pokemon :sneer:
nessuno gioca con me ;_;

la mia ex ci giocava e ha fatto anche un paio di tornei, ma sinceramente mi è sempre sembrato una cagata come gioco

saltaproc
11th October 2006, 11:01
domanda da niubbo ...ma è divertente giocare con le carte..non ci ho mai giocato

se uno dovesse incominciare dall'inizio dalle cifre che vedo in sto 3d credo sia impossibile improvvisarsi giocarore da un momento all'altro...

Abby
11th October 2006, 11:23
domanda da niubbo ...ma è divertente giocare con le carte..non ci ho mai giocato
se uno dovesse incominciare dall'inizio dalle cifre che vedo in sto 3d credo sia impossibile improvvisarsi giocarore da un momento all'altro...

Per magic hanno inventato il sistema di fare tornei solo con le ultime espansioni uscite... le carte di rehlbe sono fra le prime espansioni.

Indicativamente per "giocare" la spesa è intorno ai 20/30 euro, per giocare bene un dieci volte tanto.

Magic ed altri sistemi di gioco di carte collezionabili, vive e guadagna sul fatto che si comprino carte nuove... :)

saltaproc
11th October 2006, 11:32
tnk ma una domanda..

le carte come si comprano tipo figurine? prendi un pacco e non sai che cazzo c'e dentro o puoi comprare quello che ti pare

perchè se fosse il secondo caso non capisco il concetto di carta rarissimerrima...

Acheron
11th October 2006, 11:33
tnk ma una domanda..
le carte come si comprano tipo figurine? prendi un pacco e non sai che cazzo c'e dentro o puoi comprare quello che ti pare
perchè se fosse il secondo caso non capisco il concetto di carta rarissimerrima...

entrambe le cose, pero' le carte rarerrime te le fanno pagare pure 50 euro ( se ti va bene :nod:)

saltaproc
11th October 2006, 11:38
entrambe le cose, pero' le carte rarerrime te le fanno pagare pure 50 euro ( se ti va bene :nod:)


a ecco svelato l'arcano...

p.s. 50 euri per una carta?? ma che so scemi??

vabbe ritorno nelle schiere delle persone che non hanno mai giocato a questo gioco

Acheron
11th October 2006, 11:40
a ecco svelato l'arcano...
p.s. 50 euri per una carta?? ma che so scemi??
vabbe ritorno nelle schiere delle persone che non hanno mai giocato a questo gioco


pure 250 per qualche carta specifica :>

rehlbe
11th October 2006, 12:05
a ecco svelato l'arcano...
p.s. 50 euri per una carta?? ma che so scemi??
vabbe ritorno nelle schiere delle persone che non hanno mai giocato a questo gioco
http://cgi.ebay.it/MTG-MAGIC-Beta-BLACK-LOTUS-original-English-1993-NM-EX_W0QQitemZ290037361249QQihZ019QQcategoryZ49189QQ ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:confused:

Acheron
11th October 2006, 12:09
http://cgi.ebay.it/MTG-MAGIC-Beta-BLACK-LOTUS-original-English-1993-NM-EX_W0QQitemZ290037361249QQihZ019QQcategoryZ49189QQ ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:confused:
possiamo scommettere a quanto arriva :nod:

saltaproc
11th October 2006, 12:09
:shocked: :shocked:

ma una domanda..avere quella carta o meno in termini di gioco che cambia?

cioè se io ho quella carta l'avversario può anche starsene a casa o cmq ci sono altre variabili?

Acheron
11th October 2006, 12:10
:shocked: :shocked:
ma una domanda..avere quella carta o meno in termini di gioco che cambia?
cioè se io ho quella carta l'avversario può anche starsene a casa o cmq ci sono altre variabili?

se sai giocare diciamo che quella carta aiuta molto, ovviamente se sei un incapace quella carta te la puoi anche ficcare in culo

Abby
11th October 2006, 12:23
:shocked: :shocked:
ma una domanda..avere quella carta o meno in termini di gioco che cambia?
cioè se io ho quella carta l'avversario può anche starsene a casa o cmq ci sono altre variabili?

Hai un mazzo di almeno 60 carte. Le prima con cui giochi sono 7, puoi mettere al massimo 4 carte dello stesso tipo (lande esclusa) e peschi di solito 1 carta a turno.
Quindi comunque non esiste una carta che che manda a casa l'avversario, ma appunto come dice acheron alcune aiutano un tipo di gioco.

PS Quella carta si può usare solo in alcuni tipi di tornei.

Xangar
11th October 2006, 12:24
http://cgi.ebay.it/MTG-MAGIC-Beta-BLACK-LOTUS-original-English-1993-NM-EX_W0QQitemZ290037361249QQihZ019QQcategoryZ49189QQ ssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:confused:

a quanto mi è stato detto da bodino questa è la versione nerfata, mentre quella unlimited vale praticamente qualcosa come 2000€ e +

Acheron
11th October 2006, 12:26
a quanto mi è stato detto da bodino questa è la versione nerfata, mentre quella unlimited vale praticamente qualcosa come 2000€ e +

correct, ma la versione unlimited non te la fanno usar enei tornei seri mi sa :>

Galford
11th October 2006, 13:43
a ecco svelato l'arcano...
p.s. 50 euri per una carta?? ma che so scemi??
vabbe ritorno nelle schiere delle persone che non hanno mai giocato a questo gioco

funziona come con le figurine, ma visto che ci sono luoghi di ritrovo (tipo negozi specializzati, comiconvention, fiere del fumetto, tornei etc) dove gli appassionati di giochi del genere pullulano, se sai che carta vuoi e sai anche quanto vuoi/puoi spendere, è facile venirne in possesso anche singolarmente :)

piccolo OT: se non hai mai giocato a niente (giochi di carte) e vuoi lanciarti su qualcosa che è NEO-NATO (quindi nuovo per TUTTI), puoi provare con il Naruto Card Game (uscito lo scorso settembre) che a me già piace parecchio (anche se differisce piuttosto da Magic e anche se l'avevo iniziato solo per "collezione" giacchè appassionato del manga), e che in generale è stato ben accolto dalla critica/clientela :)