PDA

View Full Version : Pajero vs Resto del Mondo



Sillybee
3rd October 2006, 00:21
Ho quasi deciso di mandare in semi-pensionamento il mio Pajero 3000 V6 Paris-Dakar del '92 (non lo vendo, lo uso solo di meno:angel: ), per i miei gusti l'unica alternativa all'altezza del mito è il Pajero Dakar Competitor Limited Edition:bow:

Un bel 3.2 DI-D con centralina rimappata dalla casa (190-200cv) e allestimento massimo esistente. Pedali e battute in alluminio, fari con nuovo disegno etc...

http://www.mobilehouse.info/_images/news/6035_big.jpg

Detto questo... vi rendete conto che mi fanno 6.000€di sconto!?!?!?!?

Va bene che nel 2007 esce il modello nuovo, ma qui stiamo parlando di 8k Euro MENO del Land Cruiser... Te li tirano dietro??

Kinson
3rd October 2006, 00:55
si dai tanto poi i 7000 te li rifai in famiglia con la tassa sui suv e GG

Estrema
3rd October 2006, 08:43
La sovratassa dei suv mi pare sia 2 euro a kw qualcosa del genere.

Verci
3rd October 2006, 09:38
2€ a KW...


in famiglia infatti si stanno mandando a fare in culo i governanti di merda che abbiamo...






p.s. nessuno interessato ad un G.Cherokee 4,7 Limited? :D zona milano/varese ;)

ahzael
3rd October 2006, 10:10
pz silly, nemmeno i gi joe si facevano tutte ste robe

Sillybee
3rd October 2006, 18:51
OMG, la mammina ha puntato l' X3 :gha:

Axet
3rd October 2006, 18:55
ti prego tutto ma l'x3 no.

A me a livello estetico fa cagare a spruzzo, ma prorpio una colonna di merda.. è urendo t_t

A sto punto se proprio lo vuole BMW io prenderei l'X5. D'accordo costa di più, ma quello è veramente bello (soprattutto il nuovo modello ^^)

Sillybee
3rd October 2006, 18:56
ti prego tutto ma l'x3 no.

A me a livello estetico fa cagare a spruzzo, ma prorpio una colonna di merda.. è urendo t_t

A sto punto se proprio lo vuole BMW io prenderei l'X5. D'accordo costa di più, ma quello è veramente bello (soprattutto il nuovo modello ^^)

E' orenda l' X3!!!!!:cry:

Si salva l'interno dell'allestimento Futura, e il motore 3.0 SD da 286 cv:D

Malbrouk
3rd October 2006, 19:01
L'X3 è una delle macchine più umiliate da Top Gear :metal:

"Se volete una macchina grande, comoda e veloce, prendete una serie 5 touring,
Se volete un fuoristrada prendete un Land Rover Defender,
se siete pazzi e la mattina vi svegliate credendo di essere una carota (non era proprio così) comprate una X3!!" :sneer:

Axet
3rd October 2006, 19:06
E' orenda l' X3!!!!!:cry:
Si salva l'interno dell'allestimento Futura, e il motore 3.0 SD da 286 cv:D

Gli interni della X3 imho fan cagare, soprattutto in relazione a prezzo e fascia di mercato.

Il 3 litri con turbina bistadio da 286 cv (il 35d) è semplicemente fantastico :D

Sillybee
4th October 2006, 18:30
Sono riuscito a deviare sul Land Cruiser Executive, il Pajero dentro fa troppo cacare in confronto:gha: