Log in

View Full Version : Il film più trasherrimo che abbiate visto

Kith
3rd October 2006, 01:09
Leggendo il topic su Donnie Darko mi è venuto in mente di aprire un 3ead dove indicate il peggior film che abbiate mai visto. Quindi trash in senso negativo:

Io metto The Cube al primo posto :sneer:

Kinson
3rd October 2006, 01:25
lo squalo .

nel periodo che trasmettevano film sullo squalo , ci fu una sera che trasmisero prima lo squalo , quello bello , e poi in seconda serata una roba su uno qualo di N tonnellate .

da pisciarsi dal ridere una roba fintissima , tanto per farvi capire gli effetti speciali mi ricordavano peter griffin quando cerca di spiegare alla neomoglie dell amico ninfomane che suo marito era stato mangiato da un t-rex

ora che ci penso andava forte pure un certo python vs cobra . non l'ho visto ma quanto a merdate è stato notevole .

Boroming
3rd October 2006, 01:41
torque

bakunin
3rd October 2006, 01:52
non ricordo il titolo, ma la frase ricorrente era: "ciao! comprati arrapao!"
chi se lo ricorda? :shocked:

CrescentMoon
3rd October 2006, 09:14
senza dubbio alcuno Dungeons&Dragons. Il nano con la barba di plastica alto 1 metro e 80 e' una finezza che non verra' mai superata in alcun film.

Sintak
3rd October 2006, 09:32
senza dubbio alcuno Dungeons&Dragons. Il nano con la barba di plastica alto 1 metro e 80 e' una finezza che non verra' mai superata in alcun film.

:rotfl:

saltaproc
3rd October 2006, 10:04
mmmmm

credo che almost blue batta tutti i sopracitati.....

Hador
3rd October 2006, 10:07
the cube è bello, nn capisci un cazzo -_-

cmq the pool (se si chiama così)...

Kali
3rd October 2006, 10:10
torque

**
La scena della moto che fa i 400 e lui senza casco che poi si getta a terra scivolando,sparando e mettendosi 1 dito in culo e' inpagabile(se non sbaglio e' questo vero o ha un'altro nome?)

Sintak
3rd October 2006, 10:11

Infatti, the cube è tanta roba..

9-3v4iM-9
3rd October 2006, 10:11
ora che ci penso andava forte pure un certo python vs cobra . non l'ho visto ma quanto a merdate è stato notevole .
si era pyton vs cobra.... seguito qualche anno dopo da komodo vs cobra.

:look:

Defender
3rd October 2006, 10:13

:shocked:

Ho visto (purtroppo) anche di peggio, ma definire The Cube bello... brrrrrr :gha:

Cmq secondo me c'è da fare un distinguo, ovvero se parliamo di film con intenti "seri" e venuti malissimo oppure se andiamo proprio a pescare nel torbido delle sub-produzioni ultratrash filmate con la macchina da presa del Dixan.

Nel primo caso a costo di essere monotono io rivoto Beowulf, mi volevo sparare quando uscii dal cinema, nel secondo ce ne sono tanti, uno a caso Panarea :rain:

Kith
3rd October 2006, 11:17
@ hador e sintak: ma parlate dello stesso the cube??

quello dove inizia che un tizio viene fatto a cubettini da una grata tipo grana padano?
lol a parte quella scena le altre son brutterrime dai, i discorsi all'osso, poi mi ero pure addormentato e la fine manco l'ho vista asdasd

Sintak
3rd October 2006, 11:25
@ hador e sintak: ma parlate dello stesso the cube??

quello dove inizia che un tizio viene fatto a cubettini da una grata tipo grana padano?
lol a parte quella scena le altre son brutterrime dai, i discorsi all'osso, poi mi ero pure addormentato e la fine manco l'ho vista asdasd

si, io parlo di quel the cube.. A me è piaciuto, e non poco :D

9-3v4iM-9
3rd October 2006, 11:36
io mi son guardato pure hypercube :o

Kith
3rd October 2006, 11:37
:look:

beh ognuno ha i suoi gusti

adigirolam
3rd October 2006, 11:57
Anche a me è piaciuto the cube :look:

Il peggiore che abbia visto sono stati the blair witch project, va bene l'idea di far credere ad una storia reale, ma su quel film non accade nulla per il 98% della durata, e begotten.

Se invece parliamo di trash trash direi Il lupo mannaro contro la camorra

Slurpix
3rd October 2006, 11:59
Allora, i film più di merda che abbia mai visto sono:

The Dreamers
Il favoloso mondo di Amelie
Deep Impact
Donnie Darko
The Aviator (quello con Di Caprio, nn so se si scrive così)
Torque

x ora questi ma sicuramente ne aggiungerò ancora xd.

Acheron
3rd October 2006, 12:05
torque sicuro

Wayne
3rd October 2006, 12:09
Dungeons & Dragons.

Shub
3rd October 2006, 12:12
Io parlerei di film come dire internazionali, altrimenti ci sono gli olderrimi film trash italici :D

Mmmm l'ho visto sull'autobus..Ultraviolet...che cagata pazzesca.

Boroming
3rd October 2006, 12:16
Deep Impact

e magari ti è piaciuto armaggedon

:ach:

Slurpix
3rd October 2006, 12:20
e magari ti è piaciuto armaggedon
:ach:

Certo, almeno è fatto bene, su Deep impact ci son i tipi che vanno nello spazio con la camicia e i jeans senza le tute spaziali pd..

Kith
3rd October 2006, 12:21
vabbbe ma i film dei disastri ambientali al 90% sono boiate asdasdasd

adigirolam
3rd October 2006, 12:22
vabbbe ma i film dei disastri ambientali al 90% sono boiate asdasdasd
No no qui esigo il 100%

Kith
3rd October 2006, 12:27
No no qui esigo il 100%

asdasd in effetti avevo lasciato il beneficio del dubbio, ma pensandoci non mi viene in mente nessun film del tipo degno...

La guerra dei mondi non è male, però vabbè non è un disastro ambientale :sneer:

Boroming
3rd October 2006, 12:27
tipo the core?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sturm
3rd October 2006, 12:31
The core è un filmone da oscar come osate svalutarlo profaniiiih!

Galandil
3rd October 2006, 13:16
The Cube è un bel film, se si pretende di guardare un film tutto effetti speciali si casca malissimo.

Su altri commenti non commento che potrei diventare volgare. :nod:

Sturm
3rd October 2006, 13:26
Tra le cagate pazzesche ci aggiungerei anche The fog "Nebbia Assassina" all'uscita dal cinema stavo diventando io assassino..volevo uccidere i miei amici per avermici portato piddì i peggiori 7 euri mai spesi in vita mia..

Drako
3rd October 2006, 13:33
The mask 2 :gha:

IrideL
3rd October 2006, 13:48
il nuovo mondo

veramente questo film li ha battuti tutti, anche i peggiori italiani, 3 ore di mattone su una storia senza niente ,3 ORE DI NIENTE totale neanche 3 ore di algebra applicata mi avevano rotto tanto i coglioni in vita mia, attori squallidi ,trama di merda ...veramente MANCO AL PEGGIOR NEMICO PD

brrr ho ancora i brividi pd.

Kith
3rd October 2006, 13:49
lol

cmq si scrive fans club

Tibù
3rd October 2006, 14:03
street fighter

Acheron
3rd October 2006, 14:06
street fighter

eresia!

:sneer:

tieni un bison dollar :nod:

AceGentile
3rd October 2006, 14:23
mah, di cagate pazzesche ne ho viste 1 marea

primo fra tutti direi event horizon (non ricordo il titolo in italiano, forse punto di non ritorno o na cazzata del genere)

:rain:

Va$h
3rd October 2006, 15:00
Infection, il peggior film mai uscito da sempre :nod:

ahzael
3rd October 2006, 15:10
Jason X, quello nello spazio, perche' pensavano di fare veramente un film...........robba che a meta' film ci siamo alzati e siamo usciti. L unica parte carina era lo strizza capezzoli E_E.

Film merda fatto per essere merda con piena consapevolezza di essere merda, ovvio, boa contro pitone E_E

demon
3rd October 2006, 17:53
Film recenti :
- Il nuovo mondo : assurdo.. la parte piu' eccitante sono i titoli di coda..
- Il fantastico mondo di Amelie : riportato il DvD da videovip in tempo record..
- Ultraviolet : ma che minchia di film è ? effetti belli con una trama incredibilmente di schifo totale.
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa.

Film "datati"
- Titus : nonostante la presenza di Anthony Hopkins e' in assoluto il mio film trash datato.
- un po' tutti i film francesi..
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa. (2)

imho.

IrideL
3rd October 2006, 17:59
Film "datati"

- un po' tutti i film francesi..

bahhahha :sneer:

Acheron
3rd October 2006, 18:02
cmq scuola di polizia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-N

Defender
3rd October 2006, 18:23
cmq scuola di polizia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-N

Beh dai l'1 era carino :D

Poi dal 2 in poi sono diventati munnezza pura in modo esponenziale più si andava avanti :gha:

Wolfo
3rd October 2006, 18:47
bah..a me the cube è piaciuto ma vedo che qua non incontra , anche Amelie non m'è dispiaciuto anzi...ma sokkiate ...d&d penso sia stata una delle cose più inguardabili della storia del cinema...

Kith
3rd October 2006, 18:53
Amelie è piaciuto pure a me

Malbrouk
3rd October 2006, 19:05
Ameliè non era male

The day after tomorrow anche è bello quindi non c'è il 100% sui disastri ambientali

Epoch, una delle cose più oscene, ancora ricordo la scena di alcuni soldati scendere da un camioncino, sembravano tutti bambini di 12 anni...da allora ogni film trash che vedo dico "ma è tipo coi soldati bambini?"

9-3v4iM-9
3rd October 2006, 19:16
cosa è the day after tomorrow??? ussignur

Aphofis
3rd October 2006, 19:19
uhm..... azz... vediamo...

- Narnia -> Un film da celebrolesi Ashlan che parla in quel modo mi ha fatto cadere le palle
- LadyKiller -> il solo ricordare come parlava Tom Hanks mi fa venire sonno istant
- Signs -> vi giuro tutt'oggi non so come finisce cado in catalessi ogni volta che lo guardo...
- D&D -> Sigh come rovinare un gioco...

per ora questi

Kith
3rd October 2006, 19:23
oddio la scena clou di the day after tamarrow è quando sta arrivando la ipermega ondona, che il tizio tituba mezzora poi quando l'onda gli è a 1,5 cm in da face, corre a salvare la tipa che è rimasta INCASTRATA in modo surreale (è più probabile veramente che arrivi un onda anomala di 15 m a NY, che invece una che si incastri cosi stupidamente) sdaasdad

Guaire
3rd October 2006, 20:50
oddio la scena clou di the day after tamarrow è ecc

Il giorno dopo il tamarro? :sneer:

IrideL
3rd October 2006, 20:54
cavolo e' vero la voce del leone di narnia da boss mafioso :rotfl: :rotfl:
( veditelo in inglese che rende mooooooolto meglio :sneer: )
p.s. a me the day after tomorrow e' piaciuto un sacco ( sono un amante di film catastrofici :awk: )

Kith
3rd October 2006, 20:56
ahhahahaha ho letto la voce del leone di lernia asdsdaasdasdasdasdasd

Drugnon
3rd October 2006, 21:03
"Battaglia per la terra" con John Travolta:shocked:

Senno di Thrash nel senso di film spazzatura con effetti speciali pacco ci sono i film di Peter Jackson prima che diventasse grasso e facesse il signore degli anelli, Capolavori come "Splatters" o "Bad Taste" sono poesia thrash!

Boroming
3rd October 2006, 21:20
tutti i film di tarantino so trash :look:

Hagnar
3rd October 2006, 21:37
Action Mutante......... :rain:

ihc'naib
3rd October 2006, 21:41
tutti i film di tarantino so trash :look:

quello e' pulp.. e' diverso..

Gate
3rd October 2006, 22:07
**
La scena della moto che fa i 400 e lui senza casco che poi si getta a terra scivolando,sparando e mettendosi 1 dito in culo e' inpagabile(se non sbaglio e' questo vero o ha un'altro nome?)

come non quotare :rotfl:

Slurpix
3rd October 2006, 22:31
Lol....Ladykiller con Tom Hanks...nantro film che + di merda non esiste.

Faramjr
3rd October 2006, 22:38
cavolo e' vero la voce del leone di narnia da boss mafioso :rotfl: :rotfl:
( veditelo in inglese che rende mooooooolto meglio :sneer: )
p.s. a me the day after tomorrow e' piaciuto un sacco ( sono un amante di film catastrofici :awk: )

La voce del leone è di Omar Sharif, non del primo coglione che passava. Ci sono una valanga di attori italiani che parlano la lingua peggio di lui.

Dubito che un film così merdoso debba il suo insuccesso alla voce di Omar Sharif.

Palur
3rd October 2006, 22:49
è una genialata , facci caso , è girato in una stanza.Ce ne vuole a girare 1 ora e mezza di scene in una stanza.
Il peggio è senza dubbio conan il distruttore.

Arthu
3rd October 2006, 22:53
E' rambo 3 dove lo lasciamo?:sneer:
3 metri sopra il cielo è un film trash?O solo un film di merda? :point:

Spiegazione di the cube per i noob :
"Nella vita ci si affanna tentando le soluzioni piu incredibili a mille problemi che ci sembrano insormontabili.
Tutto questo per poi alla fine scoprire che:
a)Si muore come coglioni
b)Ogni tanto basterebbe stare fermi e si risolverebbe tutto
c)La curiosità uccise il gatto
d)Rosikare uccide
e)Se sei un malato di mente sopravviverai

Garun
3rd October 2006, 23:22
E che dire di Lady in the wather il film più idiota mai visto al cinema...Non sapeva di niente ho passato 2 ore a dormire durante la proiezione..

Gianar Genesis
3rd October 2006, 23:28
Vorrei fare un esempio restando intorno al genere fantascienza, prima si parlava di the cube, per me e' un film assolutamente delizioso..
Mentre al contrario un film come independence day rappresenta l'apoteosi del trash in senso negativo piu' squallido

Kith
4th October 2006, 00:59
E' rambo 3 dove lo lasciamo?:sneer:
3 metri sopra il cielo è un film trash?O solo un film di merda? :point:
Spiegazione di the cube per i noob :
"Nella vita ci si affanna tentando le soluzioni piu incredibili a mille problemi che ci sembrano insormontabili.
Tutto questo per poi alla fine scoprire che:
a)Si muore come coglioni
b)Ogni tanto basterebbe stare fermi e si risolverebbe tutto
c)La curiosità uccise il gatto
d)Rosikare uccide
e)Se sei un malato di mente sopravviverai

Warbarbie
4th October 2006, 01:43
Il film di Britney Spears.
Gioco partita incontro.

Kinson
4th October 2006, 01:49
vabè allora evoco Bambola con valeria marini sopra alla mortadella , GG

adigirolam
4th October 2006, 02:05
street fighter
Nn è vero quello è un capolavoro :shocked:

Ok, in realta' è orribile, ma quando l'ho visto ero piccolino e mi piacque :awk:

Shub
4th October 2006, 08:24
vabè allora evoco Bambola con valeria marini sopra alla mortadella , GG

Praticamente 2 mortazze una sopra l'altra, un orgia di carne suina :sneer:

ahzael
4th October 2006, 08:50
La voce del leone è di Omar Sharif, non del primo coglione che passava. Ci sono una valanga di attori italiani che parlano la lingua peggio di lui.
Dubito che un film così merdoso debba il suo insuccesso alla voce di Omar Sharif.
No ma sicuramente era il tocco finale, sara' pure quel che sara', ma doveva impersonare un leone RE del mondo di narnia, non l albanese al semaforo.

ahzael
4th October 2006, 08:57
Su dai nn puoi definire trash ID4, per quanto stupido o amereggano possa essere, e' tutto tranne una merda di film, puo non piacere,ma a molti e' piaciuto, ha fatto trend a lungo e ancora fa scuola a molti, forse uno dei film piu copiati degli ultimi 10 anni, indipendence sta alla categoria "invasione aliena" cosi come LOTR sta al genere fantasy.
E se qualcuno dice che war of the worlds e' il vero film sulle invasioni aliene gli mando uno sputo via PM.

Hador
4th October 2006, 10:31
cmq vi manca la cultura del trash, cioè cazzo un film tipo indipendent day non ambisce ad essere un film serio che riproduce a mo di documentario una invasione aliena, è una boiata per definizione ma è un ottimo film trash, idem the day after tomorrow o, anche se questi han rotto i coglioni, tutti i film di supereroi usciti in sti tempi (a parte spiderman 1 che faceva cagare la minchia).

Il problema è quando sono TROPPO e soprattutto fatti col culo...

Faramjr
4th October 2006, 10:47
No ma sicuramente era il tocco finale, sara' pure quel che sara', ma doveva impersonare un leone RE del mondo di narnia, non l albanese al semaforo.

Vabbè, ci rinuncio.

ahzael
4th October 2006, 10:50
Vabbè, ci rinuncio.
Non e' che se prendi Vittorio Gassman (amen) a doppiare moana contro godzilla, quello ti diventa un film culturale, sopratutto se a Gassman poi gli fai fare che ne so, l accento sardo.

Defender
4th October 2006, 10:51
a parte spiderman 1 che faceva cagare la minchia

Sei pazzo.

Estrema
4th October 2006, 10:57
Per me il film più brutto che ho visto in questi ultimi tempi è i pirati dei caraibi 2 na merda totale me so quasi addormentato, ora non so se sia trash ma fa veramente schifo.

Poi per chi m'insulta conan e rambo devo solo dire che sono dei poppanti che hanno infranto il tabù della generazione ottanta come vi permettete altro che gli squallidi attorucoli di film d'azione di oggi.:nod:

Faramjr
4th October 2006, 11:19
Non e' che se prendi Vittorio Gassman (amen) a doppiare moana contro godzilla, quello ti diventa un film culturale, sopratutto se a Gassman poi gli fai fare che ne so, l accento sardo.

Appunto. Il film fa talmente cagare che la voce del leone dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni dei detrattori.

Shub
4th October 2006, 11:24
Spiderman1 una cagata?
Eresia!

zendel
4th October 2006, 11:29
Per me il film più brutto che ho visto in questi ultimi tempi è i pirati dei caraibi 2 na merda totale me so quasi addormentato, ora non so se sia trash ma fa veramente schifo.
Poi per chi m'insulta conan e rambo devo solo dire che sono dei poppanti che hanno infranto il tabù della generazione ottanta come vi permettete altro che gli squallidi attorucoli di film d'azione di oggi.:nod:

In effetti toccare Rambo e Conan è un eresia.....meritereste di essere bruciati vivi per questo:fuck:

Ipnotik
4th October 2006, 11:49
Open Water

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Acheron
4th October 2006, 11:52
Open Water
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

vacca boia, ma + che trash faceva schifo

AceGentile
4th October 2006, 11:56
vabeh allora quel film dove ci stava uno squalo delle dimensioni di una portaerei :rotfl: mi sfugge il titolo QQ

Hador
4th October 2006, 12:03
Spiderman1 una cagata?
Eresia!
tutte boiate mielense e 0 azione, na palla -_-

Gianar Genesis
4th October 2006, 12:20
cmq vi manca la cultura del trash, cioè cazzo un film tipo indipendent day non ambisce ad essere un film serio che riproduce a mo di documentario una invasione aliena, è una boiata per definizione ma è un ottimo film trash, idem the day after tomorrow o, anche se questi han rotto i coglioni, tutti i film di supereroi usciti in sti tempi (a parte spiderman 1 che faceva cagare la minchia).
Il problema è quando sono TROPPO e soprattutto fatti col culo...

independence day un ottimo film trash? ma dai, non confondere le delizie trash con sto patetico esercizio di stile blockbuster..Vuole essere un film ironico? Dove? Ah forse quando il presidente degli stati uniti pilota il caccia :rotfl: .....Independence day fa schifo anche come film trash!!

IrideL
4th October 2006, 18:23
Appunto. Il film fa talmente cagare che la voce del leone dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni dei detrattori.

a me personalmente e' la cosa che ha dato piu fastidio in assoluto di quel film ,poi oh se e' la voce di caio sempronio sticazzi e' fatta di merda per quel personaggio :sneer: ( basta che ti senti la versione inglese e capisci che voce deve avere il leone di narnia :O )

Kith
4th October 2006, 18:53

lol hador ora capisco quando dici che ti piace The Cube....

Warbarbie
4th October 2006, 19:17
Dark Blue....
Il film con lo squalo gigante che si scopre essere solo il figlio in fasce,la madre super gigante si ingoia le persone con gli acqua scooter per intero.
Quello è un must

Drako
4th October 2006, 19:35
Lol, infilare in questo thread spiderman equivale a dichiarare l'inutilità dei propri interventi sul cinema da qui in eterno...almeno su sto forum :sneer:

Kolp
4th October 2006, 19:47
al primo posto ci metto "the one"; sarà che ero fusissimo, ma io non penso di non aver mai visto un film più cazzata!

poi ci sono molti film già citati, ma ci tenevo a sottolineare il film "commando" con il governatore della california nei panni del protagonista. da bambino ce l'avevo in videocassetta e io e mio fratello ce lo saremo visti una 20ina di volte almeno... l'abbiamo rivisto (un pezzo) l'altro giorno in tv e ci siamo resi conto di quanto eravamo babbi da piccoli :nod:

mah, di cagate pazzesche ne ho viste 1 marea
primo fra tutti direi event horizon (non ricordo il titolo in italiano, forse punto di non ritorno o na cazzata del genere)
:rain:

sto qua è un bel film e sicuramente non è trash. è un thriller fantascientifico, che ti fa cagare sotto un bel po' di volte... :swear:

Defender
4th October 2006, 19:49
Commando è un film fondamentale nonchè bellissimo (e non sto scherzando!)

Kolp
4th October 2006, 19:51
però se lo guardi come se lo vedessi ora per la prima volta, ti rendi conto che è una GIGAcazzata. te lo dice uno che lo sa quasi a memoria...

Defender
4th October 2006, 20:04
Ma lo conosco molto bene Commando :)

Non ha affatto la pretesa di essere un film serio, è stato anzi il primo film a prendere per il culo tutto quel filone di film d'azione col protagonista ultra-duro e invincibile, inserendo scene smaccatamente impossibili (il salto dall'aeroplano di Shwarzy, la sua incursione nella base nemica DA SOLO con centinaia di nemici e ovviamente li fa fuori tutti, etc..)

Il tutto condito dalle battute a effetto più tamarre della storia, stile (dopo il massacro finale) Generale: "hai lasciato qualcosa per noi?" Shwarzy "solo cadaveri..." e se ne va :bow:

Ripeto è il film che ha sostanzialmente disintegrato le fondamenta su cui si poggiavano i filmazzi degli anni 80, tant'è che l'anno dopo uscì Cobra che fu un gigaflop, nonostante come film non fosse affatto da buttare, era proprio il concept che ormai era morto.

MiLLenTeX
4th October 2006, 20:04
uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O

Kith
4th October 2006, 20:33

*

ps se sanguina vuol dire che può essere ucciso :metal: ah cazz è di Predator questa -_-

AceGentile
4th October 2006, 20:33
commando è il capolavoro di schwarzy altro che :rotfl:

tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img406.imageshack.us/img406/1014/omfgarghpr4.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=omfgarghpr4.jpg)

per non parlare della scena iniziale quando gli rapiscono la figlia, un cattivo resta in casa per parlare con schwarzy e alla fine gli dice "allora, abbiamo un accordo?" schwarzy gli spara con un fucile enorme e fa "no" :sneer:

Kith
4th October 2006, 20:35
commando è il capolavoro di schwarzy altro che :rotfl:

tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img406.imageshack.us/img406/1014/omfgarghpr4.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=omfgarghpr4.jpg)

AYHAhahausdhuhasduhsauhasuhahsudhasudhusa stupenderrima,

arnold è un mito, perchè mi ricorda Rainer Wolfcastle asdasdasd

Kolp
4th October 2006, 20:37
ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def ;)

Kith
4th October 2006, 20:47
ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def ;)

si ma ho specificato, trash in senso cattivo, cioè proprio film fatti male.

:D

IrideL
4th October 2006, 21:31

ahh che bei ricordi, quell'omone che si portava sulla spalla una sequoia di 600 anni come se fosse uno stuzzicadenti..... mi mancano quei film :(

Hador
4th October 2006, 21:35
lol hador ora capisco quando dici che ti piace The Cube....
:sneer:mha è un secchione frocetto che si fa mille paranoie -_-
il secondo è fico, almeno li tromba (si spera quantomeno)

Gianar Genesis
5th October 2006, 00:15
ci tenevo a sottolineare il film "commando" con il governatore della california nei panni del protagonista. da bambino ce l'avevo in videocassetta e io e mio fratello ce lo saremo visti una 20ina di volte almeno... l'abbiamo rivisto (un pezzo) l'altro giorno in tv e ci siamo resi conto di quanto eravamo babbi da piccoli :nod:

Ma non so quanto sia trash commando, se lo si considera per quel che e', vale a dire un action da fumetto, ha un suo perche' (ovviamente tralasciando le solite implicazioni del super uomo giustiziere americano bravo e buono), con molte scene divertenti e carine..
da antologia l'ultima parte con l'assalto all'isola e lo sterminio di centinaia di sporchi cattivi guerriglieri, dove se fate attenzione vi sembrera' di vedere le stesse comparse essere ammazzate almeno 5 volte...:rotfl: (forse questo e' davvero trash sublime)

Slurpix
5th October 2006, 00:25
Commando era figherrimo, da piccolo l'avrò visto un mucchio di volte!

Kith
5th October 2006, 00:51
beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando

Sintak
5th October 2006, 01:07
beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando

Sono diversi, completamente. Predator è più orientato al "serio", Commando è una fantastica, sublima cagata colossale :D

Defender
5th October 2006, 01:17
"ehi Billy.... tu qualcosa sai.... cos'era??"

"ho paura, Poncho."

"che idioSia! non c'è uomo al mondo che te metta paura!!"

"c'è qualcosa in agguato là fuori... e non è un uomo.
moriremo tutti."

e se ne va

:bow:

Dai cazzo pezzi del genere sono da storia del cinema, non li fanno più film così :D

Gianar Genesis
5th October 2006, 03:12
Predator e' un gran film, rimarra' un classico della fantascienza bene o male

September
5th October 2006, 03:33
Non so neanche se si possa definire film, cmq non so se qualcuno ha avuto la disavventura di vedere Terkel (io ero gasato dal fatto che lo doppiavano gli elio e le storie tese:gha:) decisamente il peggiore sulla terra.

x4d00m
5th October 2006, 03:40

Donnie Darko

a me e' piaciuto tantissimo, ha pure una sua logica complicata sotto....talmente complicata che l'ho dimenticata :sneer:

frezzy
5th October 2006, 07:32
Kung Fusion, di una stupidità imbarazzante...

Shub
5th October 2006, 07:35
Predator era un signor film, poi ci stava il non plus ultra del trash anni 80.
Apollo Creed, il nero pelato che fa il cattivo in 29085789475897 film, Jessy the body ventura..e che volete di più? :D
Pure Predator2 è fico :P

Commando....il pezzo meglio quando usa le lame circolari delle motoseghe e ci scalpa uno AHAHAHAHA

Burner
5th October 2006, 09:14
devo ancora vederlo e magari non sarà il più trash, ma di sicuro si farà largamente spazio in classifica: Snakes on a Plane :nod:

Sturm
5th October 2006, 09:19
devo ancora vederlo e magari non sarà il più trash, ma di sicuro si farà largamente spazio in classifica: Snakes on a Plane :nod:

Uppo in pieno:nod: altro film trashissimo di cui non ricordo il titolo è quello del poliziotto super palestrato biondo platino che va in mezzo alla banda di motociclisti con le hearleay,mi pare si chiamasse Cold Steel o qualcosa del genere..

Drako
5th October 2006, 09:25
Predator è bellerrimo :clap:

Defender
5th October 2006, 11:03
Uppo in pieno:nod: altro film trashissimo di cui non ricordo il titolo è quello del poliziotto super palestrato biondo platino che va in mezzo alla banda di motociclisti con le hearleay,mi pare si chiamasse Cold Steel o qualcosa del genere..

In italiano è Forza D'Urto, con Brian Bosworth!! :metal:

"Hai scelto il passeggero sbagliato, amico!!" :metal:

coCis badDog
5th October 2006, 11:13

The Dreamers
Il favoloso mondo di Amelie
Deep Impact
Donnie Darko
The Aviator (quello con Di Caprio, nn so se si scrive così)
Torque

x ora questi ma sicuramente ne aggiungerò ancora xd.

Sinceramente a me The Aviator è piaciuto :D poi pure The Dreamers non mi ha fatto proprio skifo... :drool:

Hador
5th October 2006, 13:51
no vabbè the dreamers è na boiata colossale

Blinck
5th October 2006, 13:56
Direi alta tensione e hostel vomitevoli e trasherrimi al massimo -.-

Earenia
5th October 2006, 13:58
Visto ieri sera: Faster, pussycats! Kill! Kill! :look:

Slurpix
5th October 2006, 14:23
pure The Dreamers non mi ha fatto proprio skifo... :drool:

Si vabbè x farsi le pippe è ottimo ma come film di per se fa cagare dai.

coCis badDog
5th October 2006, 14:36
Si vabbè x farsi le pippe è ottimo ma come film di per se fa cagare dai.

sisi come film non è nulla di che, però si può gurdare ... :point:

:drool:

Shub
5th October 2006, 14:55
Ma the dreamerd di bernardo bertolucci, quelli che vivono in un appartamento in stile barboni, con fratello, sorella e amico? Che fanno le peggio maialate??
Quello li è The Dreamers?

Se si...effettivamente...è una cagata pazzesca e la tipa c'ha una passera talmente pelosa che pare uno zerbino :D

Kinson
5th October 2006, 15:21
mi è venuito in mente :

FLASH GORDON !

musiche dei queen , tra gli attori ci stava pure un ornela muti ventenne e un flash gordon tra i più tamarri mai visti , effetti finti da film anni 60 anche se era anni 80 credo lol , una roba assurda :D

Warbarbie
5th October 2006, 15:26
mi è venuito in mente :
FLASH GORDON !
musiche dei queen , tra gli attori ci stava pure un ornela muti ventenne e un flash gordon tra i più tamarri mai visti , effetti finti da film anni 60 anche se era anni 80 credo lol , una roba assurda :D

Seeeeeee, prima o poi faranno il 2 lo sento, il finale dell'1 lo lasciava intendere se rocordo bene:thumbup:

Shub
5th October 2006, 15:29
Ci stava pure Mariangela Melato se è per quello e pure Thimoty Dalton mi pare uno 007 prima degli ultimi 2 :D

Era della Dino De Laurentis uno dei film che contribuì a farla fallire, basta pensare che il colossal che fecero dopo era Dune che usci insieme a Star Wars :D

Kinson
5th October 2006, 15:36
vabè qualsiasi cosa uscita anche 3 anni dopo star wars era destinato a prendere mazzate -.- lucas ha sfornato una trilogia che ha ownato il secolo -.-

Shub
5th October 2006, 15:38
Si ma un conto era vedere i tie fighter "urlare" nello spazio inseguendo gli x-wing un conto le navi degli speziali che venivano teletrasportate....erano oscene dai :D
Sono usciti lo stesso anno se non ricordo male, anche se devo dire....è l'unico dilm di Lynch che sopporto.

Kinson
5th October 2006, 15:49
Si ma un conto era vedere i tie fighter "urlare" nello spazio inseguendo gli x-wing un conto le navi degli speziali che venivano teletrasportate....erano oscene dai :D
Sono usciti lo stesso anno se non ricordo male, anche se devo dire....è l'unico dilm di Lynch che sopporto.

ah quello certo :D ma se non sbaglio e non vorrei dire una cvaccata , da qualche parte in rete ho trovato delle info dove dicono che i costumi usati in quel film e relative ambientazioni sono stati presi dagli " avanzi " di star wars :D

non ricordo la fonte però che vuoi farci , la produzione italiana in film di fantascienza sta sotto da sempre , unico film un minimo passabile è stato nirvana che aveva deibuoni spunti e si sono salvati come ambientazione girando tutto il film dentro un capannone di cinecittà credo :D

Faramjr
5th October 2006, 20:12
ah quello certo :D ma se non sbaglio e non vorrei dire una cvaccata , da qualche parte in rete ho trovato delle info dove dicono che i costumi usati in quel film e relative ambientazioni sono stati presi dagli " avanzi " di star wars :D
non ricordo la fonte però che vuoi farci , la produzione italiana in film di fantascienza sta sotto da sempre , unico film un minimo passabile è stato nirvana che aveva deibuoni spunti e si sono salvati come ambientazione girando tutto il film dentro un capannone di cinecittà credo :D

Non diciamo cazzate :D

Dune non è un film italiano. E' stato girato in America (in Messico per la precisione) con cast americano, regista americano e soldi americani oltre che italiani.

L'insuccesso del film è dovuto alla lavorazione estremamente tribolata che ha dovuto subire. Non sto neanche a spiegare tutti i passaggi, ma il film ha avuto una gestazione di quasi 10 anni mentre i diritti erano nelle mani di De Laurentiis. E allo scadere dei 10 anni per cui aveva comprato i diritti commissionò il film a Lynch.

Se avete letto i libri di Frank Herbert vi renderete conto di come sia estremamente difficile riportare su pellicola una storia del genere, visto che il 60% consiste nelle "riflessioni" del protagonista.

Se non l'avete letto ve ne fregherà poco e Dune continuerà a sembrarvi un film di merda e a me non potrebbe fregarne di meno ;)

Per la storia degli scarti dei vestiti... Mai sentita una cosa del genere, ma posso dire a mani basse che se esistesse una voce del genere (e secondo me non esiste) sarebbe una cazzata. Si dice, invece, che i costumi degli emissari della Gilda Spaziale fossero stati realizzati con sacchi per cadaveri usati, presi da una stazione dei pompieri che stava chiudendo, e che agli attori non fu detto niente fino alla fine delle riprese. Anche questa ovviamente è una cazzata. :point:

Galandil
5th October 2006, 23:09
Se è per quello i vermoni del film avevano la pelle composta da migliaia di preservativi. :D

Cmq Dune è stato uno dei film dalla più lunga gestazione, basti pensare che all'inizio il regista doveva essere Jodorowski, e in pre-produzione erano stati contattati Dalì (si, proprio Salvador) per la scenografia di Arrakis e Giger (si, quello di Alien) per Giedi Prime, il pianeta Harkonnen. :D

Jerus
5th October 2006, 23:50
Il film delle spice Girls -.- sono riuscito a sopportare 10 min(mi ha fatto letteralmente non saprei dire cosa :D) di errato zapping un'estate di qualche anno fa ..... Cmq a me il film di Dune è piaciuto (non il + bel film che abbia mai visto ma non era malaccio ^^. Altro film trash è starship trooper 2 :D

Kinson
6th October 2006, 01:08
io mi riferivo allae produzioni italiane intese come : qualsiasi cosa che sia passata da mani italiane , dune alla fine è stato solo sfiorato ma i diritti dal signor dino hann ocontribuito a rallentare la cosa mi sa . cmq io so sicuro di averla letta da qualche parte quella roba sui costumi -.-

Gianar Genesis
6th October 2006, 01:13
io mi riferivo allae produzioni italiane intese come : qualsiasi cosa che sia passata da mani italiane

Per esempio?

Boroming
6th October 2006, 02:18
Non diciamo cazzate :D
Dune non è un film italiano. E' stato girato in America (in Messico per la precisione) con cast americano, regista americano e soldi americani oltre che italiani.
L'insuccesso del film è dovuto alla lavorazione estremamente tribolata che ha dovuto subire. Non sto neanche a spiegare tutti i passaggi, ma il film ha avuto una gestazione di quasi 10 anni mentre i diritti erano nelle mani di De Laurentiis. E allo scadere dei 10 anni per cui aveva comprato i diritti commissionò il film a Lynch.
Se avete letto i libri di Frank Herbert vi renderete conto di come sia estremamente difficile riportare su pellicola una storia del genere, visto che il 60% consiste nelle "riflessioni" del protagonista.
Se non l'avete letto ve ne fregherà poco e Dune continuerà a sembrarvi un film di merda e a me non potrebbe fregarne di meno ;)
Per la storia degli scarti dei vestiti... Mai sentita una cosa del genere, ma posso dire a mani basse che se esistesse una voce del genere (e secondo me non esiste) sarebbe una cazzata. Si dice, invece, che i costumi degli emissari della Gilda Spaziale fossero stati realizzati con sacchi per cadaveri usati, presi da una stazione dei pompieri che stava chiudendo, e che agli attori non fu detto niente fino alla fine delle riprese. Anche questa ovviamente è una cazzata. :point:

io dopo aver letto questa

“Innanzitutto, è vera la leggenda di Ford carpentiere che lavorava sul set. Più precisamente, lavorava nello studio dove Lucas stava facendo i provini per il personaggio di Han Solo. Ogni giorno Lucas provinava diversi attori, che dovevano recitare alcune battute con Carrie Fisher (la Principessa Leia). Un giorno l’attore di turno non era reperibile, così Lucas decise di provare proprio quel tipo che stava lavorando lì come falegname… Harrison Ford in persona. Così nacque Han Solo."

e

Il set era segretissimo. Non sapevo nulla della famosa battuta di Vader a Luke. “Io sono tuo padre!”. In realtà il mio copione diceva “Obi-Wan uccise tu padre!”, recitai quello e rimasi con questa convinzione. In seguito, al cinema, mi sentii doppiato con quella nuova pazzesca battuta e mi arrabbiai non poco… avrei recitato diversamente la scena."

nn credo piu a niente

preva da un intervista all'attore che interpretava Darth Vader nella vecchia trilogia sotto la maschera

Shub
6th October 2006, 08:08
I libri li ho letti, il film Dune mi piace come ho detto è l'unico di Lynch che sopporto, ma uscì insieme a SW...dai :D Era impossibile ce la facesse.

I vermoni sono opera di Carlo Rambaldi, che aveva fatto pure il King Kong di De Laurentiis (quello con Faye Danaway..si scriverà inscì?) e ovviamente l'Alien di Scott.

Harrison Ford un Falegname? Non ci credo manco se lo vedo :D

Faramjr
6th October 2006, 11:35
La notizia su Harrison Ford falegname è una superbufala, visto che Lucas aveva scritturato Ford anche per American Graffiti che è del 1973.

Sulla battuta ridoppiata non ci vedo niente di strano, tantissimi registi tengono gli attori all'oscuro. Woody Allen per esempio, o lo stesso Lynch.

Edit: aggiungo che Rambaldi non è proprio questo genio che ci vogliono far credere. I pupazzi che ha fatto fanno abbastanza cagare, certo è facile dirlo oggi, però ricordate che quell'omino li prese il merito del design di Et. In realtà il disegno l'aveva effettuato Spielberg basandosi sull'amico immaginario che aveva da bambino :sneer:

Beregond
6th October 2006, 23:15

Esatto, i film peggiori di sempre sono quel genere li, mezzo horror/thriller mal riuscito, infatti Python vs Cobra fa parte di questi :nod: . Ci aggiungerei anche Python, Frankenfish (omg :bored:), Mimic (anche se un gradino sopra gli altri, ma sempre cacare fa) e potrei continuare x non so quanto a suon di film con squali ragni api scaraffi pantegane e ornitorinchi modificati geneticamente che girano ad ammazzare gente random -.- (la seconda serata/nottata di italia 1 è un bel letamaio di sta roba, ogni tanto ne sparano 1)

Ma non esisteva anche un altro film di Dune + recente? o un sequel tarocco nn saprei, però ho visto qualcos'altro su questo argomento

Faramjr
6th October 2006, 23:23
Esatto, i film peggiori di sempre sono quel genere li, mezzo horror/thriller mal riuscito, infatti Python vs Cobra fa parte di questi :nod: . Ci aggiungerei anche Python, Frankenfish (omg :bored:), Mimic (anche se un gradino sopra gli altri, ma sempre cacare fa) e potrei continuare x non so quanto a suon di film con squali ragni api scaraffi pantegane e ornitorinchi modificati geneticamente che girano ad ammazzare gente random -.- (la seconda serata/nottata di italia 1 è un bel letamaio di sta roba, ogni tanto ne sparano 1)

Ma non esisteva anche un altro film di Dune + recente? o un sequel tarocco nn saprei, però ho visto qualcos'altro su questo argomento

Era un film per la tv in due parti. Cmq attenzione a Snakes on a Plane. Andate a leggere in giro che tipo di campagna promozionale hanno fatto e perchè il film ha avuto un successo enorme.

Hador
6th October 2006, 23:42
ah cazzo, nessuno ha menzionato anaconda :nod:

Aphofis
7th October 2006, 01:50

questo (http://www.fantascienza.com/magazine/servizi/6685) e anche il rifacimento questo (http://www.imdb.com/title/tt0142032/) e detti da un fanboy di Herbert sono veramente fatti bene rispetto alla cazzata colossale di lync

Arthu
7th October 2006, 11:01
Dune magari non era famoso , poi "qualcuno" lo fece per pc e ops tutti sanno cos'e dune :sneer:

Tibù
7th October 2006, 17:58
Dune magari non era famoso , poi "qualcuno" lo fece per pc e ops tutti sanno cos'e dune :sneer:

vero:sneer:

ricordo ancora dopo aver giocato fino all'esaurimento a dune 2 che so entrato in biblioteca con un amico e gli fo: "toh bert guarda hanno scritto un libro tratto dal videogioco,figata!":rain:

Jarsil
7th October 2006, 18:16
Vabbeh Fara mi sei andato a toccare pure Rambaldi, e allora è vero che non ti sta proprio mai bene un cazzo a te :D

Ma vogliamo mettere il Bisonte Bianco che Charlton Heston caccia in mezzo alla bufera? :D

Visto che si parla di cinema Trash nel senso di pessimo, ho il titolo che owna qualsiasi cosa possiate dire anche in 1000 pagine:

Gli Scorpioni, con Christopher Lambert, roba tipo dell'85-86 a memoria...

Probabilmente il film piu' cagata che abbia (purtroppo) mai visto al cinema.

Dune era un bel film, se hai letto i libri lo apprezzi per quanto abbiano dovuto stravolgere un sacco di roba, nel bene e nel male ci può stare... certo, la regia di Lynch renderebbe quasi indigeribile qualsiasi cosa, pure cappuccetto rosso, ma pazienza...

Faramjr
7th October 2006, 18:37
lync

:nod:

Vabbeh Fara mi sei andato a toccare pure Rambaldi, e allora è vero che non ti sta proprio mai bene un cazzo a te :D

Ti sembra normale che mezza Italia dia credito a Rambaldi anche per il design di Alien?

Sillybee
7th October 2006, 18:58
Jason X, quello nello spazio, perche' pensavano di fare veramente un film...........robba che a meta' film ci siamo alzati e siamo usciti. L unica parte carina era lo strizza capezzoli E_E.

L'ho visto ieri su Sky, non è poi malaccio dai:angel:

Cmq..... BIKER BOYZ >>>>>>>>>>>>>>> TORQUE!!!!!!!!!!!:rotfl:

P.S: Ma come cazzo fate a dire che Donnie Darko è brutto?:scratch:

Faramjr
8th October 2006, 23:07
Ommioddio!!

Ho appena scoperto un film straordinario! Incredibilmente spudorato nel suo fare schifo, è una pessima imitazione di Guerre Stellari girato, udite, udite, in casa nostra!

Beccatevi ste foto da L'Umanoide, del 1979 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco Darth Vader de no'artri

http://www.golobthehumanoid.com/aaa6.jpg

Ecco un fantastico primo piano di R2D2 de no'artri (si chiama ROBODOG), sullo sfondo da sinistra Luke Skywalker de no'artri, Chewbacca de no'artri e Han Solo de noìartri:

http://www.golobthehumanoid.com/aaa5.jpg

Ecco Darth Vader de no'artri VS Han Solo de no'artri

http://www.golobthehumanoid.com/lobfr9.JPG

Un immagine del nobile finale con la Principessa Leia de no'artri, R2D2 de no'artri, Ben Kenobi de no'artri e Han Solo de no'artri

http://www.golobthehumanoid.com/lob5.JPG

Ed ecco una fantasmagorica immagine delle MANI LASER!!! di Darth Vader de no'artri!!!

http://img242.imageshack.us/img242/6629/manilaseror5.jpg

Pensavo ci fosse un limite alla decenza. Quanto mi sbagliavo!

Drako
8th October 2006, 23:09
oddio :rotfl:

Warbarbie
8th October 2006, 23:10
Toto che visse 2 volte lo ha mai visto qualcuno?

Va$h
8th October 2006, 23:11
o god :rotfl:

Sintak
8th October 2006, 23:18
Mani laser FTW :metal: