PDA

View Full Version : Ade



Wulfila
3rd October 2006, 22:02
mi passate il contatto msn di qlc di voi pls?

Rayvaughan
3rd October 2006, 22:17
:sneer:

Pera
3rd October 2006, 23:28
Torp non ce la fa gia' + senza nemici... chiede degli ade, posta sulle vn... :sneer: :sneer: :sneer:

shenker-84
4th October 2006, 02:04
mi passate il contatto msn di qlc di voi pls?
Bravo amore....:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Tharo
4th October 2006, 14:03
vale_987@hotmail.it

Wulfila
4th October 2006, 22:49
Torp non ce la fa gia' + senza nemici... chiede degli ade, posta sulle vn... :sneer: :sneer: :sneer:

dio scannabissssssio!:swear:




ty tharo

nortis
5th October 2006, 17:19
dio scannabissssssio!:swear:
ty tharo
devi pagare la siae a shenk x quella bestemmia:shocked:

Wulfila
5th October 2006, 17:32
devi pagare la siae a shenk x quella bestemmia:shocked:

tommy lo pago in natura, come pago te d'altronde....voi tommy mi fate girare la testa:kiss:

Anduril
5th October 2006, 17:46
tommy lo pago in natura, come pago te d'altronde....voi tommy mi fate girare la testa:kiss:
:cry:

Kaluisurrr
5th October 2006, 18:04
tommy lo pago in natura, come pago te d'altronde....voi tommy mi fate girare la testa:kiss:



seee pd è tornato il niubbo......:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:





















:love: :love: :love: :love: :love:

NoeX
5th October 2006, 18:26
mi passate il contatto msn di qlc di voi pls?

neoblack@libero.it

E' un tardivo ma ci arriva !

Wulfila
5th October 2006, 20:13
neoblack@libero.it
E' un tardivo ma ci arriva !


chi è?

ho paprica e tharo mo....non mi sfuggite piu, buhahahaha


@apo: soka

@brux: amoVe con loro è solo x sesso, con te è diverso....<3



oh, noi MT rerolliamo Hib Lance, chi viene che facciamo un ally zerg?1 zerg non basta...famo noi il secondo pd!

Shalee
5th October 2006, 20:16
oh, noi MT rerolliamo Hib Lance, chi viene che facciamo un ally zerg?1 zerg non basta...famo noi il secondo pd!

Toh! Casualmente ho una banshee li!:metal:

Marphil
5th October 2006, 20:17
Mazza se attirano le relic :sneer:

Shalee
5th October 2006, 20:21
Mazza se attirano le relic :sneer:

Eh si, oramai la Mythic sta pensando di dare le relic di Default agli Hibbi :D
9 server su 10 le hanno loro :rain:

Marphil
5th October 2006, 20:23
Eh si, oramai la Mythic sta pensando di dare le relic di Default agli Hibbi :D
9 server su 10 le hanno loro :rain:

E naturalmente sull' unico cluster dove ho pg hibbi le hanno i middi :rain:

Gathz
5th October 2006, 20:23
torpigna rerollate sul serio? dai susu ke servono nemici...

Luceen
5th October 2006, 20:26
chi è?
ho paprica e tharo mo....non mi sfuggite piu, buhahahaha
@apo: soka
@brux: amoVe con loro è solo x sesso, con te è diverso....<3
oh, noi MT rerolliamo Hib Lance, chi viene che facciamo un ally zerg?1 zerg non basta...famo noi il secondo pd!

imo se ci venite sul serio torniamo su mid!

Kaluisurrr
5th October 2006, 20:27
torpigna rerollate sul serio? dai susu ke servono nemici...


COSTANTEEEN!! GOOOO!!! :rotfl:

Gathz
5th October 2006, 20:27
imo se ci venite sul serio torniamo su mid!
noooooooooooooooooooooo servono nemici, nemiciiii



COSTANTEEEN!! GOOOO!!! :rotfl:
mela son gia messo io in firma... QQ

Kaluisurrr
5th October 2006, 20:30
mela son gia messo io in firma... QQ



bravo constanteeen :thumbup:

Drako
5th October 2006, 20:31
chi è?
oh, noi MT rerolliamo Hib Lance, chi viene che facciamo un ally zerg?1 zerg non basta...famo noi il secondo pd!
e certo un altro gruppo si sta formando ad hib e voi vi spostate li, forti :confused:

Pussa via, mi servi come nemico.

Marphil
5th October 2006, 20:32
noooooooooooooooooooooo servono nemici, nemiciiii

Gli hibbi a dirla tutta sbucano dalle fottute pareti :look:

Evilcreation
5th October 2006, 20:35
Anche noi rerolliamo ad hibb aspettateci!!! :rotfl:

Kaluisurrr
5th October 2006, 20:36
ao se rerolli su hib rinnovo solo per sciottarti con il mio SM :nod:

Evilcreation
5th October 2006, 20:38
ao se rerolli su hib rinnovo solo per sciottarti con il mio SM :nod:

E sai che classe mi faccio Kalippo??? Un vampiroooooooooooo :laugh:

Kaluisurrr
5th October 2006, 20:39
E sai che classe mi faccio Kalippo??? Un vampiroooooooooooo :laugh:


NOOOOO IL VAMPIRO NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MBK
5th October 2006, 20:41
PD su hib stanno rerollando tutti -_-°!

Gathz
5th October 2006, 20:52
E sai che classe mi faccio Kalippo??? Un vampiroooooooooooo :laugh:
O MIO DIO KAZZO AHAHAHAHAHA MI SENTO MALE PD AHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUUHA
kalippo: vaffanculo, vaffanculo, stronziiiii siete tutti dei figli di putXXXa
noi: hahaha
raz: ao calmo
kalippo: zitto tu sei un figlio di putXXXa pure te, stronzooo
noi: ma e tuo fratelloohhh!!! :rotfl: :rotfl:
dio, nn mi dimentikero mai quella sbroccata ahaha, okkio dietro calippo, c'e un vampiro :nod: :nod: :confused: :metal:

Kaluisurrr
5th October 2006, 21:04
O MIO DIO KAZZO AHAHAHAHAHA MI SENTO MALE PD AHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUUHA
kalippo: vaffanculo, vaffanculo, stronziiiii siete tutti dei figli di putXXXa
noi: hahaha
raz: ao calmo
kalippo: zitto tu sei un figlio di putXXXa pure te, stronzooo
noi: ma e tuo fratelloohhh!!! :rotfl: :rotfl:
dio, nn mi dimentikero mai quella sbroccata ahaha, okkio dietro calippo, c'e un vampiro :nod: :nod: :confused: :metal:




:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:





che rosikata pesante che tirai quel giorno :metal: :metal: :metal: :metal:

Pera
6th October 2006, 01:40
NOOOOO IL VAMPIRO NOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi amavi proprio eh ? ;)

Shalee
6th October 2006, 08:46
PD su hib stanno rerollando tutti -_-°!

easy mode on? ;)

Tharo
6th October 2006, 09:41
easy mode on? ;)

lol easy mode...se rerolla un'altro gruppo italiano su hib è soltanto patetico...cosa cazz incheremo poi? ci mettiamo a fare i duelli a dc? :sneer:

Shalee
6th October 2006, 09:45
/duel challenge .....
rello anche nei duel io eh :nod:

Cmq anche nel classic gli hibbi hanno (o almeno avevano) le relic...

Luceen
6th October 2006, 09:53
lol easy mode...se rerolla un'altro gruppo italiano su hib è soltanto patetico...cosa cazz incheremo poi? ci mettiamo a fare i duelli a dc? :sneer:

chi sta rerollando su hib?

Tharo
6th October 2006, 10:17
bt e ta e apparte i Mjo ogni tanto su mid chi è rimasto che gira in 8?

Drako
6th October 2006, 10:35
i bt pure ? mapewrchè non mi si ascolta mai. dovevamo fare alb o andare sul classic :gha:

Tharo
6th October 2006, 10:36
veramente ci sono da molto + tempo dei ta su hib :)

http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Kay&g=2375

Drako
6th October 2006, 10:39
si ma questi culi non me le dicono ste cose :confused:

SharTeel
6th October 2006, 10:43
cosa cazz incheremo poi?

noi.

Luceen
6th October 2006, 10:51
noi abbiam rerollato quando su mid c'erano ta mjollner khaos legio e xtreme... se poi scompaiono tutti nn è colpa nostra... e cmq in ogni caso noi abbiamo pg su mid e hib entrambi attivi possiamo giocare sera x sera dove c'è meno gente...

Evilcreation
6th October 2006, 10:58
noi abbiam rerollato quando su mid c'erano ta mjollner khaos legio e xtreme... se poi scompaiono tutti nn è colpa nostra... e cmq in ogni caso noi abbiamo pg su mid e hib entrambi attivi possiamo giocare sera x sera dove c'è meno gente...

Andiamo tutti in bg? :rotfl:
Dal 20 al 24 di sicuro nn manca gente lol

Penniwise
6th October 2006, 11:56
io sto rerollando hib solo per le relic :sneer:

Tharo
6th October 2006, 11:58
imo facciamo appeal di massa alla mithyc x un server senza relic :metal:

lamad
6th October 2006, 12:08
Andiamo tutti in bg? :rotfl:
Dal 20 al 24 di sicuro nn manca gente lol


si ma tutti sullo stesso reame 111!!1!1!1!1!eleven111!!!

Tharo
6th October 2006, 12:09
si ma tutti sullo stesso reame 111!!1!1!1!1!eleven111!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luceen
6th October 2006, 12:29
imo facciamo appeal di massa alla mithyc x un server senza relic :metal:

imo ora che abbiamo pg su tutti e 3 i reami togliessero le relic da lance...

Wulfila
6th October 2006, 12:49
chi rerolla?noi?-.- mavà scherzavo

alzarmi il venerdi mattina, leechare buff x mezz'ora a vf, vedere 2 alberi giga al bled (quando i middi in rvr sono bene o male 10), teleportarsi e venire istakillato da 6k di funghi circondati da 4 party di hibbi non ha prezzo...n o n h a p r e z z o!

btw ieri notte sono riuscito a fare un po di pr finalmente. abbiamo farmato il dc bridge!!!1!!1111!!:shocked:

shenker-84
6th October 2006, 12:52
chi è?
ho paprica e tharo mo....non mi sfuggite piu, buhahahaha
@apo: soka
@brux: amoVe con loro è solo x sesso, con te è diverso....<3
oh, noi MT rerolliamo Hib Lance, chi viene che facciamo un ally zerg?1 zerg non basta...famo noi il secondo pd!
Tu rerolla e io ti inkiappetto.... Culo di gomma!

Luceen
6th October 2006, 12:57
chi rerolla?noi?-.- mavà scherzavo
alzarmi il venerdi mattina, leechare buff x mezz'ora a vf, vedere 2 alberi giga al bled (quando i middi in rvr sono bene o male 10), teleportarsi e venire istakillato da 6k di funghi circondati da 4 party di hibbi non ha prezzo...n o n h a p r e z z o!
btw ieri notte sono riuscito a fare un po di pr finalmente. abbiamo farmato il dc bridge!!!1!!1111!!:shocked:

se vedi 2 giga alberi e ti teleporti li vuol dire che ti diverti a morire :rolleyes:

Evilcreation
6th October 2006, 13:16
chi rerolla?noi?-.- mavà scherzavo
alzarmi il venerdi mattina, leechare buff x mezz'ora a vf, vedere 2 alberi giga al bled (quando i middi in rvr sono bene o male 10), teleportarsi e venire istakillato da 6k di funghi circondati da 4 party di hibbi non ha prezzo...n o n h a p r e z z o!
btw ieri notte sono riuscito a fare un po di pr finalmente. abbiamo farmato il dc bridge!!!1!!1111!!:shocked:
Guarda che è una figata girare in 4 party e tirare giù al max 10 persone...pz fai pr stando stikkato afk :sneer:
C'è chi ha fatto 17.000.000 milioni così...:point:

SharTeel
6th October 2006, 13:17
chi rerolla?noi?-.- mavà scherzavo
alzarmi il venerdi mattina, leechare buff x mezz'ora a vf, vedere 2 alberi giga al bled (quando i middi in rvr sono bene o male 10), teleportarsi e venire istakillato da 6k di funghi circondati da 4 party di hibbi non ha prezzo...n o n h a p r e z z o!
btw ieri notte sono riuscito a fare un po di pr finalmente. abbiamo farmato il dc bridge!!!1!!1111!!:shocked:

c'ero anche io al bled!
e sono stato shottato anche io by funghi :sneer:
però sono riuscito a dingare il rank 2!!
(luxeen scarso xtreme e legio sono la stessa gilda -_-)

Luceen
6th October 2006, 13:23
ho scritto entrambi lol?

Wulfila
6th October 2006, 14:46
se vedi 2 giga alberi e ti teleporti li vuol dire che ti diverti a morire :rolleyes:


gli alberi fuori dal bled ci sono in media 2 volte al gg, solo che oggi c'erano pure dentro:sneer:

Rayvaughan
6th October 2006, 20:12
imo facciamo appeal di massa alla mithyc x un server senza relic :metal:

:rotfl: detto da uno la cui gilda è sempre tra le prime file dello zerg hibbo è troppo lollo:clap:

Wulfila
6th October 2006, 22:24
:rotfl: detto da uno la cui gilda è sempre tra le prime file dello zerg hibbo è troppo lollo:clap:

parla lui.

coccy
7th October 2006, 12:33
facciamo 1 piccolo riepilogo.....


appena saranno finiti i vari reroll la situazione (correggetemi se sbaglio) di caerleon sarà:

albion: noi NoD e gli STRUL (gilda di acerra)

mid: MT , MJOLL , Extreme

hib: TA , BT , ADE

beh si può dire ke il divertimento non mankerà di certo :)

p.s. ho considerato solo le gank fisse nel prime EU. poi ci sono i vari pug yankee presenti random su tutti e 3 i reami ( ad es pug soliddus alb , pug khaos mid e su hib 6000 gr puggati ora ke sono miiiiiiillleeeeemila!!!!)


ciao coccy

Luceen
7th October 2006, 12:42
coccy's pug vari sui 3 reami no?

coccy
7th October 2006, 12:45
mica so il mago silvan GG


ciao coccy

p.s. tommaso-riccardo-alaxe-goraDEMMERDA!!!! GG

:D

[T]iaz
7th October 2006, 12:52
coccy culo :metal:

Luceen
7th October 2006, 13:40
iaz;673732']coccy culo :metal:

@nod: se charmate un isolationist sorc al posto di coccy imo ne guadagnate tot! :D

Tharo
7th October 2006, 14:02
:rotfl: detto da uno la cui gilda è sempre tra le prime file dello zerg hibbo è troppo lollo:clap:

questa me la devi spiegare cazzone...la mia gilda che zerga...lol dici ieri sera? no mi spiace ma hai rellato da 5 pg e non da uno zerg :sneer:

Gathz
7th October 2006, 14:06
questa me la devi spiegare cazzone...la mia gilda che zerga...lol dici ieri sera? no mi spiace ma hai rellato da 5 pg e non da uno zerg :sneer:
kon 2 cristal titan sopra la casetta del ponte 2 sboller 1 bg bot e due curatori
e tutti di rank alto... :point: :point: :point: potevate puggare invece vi siete infilati in un ponte tutta la sera e dico tutta.... GG
cmq speriamo finisca presto questo reroll ke si iniziano a fare un po di 8vs8 xke ora come ora c'e solo zerg...
gli IMO son spariti :look: :confused: ?

Luceen
7th October 2006, 14:12
gli imo stan su alb...

Tharo
7th October 2006, 14:18
kon 2 cristal titan sopra la casetta del ponte 2 sboller 1 bg bot e due curatori
e tutti di rank alto... :point: :point: :point: potevate puggare invece vi siete infilati in un ponte tutta la sera e dico tutta.... GG
cmq speriamo finisca presto questo reroll ke si iniziano a fare un po di 8vs8 xke ora come ora c'e solo zerg...
gli IMO son spariti :look: :confused: ?


tutta la sera? lol ma se abbiamo fatto pure un inc in 6 vs i legio... non parlare se le cose non le sai...poi che avremmo dovuto fare puggare con abra o rimanere a girare in 5...o meglio roamare in 5 senza bardo x far fare pr a te... :point: come no...

Cmq la bg bot come la chiami te si siede mentre lo meni... :oro:

Kaluisurrr
7th October 2006, 14:20
blah blah blah



ao costa....ma ancora che giochi a daoc???? ma quanti funghi hai raccolto fino ad oggi?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randz
7th October 2006, 14:26
ao costa....ma ancora che giochi a daoc???? ma quanti funghi hai raccolto fino ad oggi?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
7th October 2006, 14:27
questa me la devi spiegare cazzone...la mia gilda che zerga...lol dici ieri sera? no mi spiace ma hai rellato da 5 pg e non da uno zerg :sneer:

1. Non ti ho offesso, cazzone lo dici a tua sorella
2. Ieri sera a voi manco vi ho visti, sono morti alcuni membri del mio pug ma era colpa loro, io evil ecc eravamo altrove
3. Non ho detto che non girate in 8: voi girate anche in 8, in cui si fanno degli ottimi inc, ma oltre a fare questo assjammate o (come detto da te stesso) state tutta la sera a camperare ponti, oppure ci avete segato quando eravate dentro allo zerg.
4. :rotfl:

Razj
7th October 2006, 14:32
1. Non ti ho offesso, cazzone lo dici a tua sorella
2. Ieri sera a voi manco vi ho visti, sono morti alcuni membri del mio pug ma era colpa loro, io evil ecc eravamo altrove
3. Non ho detto che non girate in 8: voi girate anche in 8, in cui si fanno degli ottimi inc, ma oltre a fare questo assjammate o (come detto da te stesso) state tutta la sera a camperare ponti, oppure ci avete segato quando eravate dentro allo zerg.
4. :rotfl:

cazzone!!!

Kaluisurrr
7th October 2006, 14:33
il rosik di ray è proporzionato al suo rank :sneer:

Marphil
7th October 2006, 14:36
@nod: se charmate un isolationist sorc al posto di coccy imo ne guadagnate tot! :D

Ci guadagniamo di + se la gente gioca le proprie classi piuttosto che classi che non ha mai giocato :D

[T]iaz
7th October 2006, 14:38
Ci guadagniamo di + se la gente gioca le proprie classi piuttosto che classi che non ha mai giocato :D

coccy buffbot FTW !

Tharo
7th October 2006, 14:40
sry avevo capito che la mia gilda era fra le prime fila dello zerg...letto io male suppongo :rain:
sry x il punto 1 ma mi fà rode il cazzo che mi si dia dello zerger
sul punto 3 è vero alcune volte la gente mena chi non dovrebbe e ogni volta scoppia una discussione con relativo scazzo...quindi se devo incazzarmi con i gildani x poi sentirmi dir che siamo una gilda di zerger...gg e la prox volta(come stavo dicendo a evil) invece di spammarvi /hug meno aoe :)

Rayvaughan
7th October 2006, 14:48
cazzone!!!
Meglio essere cazzone che avere certi parenti!:bleach:

sry avevo capito che la mia gilda era fra le prime fila dello zerg...letto io male suppongo :rain:
sry x il punto 1 ma mi fà rode il cazzo che mi si dia dello zerger
sul punto 3 è vero alcune volte la gente mena chi non dovrebbe e ogni volta scoppia una discussione con relativo scazzo...quindi se devo incazzarmi con i gildani x poi sentirmi dir che siamo una gilda di zerger...gg e la prox volta(come stavo dicendo a evil) invece di spammarvi /hug meno aoe :)

dai non puoi negare di non aver mai jammato, zergato, noi siam morti n volte da uno zerg in cui c'eravate voi! cmq pace, se vuoi ti addo in msn così quando lo fate vi bacchetto istant:angel:

Luceen
7th October 2006, 14:51
Ci guadagniamo di + se la gente gioca le proprie classi piuttosto che classi che non ha mai giocato :D

appunto... anzichè far giocare a coccy il sorc gli date un buffbot :D

Kirt
7th October 2006, 14:55
ao costa....ma ancora che giochi a daoc???? ma quanti funghi hai raccolto fino ad oggi?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


lascia stare, se andavo in assist ad un pet forse riuscivo a tirare giù più roba :look:

[T]iaz
7th October 2006, 14:57
iaz;673807']coccy buffbot FTW !

appunto... anzichè far giocare a coccy il sorc gli date un buffbot :D

naples sei old ! :rain:

Kaluisurrr
7th October 2006, 15:04
lascia stare, se andavo in assist ad un pet forse riuscivo a tirare giù più roba :look:


omg questa me la metto in firma!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tiganan
7th October 2006, 15:23
Premettendo ke

sn 1 ade... quindi sn un culo....

ok dacci del camper, (una volta ke siamo 5 nn riusciamo a fullare x fare roaming abbiamo fatto solo 1 giro dentro al ponte... GG)

dacci degli adder... si magari qualke volta abbiamo addato... ma 2 volte a dire troppo... x errore di ki si destikka o x errore del bardo ke magari nn ha visto ke erano in inc... come del resto e' capitato TUTTI di addare x sbaglio... e nn mettetevi a dire di no!.

Ma dello zerger NO!



Mai fatto relic raid, al max qualke volta dentro a 1 keep, ma quello mi pare normale, si difendono teleport ecc...... TUTTE le altre volte ke facevamo roaming ERAVAMO SOLO ESCLUSIVAMENTE MASSIMO 8 (OTTO).
Eccezione di questa settimana ke abbiamo girati in 5-6... e, a mio parere abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...

Ripensa su quello ke hai detto e riformula la frase!

Kirt
7th October 2006, 15:25
na riunione completa! manka solo kario, dove sei! invoco te o potente fenice!

Tharo
7th October 2006, 15:26
manka solo kario, dove sei! invoco te o potente fenice!

huahua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kirt
7th October 2006, 15:30
huahua :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e poi mi hanno detto che bazzica dalle mie parti... cioè voglio già uscire con lui! lo porto a casa sul comodino e ogni mattina mi faccio svegliare a suon di bestemmie!

MBK
7th October 2006, 15:31
...cut...

:bow: :rain: :bow: :rain: :bow:

SharTeel
7th October 2006, 16:08
abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...
Ripensa su quello ke hai detto e riformula la frase!

tzk solo perkè c'abbiamo i pg rank 1-2 :sneer:

Tharo
7th October 2006, 16:36
tzk solo perkè c'abbiamo i pg rank 1-2 :sneer:

suka te che sò stato tt la mattinata a spammarti hug e kiss e me menavi :cry:

SharTeel
7th October 2006, 17:29
era gonard che usava il mio pg :sneer:

Tiganan
7th October 2006, 19:41
Sisi... dicono tutti cosi'... Era il cuGGino, era l'amico dell'amico, ....

:clap:

Anduril
7th October 2006, 20:22
zitto nanerottolo skiferrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


p.s. nn e' ke volete gathz? gli powo pg lo vesto poi glielo lasco da giocare plz adottate un gathz:cry: :cry:

Tharo
7th October 2006, 20:42
si effettivamente ci servirebbe un' altro bbot :sneer:

(skerzo gathz :kiss: )

Anduril
7th October 2006, 20:44
zitto zerger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!!1 !!!!!!eleven!!!!!11!!!!!:lick:

Tharo
7th October 2006, 20:45
minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi :bow:

nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero :confused:

Anduril
7th October 2006, 20:47
minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi :bow:
nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero :confused:
socmel ec copia:look:

Wulfila
8th October 2006, 12:25
ma cazzo

Luceen
8th October 2006, 12:31
ma cazzo

:scratch:

Wulfila
8th October 2006, 12:38
:scratch:

hanno preso la sesta relic!

Rayvaughan
8th October 2006, 15:06
hanno preso la sesta relic!

da mo -.-

Alice
8th October 2006, 16:18
a mio parere abbiamo rullato + in 5 ke in otto, i legio possono confermare quanto ce la siamo giocata ieri sera, ...

Se foste stati 8 avreste vinto voi, il nostro pug era debole e pieno di rank bassi: spero che avremo presto meno pg puggati e un setup piu' solido.

Wulfila
8th October 2006, 16:32
lol, se non la smettete di chiudervi nei ponti torno con 3 lock!è noioso stirarvi li dentro:kiss:

Tharo
8th October 2006, 17:30
torpe sai che ti dico...che me ne sbatto il caxxo di quello che dici tu o i tuoi gildani dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud noi in 5-6 quando c'è bardo facciamo roaming se invece nn c'è bardo ci mettiamo dentro ad un ponte e ti faciamo rellare anche in 5 li dentro quindi xkè postare cose inutili mi chiedo? :look:
Gli emote tu e i tuoi gildani fate bene a spammarle quando giriamo in 4-5 dato che se siamo 1fg non ne avete manco il tempo :sneer: . X il camp lo facciamo quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia senza dare spiegazioni ad un caxx di nessuno. :kiss:

P.s. x gli emote nn mi riferisco ad alaxe (il mio orsacchiotto preferito) :kiss:

coccy
8th October 2006, 17:38
torpe sai che ti dico...che me ne sbatto il caxxo di quello che dici tu o i tuoi gildani dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud noi in 5-6 quando c'è bardo facciamo roaming se invece nn c'è bardo ci mettiamo dentro ad un ponte e ti faciamo rellare anche in 5 li dentro quindi xkè postare cose inutili mi chiedo? :look:
Gli emote tu e i tuoi gildani fate bene a spammarle quando giriamo in 4-5 dato che se siamo 1fg non ne avete manco il tempo :sneer: . X il camp lo facciamo quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia senza dare spiegazioni ad un caxx di nessuno. :kiss:
P.s. x gli emote nn mi riferisco ad alaxe (il mio orsacchiotto preferito) :kiss:

acido FTW!!! :cool:


cya coccy

Tharo
8th October 2006, 17:41
acido FTW!!! :cool:
cya coccy

caxxi propri ftw :metal:

:kiss:

Wulfila
8th October 2006, 18:09
torpe sai che ti dico...che me ne sbatto il caxxo di quello che dici tu o i tuoi gildani dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud noi in 5-6 quando c'è bardo facciamo roaming se invece nn c'è bardo ci mettiamo dentro ad un ponte e ti faciamo rellare anche in 5 li dentro quindi xkè postare cose inutili mi chiedo? :look:
Gli emote tu e i tuoi gildani fate bene a spammarle quando giriamo in 4-5 dato che se siamo 1fg non ne avete manco il tempo :sneer: . X il camp lo facciamo quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia senza dare spiegazioni ad un caxx di nessuno. :kiss:
P.s. x gli emote nn mi riferisco ad alaxe (il mio orsacchiotto preferito) :kiss:

-.- non so se hai notato che sono con un pug di rank bassi, ho un warlock in gruppo, e faccio wor xkè lo ho in macro da 6 mesi:D

io campero, e zergo, ma lo dico tranquillamente se lo fo (NE VADO FIERO:nod: ), ti ho solo fatto notare che oggi ti becco sempre al ponte....spirito di osservazione!

coccy
8th October 2006, 18:12
caxxi propri ftw :metal:
:kiss:


doppio-acido FTW!!!! :rain:

cya

Wulfila
8th October 2006, 18:15
lol, ti faccio notare che quello è un ponte, che quelli che hai attorno sono 7 gildani tuoi, e quelli che hai dietro sono altri hibbi che camperano il ponte.

adesso torno:sneer:

Tharo
8th October 2006, 18:18
ti faccio notare che hai bisogno di un paio di occhiali dato che 7 nn siamo nemmeno siamo 6 con 2 bardi di cui uno manco di gilda :sneer: .
La differenza è che tu quando ci hai segato mentre farmavamo hai spammato,idem quando siamo scesi al dropp off (sempre in 5 li) mentre noi quando ti pialliamo nn ti abbiam mai spammato emote. Ovvio che se inizi chi si ferma più poi :rain:

Wulfila
8th October 2006, 18:21
ti faccio notare che hai bisogno di un paio di occhiali dato che 7 nn siamo nemmeno siamo 6 con 2 bardi di cui uno manco di gilda :sneer: .
La differenza è che tu quando ci hai segato mentre farmavamo hai spammato,idem quando siamo scesi al dropp off (sempre in 5 li) mentre noi quando ti pialliamo nn ti abbiam mai spammato emote. Ovvio che se inizi chi si ferma più poi :rain:


ma a me non danno fastidio gli emote...mica ve li fo x dar fastidio:P

cmq no, che siete cinque non ci credo, sgruppane 3 e mandami screen.:sneer:

Pioggia
8th October 2006, 18:54
notevole!!

manco sapete contare... siamo 6 fidate! e io nn sono A D E! e neanche l'altro mago ...

Tiganan
8th October 2006, 19:15
ma a me non danno fastidio gli emote...mica ve li fo x dar fastidio:P
cmq no, che siete cinque non ci credo, sgruppane 3 e mandami screen.:sneer:


forti :point: :oro: :sneer: :wave: :cool: :metal:

Wulfila
8th October 2006, 19:53
notevole!!
manco sapete contare... siamo 6 fidate! e io nn sono A D E! e neanche l'altro mago ...

retifico!pioggina lo ho spammato almeno una volta quindi c'era!:D

nortis
8th October 2006, 20:06
hum Tharo quanta simpatia! io quando ho voglia di giocare giro con la peggio gente, in doppio in 3 o come cazzo mi pare quindi ke tutti i MT non eskono se non in 8 e' na gran kagata... (torp c ha fatto il 9L in 3 con alander e motti...)

ah si dimenticavo... da quando e' cominciata l'estate non facciamo un gruppo serio a pagarlo e te riesci kmq a killarci senza neanche darci il tempo di spammare emote... forte... poi mi spieghi come... sopratutto visto che prima del estate vi si e' pure killati 2 volte in 7vs8... e quello che mankava era il guari paci...

Tharo
8th October 2006, 20:12
nortis infatti ognuno gioca come gli pare mica ho detto che dovete girare in 6 :D . manco dovete fare gli sboroni a spammare emote quando segate 5 pg e ci mettete 2 minuti x farlo però :gha: .

Cmq fino ad ora 2 volte vi abbiamo incato full dopo l'estate e 2 volte avete rellato istant(una la serata della lag dove 1 inca era rimasto al keep -.- )...prima dell'estate diciamo che nn eravamo proprio noi lol :confused:

edit: col dire che abbiamo incato 2 volte vincendo entrambi non dico che siete scarsi e noi ubbissimi intendiamoci...cmq è sempre un piacere scontrarsi vs gente italiana...

SharTeel
8th October 2006, 20:21
dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud

embè fanno bene :sneer:

Luceen
8th October 2006, 20:26
cmq è sempre un piacere scontrarsi vs gente italiana...

xk così la si può insultare :sneer:

Tharo
8th October 2006, 20:33
xk così la si può insultare :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

KaRiO
8th October 2006, 20:34
clamour for glamour.... imo :wave:

Ka.

nortis
8th October 2006, 20:52
nono puoi dirlo che siamo skarsi... siamo usciti da un reroll fallito gente ke vole gioakre la e gioka d merda x il gusto di kagare il kazzo gente ke manko si rikorda kome si gioka... stiamo a fare skifo quelle poke volte ke giriamo imo...

p.s. (kario devi proprio postare? non tanto per quello che posti ma per la firma che ci viene sotto... imo e' un insulto a kiunque abbia un cervello...)

KaRiO
8th October 2006, 20:54
tu ce l'hai? ...e a cosa ti riferisci scusa?

Pioggia
8th October 2006, 21:09
retifico!pioggina lo ho spammato almeno una volta quindi c'era!:D

appunto, e allora ke minkiate spari che siamo 8?

Evilcreation
8th October 2006, 21:20
appunto, e allora ke minkiate spari che siamo 8?

Lol e tu quando 6 tornato? :D

Rayvaughan
8th October 2006, 22:06
bhe per giocare dentro un ponte con sboller rankati e 6 relic ci vuole skill:point: io quando ero in 2-3-4-5 roamavo (tranne con kalu lol:kiss: )e mi son fatto cmq dei gran pr... voi sempre al bled state!

KaRiO
8th October 2006, 22:19
oh ma ankora qua state a parlare di ponti e di relic e di zerg? ...e io ke vi sto pure a leggere... lol

Il futuro è campo fiorito imo!

Kirt
9th October 2006, 12:28
io quando ho voglia di giocare giro con la peggio gente

uppo gira con me il pome!


oh ma ankora qua state a parlare di ponti e di relic e di zerg? ...e io ke vi sto pure a leggere... lol
Il futuro è campo fiorito imo!

ekko perkè lo amo! :love:

Pioggia
9th October 2006, 12:35
Lol e tu quando 6 tornato? :D
quando ho inserito le coordinate della mia poste pay nel gioco !!

Tharo
9th October 2006, 13:04
... voi sempre al bled state!

cn 3fg che girano meglio li che al bind :sneer:

KaRiO
9th October 2006, 14:01
...so che vi sembrerà assurdo, ma dopo 30 minuti ke giri e non inchi nessuno se non 4 barboni, viene spontaneo avvicinarsi ad un MK.

Magicamente, come ci si avvicina, poppano sistematicamente i soliti 3fg ke non si sa perchè stanno sempre lì al bled invece di girare...

Allora capisci bene che per quanto skillati si possa essere l'unica soluzione è barricarsi e boxare x non eseere insta zergati.

...ma forse questi sono ragionamenti ke faccio solo io, a voi evidentemente non succedono mai queste situazioni, altrimenti non ci sarebbero sti flame...

Se ti da fastidio vederci ad un ponte sendami in MSN e dimmi dove sei col tuo fg ke arriviamo subito.

...promesso! :)

ps: ERA SOLO X SPIEGARE, NON E' ASSOLUTAMENTE X POLEMIZZARE.
Il mio MSN ce l'hanno cani e porci, quindi non avrai problemi a contattarmi.

Saluti,

Ka.

Rayvaughan
9th October 2006, 14:23
purtroppo questo non è un fleim(:rain: ), vi si è visti sul ponte e vi si è chiesto perchè eravate lì; amen, ci avete risposto:D
Sono modi di giocare diversi, noi quando non siamo 8 (cosa che succede mooolto spesso) pugghiamo gente, preferibilmente in ally, e si parte a roamare. Essendo middi, di zerg ne incontriamo + di voi (neave, dragox, iceglitter ecc), e lo cerchiamo di evitare, non andiamo a camperar ponti

Tharo
9th October 2006, 14:46
noi chi pugghiamo dragox e neave? :rain: :rain: .
Cmq c'è da dire che se siamo 8 non partiamo certo dall'mk x andare a camperare un ponte ma se siamo 4o5 non è che lo propongo...costringo gli altri 4 a venire ( :sneer: ) dato che gruppare gente niubba facilità solo il fatto di rellare istant...preferisco pochi ma buoni :cool: . Se ci beccate a incare un ponte in 8 è xkè non gira nessuno se non lo zerg hibbo che ci costringe a cambiare frontiera,come ieri sera che giravano 3fg hibbi e dopo essermi preso gli insulti di tt hib x averli derisi siam dovuti andare a bled xkè ovviamente pulivano tutto aoe :gha: , purtroppo al bled se non inchi il ponte i middi li vedi col caxx tranne voi e pochi altri, la volta che inchi ti escono tt insieme + le N ombre che ti incano da tt le direzioni e come ha detto Kario l'unica cosa da fare è mettersi a boxare...mettici pure i 2fg alb di iceglitter che ti arrivano in culo dopo 2 secondi voglio vedere cosa fareste :confused:

Goram
9th October 2006, 14:52
Sembra di stare su GR :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl:

KaRiO
9th October 2006, 15:18
noi quando non siamo 8 (cosa che succede mooolto spesso) pugghiamo gente, preferibilmente in ally, e si parte a roamare.

...te lo ripeto... chiamami ke arriviamo... non piace nemmeno a me camperare i ponti. Ma ripeto, delle volte si è costretti.

Passo e kiudo.

Ka.

Pioggia
9th October 2006, 15:22
effettivamente e' cosi, ieri siamo stati in giro 30 min senza vedere anima, ti avvicini al bled e poppa misteriosamente prima torpedo con gruppo a seguito ke viene sul ponte e fa al spola pont-keep

poi quelli ke al ponte ci restano direttamente x fatica di tornare al keep ogni volta...

Verci
9th October 2006, 15:36
torpedo zerger !!!

Luceen
9th October 2006, 15:42
kley togli quello spoiler... che a pensarci rabbrividisco :|

coccy
9th October 2006, 15:56
purtroppo questo non è un fleim(:rain: ), vi si è visti sul ponte e vi si è chiesto perchè eravate lì; amen, ci avete risposto:D
Sono modi di giocare diversi, noi quando non siamo 8 (cosa che succede mooolto spesso) pugghiamo gente, preferibilmente in ally, e si parte a roamare. Essendo middi, di zerg ne incontriamo + di voi (neave, dragox, iceglitter ecc), e lo cerchiamo di evitare, non andiamo a camperar ponti


caVo ray per voi su mid è molto piu facile fare pug soprattutto xchè ci sono parekki ita (ke almeno sanno giocare) da poter gr; su alb la situazione è drammatica per qs a noi NoD non ci beccate tutte le sere. gente almeno decente da puggare non ci sta proprio (ora si spera nella nuova gank di acerra ma boh O_o); così se siamo 4-5 non giriamo per niente onde evitare insta-rellate x tutta la serata..... mi spiace ma purtroppo lato alb non si può fare altrimenti.
com'è la situazione ad hib sinceramente non lo so -.-


ciao coccy

Tharo
9th October 2006, 16:14
coccy ma parlando di cose serie ( :confused: ) ricordi lo skald koboldo :bow: Littlefury su galahd? :rain:

Shock
9th October 2006, 16:34
Boh. Con l'inca sono EW e sto giocando poco...Ma la logica e' (giustamente, imo) fottiamocene e ranziamo qualsiasi pr abbia le gambe.
Poi non gioco sicuramente quanto dragox o sievera, ma le volte che ci gioco andiamo in 8.

....Che poi si vada nei peggio-troiai a leechare warden e si tirino ST e si smocchi in 3 è un altro discorso. :sneer:

Kirt
9th October 2006, 16:46
noi chi pugghiamo dragox e neave? :rain: :rain: .

nn abbiamo detto che puggate dragox e neave. il fatto è che quando giri devi tentare di evitare lo zerg capitanato da loro 2 di solito. pz mi sembra di fare il livello della mukka segreta di diablo quando scappi da loro :confused:

Wulfila
9th October 2006, 17:08
effettivamente e' cosi, ieri siamo stati in giro 30 min senza vedere anima, ti avvicini al bled e poppa misteriosamente prima torpedo con gruppo a seguito ke viene sul ponte e fa al spola pont-keep

poi quelli ke al ponte ci restano direttamente x fatica di tornare al keep ogni volta...

io ho linea diretta con gli sb al bled (quale membro onorario della bled coast guard), tutte e tre le volte che vi abbiamo incati al bled eravamo in giro, o ad emain o a pennine, voi arrivate, a me mi avvertono, teleport, rebuff, e gg:sneer:

Wulfila
9th October 2006, 17:11
cmq, atm le mie non sono ne critiche sensate ne critiche costruttive, le faccio giusto x rompere un po il cazzo non datemi troppo retta;)













chi zerga stasera?:rain:

Tharo
9th October 2006, 17:20
pz mi sembra di fare il livello della mukka segreta di diablo quando scappi da loro :confused:

:rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :clap: :clap:

imo siamo tutti inconsciamente discepoli di diablo3 :confused:

Gathz
9th October 2006, 19:22
blablabla QQmore io sono pro sukate, kalu fuggi dai vampiri, waky torna a sossare sui middi, brux vai a raccogliere le madonne ke ti sono cadute sotto casa x le bestemmie :sneer: :sneer: :point: :point: ecc ecc..
detto questo....

P
dacci degli adder... si magari qualke volta abbiamo addato... ma 2 volte a dire troppo... x errore di ki si destikka o x errore del bardo ke magari nn ha visto ke erano in inc... come del resto e' capitato TUTTI di addare x sbaglio... e nn mettetevi a dire di no!.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :bow: :bow: :bow:
:rain: ODDIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
torno a leggere il post..
vi voglio bene tutti :cry: :cry:

edit: kario, l'altra sera siamo stati un quarto d'ora aspettandovi al centro di agramon, e ribadisco un quarto d'ora... e nn vi siete fatti vivi, con non mi ricordo chi che vi sendava in MSN, e dicevate, si ora arriviamo, si ora arriviamo, sisi stiamo arrivando, eccocciiii arriviamohh.. siamo liihhh... al che siamo andati al crau ed eravate li a menarvi kon lo zerg alb, GG true story :nod: :confused: ...
tu mi hai addato in MSN, ora la sera se ti beccho ti kiedo io dove ci vediamo, almeno cosi nn siamo costretti a lanciarci sui ponti(anke noi lo facciamo sia chiaro dopo 1 ora ke giri e nn trovi nulla ti lanci al ponte pulisci tutto e vai via...) almeno si riesce a fare qualche bell' inc...

Kirt
9th October 2006, 20:15
pd si è svegliato costa :shocked: perkè nn sei mai così carico quando devi incare :madd:


:rotfl: :rotfl: :bow: :bow: :clap: :clap:
imo siamo tutti inconsciamente discepoli di diablo3 :confused:

se esce diablo 3 fanculo alla mythic! :fuck:

Gathz
9th October 2006, 20:31
pd si è svegliato costa :shocked: perkè nn sei mai così carico quando devi incare :madd:

il xke lo sai... ti ricordi la cena a casa di gio? :sneer: :sneer: :point:
shhhh acqua in bocca!!!

Anduril
9th October 2006, 20:36
il xke lo sai... ti ricordi la cena a casa di gio? :sneer: :sneer: :point:
shhhh acqua in bocca!!!
costa vie in TS ke di do una ripassatina de bestemmie:thumbup:

Gathz
9th October 2006, 20:56
costa vie in TS ke di do una ripassatina de bestemmie:thumbup:
ti aNo brux

Kirt
9th October 2006, 21:13
costa vie in TS ke di do una ripassatina de bestemmie:thumbup:

alaxe vs costa

sappiamo già come va a finire :rotfl:

Rayvaughan
9th October 2006, 21:19
più che altro costa mi deve ancora passare quelle registrazioni remixate di brucs che spammava in ts giorni fa:swear: :madd: loggasse msn zio canarino

Pioggia
9th October 2006, 22:18
io ho linea diretta con gli sb al bled (quale membro onorario della bled coast guard), tutte e tre le volte che vi abbiamo incati al bled eravamo in giro, o ad emain o a pennine, voi arrivate, a me mi avvertono, teleport, rebuff, e gg:sneer:

sarà che sei in linea diretta con gli sb, ma te rebuffi e poi te fai piallare da tiganan de pbaoe!!

:rotfl:

cmq basta flame io nn mi sento protagonista di questa vicenda anke xke quel pomeriggio era il primo ke giocavo visto ke ho ripreso a giocare da poco. devo ancora rientrare nell'ottica !! GHGHGH

Wulfila
9th October 2006, 22:48
sarà che sei in linea diretta con gli sb, ma te rebuffi e poi te fai piallare da tiganan de pbaoe!!
:rotfl:
cmq basta flame io nn mi sento protagonista di questa vicenda anke xke quel pomeriggio era il primo ke giocavo visto ke ho ripreso a giocare da poco. devo ancora rientrare nell'ottica !! GHGHGH


rofl che, vi abbiamo pwnato!perchè noi eravamo 8, voi 5!:point:


e btw, l'ottica giusta è quella di sukare vs middi!mi servono rppppppppppppppppppppp

:love:



adesso che ci penso, avrei una nuova argomentazione x flammare un po.....HAI RINNOVATO SOLO ORA CHE HIB HA 6 RELIC E è SOVRAPPOPOLATA!LAMEEEEEEEER!:sneer:



sogni d'oro a tutti vi voglio bene:wave:

Kirt
10th October 2006, 02:42
stasera è stata na bella serata, mi so divertito, molti inc combattuti fino all'ultima risorsa :p NoD ADE e poi c'erano un altro grp alb nn male e di middi c'erano altri 3 party oltre che noi Mt-Mjollner pug + zerokaizer. nn si puo parlare di fleim :sneer:

PS: agramon era un puttanodromo, c'era un via vai da panico :rain:


rosik mode on: pd abbiamo perso un inc con un uovo di crysalis quante bestemmie ho tirato! :swear:

Pioggia
10th October 2006, 08:54
rofl che, vi abbiamo pwnato!perchè noi eravamo 8, voi 5!:point:
e btw, l'ottica giusta è quella di sukare vs middi!mi servono rppppppppppppppppppppp
:love:
adesso che ci penso, avrei una nuova argomentazione x flammare un po.....HAI RINNOVATO SOLO ORA CHE HIB HA 6 RELIC E è SOVRAPPOPOLATA!LAMEEEEEEEER!:sneer:
sogni d'oro a tutti vi voglio bene:wave:
sbagli, a dir la verità ero su lance solo x caso, come vedi in firma sto giocando altrove :confused:

Stavolta c'hai proprio cannato !!

Tharo
10th October 2006, 09:08
rosik mode on: pd abbiamo perso un inc con un uovo di crysalis quante bestemmie ho tirato! :swear:

huahua rr5 + bg botftw :metal:

Hador
10th October 2006, 10:24
stasera è stata na bella serata, mi so divertito, molti inc combattuti fino all'ultima risorsa :p NoD ADE e poi c'erano un altro grp alb nn male e di middi c'erano altri 3 party oltre che noi Mt-Mjollner pug + zerokaizer. nn si puo parlare di fleim :sneer:
PS: agramon era un puttanodromo, c'era un via vai da panico :rain:
rosik mode on: pd abbiamo perso un inc con un uovo di crysalis quante bestemmie ho tirato! :swear:qualcuno ha notato il cambio di set up in corsa? :sneer:

KaRiO
10th October 2006, 11:58
edit: kario, l'altra sera siamo stati un quarto d'ora aspettandovi al centro di agramon, e ribadisco un quarto d'ora... e nn vi siete fatti vivi, con non mi ricordo chi che vi sendava in MSN, e dicevate, si ora arriviamo, si ora arriviamo, sisi stiamo arrivando, eccocciiii arriviamohh.. siamo liihhh... al che siamo andati al crau ed eravate li a menarvi kon lo zerg alb, GG true story :nod: :confused: ...
tu mi hai addato in MSN, ora la sera se ti beccho ti kiedo io dove ci vediamo, almeno cosi nn siamo costretti a lanciarci sui ponti(anke noi lo facciamo sia chiaro dopo 1 ora ke giri e nn trovi nulla ti lanci al ponte pulisci tutto e vai via...) almeno si riesce a fare qualche bell' inc...


...si hai ragione, la prox volta fermero' il tempo, scappiamo dagli albion e ci teleportiamo ad agra.... ma pd ma ke discorsi fai scusa? Avete aspettato 15 min??? mika è colpa mia se ci inkano gli alb... ke dovremmo fare scusa?
Poi cmq siete stati voi i primi a tirare il pakko, dopo 10 minuti ke vi aspettavamo ad agra qualkuno ha sendato in MSN paprica dicendo che non eravate piu' fg perchè c'era qualkuno ke doveva cenare -.-'

Cmq te lo dico sinceramente: STIKAZZI!!!! :)

Io sono il primo ke farebbe solo 8vs8, ma se sto in inc mika posso farci nulla. Mi spiace se avete aspettato ad agra, come spero sia dispiaciuto a voi farci aspettare nel corso dell'ora precedente.

Ora o parlate con me per organizzare, oppure non rispondo piu' ai "sentito dire". Il mio MSN (grazie al culo di paprica ...gg) oramai ce l'hanno tutti PD...
Almeno fatene buon uso, ke la gente ke ha voglia di fare begli inc qui di certo non manca!!!

Saluti,

Ka.

Gramas
10th October 2006, 12:17
qualcuno ha notato il cambio di set up in corsa? :sneer:
Mattia invece di sborrare logga msn poi.

Kirt
10th October 2006, 15:06
qualcuno ha notato il cambio di set up in corsa? :sneer:

nu noi abbiamo fatto solo un inc con voi :cry: che cosa avete cambiato?

Evilcreation
10th October 2006, 15:48
Poi cmq siete stati voi i primi a tirare il pakko, dopo 10 minuti ke vi aspettavamo ad agra qualkuno ha sendato in MSN paprica dicendo che non eravate piu' fg perchè c'era qualkuno ke doveva cenare -.-'

Quello ero io, ma voi se nn ricordo male dovevate ancora partire e aspettavate che si ricaricassero ra, avevate appena incato un pug middo :nod:

Evilcreation
10th October 2006, 16:10
Poi non gioco sicuramente quanto dragox o sievera, ma le volte che ci gioco andiamo in 8.

Sei fortunato a vedere in 8 quella gente lì...io in - di 2 o 3 gruppi faccio fatica ad incontrali, poi mi piacerebbe anche sapere il perchè...inchi midgard, che nn ha relic, la radi al suolo gli fotti tutto per poi? Rinchiuderti in 2 o + party in un keep con 3.000 fungaroli le banshee (sisi ma gli hanno messo a posto il bug, nn passano i muri) con 6 relic, che fanno un danno spropositato tutto il tempo...fottono 1 e dico 1 torre ad hibb e si muovono in 3 party bha, contenti loro a me frega un cazz, alla fine zerg permettendo della gente per fare 8vs8 ancora la si trova :cool:, ma quando in msn chiedi a l'altro fenomeno Abrasuxx famo inc e ti dice "no dobbiamo prendere le torri" con 3 party per pigliare una torre a hibb, con il rank + basso che sarà 8L, mi viene da ridere...:rotfl:

Hador
10th October 2006, 17:13
Mattia invece di sborrare logga msn poi.
c'è gente che va in università ciccio -_-

[T]iaz
10th October 2006, 17:16
c'è gente che va in università ciccio -_-
tu non sei tra questi :nod:

Anduril
10th October 2006, 17:47
iaz;675612']tu non sei tra questi :nod:
:nod:

Burner
10th October 2006, 17:56
iaz;675612']tu non sei tra questi :nod:

:nod:

Wulfila
10th October 2006, 19:21
iaz;675612']tu non sei tra questi :nod:
lol