PDA

View Full Version : ADSL varie ed eventuali

dariuz
3rd October 2006, 22:33
Avevo una mezza idea di cestinare sto cesso di alice e passare ad una line diciamo meglio.
il prezzo su cui intendevo aggirarmi erano i 60euro/mese all'incirca.
ora dando un occhio in giro la mia attenzione è ricaduta su 2 scelte:
fastweb:
ho chiamato per sapere cosa arrivava a casa mia e ho scopoerto che arriva la adsl 6mega.
(tralasciando che mi sta sul cazzo pagare come chi ha la fibra e nonn averla )(compreso telefono quindi :wave: canone telecom)
poi cè sta opzione super adsl(che non ho capito quanto costa) che ti porta la banda a 20mega(non si sa come), ma se la attivo funziona anche se la tipa al telefono m'ha detto che arriva la linea 6mega?

NGI
bo qui ero propenso alla F5 ADSL 2048/256kbps o anche la F5 ADSL 1280/512kbps (non so bene le differenze pratiche fra le varie velocita upload/download usando io il pc ipraticamente solo per giocare/scaricare)
mi attizzava pure la F5 10mega ma il loro porgrammino dice che ancora non sono raggiunto da adsl2+ quindi GG
pure qui cè la possibilita di salutare il canone telecozz chiedendo la linea su cavo dati e telefonando in voip

ora chiedo a voi di consigliarmi che fare che di adsl nn ne capisco na ceppa...
tnx a tutti

Gate
3rd October 2006, 22:45
fw 6mbit
la 20 se ti arriva

non c'e' altro :nod:

Arcotemo
3rd October 2006, 23:30
se sei sicuro che sia la 6 mb e non la 2 mb falla a occhi chiusi

bakunin
4th October 2006, 00:03
se c'è tiscali ULL nella tua zona è la scelta migliore, sennò uppo fw

io ho f5 ma se fossi coperto da fw o operatore con ull non ci penserei 2 volte a cambiare

Devon
4th October 2006, 00:12
fw 6 mega, a dicembre vai a 20mega, paghi fisso, servizio ubbah, adunanza, connessione fast (pingo 5-10ita 15-25eu), banda up 1mega

ngi lascia perdere, servizio demmerda se hai un pelo di sfiga vai sui 100ms in italia

alice peggio che ngi ma mejo del resto che c'e

tiscali solo ed esclusivamente se c'e ULL, ma cmq FW>TISCALI

Palur
4th October 2006, 00:14
la 2 mega di fw com'e'?
a me arriva solo quella o la 4 di alice , che pero costa troppo per essere 4 mb.
Con la 2 mb di fw spenderei molto meno della meta col telefono incluso che non alice 4mb + canone + telecozz

Devon
4th October 2006, 00:21
dipende dal doppino
in pratica resti telecom fino alla prima centrale fw, quindi se alice ti va di merda, quel servizio ti andra di merda :D

Palur
4th October 2006, 01:01
dipende dal doppino
in pratica resti telecom fino alla prima centrale fw, quindi se alice ti va di merda, quel servizio ti andra di merda :D
non mi va di merda mi va benino.
E' la combo con telecozz che è una mannaiata nelle gonadi.

Arcotemo
4th October 2006, 01:42
non mi va di merda mi va benino.
E' la combo con telecozz che è una mannaiata nelle gonadi.

io sto come te, la 2mb la lascerei perde... dato che saresti cmq legato a telecom

Gate
4th October 2006, 14:12
la 2mbit di fw e' sempre fw
sei fuori da telecom

Jarkheld
4th October 2006, 14:55
io sto come te, la 2mb la lascerei perde... dato che saresti cmq legato a telecom

arco finiscila a sparare cagate :nod:

dariuz
4th October 2006, 15:08
ok ringrazio per le info , mo vedo di informarmi per bene su fastweb e fanculizzo telecozz

Arcotemo
4th October 2006, 15:14
la 2mbit di fw e' sempre fw
sei fuori da telecom

la 2 mb è wholesale

Gate
4th October 2006, 15:34
si, ma non sei sotto telecom
rispondi a fw

anche se di per se l'adsl passa su telecom fino alla prima centrale fw

anche la fonia passa sotto fw

Arcotemo
4th October 2006, 15:56
si, ma non sei sotto telecom
rispondi a fw

anche se di per se l'adsl passa su telecom fino alla prima centrale fw

anche la fonia passa sotto fw

si, ma il prezzo è lo stesso della 6mb ( da quello che mi hanno detto 2 giorni fa) e a quel punto tanto vale aspettare che arrivi direttamente la 6.

Almeno dal mio punto di vista che ho una libero 4mb ( poco + di 3 effettivi )

Gate
4th October 2006, 16:51
il prezzo e' 13 euro fino al 31/12 (compreso telefono di casa)
poi e' 40 euro sempre col telefono di casa

il telefono e' senza canone ed e' ricaricabile come un cellulare

Palur
4th October 2006, 19:58
si, ma il prezzo è lo stesso della 6mb ( da quello che mi hanno detto 2 giorni fa) e a quel punto tanto vale aspettare che arrivi direttamente la 6.
Almeno dal mio punto di vista che ho una libero 4mb ( poco + di 3 effettivi )
si ma con telecozz e alice 2mb spendo il doppio che fw (considerando il telefono)