Log in

View Full Version : Draenei o Blood Elf?

Shingo
4th October 2006, 03:30
Magari sta domanda si è gia fatta,ma mettiamola a votazione..
Chi secondo voi è + forte,valutando sia le classi che possono fare,sia le abilità razziali,e che di conseguenza sarà + utile/presente nei raid?
Al di fuori del lato estetico,in cui x me rullano gli elfi siccome finalmente arriva nell'orda qualcosa che fa vedere tutta un armatura addosso e che nn sia gobbo,ma ownano i draenei x come ricaricano le armi da lancio °_°,un giudizio puro su chi è meglio e chi no
Sarà la solita winata,ma x me son molto + sgravati/utili i Draenei..contando quella bellissima abilità che da passivo fino a un +5% in critico in gruppo (una volta aumentava col liv,quindi fino a +5,se ora nn lo fa + sinceramente nn lo so:look: ),contando che hanno un +5 razziale x la nuova abilità d craft (evvai,continuiamo coi favoritismi)e contando le classi che possono fare li vedo + fighi,e saran quindi certamente + presenti..ignorando il fatto dell'orda di bimbiminchia che farà blood elf................tipo me:metal:

All'elfo manco fan fare il war..ercazozza!:cry:

In fin della fiera..credo,xchè finchè nn si ha nulla d certo e nn si prova nun se po mai sapè,che saran a paragone + forti i Draenei,e non di poco..secondo voi?

gallack
4th October 2006, 08:15
ovviamente i bloodelf...:rain: l'orda dopo resist STun dell'orco, del WOTF dei non morti e WS dei tauren ha preso Silenzio ad area con Manatap o regen rage/energy... mentre per i drenei una inutile cura overtime di 1000 in 15 sec ovvero 200 pf ogni 3 sec una vera merda messa al confronto con le altre skill attive delle classi orde ed alcune ally (Escape artist che è l'unica degna di nota)

naxxramas
4th October 2006, 09:45
Drainei ftw solo per la loro mount :D

Bortas
4th October 2006, 10:01
Bloodelf, razziali migliori, maggiori modelli di personalizzazione, non sono ingombranti su schermo e hanno delle pose veramente fighe, il mio secondo pg serio sarà un Warlock Bloodelf...

Boroming
4th October 2006, 11:43
nn hai messo nessuno dei 2 mi spiace

Ladro di anime
4th October 2006, 11:44
nn hai messo nessuno dei 2 mi spiace

Muccone ce la stalla bella pulita che ti attende :sneer:

heartless
4th October 2006, 12:38
dranei per la mount rulez :metal:

e poi sono possenti :D

Tunnel
4th October 2006, 12:50
Muccone ce la stalla bella pulita che ti attende :sneer:
Sei sato promosso a Fattore ladro ? :nod:

Ladro di anime
4th October 2006, 12:51
Sei sato promosso a Fattore ladro ? :nod:

Ce la stalla pulita e pronta anche per te :sneer:

Trooper
4th October 2006, 13:18
All'elfo manco fan fare il war..ercazozza!:cry:

è palese che sian superiori i BE, cmq oltre ad aver fatto bene a nn dargli i warr nn dovevano nemmeno dargli altre classi nn magiche visto che nella storia di warcraft i blood elves arrivano da quegli elfi che han continuato ad esser dipendenti dall'energia magica dopo la guerra che ha spaccato il continente in due e creato il maelstrom.. dovrebbero far solo caster... diciamo che all'orda va bene che gli han tolto solo una classe che tanto possono fare TUTTE le altre razze

Shingo
4th October 2006, 13:29
è palese che sian superiori i BE, cmq oltre ad aver fatto bene a nn dargli i warr nn dovevano nemmeno dargli altre classi nn magiche visto che nella storia di warcraft i blood elves arrivano da quegli elfi che han continuato ad esser dipendenti dall'energia magica dopo la guerra che ha spaccato il continente in due e creato il maelstrom.. dovrebbero far solo caster... diciamo che all'orda va bene che gli han tolto solo una classe che tanto possono fare TUTTE le altre razze
E fin li t do ragione,ma allo stesso tempo nn volevo veder quella minchia di pala nell'orda e lo shammo in ally
X la serie varietà 0!
E cmnq cazzo d senso ha che se uno nn può fare il war x una specie di background che han cmnq stravolto,dall'altra parte abbiamo mazinga che fa tutto,war,mago,prete,shammo,pala,saltimbanco,arrot ino...
Blizzard e coerenza van sempre + d pari passo:confused:
Vedo cmnq che gli elfi la stan vincendo..ma ricordate una cosa,quello che a parere d molti li rende sgravi è il silence di 2 secondi..
Essendo wow un gioco basato sul pve,siccome il pvp è una merda..o cmnq nettamente inferiore rispetto ad altri,quell'abilità in pve ha la stessa utilità di un calcio nei denti,siccome nn credo che nef,ctun,e kelt sian molto silenziabili,e loro tanto quanto i minchietti prima
Mentre il tot% ad area,passivo..beh..direi che fa qualcosina in +

gallack
4th October 2006, 13:46
E fin li t do ragione,ma allo stesso tempo nn volevo veder quella minchia di pala nell'orda e lo shammo in ally
X la serie varietà 0!
E cmnq cazzo d senso ha che se uno nn può fare il war x una specie di background che han cmnq stravolto,dall'altra parte abbiamo mazinga che fa tutto,war,mago,prete,shammo,pala,saltimbanco,arrot ino...
Blizzard e coerenza van sempre + d pari passo:confused:
Vedo cmnq che gli elfi la stan vincendo..ma ricordate una cosa,quello che a parere d molti li rende sgravi è il silence di 2 secondi..
Essendo wow un gioco basato sul pve,siccome il pvp è una merda..o cmnq nettamente inferiore rispetto ad altri,quell'abilità in pve ha la stessa utilità di un calcio nei denti,siccome nn credo che nef,ctun,e kelt sian molto silenziabili,e loro tanto quanto i minchietti prima
Mentre il tot% ad area,passivo..beh..direi che fa qualcosina in +

il 90% delle raziali attive sono inutili in PvE

Shingo
4th October 2006, 13:56
il 90% delle raziali attive sono inutili in PvE
Allora appunto x quello dovrebbero stravincere i draenei °_°

Da 1 a 5% (ripeto,qello che dicevano una volta,che sia cambiato ora nn lo so) passivo di critico a tutto il gruppo...emmecojoni!

CrescentMoon
4th October 2006, 13:57
dio mio Shingo, scrivi come parli, non si capisce un cazzo. Ma vai a rollarti un elfodin:sneer:

Shingo
4th October 2006, 14:15
dio mio Shingo, scrivi come parli, non si capisce un cazzo. Ma vai a rollarti un elfodin:sneer:
tu torna a farti inculare da Abarudo Budunghi...

Trooper
4th October 2006, 14:39
X la serie varietà 0!

questo è nato dagli ordi che whinavano dal pala in pve e gli ally che whinavano degli shammy in pvp.. cmq mi pare che la lamentela delle stesse classi da entrambe le fazioni ora sia più dei giocatori orda che si ritroveranno ora lo shammy contro in pvp..

nn mi dilungo che sto già ot

9-3v4iM-9
4th October 2006, 23:23
praticamente è come fare un poll: sei ally o sei orda?
uguale, quello overpowered è sempre quello della fazione avversaria.

CrescentMoon
4th October 2006, 23:49
mica tanto io ho messo blood elf come overpowered:sneer:

MiLLenTeX
13th October 2006, 18:45
Dranei paladino solo per vederlo in full judgement ^^

PS: paladin all'Horda e shaman all'Alliance è l'ennesima puttanata della Blizz :) Sta di fatto che grazie a questa "novità" è tornato un certo Crusader Strike che sarà la gioia di molti infoiati del divertentissimissimo :nod: pvp -.-

Stilgar
2nd November 2006, 23:58
mi spiace (anzi no :sneer: ) ma i dranei sono più fighi

Demonio
12th December 2006, 14:32
ovviamente Dranei sono bellizzimi!!! (E poi come struttura assomigliano al mio bel firbolgone :D )

Dranei Shaman e vai di liscio!

Shingo
13th December 2006, 04:00
Il post è un bel po divagato e mi sa che alla fin fine si son votate le razze tanto x farlo XD

E mi spiace XD

Ma imo,il drenai sul BE rulla..
Critico AOE,cure...SECONDO FEAR WARD PER QUEI BASTARDI ALLY O_O

e di contro d qui han il silence totalmente inutile in pve..e pare che wow sia pve..e un drain mana da 75 a sferetta..peccato che la cosa che costa meno è il dispel da 220 XD..quindi utiliiissssimo

Italia uno blizzard ^^

ahzael
13th December 2006, 08:08

Ma che cazzo vuole dire? Warrior e' la classe di base piu stupida di tutte, tutte le razze dovrebbero avere la facolta difare il warrior, perche' alla fine tutti sanno prendere una mazza in mano e corcare qualcuno, mentre se dai un cappello e un coniglio a mike tyson, l unico modo di far scomparire il coniglio e' quello di disintegrarlo, e' come se mi dici che gli elfi sono tutti maghi e allora moriranno di fame perche' nella loro storia non esistono i cuochi..............

Shingo
13th December 2006, 17:35
Ma che cazzo vuole dire? Warrior e' la classe di base piu stupida di tutte, tutte le razze dovrebbero avere la facolta difare il warrior, perche' alla fine tutti sanno prendere una mazza in mano e corcare qualcuno, mentre se dai un cappello e un coniglio a mike tyson, l unico modo di far scomparire il coniglio e' quello di disintegrarlo, e' come se mi dici che gli elfi sono tutti maghi e allora moriranno di fame perche' nella loro storia non esistono i cuochi..............
ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bortas
20th December 2006, 10:40
E' come se mi dici che gli elfi sono tutti maghi e allora moriranno di fame perche' nella loro storia non esistono i cuochi..............

Cucinare è una skill secondaria trainabile, praticamente son tutti cuochi oltre che maghi...

Shingo
1st January 2007, 20:11
Vorrà dire che il BE potrà fare il cuoco,il pescatore,l'infermiere,il botanico,il minatore,l'ingeniere,l'alchimista..e mille altre cose..fra cui lanciare incantesimi e rinchiudersi in uno scudo invulnerabile mentre si cura e ti rompe la minchia......ma non sarà mai in grado di capire come cazzo tirare una legnata in testa a un cristiano senza sperare di prenderla per culo!
Gigi,cremeria compresa!

Xangar
3rd February 2007, 21:29
chiudo il sondaggio :D