Log in

View Full Version : [W] Per chi non ha ancora ricevuto la T-Shirt...

Wayne
4th October 2006, 11:15
Se avete gia' pagato la T-Shirt e ancora non l'avete ricevuta, non disperatevi.

Ho scoperto che l'ultimo invio e' stato... praticamente perso in toto da quei cialtroni delle poste italiane, non avendo NESSUNO ricevuto le magliette che dovevano avere.

Il tempo di ri-sistemarle, e le rimando.

:kiss:

Sturm
4th October 2006, 11:19
Lol come hanno fatto a perdersi tutte le magliette?:rotfl:

rehlbe
4th October 2006, 11:28
uein poi fammi sapere se te ne avanza una, o se le rifai mandami pm che ti mando i quadrini! ;)

Wayne
4th October 2006, 11:31
Lol come hanno fatto a perdersi tutte le magliette?:rotfl:

Fortunatamente non erano molte... solo 5 o 6, ma tutte le magliette uscite da quell'ufficio postale non sono arrivate.

:shrug:

Razj
4th October 2006, 11:32
probabilmente in quell'ufficio ci lavora qualcuno di wayne che si è inculato tutte le magliette :sneer:

Wayne
4th October 2006, 11:51
probabilmente in quell'ufficio ci lavora qualcuno di wayne che si è inculato tutte le magliette :sneer:

:shocked:

Sintak
4th October 2006, 12:04

Scherzaci.. :D

Sturm
4th October 2006, 12:45
Si zerga :nod: come dice il proverbio,finchè c è zerg c è speranza :nod:

Fashion
9th October 2006, 13:55
Ma allora com'e' andata a finire la storia delle t-shirt? Vi sono arrivate?

Sturm
9th October 2006, 13:59
Ma allora com'e' andata a finire la storia delle t-shirt? Vi sono arrivate?

No l'esercito italiano della wayne2k1 community si sta mouvendo verso la cina con furore per provvedere alla dovuta punizione,l'iraaah divinaaah si abbateràààh su di voiiiiihh!!!:nod:

Chi è senza maglietta scagli il primo Rampinelli:nod:

Fashion
9th October 2006, 14:07
NOOOOO Rampinelli NOOOOOOOOOO

Comunque per una volta gli italosfruttatoridicinesi non hanno colpa se le magliette non sono arrivate :angel: farei piu' un giro verso Firenze e Pistoia li forse ma dico forse troverete il colpevole :D :D

Wayne ti voglio bene :kiss:

Va$h
9th October 2006, 14:11
Fortunatamente non erano molte... solo 5 o 6, ma tutte le magliette uscite da quell'ufficio postale non sono arrivate.
:shrug:
tra quelle c'era la mia -_-°°°°°°°°

Sturm
9th October 2006, 14:27
tra quelle c'era la mia -_-°°°°°°°°

Te in quanto uèin spammer non hai diritti,ne riceverai maglietta alcuna (forse alculo) indi per cui zitto puppa e spamma meno old :nod:

gilda
9th October 2006, 20:54
io lavoro in quell ufficio postale....:look:

e posso spiegare tutto....:confused:

allora era un bella giornata di sole(:sneer: )siccome come al solito nn si lavora ma si cazzeggia un altra impiegata mi avverte che stanno per essere spedite delle magliette di un certo Uein....:confused: così io sapendo di cosa si trattava e conoscendo questo certo Uein ho pensato di prendere le magliette naturalmente in accordo con Vash(che ora finge di nn sapere niente:bleach: )
infatti il caro Vash quel giorno mi propose di prendere tutte le magliette e di dargliele a lui in cambio avrei ricevuto una consistente somma di denaro....:shrug:
ora vi chiederete a chi doveva dare quelle magliette Vash....
eh mi dispiace VashOld ma lo devo dire....
erano per i suoi figlioletti detti anche Vashetti....dei cari bambini che cercano di aiutare il papino ad uscire dal vizio dell spam inutile....:gha:

ora che ho confessato prendetevela con VashOld che nemmeno mi ha pagato la consistente somma di denaro visto che ho scoperto che è disoccupato da 2mesi....:point:

ora che vi ho confessato che è disoccupato potrete capire perchè ad ogni thread su Fun che si apre lui è il primo a scrivere "Old"....Aiutiamolo dategli un lavoro....:( :D

Sintak
9th October 2006, 21:22
io lavoro in quell ufficio postale....:look:
e posso spiegare tutto....:confused:
allora era un bella giornata di sole(:sneer: )siccome come al solito nn si lavora ma si cazzeggia un altra impiegata mi avverte che stanno per essere spedite delle magliette di un certo Uein....:confused: così io sapendo di cosa si trattava e conoscendo questo certo Uein ho pensato di prendere le magliette naturalmente in accordo con Vash(che ora finge di nn sapere niente:bleach: )
infatti il caro Vash quel giorno mi propose di prendere tutte le magliette e di dargliele a lui in cambio avrei ricevuto una consistente somma di denaro....:shrug:
ora vi chiederete a chi doveva dare quelle magliette Vash....
eh mi dispiace VashOld ma lo devo dire....
erano per i suoi figlioletti detti anche Vashetti....dei cari bambini che cercano di aiutare il papino ad uscire dal vizio dell spam inutile....:gha:
ora che ho confessato prendetevela con VashOld che nemmeno mi ha pagato la consistente somma di denaro visto che ho scoperto che è disoccupato da 2mesi....:point:
ora che vi ho confessato che è disoccupato potrete capire perchè ad ogni thread su Fun che si apre lui è il primo a scrivere "Old"....Aiutiamolo dategli un lavoro....:( :D

Ma scrivere +1 come tutti no eh? :sneer:

gilda
9th October 2006, 21:28
mi distinguo....:confused:

o forse mi estingo....ma cazzo scrivo stasera....?!?!:shocked:

Va$h
9th October 2006, 21:30
no, lei vuole fare la secchiona, quindi mi toccherà fare la pupa a me :lick:

gilda
9th October 2006, 21:36
no, lei vuole fare la secchiona, quindi mi toccherà fare la pupa a me :lick:
ao vabbè un pò ma mica so come Rampinelli o come se chiama....:sneer:

Drako
9th October 2006, 21:53
c'erano pure le mie 2 mi sa :(

gilda
9th October 2006, 21:56
c'erano pure le mie 2 mi sa :(
ao prenditela co Vash....:confused:

mo mi devo pure sentire in colpa....:ach:

Drako
9th October 2006, 22:09
io ti uccido guaire :nod:

Hudlok
10th October 2006, 06:42
:gha:
mi distinguo....:confused:
o forse mi estingo....ma cazzo scrivo stasera....?!?!:shocked::gha:

Va$h
13th October 2006, 22:19
voglio la maglietta :madd: ! >_<

HaWk
25th October 2006, 17:22
a me nn è ancora arrivata :(

Wayne
6th November 2006, 11:54
Insomma? :look:

Hador
6th November 2006, 13:48
nn è arrivata na mazza ,_,

HaWk
6th November 2006, 17:56
arrivata oggi :D

Va$h
6th November 2006, 18:33
Non arriva ç_ç

Drako
6th November 2006, 19:10
niente

Drako
7th November 2006, 12:43
http://www.filecabin.com/up1/1162896204-me 001.jpg (http://www.filecabin.com)

:clap:

Wayne
7th November 2006, 12:49
Finalmente :D

/victory

Hador
7th November 2006, 13:04
arrivata oggi, ma i loghi sono restii a stare sulla maglia :p
stiro con o senza vapore? :|

Drako
7th November 2006, 13:07
infatti venerdì dico alla sarta di stamparceli per bene :nod:

Smoker
7th November 2006, 13:12
senza vapore, solo pressione per 30 secondi mettendo uno straccio di cotone leggero tra il ferro e il logo.

Drako
8th November 2006, 16:01
mi si è rovinato uno stemma davanti...è arrivato in alto a destra gia un po' pigato e si è ritorto completamente...sigh.