PDA

View Full Version : Vendo account GW2FACTION basso prezzo



Soulaxes
4th October 2006, 13:42
A questo link :http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300033970407

Darkmind
4th October 2006, 16:27
il prezzo mi sembra un po troppo altino , Factions ormai e roba vecchia dal momento che il 27 esce Nightfall per d piu con un wammo liv15 di skill sbloccate ne hai praticamente un cazzo il che fa scendere d molto il prezzo dell' articolo , se poi ci aggiungi che nn hai nemmeno la scatoletta uberpro con le varie minchiatine boh , se trovi quello che te lo compra bella pe te pero ribadisco m sembra un pochetto troppo .

Wolfo
4th October 2006, 17:30
il prezzo mi sembra un po troppo altino , Factions ormai e roba vecchia dal momento che il 27 esce Nightfall per d piu con un wammo liv15 di skill sbloccate ne hai praticamente un cazzo il che fa scendere d molto il prezzo dell' articolo , se poi ci aggiungi che nn hai nemmeno la scatoletta uberpro con le varie minchiatine boh , se trovi quello che te lo compra bella pe te pero ribadisco m sembra un pochetto troppo .


che ti spammi te, torna ad elaborare build....

cmq sì , il prezzo è decisamente fuori mercato....

Soulaxes
5th October 2006, 00:44
si , cmq rimane il fatto che dare via un account sotto i 20 euro pagato 50 mi sembra assurdo

Razj
5th October 2006, 11:17
si , cmq rimane il fatto che dare via un account sotto i 20 euro pagato 50 mi sembra assurdo

fatti un pg rank10 e poi vendilo su ebay, un mio amico c'ha fatto 500 euro vendendolo a un coreano :wave:

Galandil
5th October 2006, 12:43
si , cmq rimane il fatto che dare via un account sotto i 20 euro pagato 50 mi sembra assurdo

Beh, che c'entra, in fondo stai offrendo un account di solo Factions da quel che si capisce (quindi non accessibilità alle skills di Prophecies), con un solo pg pve di lvl 15 (che si raggiunge in Factions dopo neanche 5 ore di play), pochissime skills sbloccate, e non dai manco il contentino ai farmers di fama come ha detto Razj, praticamente vale nulla st'account. :D

E' come se volessi vendere un account di WoW con un solo pg fermo al lvl 25. ;)

Soulaxes
13th October 2006, 10:20
abbassato ...:confused: