View Full Version : [problema] Oblivion
Nuvola
4th October 2006, 16:34
Mi vergogno addirittura di scriverlo :( In pratica ho reinstallato il gioco su pc (usavo 360 prima) e stavo a cercare di capire come sistemarlo al meglio, scappavo dalle prigioni e raccatta qui raccatta li nn trovo il tasto per buttare gli item inutili.
Morale della favola sono rimasto bloccato per ingombro :) e nn so come buttare gli item in terra :)
Altro dilemma :) ma esiste un mod che faccia parlare in italiano? mi rompo leggere :) i sub :)
Ho bazzicato tra vari siti ma mille patch ma niente di particolare ed eclatante:wave:
Blinck
4th October 2006, 16:42
Ma sul manuale nn c'è scritto ?
Brendoh
4th October 2006, 16:55
sarebbe assurdo se esistesse
Sintak
4th October 2006, 16:58
Non puoi buttare gli oggetti. Chi troppo vuole, nulla stringe.
Ylo
4th October 2006, 17:05
Mi pare che devi tenere shift premuto e clicchi sull'oggetto da buttare.
Io,piu' semplicemente,lo trascino fuori dall'inventario e lo lascio cadere a terra.
Spero sia questa la risposta alla tua domanda:awk:
Wolfo
4th October 2006, 17:08
non puoi buttare nulla , rimarrai inchiodato a terra per l'eternità....:nod:
Nuvola
4th October 2006, 17:12
stardi :) ok risolto...
Il bello e' che il gioco stesso lo spiegava ma piu' avanti -.- :)
Glorifindel
10th October 2006, 00:04
Approfitto di questo thread... non è che potreste postarmi un elenco dei mod "must have"? Ho cercato sul forum di TGM Online dato che li c'è una guida intera ai mod ma è enorme e include tanta di quella roba da creare praticamente un gioco nuovo -.-
A me bastano le cose essenziali, tipo bug fix e qualche sistemata alla capacità di carico... roba di sto tipo :D
Graficamente dovrei farcela (a breve mi arriva una Gainward 7800GS+ da 512mb...) al max attuerò qualche tweaking che ho letto in giro. Ma i mod meglio se me li consiglia qualcuno che già li conosce sennò mi sparo per capire cosa fanno 1 per 1 lol
Jarkheld
10th October 2006, 00:23
Approfitto di questo thread... non è che potreste postarmi un elenco dei mod "must have"? Ho cercato sul forum di TGM Online dato che li c'è una guida intera ai mod ma è enorme e include tanta di quella roba da creare praticamente un gioco nuovo -.-
A me bastano le cose essenziali, tipo bug fix e qualche sistemata alla capacità di carico... roba di sto tipo :D
Graficamente dovrei farcela (a breve mi arriva una Gainward 7800GS+ da 512mb...) al max attuerò qualche tweaking che ho letto in giro. Ma i mod meglio se me li consiglia qualcuno che già li conosce sennò mi sparo per capire cosa fanno 1 per 1 lol
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169890
:D