View Full Version : Avete whinato a sufficenza...
CrescentMoon
4th October 2006, 20:14
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.html?topicId=31013618&sid=1
hanno tolto shadow mend:sneer:
Kaluisurrr
4th October 2006, 20:28
ahahaha :rotfl:
rustyangel
4th October 2006, 20:32
La rivincita dei whiners :rotfl:
Kaluisurrr
4th October 2006, 20:38
avranno fatto QQ in 20000 mila e l'han dovuta togliere per forza imo
9-3v4iM-9
4th October 2006, 20:45
uauauau come per il nerf al WF degli shammy
proprio ora che volevo rerollare shadow priest con BC per gankare i miei ex officers :(
Ged
4th October 2006, 21:12
uauauau come per il nerf al WF degli shammy
mica tanto :D il WF siam stati un anno a prenderlo nei denti prima che la blizzard facesse qualche modifica alla spell.
per lo shadow mending il whine è partito prima ancora che si vedesse in azione la spell. un whine senza senso se si pensa che quei talenti avverranno in TBC, cioè un contesto molto molto differente da quello attuale, le variabili che cambieranno saranno innumerevoli e il whine per quel talento mi sembra sia stato esagerato.
my 2 cents
rustyangel
4th October 2006, 22:54
mica tanto :D il WF siam stati un anno a prenderlo nei denti prima che la blizzard facesse qualche modifica alla spell.
Come si dice in questi casi? Ah si: prevenire è meglio che curare :rotfl:
9-3v4iM-9
4th October 2006, 23:22
per lo shadow mending il whine è partito prima ancora che si vedesse in azione la spell.
nono parlavo del powahnerf a WF che avrebbe dovuto esserci con l'ultima (o penultima non ricordo) patch. WF totem + precisamente, che non avrebbe + dovuto funzionare con le skill di danno ma solo con i danni bianchi (se non ricordo male era così). whine whine e fix cancellato qualche giorno prima della patch
Jiinn
5th October 2006, 11:23
tanto a me che me frega? probabilmente passerò le mie giornate morphato in fly form a girarmi le mappe :sneer:
naxxramas
5th October 2006, 14:26
se ho capito bene anche la nuova spell al posto dello shadowmend e molto buona ^_^
Rise-the-Sky
5th October 2006, 14:43
se ho capito bene anche la nuova spell al posto dello shadowmend e molto buona ^_^
E' migliore dello shadowmend (che faceva winnare chi non conosce la classe per la sua presunta potenza, e chi la conosce x la sua inutilità).
Juha Lightbringer
5th October 2006, 14:55
penso abbia utilità anche in pve la nuova da 41 punti :P, più di quanto ne avesse lo shadowmend sicuro.
Ged
5th October 2006, 15:20
nsomma...
Tibù
5th October 2006, 15:26
nn me pare ste granchè come dot:look:
è pure castato poi e nn istant :gha:
poi mi pare che abbian tolto pure un talento in mezzo,dopo 5 pt nel debuff di resistenza a shadow ce ne stava uno di 1-2pt che ti abbasava la resist dell'1% a tutti i tipi di danno magico
Rise-the-Sky
5th October 2006, 15:48
nn me pare ste granchè come dot:look:
è pure castato poi e nn istant :gha:
poi mi pare che abbian tolto pure un talento in mezzo,dopo 5 pt nel debuff di resistenza a shadow ce ne stava uno di 1-2pt che ti abbasava la resist dell'1% a tutti i tipi di danno magico
No faceva si che lo shadow weaving oltre ad alzare del 3% a tick il anno shadow alzasse di 1% a tick gli altri danni magici.
L'utilità non è tanto nel dot di x se inteso come danno (che cmq non è poi così merdoso) ma x il fatto che rappresenza un qualcosa in + da offrire in party se speccati shadow.
Xangar
5th October 2006, 15:52
l'unico vero nerf fatto agli shamani è stato indiretto, ovvero con gli item di merda da curatore inseriti in tutti le istanze
Tibù
5th October 2006, 16:05
No faceva si che lo shadow weaving oltre ad alzare del 3% a tick il anno shadow alzasse di 1% a tick gli altri danni magici.
L'utilità non è tanto nel dot di x se inteso come danno (che cmq non è poi così merdoso) ma x il fatto che rappresenza un qualcosa in + da offrire in party se speccati shadow.
si ok,ma di reccare un poco il mana in pvp mentre meni a che serve?(manco fossero tutti caster poi in gruppo..)
non ne vedo molta di utilità in pvp,e in pve ancor meno visto che il 99% dei preti è disci-holy :/
9-3v4iM-9
5th October 2006, 18:46
il 99% dei preti è disci-holy :/
leggende metropolitane.
Tibù
5th October 2006, 22:18
leggende metropolitane.
realtà nei 2-3 server dove ho giocato :o
Ged
5th October 2006, 22:52
se giochi nei server pve, forse :P
Tibù
6th October 2006, 08:16
se giochi nei server pve, forse :P
nn hai letto bene quello che ho scritto,parlavo del prete shadow in pve non in pvp :o
Rise-the-Sky
6th October 2006, 09:11
si ok,ma di reccare un poco il mana in pvp mentre meni a che serve?(manco fossero tutti caster poi in gruppo..)
non ne vedo molta di utilità in pvp,e in pve ancor meno visto che il 99% dei preti è disci-holy :/
Serve per cercare di convincere la gente a cacciare qualche altro dder e farti entrare in raid (pve) :sneer:
Pvp non serve a quasi nulla (è un leggero bonus al dps e basta), ma del resto la cura in SF non serviva a nulla in nessuno dei 2 casi (un prete in SF in pvp non ha bisogno di cure finchè ha mana..e se non ha mana quella cura non la poteva cmq usare :nod: )
9-3v4iM-9
6th October 2006, 10:41
nn hai letto bene quello che ho scritto,parlavo del prete shadow in pve non in pvp :o
pure io... 1/3 dei priest pve (non parlo di ubrs&friends eh...) erano shadow dove ho giocato io e mi sembrava una tendenza abbastanza diffusa
naxxramas
6th October 2006, 10:58
beh se ho capito bene il nuovo talento al 41 aiutera anche vampiric, perche maggior danno maggior tic di cura?
CrescentMoon
6th October 2006, 11:26
sono separati, vampiric touch e' il contrario di vampiric embrace...uno cura, l'altro rida' mana...con le istance da 25, i dudu con innervate spell di base e il nuovo mana tide voglio proprio vedere quanti priest shadow pve avranno posto nelle istance.
9-3v4iM-9
6th October 2006, 12:17
con le istance da 25, i dudu con innervate spell di base e il nuovo mana tide voglio proprio vedere quanti priest shadow pve avranno posto nelle istance.
considerando che i priest shadow non erano usati per il mana regen direi... gli stessi che avevano il posto prima? :D
la mia ex gilda ha già detto che vuole almeno un priest shadow nelle 25 persone da raid. infatti se i 2 attuali non vengono presi quasi quasi ci fo un pensiero :drool:
edit: in ogni caso NON è il contrario di VE perchè se leggi questo fa recuperare mana per ogni danno shadow, quindi è solo una cosa che si somma a VE
certo che però il 41 disci :drool:
Rise-the-Sky
6th October 2006, 12:49
considerando che i priest shadow non erano usati per il mana regen direi... gli stessi che avevano il posto prima? :D
Ah quindi 0 su 8 :sneer: (non è che raidiamo con un prete per party perchè fa figo..ma perchè abbiamo di media 2 druidi..spesso 1 solo :cry:)
9-3v4iM-9
6th October 2006, 13:28
vabbe questi sono problemi di gilda non decisioni di raid...
noi avevamo 60 persone loggate per raid quindi i raid erano sempre decisi a tavolino in base agli obiettivi :)
heartless
8th October 2006, 15:50
hanno modificato mezzo prete per via dei whine :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Roneth
11th October 2006, 08:57
la mia ex gilda ha già detto che vuole almeno un priest shadow nelle 25 persone da raid. infatti se i 2 attuali non vengono presi quasi quasi ci fo un pensiero :drool:
edit: in ogni caso NON è il contrario di VE perchè se leggi questo fa recuperare mana per ogni danno shadow, quindi è solo una cosa che si somma a VE
certo che però il 41 disci :drool:
Il dps in raid di un priest in shadowform fa veramente pieta, se mi dovesse servire un dps da un caster prendo un mago.
Tibù
11th October 2006, 09:17
hanno modificato mezzo prete per via dei whine :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma sinceramente io mi son buttato subito sui talenti shadow.....ma quelli di discipline mi sembrano potenti assai :o,nuovi incrementi al danno,al critico,scudo che riflette il 50% del danno assorbito....e una resist ai danni del 60% per 8 sec(che sommata al talento del 31 che aumenta il dmg non è affatto male,visto che ha un cooldown di soli 3 minuti)
poi volendo rinunciare al talento del 41 disci arrivi a prendere pure silenzio e vampiric in shadow( una cosa COSI' (http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/burningcrusade/priest/talents.html?5002320130405120315002000000000000000 00000050232410211100000000))......boh alla fine mi sa che appena ne trovi uno giu tutti a whinare di nuovo :rain: