PDA

View Full Version : Defcon



Nazza
4th October 2006, 21:38
http://www.everybody-dies.com/downloads/index.html

Dagli stessi autori di Uplink. Vi dico solo una cosa: provate la demo.

Chi è utente Steam può scaricarle demo o gioco direttamente dall'omonima piattaforma; ragazzi, fidatevi di me, scaricate e provate questo rts. Occhio, c'è il rischio di diventare addicted :D

Devon
4th October 2006, 21:48
domani lo provo, e' una settimana che vorrei farlo :nod:

Xangar
4th October 2006, 22:20
sono indeciso a provarlo oppure no, il costo è anche abbastanza limitato... però mi pare na cagata

vediamo, oggi lo scarico e forse lo provo

Kith
5th October 2006, 00:49
ok bravi provatelo e ditemi comè :sneer:

Xangar
5th October 2006, 00:57
lo sto provando, per ora ho finito il tutorial e devo dire che ha delle potenzialità il gioco, ora provo una partita in multiplayer demo, anche se è solo contro 1 solo player

Tunnel
5th October 2006, 02:18
Ah non sapevo fosse dal creatore di Uplink.
Me lo aveva linkato Ghozer nel forum gilda e l'ho cagato 0 ma ora che so da dove arriva DEVO averlo !

Xangar
5th October 2006, 03:37
Bel gioco, molto particolare e davvero devastante :D
L'idea del gioco è davvero malvagia, ovvero la distruzione dell'umanità intera e più città distruggi e più probabilità hai di vincere il gioco. Molto belle le partite contro 6 giocatori e davvero estremamente tattico. Ottimo per gli appassionati del genere, può risultare noioso invece per chi odia gli rts

Nazza
5th October 2006, 07:51
Son contento che vi piaccia :D (ve l'avevo detto iohh! :p)

P.s. conviene scaricare la demo da altri siti che quello loro è invaso dal traffico! NGI (http://gaming.ngi.it/download-4714-defcon-demo.html) - GameStar (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=919&argomento=DEFCON)
- Softpedia (http://games.softpedia.com/get/Games-Demo/Defcon-Demo.shtml) - ecc, usate Google :p

Cmq, vi dovesse piacere davvero, per 15€ la demo si sblocca e diventa full :nod: suggerisco di fare da spettatore a qualche partita di chi ha il gioco completo e vedere una partita a 6 giocatori, con alleanze volatili e una nuclearizzazione epocale :sneer:

Tanek
5th October 2006, 13:06
Secondo me sarebbe molto piu' strategico se l'obiettivo non fosse solo la nuclearizzazione totale :D Cmq boh non mi convince moltissimo, ma a breve vedo di provarlo col Nazzone quissopra :P

Xangar
5th October 2006, 15:56
Secondo me sarebbe molto piu' strategico se l'obiettivo non fosse solo la nuclearizzazione totale :D Cmq boh non mi convince moltissimo, ma a breve vedo di provarlo col Nazzone quissopra :P

L'obbiettivo non è solo la nuclearizzazione totale, ma il salvaguardare le tue città e nuclearizzare gli altri. Se un giocatore sa difendersi, è molto difficile riuscire a nuclearizzarli le città o distruggergli i silos. Certo è che 12 sottomarini sotto la costa di un nemico distratto, posso davvero distruggere tutto :D

Tanek
5th October 2006, 16:06
L'obbiettivo non è solo la nuclearizzazione totale, ma il salvaguardare le tue città e nuclearizzare gli altri. Se un giocatore sa difendersi, è molto difficile riuscire a nuclearizzarli le città o distruggergli i silos. Certo è che 12 sottomarini sotto la costa di un nemico distratto, posso davvero distruggere tutto :D
Si, pero' diciamo che a parte il combattimento navale, mi sembra un po' ridotto tatticamente, non so eh c'ho giocato ancora pochino...
Ora devo finire il CV, se vuoi poi ci si becca un po' su hamachi e facciamo qualche partitolla (che nazza latita su MSN :sneer: )

Xangar
5th October 2006, 16:10
Si, pero' diciamo che a parte il combattimento navale, mi sembra un po' ridotto tatticamente, non so eh c'ho giocato ancora pochino...
Ora devo finire il CV, se vuoi poi ci si becca un po' su hamachi e facciamo qualche partitolla (che nazza latita su MSN :sneer: )

non ho hamachi :look:

Tanek
5th October 2006, 16:15
non ho hamachi :look:
E installalo ke e' utilerrimo :P

Nazza
5th October 2006, 16:35
Tanek QLO ho preso il gioco, pure versione boxata :nod: così possiamo fare delle partite online anche se tu hai solo la demo :nod: (certo però partite castrate -.-) ovviamente se altri volessero fare partite fatemelo saperehh

Glorifindel
5th October 2006, 16:57
...inkia il gioco di Lex Lutor e del Dr. No! :shocked:

... ma anche per il piccolo Stewe che e' in ognuno di noi :nod:

fatal_jimbo
5th October 2006, 18:12
...inkia il gioco di Lex Lutor e del Dr. No! :shocked:

... ma anche per il piccolo Stewe che e' in ognuno di noi :nod:

:shocked: :sneer: devo averlo! quanto dura la demo?

Xangar
5th October 2006, 18:31
Tanek QLO ho preso il gioco, pure versione boxata :nod: così possiamo fare delle partite online anche se tu hai solo la demo :nod: (certo però partite castrate -.-) ovviamente se altri volessero fare partite fatemelo saperehh

io ho comprato la digital delivery :D
fammi sapere quando vuoi farti un game che ci sono :D

Nazza
5th October 2006, 19:14
quando vuoi xangar! il mio msn è in firma :p p.s. a squadre è apocalittico :D

Aggiungo ed edito: due partite in modalità "castrata" con Tanek (lui ha la demo), prima vinco io seconda vince lui; è veramente la demolizione totale :sneer:

http://img174.imageshack.us/img174/519/defconnazzatanekwj7.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=defconnazzatanekwj7.jpg)

Xangar
5th October 2006, 19:46
ti ho richiesto l'autorizzazione su msn, sono Dander.... su defcon come nick sono [w2k1]Xangar :D

Xangar
5th October 2006, 19:47
:shocked: :sneer: devo averlo! quanto dura la demo?

la demo non ha limiti di tempo, l'unica limitazione è che puoi fare partite multiplayer massimo contro un'altro avversario

Tanek
5th October 2006, 20:20
quando vuoi xangar! il mio msn è in firma :p p.s. a squadre è apocalittico :D
http://img174.imageshack.us/img174/519/defconnazzatanekwj7.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=defconnazzatanekwj7.jpg)
http://www.webalice.it/tanek981/img/defcon1.jpg

:sneer: non metto il link ma metto diretto lo screen che e' piu' fico :sneer:

Kinson
6th October 2006, 00:56
hanno fatto risiko in versione pc insomma -.-

Tanek
6th October 2006, 01:00
Si piu' o meno, pero' e' in real time..

Prima abbiam fatto una partita io Nazza e Xangar... boh un po' non mi convince ancora :P

Xangar
6th October 2006, 01:08
Si piu' o meno, pero' e' in real time..

Prima abbiam fatto una partita io Nazza e Xangar... boh un po' non mi convince ancora :P

ti sei dimenticato di dire che vi ho letteralmente pwnato :D

Nazza
6th October 2006, 02:18
Tutto culo :confused: siete partiti voi due vs me (capisco la collocazione geografica cmq ho rosicato)

Nazza
6th October 2006, 14:02
Cmq oggi partita? Chi parteciperebbe?

rehlbe
6th October 2006, 14:05
io volendo pure subbito :confused:

Xangar
6th October 2006, 14:21
Cmq oggi partita? Chi parteciperebbe?

io ci sono as usual, pronto a pwnarvi nel più indegno dei modi :D

Nazza
6th October 2006, 15:14
Si parte ora con una partita: chi volesse partecipare o fare da spettatore, "w2k1 server" pass "wayne"

Nazza
6th October 2006, 16:16
http://img170.imageshack.us/img170/6546/defconnazzarelhbexangarhi3.jpg

Bellissima partita! :D

Xangar
6th October 2006, 16:22
pz.... se non fosse stato per quei sottomarini :(

Xangar
6th October 2006, 17:37
finita un'altra... stavolta epica. Io e Nazza ( Europa e Russia ) contro il resto del mondo, abbiamo letteralmente pwnato tutti e in europa solo 18 milioni di morti, tutti in inghilterra :D

Nazza
6th October 2006, 17:38
Grandiosa partita :D

Sulimo
6th October 2006, 17:54
è_é downlodata la demo ce so pure io è_é!

So iper noob pero -_-

Nazza
6th October 2006, 18:17
np np :nod: c'è la scuola Xangar-Nazza pronta ad insegnarti tutto :D

Sulimo
6th October 2006, 18:48
np np :nod: c'è la scuola Xangar-Nazza pronta ad insegnarti tutto :D

appena ho 2 min ti addo su msn ^^

:love:

Xangar
6th October 2006, 18:56
stasera vado a giocare a poker :( al max posso fare una partita dopo le 8.15 ma veloce

Va$h
6th October 2006, 19:52
>_< servirebbe qualche insegnante pure a meh ç_ç°

Xangar
6th October 2006, 19:53
se siete dei notturni stanotte dopo l'una una partitina potremmo anche farcela :D

Nazza
6th October 2006, 20:19
cmq il mio msn è in firma :nod:

Tanek
6th October 2006, 20:22
Stas non so se ci sono, se non esco si puo' giocare un po' :D

Xangar
7th October 2006, 15:49
qualcuno posti lo screen della pwnata che ha subito ieri nazza :D

Nazza
7th October 2006, 15:50
Bastardihhh è_é me ne stavo da solo tranquillo in sudamerica e mi avete sommergibilizzato a go go

Xangar
7th October 2006, 15:58
Bastardihhh è_é me ne stavo da solo tranquillo in sudamerica e mi avete sommergibilizzato a go go

beh dai, da parte mia ti ho lanciato contro solo 25 testate nucleari :angel: le restanti le ho distribuite equamente tra africa e russia :P

Nazza
7th October 2006, 15:58
bla bla :nod:

ne facciamo un'altra io e te vs 2 squadre come ieri? Eu+Rus forevahh

Xangar
7th October 2006, 16:03
bla bla :nod:

ne facciamo un'altra io e te vs 2 squadre come ieri? Eu+Rus forevahh

eh volentieri... solo che al momento sono in ufficio fino alle 23 in attesa di clienti :look:, il massimo che posso fare è cazzeggiare sul forum e al max più tardi con il DS lite :(

Sintak
7th October 2006, 16:29
Via.. me lo scarico anche io :nod:

s0uL
8th October 2006, 14:03
anche io ce so per qualke partita, addatemi in msn :D

Tanek
7th December 2012, 17:18
In offerta su Steam fino alle 19 a 2,50 euri!!! :D
Caldamente consigliato, morte odio e distruzione tra amici è una super combo divertentissima!

(io l'ho preso perchè, come si può vedere nei post di 6 anni fa, c'ho giocato con la versione di Jack, mi sembrava giusto contribuire :) se qualcuno vuole fare una partita nei prossimi giorni mi faccia sapere ;) )

Xangar
22nd December 2012, 20:13
In offerta su Steam fino alle 19 a 2,50 euri!!! :D
Caldamente consigliato, morte odio e distruzione tra amici è una super combo divertentissima!

(io l'ho preso perchè, come si può vedere nei post di 6 anni fa, c'ho giocato con la versione di Jack, mi sembrava giusto contribuire :) se qualcuno vuole fare una partita nei prossimi giorni mi faccia sapere ;) )

Io l'avevo comprato all'epoca e mi ero divertito tantissimo e mi era venuta voglia di giocarlo di nuovo, solo che non riuscivo più a scaricarlo... per questo non compro più giochi fuori da Steam e quasi quasi me lo accatto nuovamente