Log in

View Full Version : Il Mondo nel 2100

Beleriand
5th October 2006, 00:44
Per fortuna non ci sarò più

http://ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1996458401.html

Kith
5th October 2006, 00:46
i dinosauri ci ownano....

rehlbe
5th October 2006, 00:52
:sleep:

ahzael
5th October 2006, 05:48
Ma chi le scrive ste puttanate? lo sanno tutti che nel 2100 la terra sara ridotta a un cumulo di maceriea causa la guerra di metallo, in cui l uomo combatte' contro la macchina, e la macchina vinse, biodread, essere meccanici programmati per cercare e distruggere ogni essere umano sopravissuto, comandati da lord dread.

CAPITAN POWER E I COMBATTENTI DEL FUTURO

Brendoh
5th October 2006, 09:03
Ma chi le scrive ste puttanate? lo sanno tutti che nel 2100 la terra sara ridotta a un cumulo di maceriea causa la guerra di metallo, in cui l uomo combatte' contro la macchina, e la macchina vinse, biodread, essere meccanici programmati per cercare e distruggere ogni essere umano sopravissuto, comandati da lord dread.
CAPITAN POWER E I COMBATTENTI DEL FUTURO
hahahha

cmq pure sec. me è una cagata. ci saranno altri mezzi, altra tecnologia fra 100 anni.. ma poi kissene lol..questa è solo una notizia x farsi pubblicità..

Rise-the-Sky
5th October 2006, 09:13
Ma sopratutto... cazzo voglion fare tanto i fighi e poi

Siccità moderata 50% della superficie terrestre
Siccità grave 40% della superficie terrestre
Siccità estrema 30% della superficie terrestre

Umh..senza contare le zone dove non ci sarà siccità...hanno già un sano 120% della superficie terrestre. No ma GG :sneer:

Wolfo
5th October 2006, 09:34
Ma sopratutto... cazzo voglion fare tanto i fighi e poi

Siccità moderata 50% della superficie terrestre
Siccità grave 40% della superficie terrestre
Siccità estrema 30% della superficie terrestre

Umh..senza contare le zone dove non ci sarà siccità...hanno già un sano 120% della superficie terrestre. No ma GG :sneer:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Sturm
5th October 2006, 09:50
E il settimo giorno del 2100 dio scese e li fulminò tutti :nod:

Kali
5th October 2006, 09:55
io spero in un futuro tipo "Ritorno al futuro II" con le macchine che volano,i giubbotti che ti asciugano e le scarpe con la chiusura centralizzata:confused: :confused:

onering
5th October 2006, 09:58
Ci voleva il supercomputer per scoprire ste cose.....

Glasny
5th October 2006, 10:06
Io spero che ci sia un bel motore iperspaziale e che si possano colonizzare nuovi mondi, e esplorare l'universo per giungere dove nessun'uomo è mai giunto prima! (musica di star trek)

Brendoh
5th October 2006, 10:13
io spero di essere rinato sellino per bicicletta femminile :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Verci
5th October 2006, 11:29
io spero di essere rinato sellino per bicicletta femminile :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

http://www.intersound2000.com/kappolellaweb/blog/grassa.jpg

questo sellino? :sneer:

Burner
5th October 2006, 11:36
magari per il 2100 sarò coperto dall'adsl :nod:

Kith
5th October 2006, 11:37

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

San Vegeta
5th October 2006, 11:43
cazzo, io nel 2100 sarà ancora vivo... porkozio

nexo
5th October 2006, 11:50
cazzo, io nel 2100 sarà ancora vivo... porkozio

io no sarò già bello skiattato :clap: .. saran tutti capperi tuoi sanve :p :wave: :point:

Lestadt Vampire
5th October 2006, 11:54

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
5th October 2006, 11:57
Nel 2020 io assumerò il controllo del mondo conosciuto, il come raggiungerò il mio obiettivo sono cazzi mia non ve lo dico.

Sappiate solamente che il supercomputer ha scritto quello che io volevo scrivesse, il mondo nel 2100 sarà una landa popolata da 5miliardi di donne tutte geneticamente selezionate, in base a criteri da me scelti.

Io sarò l'unico incontrastato dominatore, il mio verbo sarà legge e la mia verga sarà l'unica a pucciare, gli altri soccia.

Tramite l'ingegneria genetica potrò clonare elementi che mi servono solo ed esclusivamente per continuare a mandare avanti il mondo, ovviamente li clonero cambiando il cromosoma XY in modo da che ne so, far venire fuori un Einstein con le poppe e poi ovviamente gli mostrerò la teoria della relatività, nel senso...
Se te lo metto al culo è relativamente doloroso se non adeguatamente lubrificato.
Volendo potrei anche clonare Newton e fargli 2 pocce di dimensioni assurde, in modo da mostrargli la legge della Gravità. Quando è grave correre con le pocce che toccano terra? Parecchio, rischi di calpestarti i capezzoli e poi allatti i figlioli a 2 isolati di distanza.

Inchinatevi a me e occhio a farlo senza darmi le spalle!

Il Nando
5th October 2006, 11:58
sec me fra tipo 5 anni arrivano i borg e ci pwnano...

Galandil
5th October 2006, 12:39
sec me fra tipo 5 anni arrivano i borg e ci pwnano...

Se sono tutti così:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/35/JeriRyan-as-Seven.JPG

non oppongo resistenza e mi faccio assimilare! :D

Il Nando
5th October 2006, 12:53
nn si vede l'immagine ma immagino (miii che gggioco di parole)... in tal caso sarei per un'assimilazione parziale, nel senso che mi farei assimilare solo una precisa parte del corpo...

Shub
5th October 2006, 13:03
Ora so curioso e la devi postà o ti faremo assimilare dalla Turina!

Galandil
5th October 2006, 13:03
nn si vede l'immagine ma immagino (miii che gggioco di parole)... in tal caso sarei per un'assimilazione parziale, nel senso che mi farei assimilare solo una precisa parte del corpo...

Editato l'img. :D

ahzael
5th October 2006, 15:56
io spero in un futuro tipo "Ritorno al futuro II" con le macchine che volano,i giubbotti che ti asciugano e le scarpe con la chiusura centralizzata:confused: :confused:
E piu importante tra tutti, la zip dei pantoloni auto chiudente e_e

Xangar
5th October 2006, 16:05
voi vi preoccupate del 2100, tanto sappiamo tutti che il mondo finirà nel 2012 :look:

Sturm
5th October 2006, 16:18
voi vi preoccupate del 2100, tanto sappiamo tutti che il mondo finirà nel 2012 :look:

Eh no! Non me possono fare così,prima mi devono far finire tutti i giochi delle super console che ci sono in giro,poi devo trombare come un cinghiale in calore per anni e poi FORSE possono far finire il mondo,ma prima mi devono chiedere il permesso :nod:

Defender
5th October 2006, 16:39
Eh no! Non me possono fare così,prima mi devono far finire tutti i giochi delle super console che ci sono in giro,poi devo trombare come un cinghiale in calore per anni e poi FORSE possono far finire il mondo,ma prima mi devono chiedere il permesso :nod:

Direi che per la prossima miliardata d'anni siamo a posto allora :D