PDA

View Full Version : Daoc e Lag



Khorne
21st March 2004, 20:54
Domanda son solo io o ultimamente laggo un sacco su daoc :(?

Epilol
21st March 2004, 23:12
pure io

Wulfila
21st March 2004, 23:51
io + ke lag crasho cm un maiale! (i maiali crashano? :look: )

Lars
22nd March 2004, 00:32
idem ... io piu' che altro crsuho per problema dei packet loss ...
cmq sperem che sta caxxo di telecom risolva in fretta ( a me hanno pure fatto upgrade ...ma sinceramente stavo meglio prima :D )

x4d00m
22nd March 2004, 01:59
io tutto ok con alice in zona Brescia :)

Arcotemo
22nd March 2004, 02:18
magari so propremi relativi all up della linea adsl

Albion de Heaven
22nd March 2004, 11:17
fastweb dsl a torino senza problemi nè lag nè crash

Khorne
22nd March 2004, 11:51
bho nn lo so... probabilmente dipende anche dal server però.... quello che posso dire io è che su daoc ultimamente con tin.it 1280 laggo su daoc, mentre gioco a bf1942 con 60-70 di ping su server tedesco senza problemi di lag....

bho

Shub
22nd March 2004, 12:21
Allora da giovedi sono successi immensi casini alla Telemerda.
Del tipo...

Giovedi ore 23,40 mi crasha tutto.
Venerdi ore 14,30 sono a casa router ancora nessun segnale dall'ADSL.
Telefono al 187 al servizio assistenza.
Al che fa un controllo e dice che c'è un blocco amministrativo, io rispondo..cazzo dite le bollette le pago o non avrei manco il telefono.
Mi passa il commerciale dato che non è un problema tecnico...il commerciale mi fa...lei non esiste, non ha mai aperto un contratto con noi...gli dico che sono scemi che ho il contratto davanti attivo dal 3/2/03 e che cmq prima di staccare si mandano degli avvisi o dei solleciti di pagamento.
Ricontrolla e dice...guardi abbiamo una richiesta di cessazione, al che rispondo..cazzo dici, io non ho mai mandato alcuna richiesta.
Numero di protocollo ecc...al che chiama il centro toscano e gli dicono che altre 4 persone hanno il mio stesso problema.
Domenica sollecito l'intervento, oggi mi chiama un tecnico che mi dice per giovedi tutto dovrebbe essere ok...quindi forse per lunedi prossimo sarò online ancora...

:(