PDA

View Full Version : cellulare



Kalgan
5th October 2006, 10:43
mi serve un consiglio su un cell da comprare:

io preferirei un nokia (che mi sembra la marca più affidabile), a conchiglia e con le foto :D contando una cifra massima di 150 euro ;)

guardando un po' in giro non ne ho trovati, avete consigli?

altrimenti un altro modello anche di altre marche?

illuminatemi pls che io sono rimasto al nokia 3310 (credo :scratch: )

saltaproc
5th October 2006, 11:10
mmm

dopo una brillante carriera da nokista ho preso sabato scorso il razr v3x
estetica da urlo menù un po meno :gha: batteria moltoo meno :rain: in compenso ha fotocamera doppia da 2 mega con diversi effetti e schermo decisamente ottimo

Verci
5th October 2006, 11:21
io rimango fedele al buon nokia.

ho provato vari telefoni (motodoro, lg, samsung, panasonic) e finora nokia >>>>> all



dai un occhio alle prove su www.telefonino.net almeno ti fai un'idea di cosa c'è in commercio ^^









anche se il nuovo LG chocolate mi istiga parecchio... :drool:

Kalgan
5th October 2006, 12:03
i samsung come sono?
che metodo di scrittura messaggi hanno? come i nokia?

Axet
5th October 2006, 12:08
anche se il nuovo LG chocolate mi istiga parecchio... :drool:

Io l'ho preso a giugno, è troppo bello :D

Non ha tutte le funzioni di uno smartphone ovviamente, ma finchè fa foto/video/giochini e telefona a me basta ^^

Tunnel
5th October 2006, 12:12
i samsung come sono?
che metodo di scrittura messaggi hanno? come i nokia?
Attualmente il mercato è (imho) così suddiviso
Alto -> Qtek
Medio alto ->Nokia, Samsung, Asus
medio -> Sony, Motorola, LG
basso -> il resto

Questo il mio personalissimo borsino delle quotazioni. Il dream è appunto il Qtek con i suoi PDA gsm/3g/gprs + gps all in one.
Nokia e Samsung se la battono bene. Ottimi prodotti a livello costruttivo ma soprattutto il software migliore che ci sia. Difficilmente con queste due marche non si cade in piedi
Al medio metto sony e motorola. Personalmente il V3 è un'insulto alla tecnologia e i menù motorola li trovo orrendamente organizzati. In casa ci sono 2 motorola nuovi e attualmente sono entrambi al negozio vodafone perchè avevano problemi. Sony non mi convince anche se ammetto di averli provati poco.


Restano da vedere il fantomatico cell di Microsoft e quello di apple. Il primo sarà pieno di cagate inutili e lento come la fame, il secondo sarà bellerrimo ma con una tecnologia non eccelsa sebbene costi l'ira di dio. Questa è la mia previsione :nod:

Tanek
5th October 2006, 12:59
Restano da vedere il fantomatico cell di Microsoft
Nooooo le schermate blu anche sul cell noooo :rotfl: escono dalle fottute pareti :sneer:

Nokia >>> all e a conchiglia ne han fatto un modello da un po' ( 6103 ), l'ho visto perche' l'ha preso un mio amico e non e' affatto male, pero' io ormai i cell li guardo solo se sono smartphone :P (ho un 6600)

saltaproc
5th October 2006, 13:02
bha io ho avuto per un anno e mezzo un 6260 smartphone veramente ottimo e personabilizzabilerrimo

mi si è rotto qualcosa che mi scarica la batteria a random allora ho cambiato

cmq era un cellulare ottimo

Sturm
5th October 2006, 13:30
Ma si possono istallare i giochi sui nuovi nokia usciti? Mi preme solo quello a me :nod:

kopl
5th October 2006, 14:36
fedele a samsung!

e l'E760 mi piace troppizzimo

Shalee
5th October 2006, 14:50
ho appena comperato l'ennesimo Sony Ericsson. questa volta il modello W810i.
Fantastico come al solito.
son passato dal P900 al M600 , dal K750i al W810i e ora sono in attesa che esca il W850i :nod:

Sono decisamente + affidabili dei Nokia.

Drako
5th October 2006, 15:41
Io preferisco i nokia. Ho venduto il mio 6630 ed ora sto con il v3 scroccato a mio padre. A parte l'estetica, è il peggior telefonino che abbia mai avuto :gha:

Kinson
5th October 2006, 15:46
allora , un nokia a conchiglia è il 6131 e il 6121 , che costano su quella fascia . Dovresti andarti a cercare un po cosa contengono per vedere se ti possono piacere . Devi poi vedere se hai bisogno e ti piace smanettarci un po oppure no , a quel punto decisi se mettere un sistema operativo dentro ( il symbian per intenderci ) oppure tenerlo senza robe strane da metterci dentro e quindi di conseguenza più stabile .

Devi vedere quali sono le parti che ti interessano di più : i sony sono i migliori quanto a stabilità / software , peccano in estetica , i samsung vanno benone in estetica , son ostabili ma come software non ci sta paragone coi sony .

Sul reparto fotocamera poi devi vedere cosa devi farci perchè i 1 2 3 mega pixel non vogliono dire una fava se i sensori che montano fanno schifo . i migliori al momento sono i prodotti sony per le foto con la famiglia K e W . però poi devi vedere come ti piace la forma .

Cmq sia il k750 che non è a conchiglia ora lo trovi a 200 euro e lo ritengo il miglior terminale come rapporto qualità prezzo , fa le scarpe a tutti sul reparto foto /software/funzionalità/batteria . la pecca è l'estetica che è quella li e basta :D

non prenderti un motorola per carità divina so buoni solo a vedersi , sono un po il contrario della multipla : i motorola so belli fuori e cessi dentro .

samsung sono belli gli slide , però occhio che sono terminali un po delicati quindi occhio :D . Per i prezzi li trovi di tutti i tipi .

spara qualche modello che trovi su telefonino.net e vedo un po come posso aiutarti in caso :D

Drako
5th October 2006, 15:49
Io invece ne vorrei uno con foto decenti sui 200eurozzi

San Vegeta
5th October 2006, 16:13
i samsung come sono?
che metodo di scrittura messaggi hanno? come i nokia?

Samsung a livello di sms è quasi ottimo. A livello dei nokia cmq

Kinson
5th October 2006, 18:28
Io invece ne vorrei uno con foto decenti sui 200eurozzi


k750i sony .

non ci sta di meglio in giro per le foto a quel prezzo .

poi potresti trovare anche dei samsung su quella fascia ma l'estetica è differente e le foto sono più disturbate e la qualità fotografica generale è minore

Drako
5th October 2006, 18:35
si però mi fa cagare troppo come estetica il sony :sneer:
è terrificante.

Marphil
5th October 2006, 18:38
I Samsung Z710 e il nuovo Z720 in uscita sono 2 piccoli gioielli ma purtroppo parecchio fuori il tuo budget.

Appena calano uno dei 2 sarà mio :D

Drako
5th October 2006, 18:41
bè anche l'n91 sarebbe carino ma è fuori dal mio budget. Mi serve qualcosa che faccia meno ribrezzo del v3 e che abbia software decente, foto che si capisca che c'è ed affidabile.

Randolk
6th October 2006, 00:05
Io con questo mi trovo una favola: http://www.schede-cellulari.it/i-mate-sp5m.htm

Foto *splendide*

Drako
6th October 2006, 00:06
non di può guardare lol, a sto punto vado di sony ^^

Kinson
6th October 2006, 00:46
Io con questo mi trovo una favola: http://www.schede-cellulari.it/i-mate-sp5m.htm

Foto *splendide*

foto da 1mpx di prima generazione -_- mi sa che hai visto poche foto id cellulari per dire ciò .D

Randolk
6th October 2006, 09:53
foto da 1mpx di prima generazione -_- mi sa che hai visto poche foto id cellulari per dire ciò .D

Per essere foto da 1.3 sono splendide...

DevilJack
6th October 2006, 11:39
Lui è un fan del Wii, mica guarda la grafica :sneer:

Faramjr
5th November 2006, 11:58
Riesumo questo thread perchè mia sorella, nonostante i miei scongiuri, vuole comprare un V3.

Mi appello a voi perchè ne esaltiate le indegne caratteristiche.

Trish
5th November 2006, 12:05
Estetica >>>>All
Motorola V3 impera senza dubbio.

Rad
5th November 2006, 12:32
v3 bello solo di estetica. il software fa cagare, però finchè dura... :)
io consiglio Nokia o samsung

p.s. Nokia n80!. fa tutto!

HaWk
5th November 2006, 12:44
p.s. Nokia n80!. fa tutto!

e costa pure 500 euri :nod:

Devon
5th November 2006, 12:48
samsung shg 600
ce l'ho da 1 annetto e mi son sempre trovato bene

tempo
5th November 2006, 13:07
ho avuto 3 v3 in famiglia , tutti e 3 han dato problemi di vario genere ...
nokia samsung > all

9-3v4iM-9
5th November 2006, 15:15
Ma si possono istallare i giochi sui nuovi nokia usciti? Mi preme solo quello a me :nod:
si. ci sono pure gli emulatori per i vari game boy advance e co. io sto giocando a pokemon crystal ora sul cell :look: