Log in

View Full Version : Armi leggendarie sull'infi

Misto Baan
5th October 2006, 15:47
Mi son fatto un tp molto carino, con arma da mano sx quella campione, e sulla destra delle leggendarie da switchare....

Dopo aver letto le tabelle di resistenza delle armature, ho pensato di usare armi leggendarie materia e spirito dato che di solito non vengono mai cappate, mentre ad esempio caldo sarà sicuramente a 26 su un altra ombra...

Voi cosa consigliate (grande AceGentile conto sui tuoi soliti utili consigi :bow: )

AceGentile
5th October 2006, 18:35
Mi son fatto un tp molto carino, con arma da mano sx quella campione, e sulla destra delle leggendarie da switchare....
Dopo aver letto le tabelle di resistenza delle armature, ho pensato di usare armi leggendarie materia e spirito dato che di solito non vengono mai cappate, mentre ad esempio caldo sarà sicuramente a 26 su un altra ombra...
Voi cosa consigliate (grande AceGentile conto sui tuoi soliti utili consigi :bow: )

portatene una di ogni tipo e vai sul sicuro :D

tipo io su un caccia o un ranger le prime che cappo di res sono matter e cold, ergo ti conviene (a parte rari casi) usare heat o spirit.

poi tieni anche da conto le tabelle di armor. pelle = debole 5% a caldo, reinforzata = 5% a freddo e matter, chain 5% a freddo, plate non mi ricordo :sneer:

Misto Baan
5th October 2006, 18:46
insomma mi faccio il set...
Grazzie mille