View Full Version : Wii.. che differenza avrebbe fatto..
Devon
6th October 2006, 09:47
sviluppare la stessa tipologia di controlli su una ps1?
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=72137&pagetype=2
:|
Brendoh
6th October 2006, 09:56
buahah non ci credo..cioè ma non è possibile..mamma mia signori miei che grafica pessima..PS1? lol era meglio N64..
e poi mi vengono a dire ehh ma la grafica non è importante.........si ma dai posso capirlo, ma questa è davvero da N64..cioè è una presa x il culo? -.-
vabbeh ma c'è il controller! :rotfl:
Zaider
6th October 2006, 09:57
davvero brutte quelle immagini, pure troppo considerando i video di gioco di mario galaxy o zelda... magari devono ancora rifinire le texture..
Brendoh
6th October 2006, 09:58
davvero brutte quelle immagini, pure troppo considerando i video di gioco di mario galaxy o zelda... magari devono ancora rifinire le texture..
no ma lo penso anche io..cioè non è possibile mettere un gioco con quella grafica.. o è un fake o sono immagini molto vecchie..
minchia son sconvolto lolllll
ora voglio vedere kali&nintendari quanta bile riversano su sto 3ad :sneer:
Kali
6th October 2006, 10:22
minchia tra shagaze brendah vi devono aver scopato le cugine quelli della nintendo oppure nn si spiega :sneer:
Ci sono giochi fatti bene e giochi fatti male,basta provare ad esempio need for speed most wanted su DS,e' inguardabile e ingiocabile tanto che sembra un gioco per gamegear,ma questo non significa che siano tutti orrenti anzi guarda caso ce sono altri 50 con una grafica che e' una meraviglia anche su un monitor cosi piccolo.
Sempre tenendo conto che i primi giochi sviluppati non utilizzeranno tutto l'hardware a dovere.
morale:
Continuate a risparmiare i vostri 500€(piu tv hd lel) per le nextgen che "noi"con 300 ci divertiremo ugualmente....ma d'altronde i bimbettiminchia senza la grafica sbarluccicosa si arrabbiano e sbattono i piedi :sneer:
Randolk
6th October 2006, 10:33
Io ho scopato un fracco di cugine, magari è colpa mia :nod:
Detto tra noi, Ubisoft produce un fottio di titoli all'anno...di cui il 90% è dissenteria sciolta, ogni tanto se ne esce fuori con qualcosa di guardabile o addirittura bello. Infatti temo fortissimamente per Red Steel :look:
Brendoh
6th October 2006, 11:02
Io ho scopato un fracco di cugine, magari è colpa mia :nod:
hm! mmm sto lato incestuoso porcelloso di randolk mi aggrada!!
kali, a me la nintendo non mi ha fatto niente..è che mi stanno sul cazzo quelli col salame e affettati vari sugli occhi..cazzo ma guarda gli screen postati, non mi puoi dire niente.. anzi avresti dovuto scrivere, senza tirarla per le lunghe, cazzo avete ragione, sta grafica fa davvero merda.. poi ds, hardware non sfruttato etc sono solo storie da raccontare ai bimbi prima di metterli al letto..
io non ho TV HD ancora..
gioco con il mio monitor!. e pensa un po che x 100 euro di differenza, ho la grafica sbura da binbominchia che piace tanto a me..e allora?
dai anche a te piacerebbe giocare con grafica figa.. non puoi dirmi di no..-.-
Tibù
6th October 2006, 11:09
sarà il concorrente diretto di gran turismo 5!!(o 6 nn mi ricordo +:sneer: )
Devon
6th October 2006, 11:12
no ma e' vero, sono binbiminkia quelli che guardano alla grafica, non quelli che tirano virtualmente una corda per catturare i pokemon :confused:
vabe dai, io apprezzo molto nintendo, mi piace la pleistescion per una tipologia di giochi che non trovo dalle altre parti, ADORO il ds, ho ADORATO il nes e Snes, ma sto wii mi convince sempre meno
Drako
6th October 2006, 11:33
si ma obiettivamente, guardando gli altri giochi si capisce che:
1 - Sono screen di una fase prematura
2 - è un gioco uscito malerrimo
Non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro.
dangaio
6th October 2006, 11:52
si tratta di un gioco classificato come software spazzatura: categoria che appesta TUTTE le console (e anche su pc ce ne sono parecchi), specialmente quelle maggiormente diffuse sul mercato. (fate un po' le proporzioni tra titoli usciti e software spazzatura e scoprirete chi detiene il record negativo. Indizio: inizia per S e finisce per Y :-P )
Brendoh
6th October 2006, 11:53
si ma obiettivamente, guardando gli altri giochi si capisce che:
1 - Sono screen di una fase prematura
2 - è un gioco uscito malerrimo
Non si può generalizzare nè in un senso nè in un altro.
si puo solo far finta di niente..
imho anche se in fase di test.. degli aborri cosi pessimi..son difficili da sfornare..
Galandil
6th October 2006, 11:54
Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?
Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano. :nod:
Suppa
6th October 2006, 12:08
Ma fatemi capire, se esce un gioco con una grafica di merda per PC oggi, allora è il PC che fa schifo?
Complimenti per la conclusione illogica tale da far esplodere instant Vulcano. :nod:
orsu' è consolewar bisogna sparare cazzate a brera!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
con tutto il ben di dio che uscirà.. chi se lo caga sto titolo?!?!:clap:
Kali
6th October 2006, 12:25
no ma vai a leggerti le perle nel post sticcato "guerra console" ahuahuahua.
ti quoto solo la ownata finale :rotfl:
mi sa che stai un pochino svagando, forse saranno le troppe birrette, perche' altrimenti non si capisce come fai a mettere sullo stesso piano l evoluzione delle periferiche di input/output che fanno altro che tradurre i movimenti in segnali, da invece i processori grafici che svolgono tutta un altra mansione che e' totalmente dipendente dal codice in se'.
La prossima volta escitene con qualcosa del tipo "la scheda sonora della PS3 owna di brutto il cavo della corrente elettrica del wii" che probabilmente ha piu attinenza.
:sneer:
Acheron
6th October 2006, 12:26
cmq devo decidere una punizione per i fanboy che perderanno la console war :nod:
Galandil
6th October 2006, 12:28
cmq devo decidere una punizione per i fanboy che perderanno la console war :nod:
Facile: una notte di sesso con te. :nod:
Acheron
6th October 2006, 12:29
Facile: una notte di sesso con te. :nod:
quello posso averlo quando e come mi pare, come con te.
Kali
6th October 2006, 12:33
che 2 puttanelle -.-
Galandil
6th October 2006, 12:38
quello posso averlo quando e come mi pare, come con te.
Ti ho già detto sei mesi fa che la nostra storia è finita, smettila di tradire Uein e l'avvoltoio. :bleach:
Acheron
6th October 2006, 12:45
Ti ho già detto sei mesi fa che la nostra storia è finita, smettila di tradire Uein e l'avvoltoio. :bleach:
sei mesi mi hai pregato in ginocchio di non abbandonarti :nod:
Randolk
6th October 2006, 12:46
Autobannatevi plz.
Kith
6th October 2006, 13:14
io rifiuto di credere che quello sia un gioco per Wii....
ma proprio mi rifiuto è un fake al 100% perforza.
altrimenti la ubisoft è da incendiare e buttare le ceneri nell'oceano.
Cioè all'alba del 2006, una merda di grafica così non è accettabile manco su GBA -_-
Brendoh
6th October 2006, 14:52
Cioè all'alba del 2006, una merda di grafica così non è accettabile manco su GBA -_-
*
Tanek
6th October 2006, 15:12
Mahahuaahu ma stralol :rotfl:
In questo momento stanno esplodendo tanti piccoli Spock ç__ç :cry:
Devon
6th October 2006, 15:20
hm, ubisoft, hm red steel
hm.. collegate.
Drako
6th October 2006, 15:21
hm...che brutto fare di tutto l'erba un fascio.
Randolk
6th October 2006, 15:25
hm, ubisoft, hm red steel
hm.. collegate.
Già detto.
Cosa aspetti a fare lo stesso ragionamento per Assassin Creed?
O forse non lo fai perchè ha la grafFICA sbura?
Galandil
6th October 2006, 15:47
Cosa aspetti a fare lo stesso ragionamento per Assassin Creed?
E con questo farei chiudere pure il thread. :point:
Galandil
6th October 2006, 15:59
Mahahuaahu ma stralol :rotfl:
In questo momento stanno esplodendo tanti piccoli Spock ç__ç :cry:
Ecco 3 illustri deceduti:
http://www.startrek.com/imageuploads/200307/spock01/200x150.jpg http://www.startrek.com/imageuploads/200307/tuvok01/200x150.jpg http://www.startrek.com/imageuploads/200307/tpol01/200x150.jpg
:cry: :cry: :cry:
ahzael
6th October 2006, 16:10
Scusate ma state dicendo sul serio? no perche' altrimenti parto col postare le immagini di kameo e poi vediamo quanto vi potete vantare dell xbox 360 come next gen console.
Randolk
6th October 2006, 16:15
http://www.startrek.com/imageuploads/200307/tpol01/200x150.jpg
ALT! :shocked:
Qui c'è da aprire una più che doverosa parentesi :nod:
Trattasi di Jolene Blalock, ovvero:
http://digilander.libero.it/Randolk/Pics/jolene-blalock2-gm_l1.jpg
Un mio avambraccio per due notti e una stanza, con lei dentro :bow: :bow: :bow:
Galandil
6th October 2006, 16:18
Un mio avambraccio per due notti e una stanza, con lei dentro :bow: :bow: :bow:
E' inutile che speri, shagaz l'ha fatta scoppiare instant insieme a Spock e Tuvok. :nod:
Kith
6th October 2006, 16:48
che sorchella :O
Brendoh
6th October 2006, 17:42
Scusate ma state dicendo sul serio? no perche' altrimenti parto col postare le immagini di kameo e poi vediamo quanto vi potete vantare dell xbox 360 come next gen console.
bel platform kameo, l'ho giocato e finito.. posta pure!
ha degli effetti luce davvero belli.. cosa che il wii si sogna pure fra 100 anni..
ma ti invito a postare pure, kameo era il primo o secondo gioco uscito x la x360
Sturm
6th October 2006, 17:42
che sorchella :O
:nono:
Che sorcona :nod: :metal: :drool: :drool: :drool:
Sturm
6th October 2006, 17:50
ha degli effetti luce davvero belli.. cosa che il wii si sogna pure fra 100 anni..
ma ti invito a postare pure, kameo era il primo o secondo gioco uscito x la x360
Scusatemi un secondo ma mi sembrate destra e sinistra:
Brenda e company a favore di microsoft
Randolk kali e company a favore nintendo
Nessuno dei due ha ragione e tutte e due ce l hanno:
"il wii non vale un cazzo bliblubla,l'x360 è figherrimo bliblubla"
"L'x360 fa cagare bliblubla,il wii rulla blablibu"
Cioè lol dai nessuna delle due parti avrà mai ragione finitela con questi discussioni alquanto inutili. Cioè è stancante venire qua e vedere che ogni giorno si torna sempre sugli stessi argomenti,sempre sulle stesse polemiche,sempre sulle stesse accuse. Criticate tanto i politici per come non si mettono d'accordo e poi finite a fare come loro..lol
Kith
6th October 2006, 17:51
uppo sturmazzo.
se quello è veramente un gioco del wii è una gran merda di gioco e si devono vergognare di venderlo, fatto sta che il wii rulla :nod:
Acheron
6th October 2006, 17:51
una domanda come fai a sapere come sara' il wii .....
Suppa
6th October 2006, 17:54
Scusatemi un secondo ma mi sembrate destra e sinistra:
Brenda e company a favore di microsoft
Randolk kali e company a favore nintendo
Nessuno dei due ha ragione e tutte e due ce l hanno:
"il wii non vale un cazzo bliblubla,l'x360 è figherrimo bliblubla"
"L'x360 fa cagare bliblubla,il wii rulla blablibu"
Cioè lol dai nessuna delle due parti avrà mai ragione finitela con questi discussioni alquanto inutili. Cioè è stancante venire qua e vedere che ogni giorno si torna sempre sugli stessi argomenti,sempre sulle stesse polemiche,sempre sulle stesse accuse. Criticate tanto i politici per come non si mettono d'accordo e poi finite a fare come loro..lol
uffa ma è consolewar.... se fossero tutti amici pane e nutella sai che noia...
Post tipico di APN:
Guardate sto gioco!
WOW!
OMG!
OWNZ!
YEA!
+1
WOW!
and so on..
cosi' invece.. passatemi i pop corn please!
Sturm
6th October 2006, 17:55
uffa ma è consolewar.... se fossero tutti amici pane e nutella sai che noia...
Post tipico di APN:
Guardate sto gioco!
WOW!
OMG!
OWNZ!
YEA!
+1
WOW!
and so on..
cosi' invece.. passatemi i pop corn please!
Si ma va bene la console war quanto ti pare..ma adesso straccia le palle sentire sempre la stessa minestra. Ti divertiresti te a riguardare per 1 milionde di volte la stessa puntata di pupe e secchioni?
Acheron
6th October 2006, 17:58
siamo in console war, gli fa una sega la guerra fredda.
Hagnar
Sturm , la tua è una causa persa in partenza........ PC > all :metal:
Console owners deserve to die! :devil:
Kali
Si ma va bene la console war quanto ti pare..ma adesso straccia le palle sentire sempre la stessa minestra. Ti divertiresti te a riguardare per 1 milionde di volte la stessa puntata di pupe e secchioni?
se e' la putanta dove rosy mostra l'anello alla passera direi di si :metal:
Rad
6th October 2006, 18:03
se e' la putanta dove rosy mostra l'anello alla passera direi di si :metal:
si ma non l'ha mai mostrato
...almeno credo:look:
Sturm
6th October 2006, 18:08
:gha: vabbè io c ho provato:gha:
Kali
6th October 2006, 18:13
si ma non l'ha mai mostrato
...almeno credo:look:
mai mostrato ma ce l'ha :D
btw io l'ho visto su ache e direi che rulla :confused: :confused:
Sturm
6th October 2006, 18:16
mai mostrato ma ce l'ha :D
btw io l'ho visto su ache e direi che rulla :confused: :confused:
:shocked: :shocked: :shocked:
Brendoh
6th October 2006, 18:50
una domanda come fai a sapere come sara' il wii .....
io non ho detto come sarà il wii..
sarà sicuramente divertentissimo..ma guardando tutti gli screen dei giochi..beh si vedono subito i limiti grafici
ma tornando al discorso azazaelbla ma xkè proprio kameo?
minchia se mi proponevi tony jawk american wasteland, mi smontavi subito subito :sneer:
infatti se vi andate a cercare i miei post in questa sezione verso gen 06 scoprirete che codesto fanboy era schierato contro M$, visto che line-up era davvero una merda, la qualità era medio-bassa, le console si rompevano..
cioè aldilà della guerra tra console, ma parliamone apertamente no? ora M$ bene o male dice la sua in campo ludico, il momento del wii non tarderà ad arrivare, ma per il momento da quello che si percepisce la grafica è UN GROSSO NEO di questa console.
tutto qui..poi se ci vogliamo mangiare sopra..si puo spaziare dove si vuole :confused:
bon e ora se permettete vado a casa, che sono 50 min di straordinari in ufficio che mai nessuno mi pagherà -_-!
<----segretaria sfruttata e malpagata Qq
Devon
6th October 2006, 19:01
\:
ma siete scemi o non c'arrivate proprio?
Gate
6th October 2006, 22:12
http://img140.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-13289/loc479/25482_060829_RS_SS_Begin_your_Training_Swordfight_ _Little_Scorpion_122_479lo.jpg
pare male?
http://img9.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-16730/loc389/21081_Ghostrider_Screenshot_122_389lo.jpg
pare male?
http://img133.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-21635/loc474/21097_Mandarin_Screenshot_122_474lo.jpg
solo un paio di esempi
che noiosi che siete cristo
Sintak
6th October 2006, 22:29
http://img140.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-13289/loc479/25482_060829_RS_SS_Begin_your_Training_Swordfight_ _Little_Scorpion_122_479lo.jpg
pare male?
http://img9.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-16730/loc389/21081_Ghostrider_Screenshot_122_389lo.jpg
pare male?
http://img133.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-21635/loc474/21097_Mandarin_Screenshot_122_474lo.jpg
solo un paio di esempi
Perchè se quoto vedo i link, ma non carica le immagini? :scratch:
Drako
6th October 2006, 22:36
pare male?
pare male?
solo un paio di esempi
non si vede una ceppa.
Devon
6th October 2006, 22:36
nse vede gene
Gate
6th October 2006, 22:49
vabe' son screen di red steel e del gioco della marvel
non sono a livello di quelli postati (o di quelli che girano di far cry)
quindi l'hw c'e', se poi sviluppano giochi di merda non e' che bisogna dare la colpa alla console
Devon
6th October 2006, 23:34
vabe la ubisoft non e' che se la cavi male a sviluppare buona grafica.. quindi o l'hardware e' difficile da sfruttare o è molto inferiore a quel che si pensa
Drako
6th October 2006, 23:47
si ma la grafica di red steel non è la grafica di questo, quindi c'è qualcosa che non va e spalare merda a quintali da ora è INUTILE.
Hagnar
7th October 2006, 01:05
Però red steel ha una buona grafica , mentre far cry fa piangere........ quindi tutto sta in chi sviluppa
Far Cry
http://www.cubed3.com/media/2006/September/jb/wiifarcry2.jpg
Red Steel
http://www.filerushnews.com/gallery/d/69403-3/screenshot_02_tif_jpgcopy.jpg
Tutto dipende da come viene sfruttato l'hardware e stop
Arthu
7th October 2006, 01:51
Cmq vi ricordo che la ps3 non uscira mai.:sneer:
ahzael
7th October 2006, 02:43
Contando che quegli effetti di luce li faceva anche la Rendition 8 anni fa', quindi fammi capire, tu valuti una console da un gioco ? no perche' anche io a kameo ci ho giocato, e dal punto di vista grafico e' veramente una boiata, GOW o Collossum >>>> Kameo, non vedo perche uno dovrebbe spendere soldi per l xbox 360 se dovesse giudicare la console da un gioco, perche' Kameo non ha proprio niente a che vedere con il resto della line up, altrimenti non mi sarei mai sognato di prendere l xbox360.
E poi il primo o secondo gioco uscito lol, il wii deve ancora escire.
Zaider
7th October 2006, 10:38
Che l'hardware del wii è abbastastanza scarso lo sappiamo tutti, però è decisamente superiore a quello delle old gen console (avevo anche postato le specifiche tecniche precise tempo fà)... cmq capirei se gli screen facessero tutti schifo tipo gt racing, però ci sono video ed immagini di altri giochi (rayman,zelda,red steel pokemon ecc ecc) che lasciano presagire che la grafica non sarà così brutta come si vuol far credere (imho).
Poi vabbeh sticazzi, mi spiace che un gioco ubisoft potenzialmente interessante sia una ciofeca, me ne farò una ragione e comprerò qualcos'altro, alla fine la lineup al lancio del wii sarà tutto meno che povera ;)
E cmq come è gia stato detto e stradetto i giochi schifosi ci son per tutte le piattaforme...
Arthu
7th October 2006, 10:47
No perche il nintendo fa schifo perche blabla .
Resident evil 4 sul cubo ownava leggermente tutto quello che è uscito fino ad oggi :sneer:
Hagnar
7th October 2006, 11:39
Il problema della ubisoft secondo me è di aver fatto sviluppare troppi titoli in poco tempo , su un hardware che ha bisogno di tempo per ottenere buoni risultati ...... avrei preferito qualità alla quantità , ma questo è scontato