PDA

View Full Version : Xbox 360? Help



s0uL
6th October 2006, 20:25
Hello gayos, sono indeciso riguardo all'acquisto dell'xbox 360. Secondo voi, ne vale la pena in questo periodo comprarla vista l'uscita di altre console, tra cui il/la wii?
chiaritemi su questo dilemma
p.s. ah, e magari congliatemi qualche gioco :nod: :nod:

Hagnar
6th October 2006, 20:25
Hello gayos, sono indeciso riguardo all'acquisto dell'xbox 360. Secondo voi, ne vale la pena in questo periodo comprarla vista l'uscita di altre console, tra cui il/la wii? :D
chiaritemi su questo dilemma
p.s. ah, e magari congliatemi qualche gioco ;)

Buona fortuna......... :rain:

s0uL
6th October 2006, 20:26
asd pure l'instant quote esiste? :D

Rad
6th October 2006, 20:28
prevedo console war anche in questo thread

s0uL
6th October 2006, 20:32
prevedo console war anche in questo thread
mmh, ho cercato di renderlo più soft possibile sto thread, ma me sa che ho cannato qualcosa. Gl , e che Dio me la mandi buona :confused: :confused:

Drako
6th October 2006, 22:58
non potevi proprio evitarlo eh ? :look:

rehlbe
6th October 2006, 23:00
vediamo se riesco a essere il meno fanboy possibile :confused:

se riesci a aspettare l'uscita del wii e' meglio, almeno tutti si rendono conto se davvero ne vale la pena o no e puoi decidere piu' che sulle fanboyate su delle prove...

ok non ce la faccio ... in culo la 360 lol aspetta il wii e compralo istant :confused:

s0uL
6th October 2006, 23:30
altre indicazioni ? tutto sommato abbastanza tranquillo :D

Verci
9th October 2006, 14:16
imho aspetta gennaio e decidi ^^

Brendoh
9th October 2006, 15:04
ok non ce la faccio ... in culo la 360 lol aspetta il wii e compralo istant :confused:
per fortuna che dovevi essere il meno fanboi possibile :confused:

tornando in topic,
ti consiglio di guardare x la rete, vari pareri di chi ha comprato la xbox360 e di come si trova..
personalmente non capisco come si possa giudicare e scrivere non comprare la x360, senza averla mai provata..mah

io se ora come ora volessi comprarmi una console, e dovessi decidere tra una console next-gen (grafica all'avanguardia, ottimo online, assistenza e garanzia ottima e professionale, 1 anno di vita)e una console con controlli innovativi, ma con grafica pessima (pure senza HD)..
ovviamente mi (ri)comprerei la x360.. poi vabbeh se sei un fan di supermario, allora il wii è la console che farà x te..
ovviamente non ascoltare solo me che sono di parte, ma nemmeno (sopratutto), chi parla senza aver giocato una x360..senza nemmeno sapere che forma ha..
cerca altri pareri..

P.S. io mi trovo davvero da dio! ottima macchina..

Dan Palmer
9th October 2006, 15:09
Hello gayos, sono indeciso riguardo all'acquisto dell'xbox 360. Secondo voi, ne vale la pena in questo periodo comprarla vista l'uscita di altre console, tra cui il/la wii?
chiaritemi su questo dilemma
p.s. ah, e magari congliatemi qualche gioco :nod: :nod:

L'X360 è senza dubbio un valido acquisto, sicuramente il best buy ancora per 8-10 mesi se consideri qualità/prezzo/softteca.

Riguardo al Wii... beh bisognerebbe provarlo prima di giudicarlo... personalmente dall' E3 ad oggi, man mano che ho visto i giochi in sviluppo e (soprattutto) i commenti di chi ne ha provato le demo, devo dire che le aspettative che nutrivo si sono trasformate in timore di trovarmi davanti ad una con-"sola"...
Vedremo.

Jarkheld
9th October 2006, 15:12
considerando che ho visto ieri l'xbox360 pro a 299...mi sa che un pensierino ce lo faccio anche io :nod:

rehlbe
9th October 2006, 15:13
mettiamola cosi'.. se tra la psp e il ds hai\avresti comprato la psp allora prenditi ps3\xbox360.. altrimenti se hai\avresti comprato il ds prenditi lo wii :metal:

Randolk
9th October 2006, 15:14
"Aspetta a gennaio" è il consiglio migliore.
A meno che non hai intenzione di fartele entrambe...

Sturm
9th October 2006, 15:14
Soul stai per far scatenare il più grande flame nella storia delle console,potrò narrare questo giorno anche ai miei nipoti e dirgli : "Io c'erooooh"

Suppa
9th October 2006, 15:16
mettiamola cosi'.. se tra la psp e il ds hai\avresti comprato la psp allora prenditi ps3\xbox360.. altrimenti se hai\avresti comprato il ds prenditi lo wii :metal:

Ma anche no.. discorso del menga se permetti.

Guarda i giochi che propone ogni consoles... trova quelli piu' appettibili ai tuoi gusti...
Poi decidi se vuoi giocare in modo classico o rivoluzionario... la scelta verrà da sè vedrai ^ ^

rehlbe
9th October 2006, 15:19
non e' affatto un discorso del menga, il concetto dietro il wii e il ds e' lo stesso identico (e ci mancherebbe, son entrambi nintendo -.-)

idem per la psp e le console "hd"...

poi ovvio che era una battuta piu' che un consiglio, ho messo la faccina apposta, per valutare lo wii bisogna aspettare di averlo in casa ( :drool: )..

Verci
9th October 2006, 15:21
"Aspetta a gennaio" è il consiglio migliore.
A meno che non hai intenzione di fartele entrambe...


per forza, l'ho detto io che sono notoriamente saggio :oro:

Brendoh
9th October 2006, 15:27
per forza, l'ho detto io che sono notoriamente saggio :oro:
:shocked: :shocked:

Brendoh
9th October 2006, 15:28
cmq x chiarirti li idee:


http://www.youtube.com/watch?v=iPh_CHP77ko&eurl=

:sneer:

Jarkheld
9th October 2006, 15:41
http://www.youtube.com/watch?v=ifvUBh2Pzpw

:sneer:

Drako
9th October 2006, 15:57
http://www.youtube.com/watch?v=ifvUBh2Pzpw

:sneer:
se potessi ucciderlo lo farei.

Randolk
9th October 2006, 15:57
per forza, l'ho detto io che sono notoriamente saggio :oro:

Te l'unica cosa in cui sei notorio sono i locali per busoni :shocked:

ahzael
9th October 2006, 16:42
Hello gayos, sono indeciso riguardo all'acquisto dell'xbox 360. Secondo voi, ne vale la pena in questo periodo comprarla vista l'uscita di altre console, tra cui il/la wii?
chiaritemi su questo dilemma
p.s. ah, e magari congliatemi qualche gioco :nod: :nod:
Io l ho presa ieri e li vale tutti i soldi, dal primo all ultimo, aspetto con trepida attesa gli altri giochi, ma cmq ho gia in preordine anche il wii. Il wii ti deve piacere, l xbox vai sul sicuro dato che e' una console classica.

Kali
9th October 2006, 16:49
sei bimbominchia se non ci sono gli effetti sbarluccicosi batto i piedi?
prendi l'xbox

sei un gamerzproskilled world champ roxxer?
prendi la wii e quando,un giorno,sarai skillato abbastanza a pugilato potrai unirti al nostro team di conquista del mondo.

:confused:





ps.
billbrendahgates si sta scherzando eh ,prima che richiedano l'ambulanza in ufficio per portarti un fegato nuovo :sneer:

Hagnar
9th October 2006, 17:42
http://www.youtube.com/watch?v=ifvUBh2Pzpw

:sneer:

Nono ma gg :rain:

s0uL
9th October 2006, 20:41
ok, grazie a tutti per le risposte :D

Warbarbie
9th October 2006, 22:05
Ps3 a marzo.
Il WII e la X360 le puoi usare come ferma carte

Hagnar
9th October 2006, 22:05
Ps3 a marzo.
Il WII e la X360 le puoi usare come ferma carte

AHAHAHAHAHAHAHAH



:rain:

Hai la sfera di cristallo?

Warbarbie
9th October 2006, 22:10
AHAHAHAHAHAHAHAH
:rain:
Hai la sfera di cristallo?
No stavo pensando ad una possibile situazione con PS3 con MGS da un lato e il gioco dei Digimon dall'altro e così...:rain:

Hagnar
9th October 2006, 22:23
No stavo pensando ad una possibile situazione con PS3 con MGS da un lato e il gioco dei Digimon dall'altro e così...:rain:

Eh beh .......... la tua affermazione lascia il tempo che trova.... le uniche esclusive rimaste a sony sono mgs e gt .. nn so quanta gente spenderà quella cifra solo per 2 giochi ..... i tempi , economicamente parlando ,sono cambiati (forse ...... o lo spero) ..... il wii e la 360 sono ben più di quello che credi
Ah , cmq la sony ultimamente ha proprio guadagnato consensi ....eh si :confused:

Warbarbie
9th October 2006, 22:31
Eh beh .......... la tua affermazione lascia il tempo che trova.... le uniche esclusive rimaste a sony sono mgs e gt .. nn so quanta gente spenderà quella cifra solo per 2 giochi ..... i tempi , economicamente parlando ,sono cambiati (forse ...... o lo spero) ..... il wii e la 360 sono ben più di quello che credi
Ah , cmq la sony ultimamente ha proprio guadagnato consensi ....eh si :confused:


Come può guadagnare consensi una console che già controlla il mercato (ps1/ps2)?
Mi sembra il minimo che 2 case come la M$ e la N gli stiano mangiando mercato, la prima anticipando l'uscita della sua console NG, la seconda vabè solo sulla carta.
Quando a Marzo il popolo metterà mano al portafogli ne riparliamo

Kali
9th October 2006, 22:48
La cosa comica e' che i BiMi™ che prenderanno la p3 per gt e mgs poi si ritroveranno a doverli giocare per 2 anni visto i TITOLONI che escono per la consolle sony lel

Warbarbie
9th October 2006, 22:56
La cosa comica e' che i BiMi™ che prenderanno la p3 per gt e mgs poi si ritroveranno a doverli giocare per 2 anni visto i TITOLONI che escono per la consolle sony lel


Ma te che cazzo ne sai di cosa uscirà per PS3?
Lavori per Sony??Palla di vetro??
E cmq i BiMi si comprano il WII a novembre e la PS3 a Marzo

Kali
9th October 2006, 22:59
Guarda i Titoloni ps1/ps2,metti la grafica piu bella per i BiMi e avrai tutti i prossimi titoli da qui alla PS4.....cioe 10 se va bene


edit
cosi' per ridere...devono trovare qlc meglio del controller Nintendo ahauhaauh


Logitech ha annunciato che renderà disponibile un controller destinato a Sony PlayStation 3 in concomitanza con il lancio americano (17 novembre) della console. Il nuovo controller, definito ChillStream controller, avrà un costo di 39,99 $.

La prima caratteristica interessante riguarda la presenza di una ventola all'interno dello stesso controller. Questa contribuirà a mantenere le mani sempre in forma durante le azioni di gioco più intense, asciungandole dal sudore. Misteriosamente, invece, il ChillStream controller non comprenderà le funzionalità tilt, ovvero quelle legate allo sfruttamento del sensore di movimento, invece presenti nel controller classico di PlayStation 3. Giochi come Lair o Warhawk utilizzeranno intensivamente tale funzionalità.

Logitech afferma che sta lavorando con Sony per implementare in futuro questa funzionalità sui propri controller. Tuttavia, è lecito attendersi che il tilt sensor non sarà presente nei controller di terze parti rilasciati nel periodo immediatamente successivo al lancio di PlayStation 3.

Ricordiamo, infine, che il controller di PlayStation 3, ormai conosciuto con il nome SixAxys, disporrà della succitata funzionalità tilt, ma sarà carente di qualsiasi supporto force feedback. A questo proposito, prosegue la collaborazione tra Sony e Immersion (vedi qui), ma al momento del lancio, se le cose non cambieranno in maniera repentina, tale supporto sarà assente.

Stando a quanto dichiarato recentemente da esponenti di Immersion ci sarebbero dei limiti tecnologici che porterebbero ad un incremento eccessivo del costo del controller. Sicuramente, in futuro, il cosiddetto "rumble" sarà disponibile anche sui controller PlayStation 3, magari prodotti da terze parti.

Warbarbie
9th October 2006, 23:06
E già invece la N tutti capolavori.
Mario Kart, Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario qualcos'altro, Star Fox ( che sul N64 faceva cagare).
Poi?????

Kali
9th October 2006, 23:17
Ancora sto discorso -.-

Ci sono ALMENO il doppio dei titoli per play che saranno sicuramente gioconi per wii senza contare gli inediti (red steel,cod3,wiisports,splinter cell,Far Cry,Brother in arms per dirne un po).

Ti dico quelli che mi ricordo a memoria:

Zelda,Mario e Co,Wario e Co,Metroid,Star Fox,TraumaCenter,Pokemon,DragonBall,Bleach,One Piece

+ quelli nuovi citati sopra

c'e' poco da fare la play e' una gran console ma ha sempre avuto 10 titoli in croce veramente BELLI, potete fare i fanboy finche volete ma la sony non arriva ai titoli Nintendo nemmeno se mettete insieme i giochi della psp :)

Brendoh
10th October 2006, 11:16
Ancora sto discorso -.-

Ci sono ALMENO il doppio dei titoli per play che saranno sicuramente gioconi per wii senza contare gli inediti (red steel,cod3,wiisports,splinter cell,Far Cry,Brother in arms per dirne un po).

Ti dico quelli che mi ricordo a memoria:

Zelda,Mario e Co,Wario e Co,Metroid,Star Fox,TraumaCenter,Pokemon,DragonBall,Bleach,One Piece

+ quelli nuovi citati sopra

c'e' poco da fare la play e' una gran console ma ha sempre avuto 10 titoli in croce veramente BELLI, potete fare i fanboy finche volete ma la sony non arriva ai titoli Nintendo nemmeno se mettete insieme i giochi della psp :)
si vabbeh escono 2000 titoli differenti, il 90% come target i giapponesi LOOLL
bella merda ahah
gg a giocare al 30esimo espisosio dei pokemon, al 50° dei digimon, al 70° di supermario..
e questo purtroppo è un dato di fatto, e dovrebbe farti girare i coglioni, come li fa girare a me, visto che io personalmente non ho nessunissima voglia di giocare a 3000 giochi giapponesi, me ne fotte un cazzo sinceramente.
io pago come un qualsiasi cliente giapponese, ed allora voglio la mia line-up occidentale.. eccheccazzo non è possibile che non capite che NON CONTIAMO UN CAZZO..
e sopratutto con la nintendo continueremo (anzi continuerete) a giocare con sti titoloni giapponesi localizzati male...
cmq tornando al discorso, verso dicembre penso di vendere la mia x360..(prima devo pwnare qc merda irl a pes6), è una gran bella console, ma vorrei snerdizzarmi definitivamente..
gg a me che ho comprato fino a ieri giochi da ebay -.- :point:

Jarkheld
10th October 2006, 11:56
verso dicembre penso di vendere la mia x360..(prima devo pwnare qc merda irl a pes6), è una gran bella console, ma vorrei snerdizzarmi definitivamente..
una volta che sei entrato nel tunnel...è impossibile uscirne! :shocked:

Marphil
10th October 2006, 12:02
E già invece la N tutti capolavori.
Mario Kart, Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario qualcos'altro, Star Fox ( che sul N64 faceva cagare).
Poi?????

Si ma è inutile che fai la crociata anti Wii solo per far incazzare Kali, tanto appena vedi il gioco di One Piece esci pure se sei in mutando per comprarlo.

Stop alle cazzate pls.

Kali
10th October 2006, 12:03
si vabbeh escono 2000 titoli differenti, il 90% come target i giapponesi LOOLL
bella merda ahah
gg a giocare al 30esimo espisosio dei pokemon, al 50° dei digimon, al 70° di supermario..

ed allora voglio la mia line-up occidentale..

e sopratutto con la nintendo continueremo (anzi continuerete) a giocare con sti titoloni giapponesi localizzati male...



BOOOM BOOM BOOOOM! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I giochi sono pensati da giapponesi e' ovvio che siano piu orientati a quel mercato ma non direi proprio che Mario,Pokemon,COD3,Far Cry,red steel,NFS,Splinter Cell,Dragonball,Onepiece...(e non continuo per nn umiliarti ^^) siano stati sviluppati solo per i giapponesi.

Poi se i giochi convertiti male(:rotfl: :rotfl: ) sono Bleach,Metroid,Osu!,Trauma e Wario...beh forse ti meriti proprio di giocare giusto con la xbox .... :elfhat:

Brendoh
10th October 2006, 14:53
BOOOM BOOM BOOOOM! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
I giochi sono pensati da giapponesi e' ovvio che siano piu orientati a quel mercato ma non direi proprio che Mario,Pokemon,COD3,Far Cry,red steel,NFS,Splinter Cell,Dragonball,Onepiece...(e non continuo per nn umiliarti ^^) siano stati sviluppati solo per i giapponesi.
Poi se i giochi convertiti male(:rotfl: :rotfl: ) sono Bleach,Metroid,Osu!,Trauma e Wario...beh forse ti meriti proprio di giocare giusto con la xbox .... :elfhat:
xbox360 ignorante.. (xbox e x360 non sono la stessa console) allarga i tuoi orizzonti.. vabbeh cosa mi posso aspettare da uno che ha giocato solo con nintendo.. vabbeh gioca col tuo controller superfico..senza hd e con grafica da game cube.. io "mi accontento" con altri orizzonti..
i pokemon LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL haha
vabbeh divertiti con i tuoi piccoli amici, poi gli altri titoli che hai nominato era meglio se lasciavi lo spazio bianco haha..cioè che LOL

ahzael
10th October 2006, 15:44
No stavo pensando ad una possibile situazione con PS3 con MGS da un lato e il gioco dei Digimon dall'altro e così...:rain:
Io invece pensavo a MGS 5 e x gioco dall altra parte, poi a MG6 e y gioco dall altra, poi a MG6 e z gioco di la', e penso che hai capito il concetto e puoi andare avanti da solo.

Randolk
10th October 2006, 15:59
si vabbeh escono 2000 titoli differenti, il 90% come target i giapponesi LOOLL
bella merda ahah
gg a giocare al 30esimo espisosio dei pokemon, al 50° dei digimon, al 70° di supermario..
e questo purtroppo è un dato di fatto, e dovrebbe farti girare i coglioni, come li fa girare a me, visto che io personalmente non ho nessunissima voglia di giocare a 3000 giochi giapponesi, me ne fotte un cazzo sinceramente.
io pago come un qualsiasi cliente giapponese, ed allora voglio la mia line-up occidentale.. eccheccazzo non è possibile che non capite che NON CONTIAMO UN CAZZO..
e sopratutto con la nintendo continueremo (anzi continuerete) a giocare con sti titoloni giapponesi localizzati male...



Madonna quante cagate. Ma quante :gha:

Brendoh
10th October 2006, 16:18
Madonna quante cagate. Ma quante :gha:
invece mettono alla luce la vs poca obiettività da estremisti fanboi...

Suppa
10th October 2006, 16:21
invece mettono alla luce la vs poca obiettività da estremisti fanboi...

No mettono solo alla luce che te di consoles capisci poco e che imo hai sbagliato a scegliere il 360.. ti bastava il pc allora...
Te l'avevo gia' detto... ma ogni volta lo riconfermi ^ ^

Tibù
10th October 2006, 16:21
Io invece pensavo a MGS 5 e x gioco dall altra parte, poi a MG6 e y gioco dall altra, poi a MG6 e z gioco di la', e penso che hai capito il concetto e puoi andare avanti da solo.

beh pensa che per ogni msg che esce la nintendo sforna 10 super mario e pokemon-ho finito gli elementi della tavola periodica e tutte le pietre preziose- fai un po te:rain:

Drako
10th October 2006, 16:23
Lo avevo detto io all'inizio che sta richiesta avvrebbe sollevato il solito flame :sneer:

ahzael
10th October 2006, 16:32
beh pensa che per ogni msg che esce la nintendo sforna 10 super mario e pokemon-ho finito gli elementi della tavola periodica e tutte le pietre preziose- fai un po te:rain:
Almeno Mario esce in salse differente, MGS cambiano solo i pixel che compongono l ambiente

Brendoh
10th October 2006, 16:38
No mettono solo alla luce che te di consoles capisci poco e che imo hai sbagliato a scegliere il 360.. ti bastava il pc allora...
Te l'avevo gia' detto... ma ogni volta lo riconfermi ^ ^
AH GIà è arrivato un altro pokemon.. te sei il peggio di tutti.. guardi tutti dall'alto al basso.. boh forse sei l'ideatore di qualche console..
minchia toccatemi tutto ma non il mio giappone ehh...
ma che eravate samurai nella vita passata? :rotfl:

guarda mio caro suppa-pokemon, che non sono il solo a pensarla cosi, il nintendo con tutti i suoi eroi dagli occhi a mandorla, o lo si adora come te -kali-randolk, o lo si inizia a detestare.
io personalmente dopo 25 (venticinque)anni di mario bros, mi sono un po rotto.., sopratutto se penso che ci saranno altri 30 anni (TRENTA cazzo!!) di versioni infinite di pokemon..

cmq dai, sai parlare di qualcosa di chiaro? di argomenti sani a difesa ? son curioso di sapere cosa sapete tirare fuori.


Almeno Mario esce in salse differente, MGS cambiano solo i pixel che compongono l ambiente
t'ho capito..però dai diciamoci la verità..
è che due coglioni!

[T]iaz
10th October 2006, 16:58
minchia toccatemi tutto ma non il mio giappone ehh...
ma che eravate samurai nella vita passata? :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
10th October 2006, 16:59
Almeno Mario esce in salse differente, MGS cambiano solo i pixel che compongono l ambiente

Ma per piacere, Zelda invece subisce profonde trasformazioni oltre ai pixel.
Non credo che alla Sony non siano in grado di far giocare Solid Snake a tennis, o a basket, o metterlo su un go-kart assieme a Cloud&company.
Alla N piace infilare il suo idraulico in ogni cazzo di orifizio possibile,(e fa bene, perchè sennò mica si spiega come un gioco come diddy kong racing per N64 risulti meno divertente e longevo di un Mario kart 64, pur essendo superiore in pressochè tutto)alla Sony no.
A me Mario ha fracassato la minchia

Randolk
10th October 2006, 17:41
Questa è la fiera dei luoghi comuni, che tra l'altro non fate altro che riproporre a cadenza regolare in ogni thread, uno poi si rompe anche i coglioni di rispondere ogni volta le stesse cose.

La line-up di lancio del wii su territorio americano, piena di pokemon, digimon, marii e salcazzi jappo vari che vi piace tanto citare:

Wii Sports (bundled with hardware) - Nintendo
The Legend of Zelda: Twilight Princess - Nintendo
Excite Truck - Nintendo
Call of Duty 3 - Activision (200,000)
Marvel: Ultimate Alliance - Activision (200,000)
Rapala Tournament Fishing – Activision (50,000)
Tony Hawk’s Downhill Jam - Activision (300,000)
World Series of Poker - Activision (50,000)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Atari (200,000)
Trauma Center: Second Opinion - Atlus
Madden NFL 07 - Electronic Arts (500,000)
Need for Speed: Carbon - Electronic Arts (500,000)
Elebits - Konami
The Ant Bully - Midway m (100,000)
The Grim Adventures of Billy & Mandy- Midway (50,000)
Happy Feet- Midway (100,000)
Rampage: Total Destruction - Midway (50,000)
Avatar: The Last Airbender - THQ (200,000)
The Barnyard - THQ (200,000)
Disney’s/Pixar’s Cars - THQ (300,000)
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab - THQ (300,000)
Blazing Angels: Squadrons of WWII - Ubisoft
Far Cry: Vengeance - Ubisoft
GT Pro Series - Ubisoft
Monster 4×4: World Circuit - Ubisoft
Open Season - Ubisoft
Prince of Persia - Ubisoft
Rayman Raving Rabbids - Ubisoft
Red Steel - Ubisoft
Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent Ubisoft

Kali
10th October 2006, 18:35
Questa è la fiera dei luoghi comuni, che tra l'altro non fate altro che riproporre a cadenza regolare in ogni thread, uno poi si rompe anche i coglioni di rispondere ogni volta le stesse cose.
La line-up di lancio del wii su territorio americano, piena di pokemon, digimon, marii e salcazzi jappo vari che vi piace tanto citare:
Wii Sports (bundled with hardware) - Nintendo
The Legend of Zelda: Twilight Princess - Nintendo
Excite Truck - Nintendo
Call of Duty 3 - Activision (200,000)
Marvel: Ultimate Alliance - Activision (200,000)
Rapala Tournament Fishing – Activision (50,000)
Tony Hawk’s Downhill Jam - Activision (300,000)
World Series of Poker - Activision (50,000)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Atari (200,000)
Trauma Center: Second Opinion - Atlus
Madden NFL 07 - Electronic Arts (500,000)
Need for Speed: Carbon - Electronic Arts (500,000)
Elebits - Konami
The Ant Bully - Midway m (100,000)
The Grim Adventures of Billy & Mandy- Midway (50,000)
Happy Feet- Midway (100,000)
Rampage: Total Destruction - Midway (50,000)
Avatar: The Last Airbender - THQ (200,000)
The Barnyard - THQ (200,000)
Disney’s/Pixar’s Cars - THQ (300,000)
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab - THQ (300,000)
Blazing Angels: Squadrons of WWII - Ubisoft
Far Cry: Vengeance - Ubisoft
GT Pro Series - Ubisoft
Monster 4×4: World Circuit - Ubisoft
Open Season - Ubisoft
Prince of Persia - Ubisoft
Rayman Raving Rabbids - Ubisoft
Red Steel - Ubisoft
Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent Ubisoft


BOOOOOOOOOM NOOBSHOT!! :rotfl:

Warbarbie
10th October 2006, 18:44
Questa è la fiera dei luoghi comuni, che tra l'altro non fate altro che riproporre a cadenza regolare in ogni thread, uno poi si rompe anche i coglioni di rispondere ogni volta le stesse cose.
La line-up di lancio del wii su territorio americano, piena di pokemon, digimon, marii e salcazzi jappo vari che vi piace tanto citare:
Wii Sports (bundled with hardware) - Nintendo
The Legend of Zelda: Twilight Princess - Nintendo
Excite Truck - Nintendo
Call of Duty 3 - Activision (200,000)
Marvel: Ultimate Alliance - Activision (200,000)
Rapala Tournament Fishing – Activision (50,000)
Tony Hawk’s Downhill Jam - Activision (300,000)
World Series of Poker - Activision (50,000)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Atari (200,000)
Trauma Center: Second Opinion - Atlus
Madden NFL 07 - Electronic Arts (500,000)
Need for Speed: Carbon - Electronic Arts (500,000)
Elebits - Konami
The Ant Bully - Midway m (100,000)
The Grim Adventures of Billy & Mandy- Midway (50,000)
Happy Feet- Midway (100,000)
Rampage: Total Destruction - Midway (50,000)
Avatar: The Last Airbender - THQ (200,000)
The Barnyard - THQ (200,000)
Disney’s/Pixar’s Cars - THQ (300,000)
SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab - THQ (300,000)
Blazing Angels: Squadrons of WWII - Ubisoft
Far Cry: Vengeance - Ubisoft
GT Pro Series - Ubisoft
Monster 4×4: World Circuit - Ubisoft
Open Season - Ubisoft
Prince of Persia - Ubisoft
Rayman Raving Rabbids - Ubisoft
Red Steel - Ubisoft
Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent Ubisoft

Vabè il confronto lo fai sui giochi esclusivi della piattaforma, che sul WII esca NFS me ne sbatto quando lo posso avere per ps3(e ps2 -.- ).
Stesso discorso per gli altri titoli multipiattaforma, quindi lista decisamente inutile

Randolk
10th October 2006, 18:52
Vabè il confronto lo fai sui giochi esclusivi della piattaforma, che sul WII esca NFS me ne sbatto quando lo posso avere per ps3(e ps2 -.- ).
Stesso discorso per gli altri titoli multipiattaforma, quindi lista decisamente inutile

Ce n'è un FRACCO di esclusivi lì dentro...

Elebits
Red Steel
Excite Truck
Trauma Center
Rayman
Zelda

Ed è solo la line-up. E non ci sono i pokemon, i digimon e le vostre minchiatelle assortite che tanto vi piace associare al nome nintendo. Basta cazzate please.

Il wii sarà il più grosso flop della storia? Po' esse, ma non per le cagate che puntualmente tirate fuori a sostegno.

Kali
10th October 2006, 18:54
Che poi anche se per esempio Splinter cell sara multipiattaforma l'esperienza di gioco su Wii sara totalmente diversa confrontandola con Pc/play/xbox per ovvi motivi di controller...quindi anche questo discorso non sussiste.

Acheron
10th October 2006, 18:54
ma non avete un tread apposta ?
Sfondacoglioni siete.