Log in

View Full Version : cellulari

Kolp
6th October 2006, 21:29
una domanda: devo comprare un telefonino nuovo e sono indeciso tra un siemens, un lg e un nokia. il nokia mi piace meno esteticamente, anche se "so" che sono migliori... a caratteristiche sono più o meno uguali e il prezzo è lo stesso. diciamo che al momento il siemens è leggermente avvantaggiato sul lg e il nokia insegue più distaccato.
qualcuno ha esperienza di software che montano sti vari cell e quali si rompono più o meno spesso? grazie per i consigli!

MiLLenTeX
6th October 2006, 21:31
sarò banale, ma se non è nokia è samsung. Quindi nokia :)
Motivo? Mi son sempre trovato bene. Cosa c'è di meglio? niente direi :)

Kinson
6th October 2006, 21:48
una domanda: devo comprare un telefonino nuovo e sono indeciso tra un siemens, un lg e un nokia. il nokia mi piace meno esteticamente, anche se "so" che sono migliori... a caratteristiche sono più o meno uguali e il prezzo è lo stesso. diciamo che al momento il siemens è leggermente avvantaggiato sul lg e il nokia insegue più distaccato.
qualcuno ha esperienza di software che montano sti vari cell e quali si rompono più o meno spesso? grazie per i consigli!

sie un po vago , dimmi almeno che modelli di questte marche vuoi prendere così ti si da una mano :D

Kolp
10th October 2006, 20:54
alla fine mi sono preso il nokia 6111 e devo dire che sono soddisfatto per ora (è più bello "in realtà" che in esposizione tra l'altro)

Kinson
10th October 2006, 20:57
e perchè fai le domande qua se poi non ti servono le risposte é_é

Rad
10th October 2006, 20:58
nokia son molto buoni come cellulare, ottima scelta.
anche la samsung cmq non scherza eh, pensavo peggio
io rosiko che la motorola mi piace una cifra come estetica ma il software fa cagare :(