Log in

View Full Version : A 6 mesi dalle elezioni..

Pages : 1 [2]

x4d00m
13th October 2006, 20:01
bhè che vuol dire io mo analizzando 5 anni di governo berlusconi son sempre più convinto che sia un pduista e stia portando avcanti il loro lavoro, a me quel tipo di società non piace, e forse nemmeno a molti che lo votano però sai magari ste cose non ti vengono in mente, però fammi un favore leggi il programma della p2 e poi dimmi se il sospetto non ti viene.
E chiedo solo il sospetto.

capisco, ma coi sospetti nn si va da nessuna parte purtroppo....

Estrema
13th October 2006, 20:02
capisco, ma coi sospetti nn si va da nessuna parte purtroppo....
bhè oddio per me so certezze volevo vedere se a te veniva il sospetto.
:D

x4d00m
in realtà si puniscono solo i lavoratori dipendenti ovvero la base degli elettori teorici del csx

io da figlio di dipendente sono stato piu' furbo e ho votato cdx....che nei suoi 5 anni di governo precedente mi ha soddisfatto :)

Bortas
Per quanto concerne Berlusconi è stato dimostrato che è un disonesto e che si è mosso per i suoi interessi, la sua vita processuale ha dimostrato la sua reale colpevolezza in alcuni casi, poi chiaramente coperta da prescrizione, aministia e leggi fatte perchè la sua imputazione non fosse più considerato reato, certò nella sua politica fatta di interessi personali devo ammettere che qualcuno c'ha comunque guadagnato, vedi il caso di Xadoom, però io mi sentirei un pò imbarazzato a votare qualcuno che dimostratosi un delinguente ha piegato la legge a suoi comodi e poi l'ha fatta tornare pulita con il monopolio dell'informazione, ha messo pure i paletti anche per far invalidare al fine i suoi processi esteri tipo quello in Spagna, su di lui ce ne sarebbero da dire ma mi limito a mettervi la sintesi di Wikipedia dove sono segnate tutte le sue magagne ufficialmente dimostrate http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi

Questo per mettere puntini sulle i, tornando al forum dubito in effetti che ci siano tanti Berlusconiani, dando ragione a Kith, sono più propenso a vedere su Wayne2k1 votanti di AN per la maggiorparte e poi quel pugno di estremisti che vanno dalla Lega a Forza Nuova e poca gente di FI (questo per quanto concerne il popolo di destra che sembra la maggiorparte dell'utenza qua sopra)...

Non per flammare ma a titolo informativo almeno da quanto traspare dagli interventi che si leggono...

x4d00m
bhè oddio per me so certezze volevo vedere se a te veniva il sospetto.
:D

potrebbe venire, ma finche' a me il tipo di governo da il giusto nn vedo perke' dovrei lamentarmi....

Estrema
13th October 2006, 20:05
potrebbe venire, ma finche' a me il tipo di governo da il giusto nn vedo perke' dovrei lamentarmi....
se a te va bene cosi a me no ma non per questo io sono stupido e te intelligente, visto che qualcuno dice che chi vota a sx è un coglione, anche perchè lo ripeto se avessimo; avremmo :scratch: bha la grammatica, tutti la verità in tasca che cacchio staremmo a discutere?

x4d00m
13th October 2006, 20:06
Per quanto concerne Berlusconi è stato dimostrato che è un disonesto e che si è mosso per i suoi interessi, la sua vita processuale ha dimostrato la sua reale colpevolezza in alcuni casi, poi chiaramente coperta da prescrizione, aministia e leggi fatte perchè la sua imputazione non fosse più considerato reato, certò nella sua politica fatta di interessi personali devo ammettere che qualcuno c'ha comunque guadagnato, vedi il caso di Xadoom, però io mi sentirei un pò imbarazzato a votare qualcuno che dimostratosi un delinguente ha piegato la legge a suoi comodi e poi l'ha fatta tornare pulita con il monopolio dell'informazione, ha messo pure i paletti anche per far invalidare al fine i suoi processi esteri tipo quello in Spagna, su di lui ce ne sarebbero da dire ma mi limito a mettervi la sintesi di Wikipedia dove sono segnate tutte le sue magagne ufficialmente dimostrate http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi
Questo per mettere puntini sulle i, tornando al forum dubito in effetti che ci siano tanti Berlusconiani, dando ragione a Kith, sono più propenso a vedere su Wayne2k1 votanti di AN per la maggiorparte e poi quel pugno di estremisti che vanno dalla Lega a Forza Nuova e poca gente di FI...
Non per flammare ma a titolo informativo almeno da quanto traspare dagli interventi che si leggono...

io si ci ho guadagnato dal governo di berlusconi, e nn sono un autonomo o un imprenditore, ma un figlio di un dipendente.....nn mi vergogno di aver apprezzato il suo governo, nonostante il suo passato e le sue leggi ad personam....a me interessa che io stia bene e che il cittadino in se, in generale, nn viva nella merda e almeno qui dalle mie parti nessuno si e' lamentato (a brescia vinceva la cdl)....io cmq personalmente rimango cmq coerente perke' nonostante io sappia che il voto va alla coalizione nn mi permettero' mai di votare FI, ma mi limito a votare il partito che piu' rispecchia le mie idee, cioe' AN :)

x4d00m
13th October 2006, 20:07
se a te va bene cosi a me no ma non per questo io sono stupido e te intelligente, visto che qualcuno dice che chi vota a sx è un coglione, anche perchè lo ripeto se avessimo tutti la verità in tasca che cacchio staremmo a discutere?

infatti nessuno e' qui per elargire verita', ma per esporre il proprio punto di vista :)
poi vabbe', c'e' chi lo impone, ma sono i soliti noti

Slurpix
13th October 2006, 20:16
Io ho votato csx e mi son pentito.

Palur
13th October 2006, 20:27
io ho votato centrodx e son pentito

Bortas
13th October 2006, 20:28
io si ci ho guadagnato dal governo di berlusconi, e nn sono un autonomo o un imprenditore, ma un figlio di un dipendente.....nn mi vergogno di aver apprezzato il suo governo, nonostante il suo passato e le sue leggi ad personam....a me interessa che io stia bene e che il cittadino in se, in generale, nn viva nella merda e almeno qui dalle mie parti nessuno si e' lamentato (a brescia vinceva la cdl)....io cmq personalmente rimango cmq coerente perke' nonostante io sappia che il voto va alla coalizione nn mi permettero' mai di votare FI, ma mi limito a votare il partito che piu' rispecchia le mie idee, cioe' AN :)

Come affermavo sopra, nella sua politica fatta di interessi personali ed è indubbio che qualcuno ci abbia guadagnato. (Personalmente sono contento di essermene stato fuori), il suo successo è stato anche quello che levandosi le magagne di fatto le toglieva anche ad altri, ma resta indubbio che è uno che è mosso da interessi personali e magari oggi si fa e ti fa un favore e domani si fa un favore e te lo mette nel didietro, un pò tirando le somme di quello che è stato il suo governo, tipo quella di mantenere le tasse personali e sul reddito a cifre umane ma di fatto svincolando i servizi statali primari (salute, scuola e polizia) ad autonomie che hanno reso più deboli tali apparati, senza oculati controlli di funzionamento semplicemente diminuendogli e tagliando i finanziamenti statali, non contando i rincari al consumo dei beni generici, quindi si sono delineate due politche una meno tasse ma peggioramento dei servizi, l'altra più tasse ma servizi un pelo migliori, dipende da come la si vuol vedere la politica oggi, i concetti fascisti o comunisti in realtà non trovano più spazio nei riscontri odierni e diventano solo motivi per accapigliarsi, inutili spauracchi di una società che è cambiata e ancora non se ne è accorta...

Tutto questo chiaramente dal mio punto di vista...

x4d00m
13th October 2006, 20:37
io ho votato centrodx e son pentito

e ti faceva paura inserirlo nel poll?? :look:

Estrema
13th October 2006, 20:38
i concetti fascisti o comunisti in realtà non trovano più spazio nei riscontri odierni e diventano solo motivi per accapigliarsi, inutili spauracchi di una società che è cambiata e ancora non se ne è accorta...
Tutto questo chiaramente dal mio punto di vista...
tu pensi veramente questo? secondo me invece in questa società che va a rotoli l'ideologia comunista o fascista può avere un forte ritorno visto che gli attuali schieramenti non hanno un identita ideologica propia e delineata.

Senza un 'ideologia non ha nemmeno senso votare perchè prodi o berlusconi hanno tutti e 2 la stessa identica filosofia incula il piccolo e fa gl'interessi delle tue lobby, il problema sta in quante persone ideologicamente forti riescono a tamponare i deliri dei premier da una parte un pezzo di An e dall'altra l'altra i vecchi e buoni comunisti.

Il Nando
13th October 2006, 20:54
O regà... ma vi rendete conto che state pontificando su un pool che il primo pirla con 4 account può var svalvolare completamente?

Ora finchè resta uno spunto per un discorso generale su chi e' deluso da chi va benissimo, ma prendere come base dei risultati inattendibili è stupido...

Scusate se mi ripeto, ma "Nostro Signore Del Forum di Wayne" quando mi quota, per fare lo splendido, omette i pezzi a cui non vuole (sa?) rispondere...

Cmq fin'ora l'IDV a cui e' andato il mio voto non mi ha deluso mentre per quanto riguarda la coalizione in generale l'indulto non mi va giù anche se, Mastella a parte, questo governo mi da più un'idea di serietà del precedente (Calderoli/Tremonti/Castelli/URBANI)

Estrema
13th October 2006, 21:06
Urbani:rotfl: non me la scorderò mai quella campagna elettorale del 96 che bello quando ero giovane e scapestrato.
Giuliano; ciao figliuolo so che non hai ancora deciso per chi votare?

Io; no no guardi si sbaglia io ho la bandiera del pci appesa in camera

Franco; Lascia perdere giuliano io so 5 anni che tento di fargli capire che sbaglia

Io; A franco dai non diciamo cazzate tu sei stato con la DC na vita qua in regione pensi propio che dia il voto a gente come voi?

Ragazza; :swear: Federico che figure di merda mi fai fare

Io; tu che m'inviti ad un ricevimento di Forzisti ladroni :fuck: fatte scopa da qualcun'altro

Più o meno sto siparietto mi è costato una fidanzata per fortuna e un mese di campi aereologista in sardegna , ma nè valsa la pena.

Se non ricordo male mi han pure fatto allontanare dalla sala pz che bei tempi

Palur
13th October 2006, 23:35
e ti faceva paura inserirlo nel poll?? :look:
seriamente ti pare che io abbia potuto mai votare centrodx :kiss:

Palur
13th October 2006, 23:36
Urbani:rotfl: non me la scorderò mai quella campagna elettorale del 96 che bello quando ero giovane e scapestrato.
Franco; Lascia perdere giuliano io so 5 anni che tento di fargli capire che sbaglia
Io; A franco dai non diciamo cazzate tu sei stato con la DC na vita qua in regione pensi propio che dia il voto a gente come voi?
Io; tu che m'inviti ad un ricevimento di Forzisti ladroni :fuck: fatte scopa da qualcun'altro
Più o meno sto siparietto mi è costato una fidanzata per fortuna e un mese di campi aereologista in sardegna , ma nè valsa la pena.
ghgh hai vinto la mia stima .
Quanto alla ragazza , mandare a cagare un forzista di alto livello non ha prezzo :sneer:

Palur
13th October 2006, 23:37
tu pensi veramente questo? secondo me invece in questa società che va a rotoli l'ideologia comunista o fascista può avere un forte ritorno visto che gli attuali schieramenti non hanno un identita ideologica propia e delineata.
Senza un 'ideologia non ha nemmeno senso votare perchè prodi o berlusconi hanno tutti e 2 la stessa identica filosofia incula il piccolo e fa gl'interessi delle tue lobby, il problema sta in quante persone ideologicamente forti riescono a tamponare i deliri dei premier da una parte un pezzo di An e dall'altra l'altra i vecchi e buoni comunisti.
forse nella sostanza , ma non nella forma , per quello cia ragione il nando.

x4d00m
13th October 2006, 23:49
seriamente ti pare che io abbia potuto mai votare centrodx :kiss:

minchia ne so chi voti :sneer: baffangulo! :nod:

x4d00m
13th October 2006, 23:49

di una finezza senza fine il modo come l'hai lasciata :sneer: si vede che c'era sentimento....proprio da quella parola d'amore "scopà" :rotfl:

ahzael
14th October 2006, 02:02
a me pare solo di leggere i soliti faziosi zeccosi e bongini di sinistra che fanno i finti realisti....

da quello che so, nn mi pare che la cdl regali soldi a chi la vota o droghi i suoi elettori per far apparire il suo governo migliore.....se chi ha votato cdl NON E' PENTITO sara' per dei buonissimi motivi e guardando questo poll mi viene solo da pensare che la cdl e' migliore se prendiamo il forum come "campione".....i fatti parlano chiaro, poi le chiacchiere stanno a zero

Bello , e ocme lo prendi il forum come campione scusa? in base al fatto che sia un forum di fancazzisti che per la maggioranza non ha mai lavorato/sta ancora a casa con i suoi/ lavora da relativamente poco (qualche anno) ?
Perche mi pare che vedendo alcuni vecchi post, l eta media dell utente di wayne era tra i 22/25 anni, quindi o in questa community ce il fior fiore della parte lavoratrice italiana, cioe che non ha mai avuto problemi di lavoro e che ha cominciato a 18 a lavorare a tempo pieno, quindi andando contro ogni statistica mai usita in italia, oppure molti parlano di solo per sentito dire. Io lo dico apertamente, ancora vivo con i miei , studio e la mia idea politica me la son fatta in famiglia, il resto e' antiberlusconismo puro , avendo lavorato in maniera molto ravvicinata in politica ne ero sommerso, quindi la mia veduta delle cose non viene dai vari ici irpef e blablablabla discorrendo.

x4d00m
14th October 2006, 02:23
Bello , e ocme lo prendi il forum come campione scusa? in base al fatto che sia un forum di fancazzisti che per la maggioranza non ha mai lavorato/sta ancora a casa con i suoi/ lavora da relativamente poco (qualche anno) ?
Perche mi pare che vedendo alcuni vecchi post, l eta media dell utente di wayne era tra i 22/25 anni, quindi o in questa community ce il fior fiore della parte lavoratrice italiana, cioe che non ha mai avuto problemi di lavoro e che ha cominciato a 18 a lavorare a tempo pieno, quindi andando contro ogni statistica mai usita in italia, oppure molti parlano di solo per sentito dire. Io lo dico apertamente, ancora vivo con i miei , studio e la mia idea politica me la son fatta in famiglia, il resto e' antiberlusconismo puro , avendo lavorato in maniera molto ravvicinata in politica ne ero sommerso, quindi la mia veduta delle cose non viene dai vari ici irpef e blablablabla discorrendo.

se la metti su questi termini allora che cazzo apriamo sti poll e che cazzo parliamo di politica, tanto siamo mangianutella....questo e' il tuo modo di vedere le cose

ahzael
14th October 2006, 02:32
se la metti su questi termini allora che cazzo apriamo sti poll e che cazzo parliamo di politica, tanto siamo mangianutella....questo e' il tuo modo di vedere le cose

No no, io dico che sono interessanti, ma ad un livello di forum e niente di piu, un modo come gli altri per divertirsi e passare il tempo, perche' se poco poco pensate che sono valori che si possono rapportare su scala nazionale.....................brrrrrrr............ .siete fortunati che abbiano chiuso i manicomi.

x4d00m
14th October 2006, 02:36
No no, io dico che sono interessanti, ma ad un livello di forum e niente di piu, un modo come gli altri per divertirsi e passare il tempo, perche' se poco poco pensate che sono valori che si possono rapportare su scala nazionale.....................brrrrrrr............ .siete fortunati che abbiano chiuso i manicomi.

nn ho parlato di "scala nazionale"....ho parlato di campione DEL FORUM, nn ho preso tale campione e l'ho inserito nel contesto nazionale, ma in quello del forum stesso....spero di essere stato chiaro ora :)

Estrema
14th October 2006, 09:47
di una finezza senza fine il modo come l'hai lasciata :sneer: si vede che c'era sentimento....proprio da quella parola d'amore "scopà" :rotfl:
bhè gli voilevo un po bene so stato pure il suo testimone alle nozze.:D