PDA

View Full Version : Stagione 30 - 8° Giornata



Liam
7th October 2006, 11:20
Sembra un turno facile per tutti..... tranne che per sante :rotfl: :rotfl:

Si accettano scommesse su quanti gol prenderà il vivisezionista in questione.

Io dico almeno 5

p.s. Naturalmente è scontato il doppio infortunio per l'attacco di (breve)tanek

saltaproc
7th October 2006, 11:37
bha io gioco contro lapenultima in casa e sarei molto proprnso a provare formazione strana con 3-5-2 con tre centrali difensivi senza terzini...h.o. mi da valori + alti del normale 1 centrale 2 terzini ma se perdo da cazzone con la penultima rischio di perdere il treno promozione...

qualcuno ha mai provato giocare con 3 centrali in difesa senza terzini??

Lorzmus
7th October 2006, 11:42
Io gioco stabilmente col 3-5-2 da qualche partita e devo dire che mi trovo bene. Ho 3 centrali, 3 registi eccellenti e 2 ali di cui una offensiva (veloce). Se non hai esperienza col 3-5-2 ti sconsiglio di provarlo in campionato, specie in partite importanti che potrebbero compromettere la stagione.
Btw oggi partita tosta, è il rematch del 3-3 fuori casa della settimana scorsa. Speriamo bene ;)

saltaproc
7th October 2006, 11:52
Io gioco stabilmente col 3-5-2 da qualche partita e devo dire che mi trovo bene. Ho 3 centrali, 3 registi eccellenti e 2 ali di cui una offensiva (veloce). Se non hai esperienza col 3-5-2 ti sconsiglio di provarlo in campionato, specie in partite importanti che potrebbero compromettere la stagione.
Btw oggi partita tosta, è il rematch del 3-3 fuori casa della settimana scorsa. Speriamo bene ;)


ho sempre giocato col 3 5 2

ma schierato cosi
........................................p

......................t................c.......... .......t

.....................a........c......c......c..... ....a

....................................a.....a



volevo provare cosi
........................................p

............................c.........c........c

......................a......c.......c.....c...... ..a

..................................a.......a

Lorzmus
7th October 2006, 11:59
Io gioco con il secondo tipo e arrivo quasi ad accettabile in difesa centrale. C'è da dire però che se l'avversario gioca sulle fasce e ha buone ali son cazzi :sneer:

Hide
7th October 2006, 12:40
Nella mia lega le prime 4 giocano in casa con le ultime 4. Sarebbe da giocare la schedina...

1 - 0 Ciro Amici!

LoL

siamo tutti 1 - 0

Jingle
7th October 2006, 12:54
fine 1° tempo 0 a 0 con 60% possesso di palla -.-°



bha io gioco contro lapenultima in casa e sarei molto proprnso a provare formazione strana con 3-5-2 con tre centrali difensivi senza terzini...h.o. mi da valori + alti del normale 1 centrale 2 terzini ma se perdo da cazzone con la penultima rischio di perdere il treno promozione...
qualcuno ha mai provato giocare con 3 centrali in difesa senza terzini??


con 3 dif centrali hai un'ottima valutazione sulla difesa centrale, se il tuo avversario gioca attacco sulle fasce o mette l'attaccante VE, rischi di brutto :p


lol la firma :rotfl:

saltaproc
7th October 2006, 13:23
mantenuto la formazione abituale con i 2 terzini

vinco al momento 1 a 0 su punizione^^

edit 2 a 0

Hide
7th October 2006, 13:29
3 - 0 e 85% di controllo a centrocampo

Tanek
7th October 2006, 13:41
Io vorrei sapere quando stracazzo segno co +DIECI sulla fascia sx e ho gia' fatto 2 azioni ovviamente non si sa per quale minchia di motivo sbagliate

Jingle
7th October 2006, 13:48
finita, vinto 4 a 0, 3 gol dall'80° all'82° :p

Tanek
7th October 2006, 13:55
ALESSIO MAZZOCATO GOOOOOOOOOL!!!!!!
E porcodue finalmente!!! Il primo gol della superpescata dello Stralol!!!11one

Lorzmus
7th October 2006, 13:58
Perdo 3 a 0 in casa, NC :gha:

saltaproc
7th October 2006, 14:12
2 a 1 pzz

non riesco a mettere al sicuro la partita...se pareggio addio treno per il primo posto...

Hide
7th October 2006, 14:23
Cmq se hai attacco alto più che altro concretizzi bene, ma le azioni da gol le crei con CC superiore all'avversario.

Hide
7th October 2006, 14:24
Finale 4 - 0 in PIC. Mantengo il secondo posto a 3 punti dalla prima, che continua col suo culo rotto. Questa settimana l'avversario suo ha smesso e ha fatto la formazione il computer 57 di HATSTATS, ovviamente ha vinto 7-0

saltaproc
7th October 2006, 14:30
aaaaaaaaaaaaa 2 a 2 pddddddddd

Tanek
7th October 2006, 14:32
Cmq se hai attacco alto più che altro concretizzi bene, ma le azioni da gol le crei con CC superiore all'avversario.
Se ti riferivi a me, stavo appunto facendo notare che ho sbagliato 2 azioni su 3 in un lato dove ho +9 rispetto alla sua difesa :D
Poi invece la gente scarsa mi segna quando ha -18 rispetto alla mia difesa... ma questo e' il solito random di merda ke c'e' nel motore di gioco di questo gioco infernale.

Hide
7th October 2006, 14:36
ah ok lol

saltaproc
7th October 2006, 14:38
no comment sulle valutazioni pd :swear: :swear: :swear: :swear:

Liam
7th October 2006, 14:43
ho uinto! :metal:

Karidi
7th October 2006, 15:13
Sconfitta contro il 2° e sorpasso anche del 3° :(

Lestadt Vampire
7th October 2006, 15:53
Netto 6-2 in casa e Hattrick per la mia seconda punta :thumbup:

Tunnel
7th October 2006, 17:07
AHAHAHAHAAHHAHAHA !!!
GODOOOOOO !!!!!

2-3 contro il primo in classifica (io ero 7°)

Sicuramente dava per scontata la vittoria dopo il 1-4 di sabato scorso sempre contro di me ma...
Aveva usato attacco al centro e prevedendo che lo avrebbe rifatto ho chiuso mostruosamente la difesa a discapito del centro campo e me la sono giocata in contropiede.

Per una volta tattica > randomhattrick !!!!


Godo come una biscia !!! AHAHAHA

Ah, mi ha pure segnato l'attaccante eccellente (scattato ieri) che avevo schierato in difesa apposta per il contropiede. Son un genio, poco da fare :D

Acheron
7th October 2006, 17:25
vinto 3-0

Jingle
7th October 2006, 18:10
AHAHAHAHAAHHAHAHA !!!
GODOOOOOO !!!!!
2-3 contro il primo in classifica (io ero 7°)
Sicuramente dava per scontata la vittoria dopo il 1-4 di sabato scorso sempre contro di me ma...
Aveva usato attacco al centro e prevedendo che lo avrebbe rifatto ho chiuso mostruosamente la difesa a discapito del centro campo e me la sono giocata in contropiede.
Per una volta tattica > randomhattrick !!!!
Godo come una biscia !!! AHAHAHA
Ah, mi ha pure segnato l'attaccante eccellente (scattato ieri) che avevo schierato in difesa apposta per il contropiede. Son un genio, poco da fare:D

:rotfl:

Hide
7th October 2006, 18:39
La seconda squadra ha vinto 10-0 lol

Tanek
7th October 2006, 19:41
Ah, mi ha pure segnato l'attaccante eccellente (scattato ieri) che avevo schierato in difesa apposta per il contropiede. Son un genio, poco da fare :D
Questa e' la dimostrazione che la tattica in hattrick non conta un cazzo :rotfl:

Sante
7th October 2006, 20:29
io ho preso altri schiaffoni, ho i tifosi incazzati come le faine ed un girone di ritorno tostissimo per sperare in una cazzo di salvezza in VII...non pensavo fosse così difficile QQ

Liam
7th October 2006, 21:10
io ho preso altri schiaffoni, ho i tifosi incazzati come le faine ed un girone di ritorno tostissimo per sperare in una cazzo di salvezza in VII...non pensavo fosse così difficile QQ

QQ more noob

Tunnel
8th October 2006, 02:16
Oh, ogni volta che ho giocato contropiede mi ha segnato il terzino. c'ho messo l'attancete (che cmq aveva difesa alta) e ho fatto bene, che ve devo dire ? :D