Log in

View Full Version : Miami Vice

Wayne
7th October 2006, 12:43
Terribile.

Niente a che vedere con la serie TV, storia gia' vista & rivista e di un LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO da far addormentare.

7,5€ buttati :nod:

Burner
7th October 2006, 12:48
azz sta volta michael mann non è stato all'altezza?
mi sono sempre piaciuti i suoi film

Boroming
7th October 2006, 13:04
na cazzata, confermo

sesso ovunque trama che è un gruviera e scontatissima

Aphofis
8th October 2006, 12:40
dai visto ieri sera non è poi malaccio :)

Faramjr
8th October 2006, 13:12
Non è colpa di Mann, è girato benissimo, ogni scena è uno spettacolo. Il problema è di sceneggiatura, hanno voluto inserire dei coinvolgimenti sentimentali per i due protagonisti. Scelta sbocchevole. Ogni volta che c'era Gong Li sullo schermo volevo strapparmi i coglioni.

Togliendo tutte le scene "sentimentali" sarebbe riuscito un film certamente migliore, perchè le atmosfere sono quelle giuste, il digitale riesce a fare la magia e ti catapulta direttamente in Florida :) E gli attori non se la cavano male (scene sentimentali a parte).

Un appunto su alcuni commenti ricorrenti che ho sentito in giro. Molti sembrano apprezzare poco il digitale, non c'è niente da fare, fa ancora paura. Ma verrà sdoganato presto :)

Altro commento comune è che la trama è già stata vista . Cazzo, è un film poliziesco remake di una serie poliziesca, cosa dovevano metterci al posto della droga, un traffico di salsicce piccanti?

E poi ancora che i personaggi sono stereotipati. Cioè, ma ve la ricordate la serie? Secondo me, evidentemente, no.

Va$h
8th October 2006, 13:48
un traffico di salsicce piccanti?
salcicce piccantiihhh :drool: :drool: :drool:

Rad
8th October 2006, 14:17
fatemi capire, dato che son tentato di andarlo a vedere:
1)sconsigliate categoricamente perchè vi ha fatto defecare a spruzzo ed è 1 dei peggiori film mai visti
OPPURE
2) vi ha deluso, vi aspettavate di meglio, si sarebbero potute impiegare meglio sia le 2 ore che i 7.5€ però ripensandoci c'è di peggio..
1 o 2? :confused:

laphroaig
9th October 2006, 12:10
il problema è nel titolo

si fosse chiamato in qualsiasi altro modo sarebbe andata bene ma con Miami vice ha poco a che spartire. Non è stata un'operazione nostalgia piuttosto una trasposizione degli stereotipi del serial ai giorni nostri. Manca tutto quello che uno aspetterebbe di vedere sotto quel titolo.
Per il resto attori bravini, storia stanca, inciuci sentimentali che non c'entrano un'ostia e un gigantesco Mann, girato benissimo e con il solito suo uso delle musiche spettacolare.

Satan
9th October 2006, 14:20
Visto ieri sera e sinceramente mi è piaciuto.
Certo visto di meglio, ma giusto x passare 2 orette.

Zaider
9th October 2006, 18:24
l'ho visto ieri sera convinto di assistere a chissà quale schifezza...
devo dire invece che non l'ho trovato così deprimente, ho visto molto di peggio ultimamente....(pulse.. lol)

Va$h
9th October 2006, 18:34
pulse.. lol)
lascia sta pz, i 7,50 euro peggio spesi della mia vita -_-°

Shub
10th October 2006, 08:09
Ma si vedono pocce, culi e spazzola? Se si lo vo a vedere, ammesso che la mugghiera voglia andare al cine, altrimenti...mi faceva onco la serie mi farà onco pure il film.
Anche se mi piace Maan :P

Sturm
10th October 2006, 08:25
Onco?

Drako
10th October 2006, 08:32
sarà: schifo, sbocco, etc etc...

Su sturmolo un po' di fantasia :nod:

Shub
10th October 2006, 08:32
onco = vomitare

Sturm
10th October 2006, 09:15
onco = vomitare

Ah ok..riesco a tradurre tutto ma alcune cose ancora mi sfuggono:nod:

San Vegeta
11th October 2006, 12:53
visto ieri sera... mi aspettavo un film più veloce... e Colin Farrel, che apprezzo moltissimo, non mi piace proprio in quel ruolo.

il film è girato bene, però la storia mi perplime un po'

Rad
22nd October 2006, 19:03
visto.
non mi aspettavo nulla di che, e infatti così è stato. storia scontata, non mi ha detto quasi niente.
alcune scene (riprese di paesaggi in particolare) son bellissime. mi son innamorato di quelle cascate :D

Steven
22nd October 2006, 19:21
la scena finale da quando segano i cecchini è troppo 1 figata