View Full Version : Info su riattivazione account e combo pg :P
Sunburp
7th October 2006, 20:03
Ciao a tutti, dopo più di un anno torno a giocare a wow, avrei qualche domanda:
1) I miei pg vecchi ci saranno ancora?
2) Al momento ho rogue 60, priest 51 mi pare, vorrei giocare con un amico e volevo sapere due classi che si abbinano bene per expare (sono su server pvp). Pensavo di fare tipo druid (cura e tanka da quello che ricordo) e warlock. Dite che va bene? Avete qualche consiglio?
3) E' vero che i rank pvp non ci sono più?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi :D
naxxramas
7th October 2006, 20:09
i pg che io sappia ci devono esere ancora, per quanto rigurda le combo exp tutte le clssi sono buone per exp dasole in gruppo 2 classi valgono le altre! a sto punto ti consiglio priest e mage! mage per acqua e danni e priest per curare!
i rank ci sono sempre ;D
Jiinn
9th October 2006, 15:55
druid + warlock vanno da dio assieme vai tranquillo
cmq non e' vero che 2 classi valgono le altre, in mezzo a quelle 2 ci deve essere per forza un curatore (druid,priest o al massimo shaman) per avere continuità nell'exp e l'altra classe deve fare danno (rogue,mago,warlock,hunter) oppure 2 classi che curino e facciano male, tipo 2 druidi 1 druido e 1 shadowpriest o 2 shadowpriest
meglio druido cmq :P dudu rulez the world .... ok sono di parte :D
Pic STK
9th October 2006, 17:11
sciamano + war, oppure mage + lock
Sunburp
9th October 2006, 18:08
Grazie a tutti per le risposte ^^
heartless
9th October 2006, 18:55
pala + warlock, attualmente sto crescendo questa terza coppia con la mia ragazza (dopo druido-prete e mago-warlock). Direi che è la più tosta, i danni sono buoni ma è la resistenza che è massiccia, non si crepa quasi mai, si recca poco e si expa a nastro :)