PDA

View Full Version : Si vabbè ok



Randolk
7th October 2006, 20:06
Dopo 11 minuti di Atalanta-Inter (amichevole/Trofeo Sky giocato malamente) Cambiasso è stato costretto ad uscire per il riacutizzarsi del dolore al polpaccio. Tempi di recupero ancora incerti.
Fuori Grosso e Crespo per un mese.
Problemi pure per Dacourt.
Vieirà infortunato con la nazionale francese.

:metal:

E' sempre una figata essere interisti, dio sbudellangurie :devil:

Lestadt Vampire
7th October 2006, 20:12
:rain:

Slurpix
7th October 2006, 20:12
Ehhh...l'inter ha sempre avuto il problema della panchina corta pd... :sneer:

Sintak
7th October 2006, 21:33
Ehhh...l'inter ha sempre avuto il problema della panchina corta pd... :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
7th October 2006, 21:48
e' ora di guardare sul mercato imho :confused: moratti pensaci tuH!

Kali
7th October 2006, 23:08
Se si infortunano sempre 20 giocatori a stagione non avete mai pensato che i vs preparatori non siano all'altezza?

forza inter :sneer:

Kinson
7th October 2006, 23:12
non ti fidare , la colpa è di moggi che ha telefonato a dacourt per dirgli di far finta di essere zoppo per andare alla juve a gennaio:sneer:

Sintak
7th October 2006, 23:41
Sarà un anno luuuuungo per gli interisti :sneer:

MnfPna
8th October 2006, 01:51
Bruckheimer dopo il successo dei primi 2 episodi della serie Pirati, sta pensando al terzo con il provvisorio titolo "La maledizione dello scudo di legno"
Come nuovi personaggi dovrebbero apparire Faccia di cavallo Muret e si mormora anche di bellicapelli.
Intervistato al telefono Jerry (produttore anche della fortunata serie C.S.I.) ha esclamato :" Non posso dare particolari al telefono, nel mondo del cinema lo spionagigo indutriale e' di casa" , accanto a lui Faccia da cavallo e bellicapelli annuivano facendo capire di sapere di cosa si stesse parlando......

Goram
8th October 2006, 03:21
Almeno Mancini non tirerà più il dado per mettere la gente in campo e se niente manca ne esce un gruppo compatto.
:look:

Kinson
8th October 2006, 12:34
Almeno Mancini non tirerà più il dado per mettere la gente in campo e se niente manca ne esce un gruppo compatto.
:look:


dufatti l'unica volta che ha azzecato la formazione è quando è stato costretto a cambiare la sua causa infortuni , ma se si impegna potrà continuare a metterci del suo ! :look:

Palur
8th October 2006, 13:16
dufatti l'unica volta che ha azzecato la formazione è quando è stato costretto a cambiare la sua causa infortuni , ma se si impegna potrà continuare a metterci del suo ! :look:
:sneer: mancini è proprio brocco pd c'avete regione pure voi :sneer:

Zi Piè
9th October 2006, 05:53
e bhè

Shub
9th October 2006, 07:24
Mancini è un brocco si, in 3 anni che ha vinto? 3 coppe italia? Di che andarne fieri :point:

Brendoh
9th October 2006, 15:09
Mancini è un brocco si, in 3 anni che ha vinto? 3 coppe italia? Di che andarne fieri :point:
meglio di niente
pensa a deschamps va

Shub
9th October 2006, 15:11
Io ci penso e penso pure che anche st'anno vincerete l'ennesima Coppa Italia. Un so se la Juve ancora ci sta, ma sai na finale Inter-Juve?
Fosse la volta che Mancini un vince niente... :nod:

gallack
9th October 2006, 15:15
meglio di niente
pensa a deschamps va

Deschamps non è mica arrivato a giocare, da allenatore, una finale di champions? non ricordo bene.

Cmq Mancini<<<<<<<< all dove forse sta alla pari di maifredi come allenatore, lo vedrei bene nell'atletico van goof

Brendoh
9th October 2006, 16:21
Io ci penso e penso pure che anche st'anno vincerete l'ennesima Coppa Italia. Un so se la Juve ancora ci sta, ma sai na finale Inter-Juve?
Fosse la volta che Mancini un vince niente... :nod:
oh ma he tu dici bishhero! un'era uscita con il napoli?

Steven
10th October 2006, 00:40
si è uscita contro il napoli

cmq basta ridere dell'inter, è come sparare alla croce rossa :rotfl:

Shub
10th October 2006, 07:59
Ero in Bulgaria nviaggio di nozze so na sega io e comunque....bhò un so icchedire...

Solo che...MAREMMAMERDA ho Cambiasso è sta rotto!!!! Chi schiero al Fantascazzo... :(

ihc'naib
10th October 2006, 20:15
Deschamps non è mica arrivato a giocare, da allenatore, una finale di champions? non ricordo bene.
Cmq Mancini<<<<<<<< all dove forse sta alla pari di maifredi come allenatore, lo vedrei bene nell'atletico van goof


e da allenatore una finale di Champions. :) Ma Brendah scherza sempre...

come quando stupra e sevizia il nostro bell'accento (che cose illeggibili, Brendah, che hai scritto!)

Goram
10th October 2006, 20:22
Il nostro accento è inarrivabilehhhhh :metal: :metal: :metal: