PDA

View Full Version : Italia - Ucraina



Beregond
7th October 2006, 22:26
Ammazza quanto siamo diventati scarsi :rain: tocca vincere con un rigore (rubato o no nn lo so nn stavo guardando durante il fallo)

Cmq che pace senza telecronaca di merda della rai, è cosi rilassante, ho sentito pure una fila impressionante di bestemmie di Gattuso dai microfoni a bordocampo, memorabile :rotfl:

EDIT: come non detto asd, gol in contropiede di Toni, resta il fatto che gli ucraini a mio parere sono arrivati fin troppe volte a tirare, fosse la Francia dico vabbè ma cazzo loro nn sono sto squadrone...

Goram
8th October 2006, 03:22
Si vabè tirato in porta ma da 30-35 metri per il resto non hanno fatto na minchia gli Ucraini.

Varhamir
8th October 2006, 08:37
Direi che abbiamo giocato una buona partita, dopotutto. Abbiamo concesso qualcosa, è vero, ma potva finire già 2 - 0 alla fine del primo tempo. Sembrava stregata quella porta!
Complessivamente bene, anche se non mi hanno molto convinto alcune scelte del ct. ( finchè vince ben venga:nod: )

Goram
8th October 2006, 13:29
Vista e considerata la merda che gli han tirato addosso e la crocifissione incombente in caso di non-vittoria Donadoni si sente più come uno che è scampato alla sedia elettrica che un allenatore...che dire sono veramente contento che abbia zittito i boccaloni sparamerda Italiani.Spero che l'Italia si qualifichi soprattutto per ricacciare nella fogna questa gente.Non voglio difenderlo a tutti i costi (alcune scelte le ho criticate pure io es.Iaquinta) però diamogli tempo.

Dalamar
8th October 2006, 15:19
Ma vogliamo parlare della Francia che perde contro la Scozia? O dell'Inghilterra che pareggia con la Macedonia in casa? O della superrrima Spagna che perde contro la svezia, con un rullino di marcia di 2 partite perse su 3? I problemi li hanno tutti, e almeno noi abbiamo la scusante di dover riprenderci dalla sbornia della vittoria mondiale e dal fatto di dover ricominciare da 0 con un'allenatore nuovo.

Steven
10th October 2006, 00:41
i campioni siamo noi cmq, noi possiamo permetterci tutto

Goram
10th October 2006, 01:26
i campioni siamo noi cmq, noi possiamo permetterci tutto
Sante parole :bow:
E per il famoso articolo quinto chi l'ha in mano ha vinto :thumbup:

Shub
10th October 2006, 08:06
Vorrei far notare che Buffon ha fatto 2 mega parate ancora sullo 0-0
Noi incloncudenti e mosci, poi ricordiamoci...Sheva non giocava.
Cmq la Francia ha perso in Scozia quindi ancora tutto apertissimo.