View Full Version : Gioco bello e divertente ^^
Blood
8th October 2006, 00:48
http://www.poxnora.com/index.do
Bel gioco e volendo si può giocare anche senza pagare:kiss:
Shingo
8th October 2006, 01:23
Sembra fico °_°
Va$h
8th October 2006, 12:19
sembra fico, è old :nod:
Blood
8th October 2006, 13:21
sembra fico, è old :nod:
So arrivato tardi ?:look:
Goram
8th October 2006, 13:37
So arrivato tardi ?:look:
No è che Vash c'ha il Bot che gli scrive la parola OLD in ogni reply :sneer:
Blood
8th October 2006, 15:16
Cmq gran bel gioco chiaramente se paghi diventa ancora + bello e cè un ottimo sistema di trade delle mignature;)
Se qualcuno di voi comincia a giocarci mi faccia sapere che ho alcune miniature in + da scambiare :)
Goram
9th October 2006, 01:49
Cmq gran bel gioco chiaramente se paghi diventa ancora + bello e cè un ottimo sistema di trade delle mignature;)
Se qualcuno di voi comincia a giocarci mi faccia sapere che ho alcune miniature in + da scambiare :)
Ma se non paghi suki?
Oppure te la puoi giocare ugualmente?
coCis badDog
9th October 2006, 12:02
Carino :nod:
Sintak
9th October 2006, 15:40
Ma se non paghi suki?
Oppure te la puoi giocare ugualmente?
Up.. Si sa nulla?
Blood
9th October 2006, 20:47
Allora io sto pagando ma nn paghi x giocare paghi x avere le tue miniature ho comprato 2 box di miniature quando le compri ti sparisco gli eserciti base,ora con le tue miniature fai un esercito cmq se giochi con gente che nn paga e lo vedi dal rank "se è sopra hai 2000 nn paga" te la giochi benissimo ha i tuoi stessi eserciti:wave:
Buy punteggiatura e ortografia :awk:
Sintak
9th October 2006, 20:50
punteggiatura e ortografia :awk:
Questi sconosciuti.. :confused:
Goram
10th October 2006, 01:58
Allora io sto pagando ma nn paghi x giocare paghi x avere le tue miniature ho comprato 2 box di miniature quando le compri ti sparisco gli eserciti base,ora con le tue miniature fai un esercito cmq se giochi con gente che nn paga e lo vedi dal rank "se è sopra hai 2000 nn paga" te la giochi benissimo ha i tuoi stessi eserciti:wave:
Buy punteggiatura e ortografia :awk:
La tua prima vittima è stata l'Italiano ?
:sneer:
Quanti box di miniature bisogna comprare?2 Bastano oppure più ne compri e meglio è ?Poi sono random le minia o sono divise per fazioni?
Blood
10th October 2006, 12:28
Sono random e basta un box anche meno cmq + ne hai mejo è..
Poi la cosa bella è che da quando compri le prime carte i tuoi eroi expano durante i combattimenti e pouoi aggiungere abilita e stats...
Chiaramente ne aumenta anche il costo di lancio :confused:
Blood
10th October 2006, 12:34
La tua prima vittima è stata l'Italiano ?
:sneer:
Cattifi :cry:
Goram
11th October 2006, 00:07
Beh allora ci sto giocando ed è ganzetto , non ho comprato na cippa di rune , essendo random con il culo che ho non so lol.
Te come ti chiami in game?
Io Goram almeno è più facile trovarsi.
Ho giocato con il base Forsaken Wastes una l'ho persa contro uno di rank alto che mi ha spiegato come funge il gioco e una l'ho vinta contro un povero sfigato come me che non ha manco claimato la fonte del nora o come caxx se chiama.Cmq mi ha tirato un paio di legne non indifferenti :cry: .
Blood
11th October 2006, 12:27
Bella se decidi di comprare le rune ho qualche carta carina da darti in +,in game sono sartim :) cmq addami su msn che magari ci famo un game e te spiego mejo;)
Goram
11th October 2006, 15:33
Bella se decidi di comprare le rune ho qualche carta carina da darti in +,in game sono sartim :) cmq addami su msn che magari ci famo un game e te spiego mejo;)
Ok!
Ti ho addato e ieri sera ho preso 100 rune .C'ho trovato l'orsetto epico (:sneer:) , non me ricordo come si chiama , 2 arceri elfi , 1 vampiro , e 2 Vardac Cleric (mi pare si chiamino così) che li vedo assai promettenti.Le altre non ricordo.
:shrug:
Blood
12th October 2006, 13:10
Ok!
Ti ho addato e ieri sera ho preso 100 rune .C'ho trovato l'orsetto epico (:sneer:) , non me ricordo come si chiama , 2 arceri elfi , 1 vampiro , e 2 Vardac Cleric (mi pare si chiamino così) che li vedo assai promettenti.Le altre non ricordo.
:shrug:
Elder garu l orsetto si chiama :D molto molto forte cmq appena ci bechiamo ti passo bella roba
:thumbup:
Goram
12th October 2006, 13:20
Elder garu l orsetto si chiama :D molto molto forte cmq appena ci bechiamo ti passo bella roba
:thumbup:
Magari tnx .
Ieri sera a uno poveraccio gli ho spammato 2 Elder Garu col coso che duplica i champions :sneer: .Tanto lo nerfano sicuramente alcune unità le oneshotta :eek: .Cmq è un giochillo che owna , molto divertente non pensavo :thumbup: .Poi queste cose mi procurano una dipendenza precoce , mi voglio comprare altre rune :drool: , sto con un piede nella fossa .Devo resistereeeeeeee.
Blood
12th October 2006, 18:47
Magari tnx .
Ieri sera a uno poveraccio gli ho spammato 2 Elder Garu col coso che duplica i champions :sneer: .Tanto lo nerfano sicuramente alcune unità le oneshotta :eek: .Cmq è un giochillo che owna , molto divertente non pensavo :thumbup: .Poi queste cose mi procurano una dipendenza precoce , mi voglio comprare altre rune :drool: , sto con un piede nella fossa .Devo resistereeeeeeee.
fai un tiro resistenza :sneer:
Cmq mo te becco visto ora il tuo mes su msn ma ero al lavoro:drool:
Goram
13th October 2006, 12:57
fai un tiro resistenza :sneer:...
Fallito :sneer: