PDA

View Full Version : F1 - Giappone

rustyangel
8th October 2006, 09:24
Dopo 6 anni era anche statisticamente plausibile che si rompesse di nuovo il motore di Schumi. Certo che ha scelto proprio il momento sbagliato per farlo.
Purtroppo è finita, ma l'intervista a Schumacher ha reso il tutto meno amaro:

"Io posso anche vincere la prossima gara, ma non posso sperare che il mio avversario non finisca la corsa. Non è nel mio stile e non lo è mai stato."

(non è proprio testuale perchè Michael parla una merda l'italiano :D )

Faramjr
8th October 2006, 09:52
Briatore deve scoppiare. Non sa parlare neanche l'italiano e io sospetto (per le dichiarazioni farneticanti che rilascia ogni volta) che non abbia alcuna cognizione tecnica del proprio lavoro.

Più che essere orgoglioso di essere rappresentato da un uomo del genere nel mondo, io mi sento disgustato. Eh, ma l'anno prossimo senza la gallina dalle uova d'oro non farai molta strada, caro il mio simpaticone.

Varhamir
8th October 2006, 11:01
Non ci sono parole, che delusione! Perdere così un mondiale dopo che lo avevi recuperato sputando sangue è davvero terribile. :cry:

Purtroppo è finita, ma l'intervista a Schumacher ha reso il tutto meno amaro:
"Io posso anche vincere la prossima gara, ma non posso sperare che il mio avversario non finisca la corsa. Non è nel mio stile e non lo è mai stato."
(non è proprio testuale perchè Michael parla una merda l'italiano :D )
Non sarà nello stile di schumy gufare, ma lo faremo tutti noi al suo posto! :devil:

Kappa
8th October 2006, 11:15
Ok mi spiace molto, xò lol@stileshumacker vi ricordate vs hill e vs villeneuve? Diciamo che sapendo che cmq è a fine carriera non tamponerà alonso alla disperata, e chiuderà da campione, magari vincendo.

Arthu
8th October 2006, 11:31
Schumacher picchio' addosso a hill che aveva 10 anni , e addosso a villeneuve che ne aveva 12.Ora ne ha 40 vogliamo continuare a parlarne oppure ci accontentiamo degli ultimi 9 anni di stile ? :sneer:

rustyangel
8th October 2006, 11:35
E cmq addosso a villeneuve non ci arrivò :p

Ah e cmq ha detto che non è nel suo stile SPERARE che l'avversario esca... non ha mai parlato di BUTTARLO FUORI :sneer:

Battute a parte, tra i modi di un campione come Schumi e quelli del primo arrivato Alonso ce ne passa, ma anche il leoncino avrà tempo di imparare visto che non si perderà avendo vinto il secondo mondiale

9-3v4iM-9
8th October 2006, 12:03
boh alla fine non dico che sono contento, ma un pò per uno non fa male a nessuno. sì, sono mclarenista anche se negli ultimi anni mi sono rifiutato di seguire la f1 perchè è incommentabile -.-

Abby
8th October 2006, 12:17
massa contro alonso è fraintendibile come gioco di squadra? :look:

Estrema
8th October 2006, 12:25
Non ci sono parole, che delusione! Perdere così un mondiale dopo che lo avevi recuperato sputando sangue è davvero terribile. :cry:

cioè dopo che la federazione ha fatto di tutto per tenerlo vivo e fare gl'incassi semmai, perchè se non toglievano il mustdumper il mondiale era chiuso dopo l' ungheria visto che anche li ci han messo del loro.

Kinson
8th October 2006, 12:31
ma piuttosto gg a quella vecchiaccia maledetta dallo studio di roma che prima del collegamento fa :

BENE AMICI TELESPETTATORI , E SENSAZIONALE ! SE SHUMY VINCERA' AVREMO IN DIRETTA IL PRESIDENTE LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO !

una gufata di sto tipo non si registrava dai tempi in cui un certo giuda guardando la prima volta gesù disse : camperai cent'anni tranquillo mi ci gioco la testa !

Palur
8th October 2006, 13:18
Ah e cmq ha detto che non è nel suo stile SPERARE che l'avversario esca... non ha mai parlato di BUTTARLO FUORI :sneer:

hahahaha bella questa :sneer: .
Cmq nel piede schumacher ha 1 secondo in meno al giro rispetto agli altri.
Alonso "solo" 40 centesimi imho.

Goram
8th October 2006, 13:22
Oh trovato un soggetto da odiare (sia come uomo che come pilota) una volta che si sarà ritirato Shumy .Il ragazzo del Muretto Briatore poi è insopportabile , non ho aggettivi abbastanza offensivi per definirlo .

Kinson
8th October 2006, 13:30
Oh trovato un soggetto da odiare (sia come uomo che come pilota) una volta che si sarà ritirato Shumy .Il ragazzo del Muretto Briatore poi è insopportabile , non ho aggettivi abbastanza offensivi per definirlo .

il fatto è che rimane uno dei più forti del gruppo piloti : salvo rari errori , non sbaglia MAI . il problema è che però riesce a stare sualle balle sia per riflesso di briatore , sia per conto suo con la filosofia del : gna gne se mi succede qualcosa sono cattifi ç__ç

Shumy tanto per fare un esempio dopo esserci ritirato si è andato a ringraziare tutti i meccanici uno per uno , poi pure dal palco di osservazione dei team , secondo me è pure andare a ringraziare il cuoco :sneer:

Ma ve lo immaginate alonso ? Sei a fine carriera , ti si fuma la macchina , non è che ringrazi nessuno , insulti random e gridi al complotto e urli al mondo che : la colpa è dei meccanici che non ti sanno preparare la macchina altrimenti tu sei fortissimo QQ .

Non metto in dubbio che uno sia forte , ma se addirittura riesci a stare sulle palle più di shumy allora sei messo davvero male è_é

Poi mi voglio divertire anno prossimo quando alonso andrà alla Mclaren con quel popò di affidabilità che anno , se si impegna fa una fine mixata tra villeneuve e biaggi :nod:

Cmq anno prossimo briatore tenterà di scoprire un nuovo talento come fa di solito ogni volta che manda via il pilota di punta , vedremo . Almeno prossimo anno Kimi si riuscirà a vedere su una macchina che non implode dopo 40 giri di media ( 80 gare 37 ritiri ) e magari pure a scucirgli qualche sorriso visto che faranno camopagna per farlo rendere più simpatico ed espressivo di una caldaia qual'è ora .

Estrema
8th October 2006, 13:38
....................

Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
poi vabè vi batte sonoramente in 2 anni il re dell'autoscontro padrone degli introiti del circus e mo diventa antipatico quanto mi fa ridere quest'italietta.

Su briatore, bhè uno che è stato sfanculato per anni dall'allora dirrigneza Ferrari nella figura degli agnelli che lo han sempre considerato il geometra di campagna, fa più che bene a prendersi delle sane e sportive rivincite; lo so che la F1 ve l'ahn sempre fatta vedere come l'apoteosi della serietà ma ben vengano sti personaggi che se dovessero essere tutti come il kimi iceman sai che palle.
Io ho visto rider pure prost e questo è tutto dire.

Arthu
8th October 2006, 13:46
Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
poi vabè vi batte sonoramente in 2 anni il re dell'autoscontro padrone degli introiti del circus e mo diventa antipatico quanto mi fa ridere quest'italietta.
Su briatore, bhè uno che è stato sfanculato per anni dall'allora dirrigneza Ferrari nella figura degli agnelli che lo han sempre considerato il geometra di campagna, fa più che bene a prendersi delle sane e sportive rivincite; lo so che la F1 ve l'ahn sempre fatta vedere come l'apoteosi della serietà ma ben vengano sti personaggi che se dovessero essere tutti come il kimi iceman sai che palle.
Amore!CHe cazzo dici!Che cazzo dico,il nuovo film di estrema!
Briatore : si perde , è colpa vostra.Si vince , finalmente c'e giustizia.
Massa è un bambino idiota.Schumacher è un maiale.
La squalifica a montecarlo è giusta , la retrocessione a monza no.Si rompe alonso , cosa vuoi farci è cosi che vanno le corse quando devi inseguire perche gli altri cittano c'e poco da fare.Si rompe schumacher , era l'ora che si ritirasse quella faccia di merda.Io Aloso lo aggiungo ai miei odi come gia odiavo Rossi dai tempi della 125 odio anche lui con quella faccia da pitbull sono bravo solo io , del resto è uno spagnolo testa di cazzo un po' come gibernau non c'e niente di male.Da qui a dire che è simpatico STO IMPAZZENDO.Poi ricordatevi che dato che mi sorbivo l'f1 quando c'erano mansell / prost / hill / villeneuve , gli anni delle macchinine radiocomandate , oppure monza quando alesi riusci a far fuori berger e poi farsi fuori con guasti assurdi , meritero' pure un po' di soddisfazioni ogni tanto.
Inoltre aggiungo che questa teoria del re del circus è cosi fondata che le regole sono state cambiate ogni anno xke la ferrari si poteva permettere di essere ultima e penultima al primo giro e poi vincere doppiando tutti ( monza 2004 ) , e per poco gli altri sono riusciti cmq a riperdere gia dopo 2 anni.Indecenti nonche negati.

Darkwarrior
8th October 2006, 13:49
E' andata male, peccato perchè anche oggi si vinceva e il mondiale tornava veloce veloce a Maranello...Abbiamo aspettato tanti anni in passato che farne 2 di digiuno non peserà più di tanto, anche perchè tutto sommato questo è stato uno degli anni più belli da un pò di tempo a questa parte.

Edit: Io non ho mai capito la gente che fa il tifo contro la Ferrari. Scusate, ma per me è una vergogna bella e buona. E pure grossa.

Un Modenese!

Estrema
8th October 2006, 13:52
Bhè pensala come ti pare per me briatore è l'esempio del manager sportivo moderno ma giustamente qua in italia gia dobbiamo assimilare il concetto di manager sportivo dato che non esiste.

Goram
8th October 2006, 14:59
Io non tifo contro la Ferrari e nemmeno contro Shumy che la guida.Ma dire che è simpatico :nono: .Cmq Alonso mi sa troppo di bimbominchia e Briatore un emerito coglione rosikone.Avrei dovuto premettere che la F1 non piace più ma le poche volte che mi capita di vedere il fine gare e/o le prove del Sabato le impressioni sono queste.Ed è anche vero che le regole le hanno sempre fatte per ownare la Ferrari su questo penso che non ci sia niente da obiettare.

Kinson
8th October 2006, 15:00

Guarda che non sono mica io quello che ha deto che shumy è scorretto , che se arriva secondo non è per colpa sua , se la macchina non va è colpa dei meccanici etc . Non è la ferrari quelal che grida al complotto se vanno male le cose e alla giustizia se girano bene . NOn metto in dubbio che briatore sia uno forte altrimenti non starebbe ancora li , semplicemente , a pelle, non mi stanno simpatici . Posso ?

E non me ne frega nisba se Alonso batte shumy , io ho sempre dett oche mi sarebbe piaciuto vederli sfidarsi alla pari come i bei tempi di senna ( tempi persi ) ma qua ora il tempo , ora le ruote , ora i giudici , ora i motori succede sempre qualcosa che svacca il divertimento . Ma questa è la formula uno .

Per inciso : non è che adesso che shumacher smette alonso mi torna simpatico , semplicemente preferisco altri professionisti tipo appunto raikkonen che non ha mai aperto bocca dopo tutti i ritiri assurdi che ha avuto .

Poi . che alonso sia uno dei più forti in circolazione non ci piove , ma questo l'ho già detto un mare di volte , oh poi se a te sta simpatico buon per te , ma a tanti da noia perchè appunto troppo spesso piange stile biaggi quando le cose non vanno bene .

rustyangel
8th October 2006, 18:09
Vabè, Estrema ha sempre visto una F1 diversa da tutti noi poveri mortali. Lasciatelo alle sue dissertazioni, non c'è manco bisogno di rispondergli (anche perchè ripete le stesse cose ad ogni post).

Quindi ricordate ora e per sempre:
1) Schumacher ha vinto sempre e cmq grazie alla federazione (quest'anno, come tutti gli anni precedenti);
2) Briatore è un bravo manager e ne capisce un botto di F1;
3) Alonso è la divinità dei piloti (va che se avesse perso questo mondiale ce lo troveremmo tale e quale a gibernau... ma ci penserà kimi l'anno prox);
4) La Ferrari è il male.

Ah, dimenticavo una cosa:

Veramente a me pare che avesse detto che anche i suoi meccanici lo stessero boicottando perchè "non volevano che portasse il numero 1 su un'altra macchina"... :rolleyes:

Estrema
8th October 2006, 18:20
A ecco ok io non sono tifoso di schumy e la ferrari e secondo me briatore è il miglior manager sportivo del mondo allora vuol dire che sono coglione perchè on seguo le masse; bella filosofia questa.
Vabbè continuate con i se e i ma fortunatamente i fatti sono altre cose, e pare che dopo 7 anni di vittorie ora è il momento di rimettersi sotto in casa Ferari purtroppo è la legge dello sport volente o nolente non si può vincere per sempre.
per chi ha detto che la ferrari nella storia è stata osteggiata dalla federazione vorrei ricordare i tempi delle auto radiocamandate e i piloti automi ( come piace dire ad arthù) se non cambiavano al volo le regole graziue al famoso patto federazione ferrari su cui so state buttate tutte le basi in f1 negli ultimi anni avremmo tifato solo una scuderia italiana la Minardi.
Ma certo voi queste cose le sapete di sicuro siete cosi informati; la williams ne vogliamo parlare una macchina invincibile un azienda messa in crisi grazie all'abolizione dell'elettronica; e guardacaso chi ha vinto da li in poi? prima la mclaren con il rimpiando hakkinen poi la ferrari unica scuderia che poteva contare su motore e telaio unico visto che faceva tutto in casa dopo la ferrari la renault stessa filosofia facciamo tutto in casa.
Vogliamo parlare dei team ribelli degli ultimi anni? quelli che volevano diminuire i costi e si so scontrati contro federazione e ferrari, bhè di certo le 2f come vedete vanno sempre insieme negli ultimi anni specialmente da quando mr Tedesco non parlo italiano è andato alla scuderia del cavallino.Ma io vedo un altra formula 1 :sneer:

rustyangel
8th October 2006, 18:26
A ecco ok io non sono tifoso di schumy e la ferrari e secondo me briatore è il miglior manager sportivo del mondo allora vuol dire che sono coglione perchè on seguo le masse; bella filosofia questa.

Naaa, ci leggi troppa amarezza. Non ho detto che sei un coglione, nè che se non tifi ferrari e schumi non capisci niente.
Semplicemente non hai le idee chiare su molte cose.

Kinson
8th October 2006, 19:27
Vabbè continuate con i se e i ma fortunatamente i fatti sono altre cose, e pare che dopo 7 anni di vittorie ora è il momento di rimettersi sotto in casa Ferari purtroppo è la legge dello sport volente o nolente non si può vincere per sempre.
per chi ha detto che la ferrari nella storia è stata osteggiata dalla federazione vorrei ricordare i tempi delle auto radiocamandate e i piloti automi ( come piace dire ad arthù) se non cambiavano al volo le regole graziue al famoso patto federazione ferrari su cui so state buttate tutte le basi in f1 negli ultimi anni avremmo tifato solo una scuderia italiana la Minardi.
Ma certo voi queste cose le sapete di sicuro siete cosi informati; la williams ne vogliamo parlare una macchina invincibile un azienda messa in crisi grazie all'abolizione dell'elettronica; e guardacaso chi ha vinto da li in poi? prima la mclaren con il rimpiando hakkinen poi la ferrari unica scuderia che poteva contare su motore e telaio unico visto che faceva tutto in casa dopo la ferrari la renault stessa filosofia facciamo tutto in casa.
Vogliamo parlare dei team ribelli degli ultimi anni? quelli che volevano diminuire i costi e si so scontrati contro federazione e ferrari, bhè di certo le 2f come vedete vanno sempre insieme negli ultimi anni specialmente da quando mr Tedesco non parlo italiano è andato alla scuderia del cavallino.Ma io vedo un altra formula 1 :sneer:

vabè e poi la gente pigli per il culo triagon ma pure te con i complotti delle 2f non scherzi mica -.- . allora scusami , coma mi dice dell annata in cui avevano sistemato i regolamenti così che la ferrari facesse merda anno dopo ? è un altro accordo delle 2f per fare finta di non essere d'accordo ?

Kappa
8th October 2006, 19:36
Briatore ha iniziato la carriera procurando le battone ai benetton...

Kith
8th October 2006, 23:28
Odio Alonso, mi sta sul cazzo in modo colossale.

peccato shummi, sei sempre il migliore anche dopo 7 mondiali ç_ç

Darkwarrior
9th October 2006, 00:53

1) se non tifi Ferrari solo perchè facendolo ti sentiresti uno di quelli che segue la massa, allora non ci siamo proprio (e visto che su tutti i forum intervieni per contraddire gli altri io credo la tua FILOSOFIA sia proprio quella). Poi ovvio, fai pure come ti pare.

2) infatti il tifoso Ferrari è si rammaricato ma nulla di più..21 anni senza vittorie e fare una pausa di 2 chi vuoi che spaventi? per lo meno quest'anno ci siamo divertiti.

Mi spiace ma davvero mi da troppo fastidio sentire quei (pochi a dire la verità) italiani che per uscire dal luogo comune non tifano Ferrari, oppure non lo fanno perchè la Ferrari è grossa e cattiva, non prende piloti italiani e invece ne ha uno tedesco che non parla bene italiano..Ma per piacere. Cos'è, invidia? Non vi piace l'Italia? Emigrate!
Davvero non capisco. Mi dai qualche ragione?

Shub
9th October 2006, 07:25
Massa alla prima curva sperona Alonso e Schumi vince, fine della storia. :nod:

Iscariot
9th October 2006, 08:07
Massa alla prima curva sperona Alonso e Schumi vince, fine della storia. :nod:

sarebbe una bella botta di vita :sneer:

SharTeel
9th October 2006, 12:05
si poi l'anno prossimo la ferrari dovrà far correre badoer invece di massa per la squalifica a vita che gli danno :sneer:

Iscariot
9th October 2006, 12:20
si poi l'anno prossimo la ferrari dovrà far correre badoer invece di massa per la squalifica a vita che gli danno :sneer:

sticazzi :sneer: però un rosik di Briatore/Alonso su una cosa del genere penso non abbia prezzo

Faramjr
9th October 2006, 12:30
Mi spiace ma davvero mi da troppo fastidio sentire quei (pochi a dire la verità) italiani che per uscire dal luogo comune non tifano Ferrari, oppure non lo fanno perchè la Ferrari è grossa e cattiva, non prende piloti italiani e invece ne ha uno tedesco che non parla bene italiano..Ma per piacere. Cos'è, invidia? Non vi piace l'Italia? Emigrate!

Anche io non tifo Ferrari. E non emigro da nessuna parte per farti piacere ;)

Vuoi le ragioni eccotele: quand'ero piccolo non seguivo la F1, la domenica mio padre la guardava e io mi addormentavo sul divano perchè non mi piaceva. Poi c'è stato il week-end nero di Imola del '94. L'incidente di Barrichello e la morte di Ratzenberger mi avevano colpito, così ho seguito la gara in televisione, ma dopo un po' mi sono rotto le palle e me ne sono andato. Mentre giocavo a palla mia madre mi ha chiamato e mi ha detto che c'era stato un altro "morto". Era Senna, come tutti sapete.

Quando la stampa italiana ha fatto cerchio contro la Williams mi sono sentito talmente schifato da interessarmi alla scuderia. L'anno prima c'era stato il grande ritorno alla vittoria di Prost, e Damon Hill avrebbe di li a poco cominciato a battersi con Schumacher per il titolo. Inutile ricordarti le scorrettezze del prodigioso tedesco, ricordo solo una bandiera nera, diverse squalifiche per infrazioni tecniche commesse dalla Benetton e da quel BUFFONE di Briatore, e all'ultima gara con Schumacher in vantaggio di uno o due punti, non ricordo, che butta fuori Damon Hill. Tutti e due fuori, Schumacher campione del mondo.

Poi ancora 4 anni di lotta con Hill, costellati di incidenti e comportamento scorretto, con Schumacher ormai passato alla Ferrari. Sino ad arrivare alla scorrettezza suprema a Jerez nel '98 con Villeneuve. Sta volta il giochino non gli riesce, e a finire nella sabbia è lui.

Inizia il declino della Williams e l'ascesa di McLaren e Ferrari, la lotta contro Hakkinen è macchiata da incredibili e spudorate scorrettezze (ma gli italiani preferiscono chiamarle "giochi di squadra"), col pupazzo Barrichello comandato a bacchetta dal muretto.

Il resto è storia recente.

Ora vuoi dirmi che, dato che sono italiano, devo tifare per un team che finchè non gli è stato impedito ha giocato sporco SEMPRE e per un peracottaio (Briatore) che alla Benetton ha commesso le peggiori schifezze, infrangendo praticamente tutti i regolamenti, per vincere?

No, grazie. Preferisco un team che ha sempre avuto un budget limitato (la Ferrari ha un budget di 800 milioni di dollari, ottocentomilionididollari!!!) e che non ha mai imposto ordini di squadra ai propri piloti. E che nell'ultima stagione, lasciata a piedi dalla BMW ha venduto le sue auto d'epoca, i jet e gli elicotteri privati per pagarsi dei merdosissimi motori che scoppiano ogni 2 per 3.

Shub
9th October 2006, 12:49
Parli di correttezza quando la Williams per anni ha vinto usando l'elettronica pure per controllare la pressione scrotale sulla vescica dei suoi piloti? Salvo poi, all'eliminazione dell'elettronica far morire Senna nel tentativo di restare al passo di McLaren??
Vogliamo parlare di come ancora ci sia un contenzioso sul famoso piantone limato? Secondo te chi lo ha fatto? Sono stati gli uomini Ferrari a limarlo o sono stati i tecnici Williams che non sapendo più ndo prendere i secondi per star dietro agli altri hanno fatto sta gran cagata?

Vogliamo parlare di Prost che sbatte Senna fori quando erano tutti e 2 in McLaren e di Senna che sbatte fori Prost l'anno dopo quando era passato in Ferrari?

E si, Schumacher è proprio un pezzo di merda mentre gli altri sono immacolati.

La Ferrari è Italiana, se non vi piace la Ferrari ladrona tifate Minardi!

Faramjr
9th October 2006, 13:28
Parli di correttezza quando la Williams per anni ha vinto usando l'elettronica pure per controllare la pressione scrotale sulla vescica dei suoi piloti? Salvo poi, all'eliminazione dell'elettronica far morire Senna nel tentativo di restare al passo di McLaren??
Vogliamo parlare di come ancora ci sia un contenzioso sul famoso piantone limato? Secondo te chi lo ha fatto? Sono stati gli uomini Ferrari a limarlo o sono stati i tecnici Williams che non sapendo più ndo prendere i secondi per star dietro agli altri hanno fatto sta gran cagata?

Vogliamo parlare di Prost che sbatte Senna fori quando erano tutti e 2 in McLaren e di Senna che sbatte fori Prost l'anno dopo quando era passato in Ferrari?

Sulla Williams e Senna non mi pronuncio, ci sono delle responsabilità, è chiaro, ma quello che contesto è l'accanimento di stampa e in generale dell'ignorantissimo italiano medio. Perchè la gente non ha mostrato la stessa veemenza nei confronti dei progettisti (di macchine e circuito) che hanno causato la morte dei due commissari colpiti in faccia dai pneumatici nel 2000 e nel 2001?

Il discorso sull'elettronica è fuffa, e lo sai anche tu. Una cosa è vincere usando un carburante truccato, un'altra utilizzare l'elettronica seguendo i regolamenti.

Guarda che non ho demonizzato Schumacher in generale, ho solo precisato il suo ruolo negli scontri con i piloti Williams da quando ho iniziato a seguire la F1, quindi in un contesto ben preciso. Lo scopo del mio post era spiegare perchè tifassi Williams, non fare una cronistoria della F1 tutta, allo scopo di mascherare il più scorretto e meschino dei piloti :gha:

Edit: E mi devi spiegare dove cavolo sta scritto che se sono italiano devo tifare Ferrari e Briatore, tifo chi cazzo mi pare e per i cazzo di motivi che voglio. Scusate il tono ma non sopporto certe "imposizioni". Poi te Shub mi fai la predica, un gobbo che vive a Firenze :sneer:

Edit 2: Ah, la Minardi non esiste più. La Toro Rosso dall'anno prossimo lascerà anche la sede di Faenza, quindi è stata proprio cancellata per intero.

Darkwarrior
9th October 2006, 13:42
Vuoi le ragioni eccotele: quand'ero piccolo non seguivo la F1, la domenica mio padre la guardava e io mi addormentavo sul divano perchè non mi piaceva. Poi c'è stato il week-end nero di Imola del '94. L'incidente di Barrichello e la morte di Ratzenberger mi avevano colpito, così ho seguito la gara in televisione, ma dopo un po' mi sono rotto le palle e me ne sono andato. Mentre giocavo a palla mia madre mi ha chiamato e mi ha detto che c'era stato un altro "morto". Era Senna, come tutti sapete.
Quando la stampa italiana ha fatto cerchio contro la Williams mi sono sentito talmente schifato da interessarmi alla scuderia. L'anno prima c'era stato il grande ritorno alla vittoria di Prost, e Damon Hill avrebbe di li a poco cominciato a battersi con Schumacher per il titolo. Inutile ricordarti le scorrettezze del prodigioso tedesco, ricordo solo una bandiera nera, diverse squalifiche per infrazioni tecniche commesse dalla Benetton e da quel BUFFONE di Briatore, e all'ultima gara con Schumacher in vantaggio di uno o due punti, non ricordo, che butta fuori Damon Hill. Tutti e due fuori, Schumacher campione del mondo.
Poi ancora 4 anni di lotta con Hill, costellati di incidenti e comportamento scorretto, con Schumacher ormai passato alla Ferrari. Sino ad arrivare alla scorrettezza suprema a Jerez nel '98 con Villeneuve. Sta volta il giochino non gli riesce, e a finire nella sabbia è lui.
Inizia il declino della Williams e l'ascesa di McLaren e Ferrari, la lotta contro Hakkinen è macchiata da incredibili e spudorate scorrettezze (ma gli italiani preferiscono chiamarle "giochi di squadra"), col pupazzo Barrichello comandato a bacchetta dal muretto.
Ora vuoi dirmi che, dato che sono italiano, devo tifare per un team che finchè non gli è stato impedito ha giocato sporco SEMPRE e per un peracottaio (Briatore) che alla Benetton ha commesso le peggiori schifezze, infrangendo praticamente tutti i regolamenti, per vincere?
No, grazie. Preferisco un team che ha sempre avuto un budget limitato (la Ferrari ha un budget di 800 milioni di dollari, ottocentomilionididollari!!!) e che non ha mai imposto ordini di squadra ai propri piloti. E che nell'ultima stagione, lasciata a piedi dalla BMW ha venduto le sue auto d'epoca, i jet e gli elicotteri privati per pagarsi dei merdosissimi motori che scoppiano ogni 2 per 3.
Guarda che non voglio mica fare polemica. Volevo sapere solo le ragioni, anche se immaginavo fossero queste. Del resto non condivido ma capisco, tifa pure per chi ti pare :)

In parte ti ha già risposto Shub. Nel senso che ti ha dimostrato che le "scorrettezze" non sono state fatte solo da Ferrari e da Schumacher.
La Williams non è pure quella scuderia che lanciò il nuovo fenomeno Montoya il quale aveva come obbiettivo più che finire i gp andare tamponare Schumacher (vedi Zwelteg e Brasile)?
Poi ogni scuderia certo ha il suo fascino. Ferrari non è solo 1996(anzi fine 1997)-2006, ma 77 anni di corse, 740 gp disputati, 14 titoli costruttori, 14 titoli piloti, 192 vittorie, 184 pole, un sacco di altri record, piloti come Ascari, Fangio, Lauda, Schumacher, Berger, Alesi, Villeneuve, Ickx, Prost, Arnoux, Mansell, Schekter ecc.., 65 anni di vita aziendale, prestigio illimitato, 5399 vetture fatte a mano consegnate nell'ultimo anno per un ricavo netto di 1289 milioni di €, 86 milioni di € di investimenti in R&D solo nell'ultimo anno, gli impianti più tecnologici ed efficenti del settore, una galleria del vento in casa, una pista in casa, 2809 dipendenti qualificati sia tra i blue che tra i white collars, uno stabilimento con all'interno negozi, ristoranti e chi più ne ha più ne metta. 800 milioni di $ per le gare? Oggi in F1 si lotta contro Toyota, Bmw, Mercedes, Renault, Red Bull e chi più ne ha più ne metta. Dei poveracci!
Non è solo reclami contro Alonso e lotta contro il Mass Dumper ma pure una scuderia che prima di montare una soluzione al limite presenta un progetto alla Fia e lo motiva.
Cmq ripeto oh, non sono mica a obbligare nessuno a me basta tifare Ferrari poi gli altri facciano come vogliono...

Del resto: ...E' una questione di ambiente e di persone. Qui l'operaio è intelligente e attivo; noi siamo dei rivoltosi, testa e temperamento, e per fare una macchina da corsa ci vogliono tipi ostinati, capaci, e anche con del fegato, oltre, naturalmente, a delle idee...

Sante parole

Shub
9th October 2006, 14:09
Io non t'impongo nulla, m'importa assai di cosa tifi, ma leggere che si demonizzano certe squadre e/o piloti e per questo tifare la purissima squadra Y...e li si che allora pungolo e rompo.
Poi volevo dire un'altra cosa ma un me la ricordo più quindi bhò torno a parlare di politica, tant'è che a me la F1 mi fa pure schifo.

Estrema
9th October 2006, 21:08
1) se non tifi Ferrari solo perchè facendolo ti sentiresti uno di quelli che segue la massa, allora non ci siamo proprio (e visto che su tutti i forum intervieni per contraddire gli altri io credo la tua FILOSOFIA sia proprio quella). Poi ovvio, fai pure come ti pare.
2) infatti il tifoso Ferrari è si rammaricato ma nulla di più..21 anni senza vittorie e fare una pausa di 2 chi vuoi che spaventi? per lo meno quest'anno ci siamo divertiti.

scusami ma sta proposopea di moralismo e cazzate mi fa ridere; allora fammi capire perchè uno vive in italia deve tifare ferrari ma che ragionamento è mica la ferrari rappresenta il tuo paese come la nazionale di calcio.

Io non tifo perchè la F1 non è lo stadio mi appassiono ai piloti per quello che esprimono, lo feci per gill per Ayrton per mansell per Patrese e adesso per Alonso.C'è poco da usicre dal coro e fare l'alternativo, potresti tu tifare Minardi aka tororosso perchè non lo fai?

Cioè dai fatemi un favore la f1 non è il calcio che date tutti 4 calcetti nel cortile sotto casa sono emozioni diverse quelle di correre non puoi assimilare uno sport individuale ad uno squadra, perchè anche se si chiama scuderia cmq la F1 sono i piloti e poi le macchine e purtroppo non sono i meccanici, è come se uno tifasse per patrick head ma ti sei reso conto di quello che hai detto na marea di cazzate.

ste faccine non bastano mai
:rotfl:

Estrema
9th October 2006, 21:13
A per la williams spezzo questa lancia a favore dell'unica scuderia che è pure tra le più titolate che ha sempre lavorato in maniera corretta; con bugget non altissimi e soprattutto per il suo Patron frankie che è uno di quelli che alla F1 ha dato forse più di quanto abbia ricevuto.

Cioè mettere in discussione l'unico esempio rimasto di concetto di scuderia corse è da ridicoli e ignoranti.

Poi magari si scopre che molti di voi seguono la f1 in tv non han mai visto un gp dal vivo e non sanno nemmeno la differenza tra portanza e deportanza, ve l'ho detto guardate la moto gp spettacolo assicurato anche per chi non capisce nulla di motori.

rustyangel
9th October 2006, 22:23
Poi magari si scopre che molti di voi seguono la f1 in tv non han mai visto un gp dal vivo e non sanno nemmeno la differenza tra portanza e deportanza, ve l'ho detto guardate la moto gp spettacolo assicurato anche per chi non capisce nulla di motori.

:rotfl: Mi pareva strano che non avessi ancora tirato fuori questo argomento. Già ti stavo rivalutando, ma evidentemente mi son sbagliato.

E per inciso: il discorso motori non regge a sto giro (non che reggesse la volta scorsa eh ;) ), visto che si sta parlando di chi gioca più sporco e non di chi ha la macchina più performante...

Darkwarrior
10th October 2006, 00:45
scusami ma sta proposopea di moralismo e cazzate mi fa ridere; allora fammi capire perchè uno vive in italia deve tifare ferrari ma che ragionamento è mica la ferrari rappresenta il tuo paese come la nazionale di calcio.
Io non tifo perchè la F1 non è lo stadio mi appassiono ai piloti per quello che esprimono, lo feci per gill per Ayrton per mansell per Patrese e adesso per Alonso.C'è poco da usicre dal coro e fare l'alternativo, potresti tu tifare Minardi aka tororosso perchè non lo fai?
Cioè dai fatemi un favore la f1 non è il calcio che date tutti 4 calcetti nel cortile sotto casa sono emozioni diverse quelle di correre non puoi assimilare uno sport individuale ad uno squadra, perchè anche se si chiama scuderia cmq la F1 sono i piloti e poi le macchine e purtroppo non sono i meccanici, è come se uno tifasse per patrick head ma ti sei reso conto di quello che hai detto na marea di cazzate.
ste faccine non bastano mai

A per la williams spezzo questa lancia a favore dell'unica scuderia che è pure tra le più titolate che ha sempre lavorato in maniera corretta; con bugget non altissimi e soprattutto per il suo Patron frankie che è uno di quelli che alla F1 ha dato forse più di quanto abbia ricevuto.
Cioè mettere in discussione l'unico esempio rimasto di concetto di scuderia corse è da ridicoli e ignoranti.

Scusami dio scesa in terra.
Non offenderò più il tuo nome.

Ma abbassa la cresta e fai meno il saputello visto che non conosci nemmeno 1/1000000 della gente con cui parli.
Perchè non tifo Tororosso? Perchè mio zio lavorò prima in Ferrari come capomeccanico del reparto corse e come collaudatore (una volta si faceva di tutto pure a Maranello lo sai saputello? La Ferrari è venuta su dal nulla lo sapevi?da 500 a 2500 dipendenti in meno di 60 anni), poi lavorò come incarichi simili in Maserati; perchè il mio ex allenatore fu uno dei primi responsabili della galleria del vento; perchè se sto a risponderti su Wayne con la finestra aperta sento Badoer che gira; perchè c'è un uomo che può essere considerato allo stesso tempo uno degli imprenditori più pragmatici e magnanimi della storia d'Italia; perchè da piccolo andavo a vedere la statua di Gilles e il museo delle auto più belle del mondo; perchè prima di andare a ballare mi fermo in Via Emilia a vedere qualche 360, 430, 599, 612, f40, f50, enzo, mc12, quattroporte, eb110 e se sono fortunato pure qualche Zonda F o Diablo Gt che tanto è sempre qui dietro. TI BASTA? No, infatti che stadio e stadio questo è molto di più. Ah scusa ma non vorrei che tu le avessi viste solo in video o sui libri che parlano di deportanza queste cose (...).
Ti emozioni di più con Alonso? Perfetto, ma non venire a rompere le balle e a fare il dio. Tifa pure chi ti pare ho già detto. Non venire a dirmi che non esiste la passione per un marchio perchè allora non sono io il cazzone ma tu l'ignorante e pure quello fuori dal mondo.

Ah dimenticavo, vedere un gp dal vivo non vale la candela percui o spendete centinaia di euro o rimanete tranquillamente a casa. (giusto fai il bullo pure con i GP, c'è gente che non può andarli a vedere per tanti motivi, io tifo Milan eppure fino a 3 anni fa non l'avevo mai visto dal vivo e allora non sono tifoso vero? Ma per piacere)

E' tanto difficile rispondere ad una domanda come ha fatto Faramjr senza fare il saputello vero?

Darkwarrior
10th October 2006, 00:50
Ah dimenticavo, io non ho mai detto che un italiano è giusto che tifi Ferrari, ma ho detto che non capisco perchè un italiano debba dare contro sempre e comunque e demonizzare la Ferrari quando bene o male questa rivaluta tutto un paese.
Ma d'altro canto tu ti comporti così in qualsiasi altra discussione.

Edit: Minardi? (non Tororosso che non è per nulla italiana) Ovvio mai pensato di dire in giro "tifo Minardi", ma visto l'impegno, e pure la capacità, profuso da Minardi in tanti anni almeno un pizzico di ammirazione per il lavoro di un italiano non l'ho mai negata (poi è chiaro che squadra che non vince ha tanti amici e nessun nemico)

Kith
10th October 2006, 01:07

quante boiate hai scritto (mi riferisco alla seconda parte, non come ti sei avvicinato alla F1), e dai peraltro dimostrazione che non tifi ferrari appunto per differenziarti dalla "massa".

Shub
10th October 2006, 08:04
Mica son un ingegnere che devo sapere cosa sia la deportanza, come non sono un giardiniere per capirne di calcio.

Ma sai non ho mai visto un GP quindi...che ci posso fa, starò zitto e lascio a chi ne capisce il compito d'illuminare la mia immensa ignoranza F1listica.

Faramjr
10th October 2006, 09:59
quante boiate hai scritto (mi riferisco alla seconda parte, non come ti sei avvicinato alla F1), e dai peraltro dimostrazione che non tifi ferrari appunto per differenziarti dalla "massa".

Stai parlando con un terrone che tifa Juventus. Non c'è altro da aggiungere, ciao.

Estrema
10th October 2006, 10:39
Mica son un ingegnere che devo sapere cosa sia la deportanza, come non sono un giardiniere per capirne di calcio.

Ma sai non ho mai visto un GP quindi...che ci posso fa, starò zitto e lascio a chi ne capisce il compito d'illuminare la mia immensa ignoranza F1listica.
e vedi shub la f1 ora come ora è solo questione di tecnica non puoi vederla stile moto gp per intenderci perchè lo spettacolo non esiste.

Estrema
10th October 2006, 10:42
:rotfl: Mi pareva strano che non avessi ancora tirato fuori questo argomento. Già ti stavo rivalutando, ma evidentemente mi son sbagliato.
E per inciso: il discorso motori non regge a sto giro (non che reggesse la volta scorsa eh ;) ), visto che si sta parlando di chi gioca più sporco e non di chi ha la macchina più performante...
c'hai poco da dire strano io avevo espresso la mia opinione sul fatto di schumy e alonso non era condivisa dai più pace, ma mo che mi si vinene a giudicare dicendo che uno che non tifa ferrari non è italiano e se ne pèuò andare pure via dal paese è un altro discorso, visto che ribadisco il concetto parlate di cose che non sapete guardacaso l'unico che sa qualcosa di f1 è Faramjr e guardacaso non tifa ferrari; diciamoci la verità tifate ferrari perchè non sapete nulla della storia della f1 e avete preso la 1 scuderia italiana.

Ma vorrei propio vedervi mentre guardate un gran premio

Kith
10th October 2006, 11:00
CHe cazzate sono Estre, io tifavo ferrari per spirito patriottico, poi ha iniziato a vincere e tanto meglio.

Mi piace lo stile ferrari, mi piacciono le loro macchine, e quindi sono fiero di tifare ferrari, anche perchè è una casa italiana.

Estrema
10th October 2006, 11:07
CHe cazzate sono Estre, io tifavo ferrari per spirito patriottico, poi ha iniziato a vincere e tanto meglio.

Mi piace lo stile ferrari, mi piacciono le loro macchine, e quindi sono fiero di tifare ferrari, anche perchè è una casa italiana.
benissimo mi va bene; e se a me non piace che vuol dire che sono uno a cui fa schifo il suo paese come ha dato ad intendere qualcuno?

Kith
10th October 2006, 12:42
benissimo mi va bene; e se a me non piace che vuol dire che sono uno a cui fa schifo il suo paese come ha dato ad intendere qualcuno?

va bene, ma l'importante è evitare di fare i "no global" per moda :)

adigirolam
10th October 2006, 14:35
cut

Nel 2004 sono state cambiate le regole sui pneumatici (e altre cose), cosi' da sfavorire molto la ferrari, tanto che nel giro dei mesi di stop passo' dall'essere superiore a tutte a nn essere piu' in competizione neanche per il secondo posto. Era un tentavivo delle 2f per sviare i sospetti?

Shub
10th October 2006, 14:43
E si perchè si deve avere una laurea in ingegneria per poter guardare la F1.

Chi non è laureato all'ISEF allora cosa fa? Non guarda più lo sport?

Estrema
10th October 2006, 15:50
Nel 2004 sono state cambiate le regole sui pneumatici (e altre cose), cosi' da sfavorire molto la ferrari, tanto che nel giro dei mesi di stop passo' dall'essere superiore a tutte a nn essere piu' in competizione neanche per il secondo posto. Era un tentavivo delle 2f per sviare i sospetti?
guarda che non è cosi quando c'è stata l'introduzione di un secondo fornitore il più bravo fa la differenza e brigestone in confronto a michelin i primi 2 anni sia con cambio gomme che senza non si è rilevata all'altezza, anche perchè sappiamo tutti che all'epoca del monogomma brig lo sviluppo veniva fatto diretto in ferrari e adattato agli altri un po come fa michelin con renault e mclaren.

Darkwarrior
10th October 2006, 17:38
c'hai poco da dire strano io avevo espresso la mia opinione sul fatto di schumy e alonso non era condivisa dai più pace, ma mo che mi si vinene a giudicare dicendo che uno che non tifa ferrari non è italiano e se ne pèuò andare pure via dal paese è un altro discorso, visto che ribadisco il concetto parlate di cose che non sapete guardacaso l'unico che sa qualcosa di f1 è Faramjr e guardacaso non tifa ferrari; diciamoci la verità tifate ferrari perchè non sapete nulla della storia della f1 e avete preso la 1 scuderia italiana.
Ma vorrei propio vedervi mentre guardate un gran premio

Sei proprio solo uno sboroncello.
Te l'ho già detto ti conviene volare basso.
Se vuoi sapere perchè tifo Ferrari vai a leggere sopra.
Sapevo più io della storia della F1 a 5 anni che tu ora, visto che ci vivo in mezzo.

EDIT: ah, immagino come lo guardi tu, con la calcolatrice e un libro stile Ipsia in mano no?

rustyangel
10th October 2006, 18:01
Sei proprio solo uno sboroncello.
Te l'ho già detto ti conviene volare basso.
Se vuoi sapere perchè tifo Ferrari vai a leggere sopra.
Sapevo più io della storia della F1 a 5 anni che tu ora, visto che ci vivo in mezzo.

EDIT: ah, immagino come lo guardi tu, con la calcolatrice e un libro stile Ipsia in mano no?

No, lui la guarda con gli occhi di "chi sa" :confused:

Lascia sta, è tempo perso farsi il sangue amaro. Ci son cascato pure io il post precedente, ma puoi spiegargliela come ti pare: continuerà a dire che lui "sa" e noi siamo poveri mortali che non capiamo un cazzo della F1 :)

Estrema
10th October 2006, 18:07
No, lui la guarda con gli occhi di "chi sa" :confused:
Lascia sta, è tempo perso farsi il sangue amaro. Ci son cascato pure io il post precedente, ma puoi spiegargliela come ti pare: continuerà a dire che lui "sa" e noi siamo poveri mortali che non capiamo un cazzo della F1 :)
Bla bla dai che se vieni dalle mie parti 'insegno come si curva :rotfl:

Ma per favore se siete supporter ferrari e vi da fastidio chi non lo è aprite un post con su scritto la storia della f1 di noi ferraristi di primo pelo.:sneer:

Estrema
10th October 2006, 18:09

cmq potresti pure avere ragione però magari io a 5 anni guardavo gilles villeneuve che entrava nella storia insieme a Renè Arnoux magari te non eri manco nato però.

rustyangel
10th October 2006, 18:11
cmq potresti pure avere ragione però magari io a 5 anni guardavo gilles villeneuve che entrava nella storia insieme a Renè Arnoux magari te non eri manco nato però.

E qundi ne sai più di lui? :rotfl: Perchè sei nato prima? Allora mio nonno che ha giusto la terza media, ma è nato molto prima di te è un genio al tuo confronto :sneer:

Ma dai, ti rendi conto dei ragionamenti che fai? Se di ragionamenti si può parlare, visto che spari sentenze e gg. E magari lui è nato prima di te, che ne sai? :wave:

Darkwarrior
10th October 2006, 18:12
No infatti non ero nemmeno lontanamente nato ma io almeno non vado in giro a bullarmi del fatto di saperne più degli altri (che invece non dovrebbero avere parola in merito).

Estrema
10th October 2006, 18:17
No infatti non ero nemmeno lontanamente nato ma io almeno non vado in giro a bullarmi del fatto di saperne più degli altri.

Io non mi bullo di saperne più di te magari però mi viene da ridere sulla grande cazzata che hai detto sul fatto che se sei italiano devi tifare ferrari.

Se tu tifi ferrari sono fatti tuoi ma permetti che se io non la tifo saranno altrettanto fatti miei e non vedo il motivo per cui dovrei considerarmi un italiano di serie b nei tuoi confronti quando io tra le altre cose per l'italia ho dato 4 anni della mia vita tu invece?

Darkwarrior
10th October 2006, 18:27
1) Il mio emigrate ovviamente era detto in modo provocatorio-scherzoso..perchè, non ditemi che pensavate volessi proporre un'istanza in parlamento per l'estradizione dei non ferraristi. Esistono cose ben più importanti dello sport, ovviamente.
2) Come ho già risposto a Faramjr non condivido ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, per altro non è che poi mi interessi poi più di tanto.
3) Come da quote non intendevo dire che bisogna tifare Ferrari ma solo che non condivido la demonizzazione Ferrari da parte di qualche italiano.

Ah dimenticavo, io non ho mai detto che un italiano è giusto che tifi Ferrari, ma ho detto che non capisco perchè un italiano debba dare contro sempre e comunque e demonizzare la Ferrari quando bene o male questa rivaluta tutto un paese.

Oh, poi di gente che non tifa più Ferrari solo perchè c'è Schumacher ne conosco tanta.

Estrema
10th October 2006, 18:36
Oh, poi di gente che non tifa più Ferrari solo perchè c'è Schumacher ne conosco tanta.
per chiudere sta discussione che poi sta anche andando a stufo ti fo una domanda;

in F1 si deve tifare la scuderia o un pilota? oppure tutte e 2 lecose?

perchè in motogp si tifa valentino rossi o capirossi indipendentemente dalla scuderia in cui corre e in f1 dovrebbe essere diverso?

Io per inciso tifo il pilota non è schumacher perchè non mi piace come pilota, pur essendo stato il più forte degli ultimi 10 anni a me non piace propio preferisco alonso lo vedo anzi lo vedevo più umano visto che ultimamente anche lui ha perso quella simpatia da scapestrato giovincello.Io la ferrari l'ho tifata o meglio ho sperato che vincesse ogni qualvolta c'è salito un pilota che mi piaceva Villeneuve mansell o Alesi, ma purtroppo non è stato cosi per schumy preferivo 1000 volte il collaudatore figlio d'arte hill oppure il mito dei piloti italiani Patrese.

Poi adesso c'è la nuova promessa kovalainen che l'ho visto dal vivo al roc e mi piace molto anche lo stile di rosberg; mica è colpa mia se son tutti made in briatore gli ultimi.

Darkwarrior
10th October 2006, 18:49
Dal mio punto di vista la scuderia. O forse dal punto di vista della mia formazione.
Ho sempre sostenuto che Schumacher potesse essere brutto, antipatico, parlare ugandese e avere la lebbra ma l'importante è che facesse vincere la Ferrari.
Poi ti do ragione sul fatto che al di là della Ferrari ci siano tanti piloti che "se la Ferrari non vince che vincano loro!" e che non mi dispiace veder vincere perchè mi piacciono come potevano essere per me negli ultimi anni Alesi, Villeneuve (sembra strano a questo punto? :p) o quest'anno Kubica e Roseberg ed è altrettanto vero che ci sono dei piloti che non riesco a vedere e chissa se fossero in Ferrari..(vedi Coulthard per dire)

Kinson
10th October 2006, 20:54
ma quindi possiamo concludere che ognuno tifa quello che vuole e pace ? no perchè ognuno ha la sua opinione sulla f1 come sul calcio etc . che non potete andare in sintonia per diverse passioni che avete è chiaro , a sto punto discutete di qualcosa d'altro tanto oramai si è capito cosa ne pensate della f1 :D

Estrema
10th October 2006, 20:56
ma quindi possiamo concludere che ognuno tifa quello che vuole e pace ? no perchè ognuno ha la sua opinione sulla f1 come sul calcio etc . che non potete andare in sintonia per diverse passioni che avete è chiaro , a sto punto discutete di qualcosa d'altro tanto oramai si è capito cosa ne pensate della f1 :D
pensiamo che siamo bravi utenti tutti quanti e ti salviamo da tanto lavoro e tu invece di ringraziarci ci prendi pure in giro
:kiss:

rustyangel
10th October 2006, 21:30

Oh suvvia... dopo un gp (moto o auto) a me piace venire su wayne a trovare estrema o arthu. Mi piace "litigare" con loro :bow:
Ovviamente nei limiti del rispetto reciproco :kiss:
E poi facciamo molto meno casino di tanta altra gente in altre sezioni :sneer: