View Full Version : Lag con daoc e WinXP
Sylent
22nd March 2004, 02:22
come forse avrete letto nella patch...c'è 1 modo x diminuire il lag x ki usa WinXP (con la 1.69 faranno le dovute correzioni e DOVREBBE cmq diminuire x gli utenti XP senza giokini)
avete presente il link sul desktop di ATLANTIS?
cliccateci col DX e selezionate PROPRIETA...
poi andate su COMPATIBILITA...
mettete il baffo su ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA COMPATIBILE PER...
e selezionate dal menu "Windows NT 4.0 (Service Pack 5)"
ciauz
powerdegre
22nd March 2004, 05:07
fortunatamente han risolto questo problema, ne vedremo gli effetti con la 169 :)
fish =]
22nd March 2004, 11:00
casomai diminuisci lo SWAP e non la lag che dipende unicamente dal provider e dal percorso dei pacchetti
cmq old :D
Sylent
22nd March 2004, 12:03
']casomai diminuisci lo SWAP e non la lag che dipende unicamente dal provider e dal percorso dei pacchetti
cmq old :D
solito sborone tipico di GR vero?
l'ho saputo ieri l'ho provato e non laggo + (so benissimo cosa è la lag ma SEMPRE si generalizza kiamando lag tutto quello ke ti rallenta il gioco...sai nn tutti sono PRO come te...)
la prox volta sto zitto e mi tengo le cose x me ma mi rifarò...
Albion de Heaven
22nd March 2004, 12:16
-.-
fish =]
22nd March 2004, 13:46
solito sborone tipico di GR vero?
l'ho saputo ieri l'ho provato e non laggo + (so benissimo cosa è la lag ma SEMPRE si generalizza kiamando lag tutto quello ke ti rallenta il gioco...sai nn tutti sono PRO come te...)
la prox volta sto zitto e mi tengo le cose x me ma mi rifarò...
se stavi zitto anche adesso non era una brutta cosa visto che su daoc ita ci ho giocato si e no 3mesi tra beta e vortigern e GR, tranne daoc smile non so neanche che è.
hai perso una buona occasione per risparmiarti una figura di merda
ceo
Thor
22nd March 2004, 13:57
cmq fish sei incagabile ;)
fish =]
22nd March 2004, 14:00
no, sono mestruato 30giorni al mese :)
Manannan
22nd March 2004, 14:01
C'è modo e modo di replyare.. se è old per te nn vuol dire che sia old x tutti. Una volta che si fa un post che può risultare utile tutti nn si resiste cmq alla tentazione di mettersi in mostra.
Se era old sarebbe bastato dire... k già fatto funziona oppure nn funzia na ceppa o portare altre info.
Per il secondo reply...
Pure te.
Man.
Kyosuke
22nd March 2004, 14:04
']se stavi zitto anche adesso non era una brutta cosa visto che su daoc ita ci ho giocato si e no 3mesi tra beta e vortigern e GR,
Interessante :D
fish =]
22nd March 2004, 14:11
Interessante :D
soka kyoculo che ero pure in gilda con te http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif
[edit] spe leggo apocanow.it e si spiegano molte cose
mangio, insulti in pm plz :D
Shub
22nd March 2004, 14:13
Avviso i gentili clienti che alla prossima lucchetto e do il canonico calcio in culo.
Saluti.
fish =]
22nd March 2004, 14:16
shub ma cazzo lasciaci scannare :(
Kyosuke
22nd March 2004, 14:25
']soka kyoculo che ero pure in gilda con te http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/rotfl.gif
[edit] spe leggo apocanow.it e si spiegano molte cose
mangio, insulti in pm plz :D
:kiss:
lanval
22nd March 2004, 16:28
come forse avrete letto nella patch...c'è 1 modo x diminuire il lag x ki usa WinXP (con la 1.69 faranno le dovute correzioni e DOVREBBE cmq diminuire x gli utenti XP senza giokini)
ciauz
Grazie mille ora provo che sia la volta buona! se va bene ti fo sapere!!! :devil:
Smoker
22nd March 2004, 17:34
Fish mettiti sto avatar va
Arcotemo
23rd March 2004, 02:04
aggiudicato io :look:
Nazza
23rd March 2004, 02:50
ciauz
Grazie mille delle info sono molto utili :awk:
se stavi zitto anche adesso non era una brutta cosa visto che su daoc ita ci ho giocato si e no 3mesi tra beta e vortigern e GR, tranne daoc smile non so neanche che è.
ceo
Avviso i gentili clienti che alla prossima lucchetto e do il canonico calcio in culo.
Saluti.
Altro che lucchetto... Clait vedi di darti una regolata, non è la prima volta che assumi questo atteggiamento. :nono:
Uomo avvisato... ...BAN in agguato :sneer:
ScorpionRa
23rd March 2004, 11:35
good good mo provo :O
thx :D
Hiroki
23rd March 2004, 15:24
Non capisco cosa c'entra la compatibilità con la lag? Bo vabbè :)
Per chi usa win xp se si aumenta la priorità delle applicazioni in background e cosa più importante si diminuisce la priorità del processo game.dll impostandola da Normal a InfNormal, si riescono ad utilizzare altre applicazioni oltre il gioco altrimenti tutto è molto lento.
La cosa strana è che qualche tempo fa non era necessario tutto ciò.
La 1.69 l'ho provata sul server di test, dopo 10 secondi di gioco il client crasha, capita a qualcun'altro?
Hiroki
23rd March 2004, 15:27
Non lo sapevate eh??
(abbiate pazienza sto provando la firma)