Log in

View Full Version : Battlefield 2142 - demo

Xangar
8th October 2006, 16:41
Ieri è finalmente uscita la demo multiplayer di Battlefield 2142, atteso sequel di Battlefield 2, finalmente un fps futuristico con i mech, lo aspettavo dai tempi di planetside :D

Se volete scaricarvi la beta, ovvero 1 giga di client, cliccate qui (ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/Battlefield/2142/Battlefield_2142_Demo.exe)

edit:
http://download.newaol.com/pub/gfiles/Battlefield_2142_Demo.exe ( mirror ultraveloce, tnx bodino )

-=Rho=-
8th October 2006, 16:48
Quando esce la release :D ?

Kinson
8th October 2006, 16:50
e soprattutto com'è ? che prima che lo finisco a scaricare divento curioso é_é

Xangar
8th October 2006, 17:05
ho editato e aggiunto un mirror molto più veloce.... la release dovrebbe uscire il 20 ottobre, quindi tra una decina di giorni... per il resto sto scaricando anche io quindi non so dire come sia, pare solo che il gameplay sia uguale a battlefield 2 con svariati miglioramenti e alcune modalità nuove quali la Titan....

vediamo, per ora scarico :D

-=Rho=-
8th October 2006, 17:07
Bhuu il multyplayer a mappe singole mi sta sul cazzo >.<

Xangar
8th October 2006, 17:08
Bhuu il multyplayer a mappe singole mi sta sul cazzo >.<

Beh... è pur sempre un fps... Purtroppo mmofps alla planetside con mappe permanenti pare non ne facciano più, forse troppo onerosi e poco remunerativi, comunque è pur sempre un ottimo gioco BF e stavolta ci sono i mech :D

Hagnar
8th October 2006, 17:24
IMO onestamente hanno scassato i maroni con il franchise di battelfield ..... :rain:

Kinson
8th October 2006, 17:44
e sticazzi va meglio ora , prima era 1.5 kb e si bloccava pure ç_ç

Nazza
8th October 2006, 18:20
sto scaricando :nod:

Devon
8th October 2006, 18:38
ultraveloce un par di palle, solo 830k pz

Nazza
8th October 2006, 18:40
ultraveloce un par di palle, solo 830k pz

Io scarico max a 130kbyte con l'adsl FastWebMerd :swear:

Chi si fa un paio di partite a Defcon durante il download? :nod:

Devon
8th October 2006, 18:41
buya doppino nuovo :sneer:

Nazza
8th October 2006, 18:43
Non posso :nod: quei merdoni di Fastweb dicono che il doppino è di quegli altri merdoni di Telecom, ma siccome devono garantire esclusivamente l'avere una adsl e non "la meglio" adsl, a meno che non torno utente Telecom il doppino non me lo cambia nessuno :swear: e i miei manco hanno voglia di cambiare gestore perchè gli fanno comodo le opzioni telefoniche di fastweb!!

Porca puttana metto un'antenna omnidirezionale sul tetto da 30km, faccio una lan per tutti i romani :nod: ah no l'unione europea ha deciso che è fuorilegge :confused: vabè chi non vorrebbe essere fritto da un'antenna a microonde oggi come oggi :nod:

Kinson
8th October 2006, 19:35
boh a me va troppo lento e alla fine si blocca , avrò provato 10 mirror e sono finito a cercarlo dal mulo -_-

Drako
8th October 2006, 19:45
36k gg, quando esce lo vedo :sneer:

s0uL
9th October 2006, 00:25
a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro? :confused:

Kinson
9th October 2006, 00:42
a me va a 20k ... te lo dico a natale quando ho finito a scaricare .-.-

-=Rho=-
9th October 2006, 01:42
[- Ti Sciaro Tua Sorella -]

.... ovviamente non posso dire ne dove ne come ne quando ne perche , pero' voi potete lasciarmi un messaggio e chiedere uno slot amico , che forse ve lo concedo , ovviamente dite anche chi siete

Speriamo che Ache non mi si magni , tanto so indigesto :p

Kinson
9th October 2006, 01:48
[- Ti Sciaro Tua Sorella -]
.... ovviamente non posso dire ne dove ne come ne quando ne perche , pero' voi potete lasciarmi un messaggio e chiedere uno slot amico , che forse ve lo concedo , ovviamente dite anche chi siete
Speriamo che Ache non mi si magni , tanto so indigesto :p

per una volta che si parla del mulo senza violare nessuna norma sul dirito di autore ? naaaa

piuttosto non ti trovo :nod: piemmizzami con le tue coordinate :P

s0uL
9th October 2006, 13:52
a me da errore quando provo a farlo partire dopo averlo installato...qualcun altro? :confused:
nessuno? :confused:

SharTeel
9th October 2006, 14:18
ho qualche problema a riconoscere subito amici e nemici come al solito in questo tipo di fps :sneer:
però sembra carino :O

missile av guidato ftw!

TigerSoul
9th October 2006, 20:21
nessuno? :confused:

http://www.dll-files.com/search.php?s=d3dx9_29

metti questo file in C:WINDOWSsystem32 :look:

Nazza
9th October 2006, 20:25
Stesso problema io :nod: thx Tiger!

Va$h
9th October 2006, 20:28
io l'ho scaricato dall'upload ultra veloce ma manco mi parte l'installazione

s0uL
9th October 2006, 20:34
grazie tiger :confused:

gimli81
9th October 2006, 23:24
Io avrei un piccolo problema che riscontravo anche in battlefield 2: praticamente dopo pochi secondi che joino un server con punkbuster mi caccia proprio a causa di quest'ultimo con motivazione = O/S privileges bla bla nsomma nn avrei i privilegi da admin del sistema in Battlefield 2;per quanto riguarda la demo del 2142 idem con patatine solo che nn mi da la motivazione (magari proprio perchè è una demo).
Ho postato qua proprio per disperazione perchè penso di averle provate tutte: sui forum official e unofficial di bf2 si son sviluppate le peggio teorie e provati i peggio software,ho provato veramente di tutto ma non si è risolto nulla.
Ho aggiornato,disinstallato,reinstallato e tutto quello che è possibile fare al punkbuster;stessa cosa col gioco.
Ovviamente bf2 ce l'ho originale e la demo è allucinante ke mi cacci causa punkbuster,sono l'unico utente di questo pc e non uso cheat :P
Qualche idea(otltre ad esorcizzare il pc col fuoco)?
Grazie in anticipo ^^

Kinson
10th October 2006, 01:44
hai norton per caso ?

Sillybee
10th October 2006, 06:51
L'ho provato ieri... faccio 1 FPS, a volte meno asd... muoio e non capisco come :P

gimli81
10th October 2006, 08:52
hai norton per caso ?
No come antivirus ho avg e di formattare di nuovo a causa di un gioco nn mi va proprio anche se rosiko ome un pazzo perchè un fps coi mech era veramente na vita che lo aspettavo.

Kali
10th October 2006, 09:51
Bello bello,provato ieri sera mi e' sembrato un po piu "facile" del vecchio BF.
I mezzi sono molto piu immediati da controllare e le navette le hanno fatto molto stile planetside.
I Mech sono una gran figata e giocato con 2/3 persone anche in fun e' molto divertente....peccato che al solito i server facciano cagare e debba per forza giocare a 128k per avere un ping almeno "accettabile" (120-.-).

Io non capisco per quale cazzo di motivo su server di css con 20 persone pingo 50/60(a 64k) mentre su i server BF e EA in generale non riesco mai ad andare sotto i 100 anche se giro a 128k,boh ok che le mappe sono il doppio ma i player piu o meno sono gli stessi e non sono ammassati

SharTeel
10th October 2006, 10:19
se è per questo io a cs pingo 20 e su quake 4 (per esempio) pingo 100, dipende dal netcode del gioco, dalla locazione dei server, dalla qualità della connessione dei server ecc
purtroppo server ita della demo di bf2142 non mi pare ci siano (o si? boh) quindi tocca giocà co ping alto (io in media sto sui 70-80 :cry:)

Kali
10th October 2006, 11:04
Che poi il ping a 100 su BF non e' un grandissimo problema,il discorso che oscilla anche parecchio e mentre in cs se laggo mi capitava per qlc secondo su BF e soci quando laggo mi si muove a random per 1min sparando,autokillandosi e nel peggiore dei casi crashando completamente

gg -.-

Kith
10th October 2006, 11:07
cosè 64k 128k ?? asdasdasd

io su bf2 non pingo mai più di 50 :D a volte 70 80 in media 30 :nod:

Kali
10th October 2006, 11:08
isdn -.-

Drako
10th October 2006, 11:29
io con alice non ci posso giocare su bf2 -.-
Pingo tipo 130 o più e ogni tanto mi fa le freezate da lag e mi ritrovo morto.

Xangar
10th October 2006, 13:45
Bello bello,provato ieri sera mi e' sembrato un po piu "facile" del vecchio BF.
I mezzi sono molto piu immediati da controllare e le navette le hanno fatto molto stile planetside.
I Mech sono una gran figata e giocato con 2/3 persone anche in fun e' molto divertente....peccato che al solito i server facciano cagare e debba per forza giocare a 128k per avere un ping almeno "accettabile" (120-.-).

Io non capisco per quale cazzo di motivo su server di css con 20 persone pingo 50/60(a 64k) mentre su i server BF e EA in generale non riesco mai ad andare sotto i 100 anche se giro a 128k,boh ok che le mappe sono il doppio ma i player piu o meno sono gli stessi e non sono ammassati

Non mi pare più facile, semmai è più facile avere le classi di supporto vicino, visto che 3 classi su 4 hanno un kit di supporto. Stavolta curare i propri alleati non implica l'avere un'arma scarsa

Kali
10th October 2006, 13:55
Boh Xangar ho fatto 5 partite in croce e ho sempre preso la medaglia...e sono mesi che nn tocco BF -.-
Ieri notte ho finito 2 volte oltre in 40 tra kill e conquiste e ti ripeto che l'avevo appena installato.

Cmq mi piace veramente molto,spero sempre in sta cazzo di adsl xche questo mni dispiacerebbe proprio perderlo per il netcode di merda

Kith
10th October 2006, 18:01
è più bello di bf2?? io sincerametne ad ambientazione rimarrei su bf2 che la preferisco di più.

Se però è più figo come gameplay un pensierino ci sta asd

Drako
10th October 2006, 18:10
a me piace più questa, se devo andare sul moderno...meglio futuristico coi mech :drool:

Per rimanere sul classico preferisco WWII.

L'ho provato ed è praticamente il solito bf con una modalità nuova molto carina e veicoli sfiziosi. Pingavo sui 90, ma c'erano scatti da lag poco fa. Ma ho provato solo un server.

Kali
10th October 2006, 18:39
Preferisco nettamente il nuovo,i Mech sono spettacolari e gli altri mezzi mi sembrano veramente fatti meglio di quello vecchio.

Se sistemano sto cazzo di netcode lo compro xche sono curioso di provare le altre mappe

TigerSoul
10th October 2006, 20:18
E io sono curioso dismontarti il mech con il mio tank!!!oneone!!ene1!N!e

Kali
10th October 2006, 21:36
ti cammino sopra al tank :confused: