View Full Version : Info CLASSIC. TPs.
Shock
8th October 2006, 18:01
Presto, purtroppo, si presenterà il periodo breve ma sbattimento di farmi un tp.
Sto su Albion. Ho un mene.
Vado dove, prendo cosa, come? :D
Nuvola
9th October 2006, 02:03
Gata server toa, charma salamandra, torna sul classic e owna il re droppi la sua armatura e giri in rvr
No dai cazzata serale :)
Droppi tutto l' utile dentro DS, come arma se riesci a fare quella di sidii (l' ancora mi sembra fosse) nn dovresti trovarti male...come strumenti usi l' arpa champ cosi' nn cambi strumenti
Il corpetto sempre di sidii neanche sarebbe male se ben inserito
Cmq dipende tutto da che menestrello sei...Infiltrello necessita di certe cose e Menestrello interrupter necessita di altro
www.ethingar.com dovrebbe bastare come database per tutti i drop
sbrodolina
9th October 2006, 11:46
darkness spire/epica/pezzi craftati con nuovi bonus e GG
Fu3g0
9th October 2006, 14:13
il link non funziona :nod:
Verci
9th October 2006, 14:32
il link non funziona :nod:
www.ethinarg.com
Shock
9th October 2006, 15:38
Cmq dipende tutto da che menestrello sei...Infiltrello necessita di certe cose e Menestrello interrupter necessita di altroSpara. Che mi serve? E' la prima volta che gioco un mene "seriamente".
Come skillarlo sinceramente non ho ancora deciso: è autotrainato...Che dici? :)
Nuvola
10th October 2006, 09:46
trovi 1000 post nella sezione in merito...secondo me un mene deve essere a tutti i costi 29 arma33 silenzio 50 strum
con autotrain alza un pochino blade ma nn ricordo se arriva a 31 nn lo gioco da tempo
Motivazione:Il compito del menestrello e' quello di interruptare durante un inc quindi se lo vedo con arma in pugno mi viene da pensare :P
X lo stesso motivo una spec che alza silenzio (solo autotrainato) ti porta a piu' possibilita' di gioco, Grp come speed + interrpter e come Infiltrello che gironzola hiddato
Almeno se nn hai grp fisso o vuoi distrarti con un pg "diverso" nn stai a farti le pippe expandoti un altro pg tipo infi/sb/ns
Se giochi poi con scout e/o infi nn c sono storie il divertimento e' assicurato dato che hai speed + sos + AM (e quando crepa un' infi?) abs e charm pet
Ovviamente a rr bassi sukma arrivato gia' a 4l5 e con un buon tp riesci a giocartelA, poi con il bg 49 ancora prima e ti consiglio di capparlo tutto, la sera c sta sempre movimento ed i rank si macinano
Nn tutti la pensano in questo modo ma io nel TP darei priorita' a WP acume forza e agi
29 orma e' bassa per la ws quindi serve sopperire col danno dei DD quindi io preferisco maxare quei danni
Destrezza alzala solo se pensi di giocare in grp come interrupter
Shock
11th October 2006, 18:19
:cry:
'iutoh... :cry: