PDA

View Full Version : FiFA 2007



BlackCOSO
8th October 2006, 18:09
Ho sempre buttato merda sulla serie insulsa e merdosa di fifa......, casualmente ( :look: ) ho avuto la possibilita di provarlo.., be questa volta getto una pietra a favore dell'iltima nato dalla EA , certo e ancora lontano dal gioco che crea " PES " ma in tutta sincerita ' al contrario della konami e PES , la serie EA a ogni edizione migliora in qualcosa , e quest'anno ha tirato fuori un bel gioco ....PES orami e da molto che non varia piu di tanto , ho provato WI10 e sinceramente come tutto forse ha fatto un passo indietro... .Unica pecca , allora provato su un Dual Core , 3.4 o 3.6 me pare , geffo 9700GT , 2 Giga , Sata II , Antial 8 , e altro non me ricordo :gha: , a dettaglio massimo gira da paura con una grafica veramente carina , niente scatti..., Mnetre sul mio povero p4 3G , geffo 4600 Ti ( :gha: ) 1 giga di mem , senza antilias e anisotropblabla dettaglio massimo a 1024 , da scatti troppo fastidiosi -.-

ahzael
8th October 2006, 18:14
vabbe cazzo, la 4600 ha si e no 5 anni lol.io la comprai un anno e mezzo prima di venire in australia, e sono qui da piu di 3 anni.........

Slurpix
8th October 2006, 21:27
Ho sempre buttato merda sulla serie insulsa e merdosa di fifa......, casualmente ( :look: ) ho avuto la possibilita di provarlo.., be questa volta getto una pietra a favore dell'iltima nato dalla EA , certo e ancora lontano dal gioco che crea " PES " ma in tutta sincerita ' al contrario della konami e PES , la serie EA a ogni edizione migliora in qualcosa , e quest'anno ha tirato fuori un bel gioco ....PES orami e da molto che non varia piu di tanto , ho provato WI10 e sinceramente come tutto forse ha fatto un passo indietro... .Unica pecca , allora provato su un Dual Core , 3.4 o 3.6 me pare , geffo 9700GT , 2 Giga , Sata II , Antial 8 , e altro non me ricordo :gha: , a dettaglio massimo gira da paura con una grafica veramente carina , niente scatti..., Mnetre sul mio povero p4 3G , geffo 4600 Ti ( :gha: ) 1 giga di mem , senza antilias e anisotropblabla dettaglio massimo a 1024 , da scatti troppo fastidiosi -.-


Io ce l'ho x ds fifa07, devo dire che rispetto al 2006 hanno fatot davvero un bel passo in avanti, almeno in quello di quest'anno nn c'è la palla telecomandata quando crossi.
Certo, a volte i portireri sembrano superman e non hai le varie soluzioni di tiro che ha pes cmq un bel passo in avanti.

SharTeel
8th October 2006, 21:38
Ho sempre buttato merda sulla serie insulsa e merdosa di fifa......, casualmente ( :look: ) ho avuto la possibilita di provarlo.., be questa volta getto una pietra a favore dell'iltima nato dalla EA , certo e ancora lontano dal gioco che crea " PES " ma in tutta sincerita ' al contrario della konami e PES , la serie EA a ogni edizione migliora in qualcosa , e quest'anno ha tirato fuori un bel gioco ....PES orami e da molto che non varia piu di tanto , ho provato WI10 e sinceramente come tutto forse ha fatto un passo indietro... .Unica pecca , allora provato su un Dual Core , 3.4 o 3.6 me pare , geffo 9700GT , 2 Giga , Sata II , Antial 8 , e altro non me ricordo :gha: , a dettaglio massimo gira da paura con una grafica veramente carina , niente scatti..., Mnetre sul mio povero p4 3G , geffo 4600 Ti ( :gha: ) 1 giga di mem , senza antilias e anisotropblabla dettaglio massimo a 1024 , da scatti troppo fastidiosi -.-

con una "nuovissima" radeon 9800 gira che è 1 meraviglia :|
il resto del pc è identico

Kith
8th October 2006, 23:34
pes 6 quando esce PER PC?

Drako
8th October 2006, 23:39
nel 2010

Randolk
8th October 2006, 23:50
Per Gamecube non è male, mi sa che me lo accatto.

Brendoh
9th October 2006, 09:11
provata demo x Xbox 360..
mamma mia che merda di gioco.. grafica carina.. bella anche la possibilità di usare ronaldino mentre si aspetta i caricamenti.. però è un giochino che x quanto mi riguarda rimane sullo scaffale..è ancora pieno di difetti madornali..
in primis la giocabilità che non mi pare niente di che..bello invece il nuovo motore grafico, anche se ha delle pecche non indifferenti (provate a guardare quando il portiere fa la rimessa dal fondo, oppure date un occhio al pubblico, oppure guardate in faccia un qualsiasi giocatore -_- ; cioè han tutti la faccia da vecchio..pirlo sembrava avesse 90anni.. mah) poi vabbeh arbitraggio anonimo-scandaloso.. un semplice fallo in scivolata (DA DAVANTI) sul pallone fatto a centrocampo, in fifa07 equivale ad un rosso diretto (mi è successo 2 volte in 2 partite -.-), poi vabbeh il portiere è un mistero..si prende dei gol, commettendo delle papere assurde..
in sostanza gioco che avrei comprato, se proprio mi trovavo in astinenza di calcio..ma in questo caso a -15 da pes6, beh fifa07 puo stare sullo scaffale a vita.

Kith
9th October 2006, 11:42
ma fra 15 esce anche per pc?

Dan Palmer
9th October 2006, 13:56
Provata la demo x X360.

Come avevo predetto in tempi non sospetti, questa volta EA ha centrato il segno.

I movimenti sono davvero ottimi(dimenticate la legnosità dei concorrenti), la fisica della palla stavolta(per fortuna...ci sono voluto molti anni..)va bene, ma sopratutto E' fluido in fase gioco, incredibile ma vero(esclusi alcuni incontri ravvicinati...sob)
Graficamente i giocatori sono fatti meglio della prima versione su 360, ma lo stadio con alcuni effetti mi pare leggermente peggiorato.

C'è controllo in questo fifa, si sente la potenza e la direzione.

Per la prima volta dopo partecchio tempo, sento che fifa può essere competitivo. Se la konami si riposerà ancora sugli allori(attendo la demo per verifica), cercherò qualcosa di nuovo...

Brendoh
9th October 2006, 14:46
Provata la demo x X360.
Come avevo predetto in tempi non sospetti, questa volta EA ha centrato il segno.
I movimenti sono davvero ottimi(dimenticate la legnosità dei concorrenti), la fisica della palla stavolta(per fortuna...ci sono voluto molti anni..)va bene, ma sopratutto E' fluido in fase gioco, incredibile ma vero(esclusi alcuni incontri ravvicinati...sob)
Graficamente i giocatori sono fatti meglio della prima versione su 360, ma lo stadio con alcuni effetti mi pare leggermente peggiorato.
C'è controllo in questo fifa, si sente la potenza e la direzione.
Per la prima volta dopo partecchio tempo, sento che fifa può essere competitivo. Se la konami si riposerà ancora sugli allori(attendo la demo per verifica), cercherò qualcosa di nuovo...
a me non ha convinto proprio x niente.. migliorato dall'ultimo episodio, ma lontano anni luce ancora da pes

Drako
9th October 2006, 15:59
non credo proprio che possa competere con pes.

Whattie
9th October 2006, 16:34
provato oggi

dopo rtwc e mondiali, è un altro passo in avanti MA

il demo è troppo poco x capirlo, nn si puo' modificare quasi nulla cmq sembra che la squadra sia molto modificabile anche come tattica

praticamente è diventato un clone di pes con grafica migliorata(notare che certe icone tipo vantaggio su fallo sono ora identiche a pse5 -.-)

la fisica è mooooolto migliorata, ma non è ancora perfetta mi pare.

cmq va provato nn contro la cpu cosa che x ora non ho potuto fare x capirlo bene,
ma non lo scarterei a priori anche se dalla demo effettivamente nn batte pes5 figurarsi il 6(speriamo)

Kali
9th October 2006, 16:54
SE si avvicina molto a pes5 e graficamente e' il solito fifa,si puo pensare di impegnarsi su entrambi,altrimenti rimandero' di un'altro anno anche se c'e' sempre da provare l'effettivo moglioramento di pes6.

BlackCOSO
9th October 2006, 20:32
Dirti che sia un pes 5 con grafica migliore , sarebbe ipocrisia....

Diciamo che hanno migliorato notevolemente il gioco espresso in campo , nel senso che a livello medio-alto , arrivare alla porta deve essere piu " studiata " come azione che nei precedenti titoli......i movimenti sono piu naturali qui che su su PES5 , WI10 non lo tengp in consiedrazione come gia detto ce lo , e secondo me la konami ha fatto un passo indietro.

Premetto che la mia versione di FIFA 07 e per pc , quindi non so come sia su 360 , la versione ps2 e anche in mio possesso ma totalmente diversa da quella del pc a partire dalla giocabilita alla grafica.

Ricordatevi che io amo fifa quanto l' xbox :sneer: ,...quindi ....traete un po voi le conclusioni.. :D

Brendoh
10th October 2006, 11:05
vabbeh dire che fifa07 è pes5 con grafica migliorata è da scomunica istant..
non diciamo eresie!
io lo volevo comprare fifa07 assieme a pes6, ma dopo aver visto la demo, beh non ci penso nemmeno..(che poi il gioco sarà 10 volte migliore, puo essere, ma intanto sukano cosi imparano a mettere demo del cazzo)

MiLLenTeX
10th October 2006, 13:09
ormai non mi importa molto sapere che pes sarà sempre e comunque migliore di fifa, è un dato di fatto ormai. Longevità e Giocabilità sono nettamente al di sopra della grafica.

Comunque, ogni anno io ho provato sia uno che l'altro titolo e a breve penso che proverò pure il 07 della serie EA. Sicuramente sarà migliorato dal precedente, come quest ultimo lo è stato su quello ancora prima.
Chissà, magari, prima o poi riusciranno a rendere la parte importantissima, superiore a pes... xke parliamoci chiaro, la ML di pes potrà essere divertente finchè si vuole, ma il poter fare una carriera partendo con squadrette di terza serie inglese solo fifa lo può fornire :)

Conclusione: Pes > Fifa, ma se si unissero i 2 giochi, avremmo probabilmente la + spettacolare simulazione di calcio che si possa desiderare ;)

Kith
10th October 2006, 13:20
domanda, ma con pes 4-5 per PC i joystick vibranti andavano?

BlackCOSO
10th October 2006, 13:28
vabbeh dire che fifa07 è pes5 con grafica migliorata è da scomunica istant..
non diciamo eresie!
io lo volevo comprare fifa07 assieme a pes6, ma dopo aver visto la demo, beh non ci penso nemmeno..(che poi il gioco sarà 10 volte migliore, puo essere, ma intanto sukano cosi imparano a mettere demo del cazzo)

si brendah ma spero che la demo vista da te non sia stata per pc -.- se no informati prima :gha: , la demo per pc di fifa 2007 non permetteva il settaggio / o non funzionava correttamente , nel settaggio dei dettagli , praticamente giocavi gia un versione " demo " in in piu a dettaglio basso -.- a 800x600 ( 1024 non era gestibile) ..senza AA e aniso, attivati -.-

inoltre demo fifa 2007 per ps2 < di fifa 2007 ps2 finale

Brendoh
10th October 2006, 16:59
http://img167.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1ta1.jpg

la versione "nextgen" è presa dalla demo di fifa x x360

si commenta da sola :(

[T]iaz
10th October 2006, 17:04
la versione "nextgen" è presa dalla demo di fifa x x360


a vederla così sembra presa da Resident Evil o qualcosa di simile :nod:

Kith
10th October 2006, 17:58
http://img167.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1ta1.jpg
la versione "nextgen" è presa dalla demo di fifa x x360
si commenta da sola :(


ma è veramente cosi inzaghi in fifa 2007????

non ci credo per un cazzo asdsad

Warbarbie
10th October 2006, 18:02
http://img167.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1ta1.jpg
la versione "nextgen" è presa dalla demo di fifa x x360
si commenta da sola :(
Dai è un fake sicuro come cazzo può essere sembra un morto :drool:

Drako
10th October 2006, 18:11
è fake sicuro lol

Kali
10th October 2006, 18:37
bello pippo :sneer:

BlackCOSO
10th October 2006, 19:19
http://img167.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1ta1.jpg
la versione "nextgen" è presa dalla demo di fifa x x360
si commenta da sola :(

Minchia che schifo :rotfl: :rotfl: ..auauau e un morto..

strano pero' la foto di Inzaghi old-gen sembra fifa 2007 su PC con i dettagli non del tutto al massimo....boh..

Brendoh
11th October 2006, 16:04
nono ragazzi non è un fake, almeno nella versione x360 i giocatori sono cosi!
il problema è che quello è il modello base di faccia.. nel senso se si guarda pirlo in primo piano è =

-.-

Va$h
11th October 2006, 16:10
Arghhh pippo mi vuole attaccare! SPARATEGLI ALLA TESTA! SPARATEGLI ALLA TESTA! :rotfl:

Axet
11th October 2006, 16:16
Si può usare anche la motosega?

:sneer:

Kali
11th October 2006, 20:36
Provato il demo per PC

Considerando che la demo e' sempre un po diversa dal titolo definitivo posso tranquillamente dire che e' ancora 10 spanne lontano da pes.

I miglioramenti ci sono stati senza dubbio(animazioni al solito bellissime,grafica idem,migliorato il possesso di palla e il gioco di squadra),tanto che e' il primo fifa che mi diverte giocare dopo parecchio tempo,ma non toglie i soliti "problemi" che probabilmente alla EA non riescono a ficcarsi in testa.

1)cross/passaggi telecomandati anche da centrocampo(se fai cross dal fondo in corsa vedi proprio che il pallone rallenta per arrivare giusto dove c'e' l'uomo messo meglio...su pes se non arrivi messo bene e col piede giusto il cross lo tiri in tribuna)

2)tiri vedi sopra,ho fatto 3 gol in semirovesciata senza toccare nulla di piu che il tasto e senza direzionare e nn si contano i gol di testa.

3)scivolate gestite male xche ti "tirano" sempre sulle gambe del giocatore,in pes le scivolate anche al limite se le fai bene direzionate sono molto utili anche per fermare eventuale tiri da fuori....qua se scivoli fai fallo stop.

Insomma la Konami puo stare tranquilla per un'altro paio di anni anche se fifa finalmente e' piu "simile" a una simulazione di calcio che a una partita di ping pong.

MiLLenTeX
14th October 2006, 19:58
Lo sto provando in questi giorni e come sempre dopo aver potuto pensare di vederlo avvicinarsi a pes, mi tocca tornare sui miei passi e definirlo il solito Fifa.
L'unico vero pregio è l'immenso database di nomi e squadre, cosa nella quale pes deficita... ma mamma mia, il gameplay è abbastanza pietosetto, la grafica (imho) è tutto tranne che bella, giocatori ricoperti da una glassa luminosa stile tortina gelatinosa.

Voto: il solito 6 risicato solo ed esclusivamente per la parte manager e per il database, il resto manco si avvicina a pes che è migliore sia in grafica che in giocabilità. Ho idea che alla EA non lo capiranno mai.

PS: altro piccolo punto forte, le animazioni dei portieri che son nettamente + realistiche di quelle di pes.

Kali
15th October 2006, 18:23
Lo sto provando in questi giorni e come sempre dopo aver potuto pensare di vederlo avvicinarsi a pes, mi tocca tornare sui miei passi e definirlo il solito Fifa.
L'unico vero pregio è l'immenso database di nomi e squadre, cosa nella quale pes deficita... ma mamma mia, il gameplay è abbastanza pietosetto, la grafica (imho) è tutto tranne che bella, giocatori ricoperti da una glassa luminosa stile tortina gelatinosa.

Voto: il solito 6 risicato solo ed esclusivamente per la parte manager e per il database, il resto manco si avvicina a pes che è migliore sia in grafica che in giocabilità. Ho idea che alla EA non lo capiranno mai.

PS: altro piccolo punto forte, le animazioni dei portieri che son nettamente + realistiche di quelle di pes.

Sto giocando la versione completa pure io e uppo in toto,le impressioni di miglioramento del demo sono diminuite decisamente.
Poi lol@soliti lanci di 150mt che finiscono sul piede senza toccare nulla :sneer:

Brendoh
19th October 2006, 22:45
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Hanno parlato su striscia la notizia di materazzi (non ho visto il servizio) che non sarà su fifa 07, al suo posto ci sarà un tale chiamato VALERIO.. :look:

pare che materazzi non l'abbia presa molto bene la cosa...

mi chiedo, x quale arcano motivo..non ci sia il suo nome.. diritti ?
ma pensa te cmq.. :oro: