View Full Version : Lady in the water
Blinck
9th October 2006, 09:35
Ma che film carino :)
Una bella fiaba, interessante, suggestiva, che piano piano si "scopre", lascia lo spettatore tutto il tempo ad interrogarsi su chi siano i "protagonisti" ovvero i misteriosi "difensore indovino sodalizio e guaritore", chi sia la "donna nell'acqua" e la creatura nell'erba :)
Molto suggestivo, l'ho visto senza pretese, convinto di trovarmi una boiata semi-horror e invece di horror nn ha nulla :)
Sturm
9th October 2006, 12:27
Mah si dai carino senza pretese un'unico dilemma,ma la ragazza (tra l'altro gnocca) dell'acqua è bionda o roscia? Io ad una certa gli ho visto cambiare colore dei capelli :look:
Faramjr
9th October 2006, 12:36
Mah si dai carino senza pretese un'unico dilemma,ma la ragazza (tra l'altro gnocca) dell'acqua è bionda o roscia? Io ad una certa gli ho visto cambiare colore dei capelli :look:
E' la figlia di Ron Howard, fai tu :D
Se poi parli del film e non della realtà allora non so ancora :)
Sturm
9th October 2006, 12:48
No parlavo del film,non so se era l'effetto bagnato ma mi passa da roscio a biondo da una scena all'altra :D
Shub
9th October 2006, 12:52
Guardagli la spazzola, solo quella fa testo. :nod:
Sturm
9th October 2006, 12:58
Hai ragione patata roscia ftw:metal: ....:drool: :drool: :drool:
Blinck
9th October 2006, 13:10
No parlavo del film,non so se era l'effetto bagnato ma mi passa da roscio a biondo da una scena all'altra :D
passa dopo che il "cane d'erba" la uccide, infatti diventa tutta pallida, e anche i capelli cambian colore, come per dar l'idea di una "morte completa" della ninfa
Wolfo
9th October 2006, 13:20
carino...lei me la bomberei..
Satan
9th October 2006, 14:17
A me ha fatto veramente schifo :D
Goram
10th October 2006, 03:13
Sisi dai 5 euri del Mercoledì sono scucibili , a me è piaciuto , fiaba gradevole ,pensi di aver risolto l'enigma invece hai sbajato tutto :clap: .
Blinck
10th October 2006, 08:52
Sisi dai 5 euri del Mercoledì sono scucibili , a me è piaciuto , fiaba gradevole ,pensi di aver risolto l'enigma invece hai sbajato tutto :clap: .
"Il difensore può ipotizzarlo...stà tornando indietro?" "in verità no..avanza" "come avanza?" "stà venendo avanti !!!":rotfl: :rotfl: e qua capisci che in realtà nn hai capito un cazzo
Goram
12th October 2006, 00:31
Anche il guaritore caxx mi ha spiazzato :eek:
Pensavo fosse la vecchia lol