PDA

View Full Version : allenamento..quando cambiare?



saltaproc
9th October 2006, 12:56
ho un dubbio

quando cambiare?

ipotesi 1

ho giocato al sabato con regia

oggi cambio resistenza ( allenano anche i non giocanti)

venerdi vedo già i benefici in res?

ipotesi 2

ho giocato sabato in regia

martedi gioco in regia e giovedi sera imposto resistenza

quali dei 2??

Tanek
9th October 2006, 13:09
Quando ti pare prima di giovedi' sera :D

Non conta nulla quando cambi, il motore del gioco alle 00,05 della notte tra giov e ven legge il tuo allenamento e allena di conseguenza in base agli schieramenti del sabato e del martedi'.

saltaproc
9th October 2006, 13:18
Quando ti pare prima di giovedi' sera :D

Non conta nulla quando cambi, il motore del gioco alle 00,05 della notte tra giov e ven legge il tuo allenamento e allena di conseguenza in base agli schieramenti del sabato e del martedi'.


quindi se io oggi metto resistenza e giovedi legge quell'allenamento
le partite di sabato scorso e domani me le conta come se avessi allenato resistenza? con il conseguente scatto di res ? o dalla settimana prossima me lo conta?

Tanek
9th October 2006, 13:22
Si ti allena res, puoi metterlo pure giovedi' sera alle 21 se vuoi vedere come va l'amichevole per poi decidere. Allo stesso modo entro il giovedi' notte della settimana dopo devi rimettere regia se vuoi tornare all'allenamento primario.

saltaproc
9th October 2006, 13:34
Si ti allena res, puoi metterlo pure giovedi' sera alle 21 se vuoi vedere come va l'amichevole per poi decidere. Allo stesso modo entro il giovedi' notte della settimana dopo devi rimettere regia se vuoi tornare all'allenamento primario.


l'amichevole ormai conta poco ..ho 2 titolari a cc con res scarsa :ach: e vorrei allenarli in res il prima possibile..

volevo se ho capito bene beccare la bazza del fatto che res allena anche se non giochi quindi se all'enamento che legge il giovedi è retroattivo lo cambio da subito e giocando con i panchinari martedi in res mi allena anche i titolare se invece l'allenamento che becca il giovedi viene settato per gli allenamenti della settimana dopo allora è indifferente quando lo cambio...