Log in

View Full Version : Qualche esperto di Ipod...

Zi Piè
9th October 2006, 20:27
...mi può illuminare sul perchè una volta fatto partire itunes e collegato l'ipod non me lo trova ? Al centro apple mi han detto che ogni tanto l'antivirus và in conflitto con le USB. Sarà vero ?
Fino a 1 settimana fa non ho mai avuto sto problema. Grazie in anticipo

rehlbe
9th October 2006, 20:30
ma te lo riconosce il pc? se clicchi sull'ipod da risorse del computer puoi vedere il contenuto del suo hd?

Zi Piè
9th October 2006, 20:33
No neanche da risorse del computer me lo fa vedere +.

rehlbe
9th October 2006, 20:35
per caso hai provato a usare l'ipod come chiavetta usb (parlo dello shuffle) copiandoci sopra roba senza prima riservare un po' di spazio da itunes?

perche' io feci cosi', si impallo di brutto, non funzionava ne' il reset, non me lo faceva formattare etc etc, alla fine m'e' toccato spedirlo in assistenza e me ne han spedito uno nuovo\ricondizionato

non so come funziona per gli altri ipod :confused:

Kith
9th October 2006, 20:40
cioè lol se copio un file senza i-tunes l'ipod sbrocca e va mandato in assistenza? :O

Hasley
9th October 2006, 20:40
Modello di ipod?
Hai x caso aggiornato itunes di recente alla versione 7?

Il mio shuffle da quando ho aggiornato itunes all'ultima versione è corrotto e risulta impossibile anche il ripristino.

Magari è lo stesso problema.

Zi Piè
9th October 2006, 20:46
No Rhelbe non ho lo shuffle.
Hasley il modello è un Ipod nano da 4gb regalatomi esattamente 1 mese fà, da dove vedo la versione di Itunes ?

rehlbe
9th October 2006, 21:22
apri itunes, vai su ? -> informazioni su itunes

Kinson
9th October 2006, 21:27
uhm a me il vecchio ipod ogni tnato mi appariva e scompariva da rirose e pure da itunes . alla fine l'ho dovuto poortare in assistenza e me lo sono fatto sostituire per un altro problema e quello nuovo ora va una bellezza :D

Zi Piè
9th October 2006, 21:30
Ho la versione 6.

Warbarbie
9th October 2006, 22:06
Stesso tuo identico problema con il nano da 4 gb.
Ah l'ho risolto zio

Gate
9th October 2006, 22:23
sei utile simo :sneer:
provato a cambiare porta usb?

quando l'attacchi dovrebbe dare un segno di vita windows ;D

Warbarbie
9th October 2006, 22:35
Il problema è che all'assistenza loro lo provano su un mac, quindi non hanno mai problemi che puoi avere a casa con Windows, e quindi di conseguenza ti pisciano se chiedi di cambiarlo in garanzia.
Io ogni volta che aggiorno il software del nano mi si azzera tutto e diventa un bell'HD da 4 giga, l'ultima volta so stato a fare il restore per 2 giorni, mi dava sempre un cazzo di problema prima di portarlo a termine.

Mez
10th October 2006, 01:04
se vi ostinate a prendere ipod voi

Zi Piè
10th October 2006, 13:00
Di meglio non cè.
Cmq il problema ancora permane QQ

Gate
10th October 2006, 13:07
o e' un problema del pc, o dell'ipod
hai provato sul secondo pc per togliere ogni dubbio?

Warbarbie
10th October 2006, 13:09
Problema del PC 100%.
Altrimenti all'assistenza avrebbero almeno rilevato il malfunzionamento

Kith
10th October 2006, 13:16
format allora.

cmq è ridicola la cosa che hai copiato 1 file e se sputtanato -_- sticazzi 200 € di lettore mp3 e da sti problemi ....

Marphil
10th October 2006, 13:23
Prova a reinstallare Itunes e qualsiasi driver che abbia a che fare con l'IpoD.

Io con il Mini 6gb mai avuto nessun problema cmq.